Visualizza Versione Completa : CERCO Terminali alti
Come da titolo cerco un paio di terminali aftermarket alti usati per la mia Street!!
Chi ne ha un paio da vendere si faccia avanti con foto e prezzi!
PiegadaStelvio
03/06/2009, 17:41
Ciao, io vorrei vendere i miei arrow alti per comprare un 3 in uno. Gli scarichi hanno 3000km. Ti possono interessare?
lobbostreet
03/06/2009, 17:49
quanto chiedi???
PiegadaStelvio
04/06/2009, 07:30
Gli scarichi sono perfetti con 3000km all'attivo. Il prezzo è 600€. compresa la spedizione in tutta Italia.
Ciao, io vorrei vendere i miei arrow alti per comprare un 3 in uno. Gli scarichi hanno 3000km. Ti possono interessare?
Grazie ma pensavo a qualcosa di più economico tipo Leovince, Sc....
Gli scarichi sono perfetti con 3000km all'attivo. Il prezzo è 600€. compresa la spedizione in tutta Italia.
500 e ritiro a mano e vengo domani a imola coi contanti, che ne dici, si puo fare?:wink_:
Ciao Wasp, scusa se sfrutto il tuo thread! Ma se non cambio gli scarichi poi quei 2 ragazzacci del 66 in Futa mi staccano, non riesco a sentire i giri del mio motore dietro a loro!!!!:tongue::botteee:
PiegadaStelvio
04/06/2009, 15:31
I miei scarichi non sono più disponibili.
500 e ritiro a mano e vengo domani a imola coi contanti, che ne dici, si puo fare?:wink_:
Ciao Wasp, scusa se sfrutto il tuo thread! Ma se non cambio gli scarichi poi quei 2 ragazzacci del 66 in Futa mi staccano, non riesco a sentire i giri del mio motore dietro a loro!!!!:tongue::botteee:
Tranquillo a me tanto non interessavano!! E fai bene a voler fare più ruggia dei 2 matti di Casalecchio!!
Peccato che li abbia già venduti...:cry:
Al prossimo giro!!!