PDA

Visualizza Versione Completa : Solo Triumph in pista a Racalmuto....

Pagine : [1] 2 3

giulianaspeed
27/05/2009, 18:25
su suggerimento di alcuni di noi e dato che molti di voi hanno l'esigenza di dimostrare le proprie qualita' motociclistiche:biggrin3: :

allora a settembre tutti a racalmuto??
solo triumph però... vediamo se riusciamo a fare turni solo per noi!
enzo pensaci tu che sei di casa!!!

Hahahahaha:biggrin3: addirittura!
cmq visti i discorsi mi sà che o in pista o altrove ci sarà la rivincita...

meglio racalmuto..

Nn sono mai andato in pista e appena compro la tuta questo Triumph Day a Racalmuto si deve fare! mi piacerebbe davvero!

che ne dite di organizzarci per Settembre????....direi che per giugno raccogliere un tot di moto tali da avere una giornata tutta per noi è un po' prematuro....in Luglio ed agosto c'è da morire di caldo:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:..quindi direi che il mese perfetto sarebbe Settembre cosi' abbiamo tutto il tempo per prepararci e per dare il tempo ai molti di acquistare l'attrezzatura giusta(dato che proprio a Palermo siamo in pochetti)....forza con la lista:

-Giulianaspeed
-Enzuccio

Babe
27/05/2009, 18:29
ma io posso venire da spettatrice?? :w00t::w00t::w00t::w00t:

o magari faccio la Umbrella girl :wub:

giulianaspeed
27/05/2009, 18:31

non cominciamo con l'OT:laugh2:

Mr Frowning
27/05/2009, 18:35
inizio o fine settembre?

giulianaspeed
27/05/2009, 18:38
inizio o fine settembre?

questo topic nasce anche per questo.......:wink_::wink_::wink_: si decide insieme:wink_:

nicolik
27/05/2009, 18:44
la mia non è un'esigenza... io me la caco letteralmente per strada!!!! se devo andare dritto in una curva preferisco una via di fuga piuttosto che il guardrail!!
posso fare anche cacare ma voglio tornare sano a casa...

Mr Frowning
27/05/2009, 18:48
questo topic nasce anche per questo.......:wink_::wink_::wink_: si decide insieme:wink_:

se fine settembre quasi sicuramente sono dei vostri,prima può anche essere ma ne sono meno sicuro...
cmq fine mese fà pure più fresco...:rolleyes:

nicolik
27/05/2009, 18:59
se fine settembre quasi sicuramente sono dei vostri,prima può anche essere ma ne sono meno sicuro...
cmq fine mese fà pure più fresco...:rolleyes:

QUOTAZZO!!!!
FINE SETTEMBRE MEGLIO ANCHE PER ME!

Rio
27/05/2009, 19:02
IO C'E'
anche se a raca non ho mai girato e mi prenderete in giro a vita....

Babe
27/05/2009, 19:04
IO C'E'
anche se a raca non ho mai girato e mi prenderete in giro a vita....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

vergognati :dry:

Rio
27/05/2009, 19:06
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

vergognati :dry:

Vieni, vieni che ti lego al codone anzichè sul sellino..........:ipno:

hgf81
27/05/2009, 19:37
Aggiungetemi ovviamente!

Steam Roller
27/05/2009, 19:42
la mia non è un'esigenza... io me la caco letteralmente per strada!!!! se devo andare dritto in una curva preferisco una via di fuga piuttosto che il guardrail!!
posso fare anche cacare ma voglio tornare sano a casa...

:oook: q8, divertiti e questo l'importante!

japkiller
27/05/2009, 19:44
su suggerimento di alcuni di noi e dato che molti di voi hanno l'esigenza di dimostrare le proprie qualita' motociclistiche:biggrin3: :

che ne dite di organizzarci per Settembre????....direi che per giugno raccogliere un tot di moto tali da avere una giornata tutta per noi è un po' prematuro....in Luglio ed agosto c'è da morire di caldo:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:..quindi direi che il mese perfetto sarebbe Settembre cosi' abbiamo tutto il tempo per prepararci e per dare il tempo ai molti di acquistare l'attrezzatura giusta(dato che proprio a Palermo siamo in pochetti)....forza con la lista:

-Giulianaspeed
-Enzuccio

mmmhhhh potrei venire da Malta con aliscafo..... :blink::dry::blink:

nicolik
27/05/2009, 19:48

VIENI VIENI.. LE CIFRE SONO PIù ABBORDABILI E NE APPROFITTI PER FARTI GLI ULTIMI BAGNI ESTIVI!!

Enzuccio76
27/05/2009, 20:10
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa e' stata la mia faccia quando ho letto l'altro topic riguardo il primo o l'ultimo!
Carusi su i maccarruni c'allingunu a panza!!!

In strada nn si gioca! Cio' che ti fa arrivare primo o tra i primi nn e' solo la capacita' di guida ma l'incoscienza! questo sia ben chiaro!
Ora se avete intenzione di andare in pista e quindi organizzare qualcosa fatemi sapere in quanti sarete! precisi e seri! xche se do un numero poi dovro confermarlo! quindi massima serieta'!

si stabilira' una data x la conferma! Chi conferma dovra' essere sicuro di esserci! dopodiche' inizio ad interessarmi riguardo i costi ecc. ecc.!!!!

p.s. a tutti i "campioni" della montagna se puo' interessare qualche lezioncina ve la do'! Ma nn in strada! li' siamo tutti bravi a rischiare! :wink_:

un abbraccio Enzuccio#76

Rio
27/05/2009, 20:14
questa e' stata la mia faccia quando ho letto l'altro topic riguardo il primo o l'ultimo!

In strada nn si gioca! Cio' che ti fa arrivare primo o tra i primi nn e' solo la capacita' di guida ma l'incoscienza! questo sia ben chiaro!
Ora se avete intenzione di andare in pista e quindi organizzare qualcosa fatemi sapere in quanti sarete! precisi e seri! xche se do un numero poi dovro confermarlo! quindi massima serieta'!

si stabilira' una data x la conferma! Chi conferma dovra' essere sicuro di esserci! dopodiche' inizio ad interessarmi riguardo i costi ecc. ecc.!!!!

p.s. a tutti i "campioni" della montagna se puo' interessare qualche lezioncina ve la do'! Ma nn in strada! li' siamo tutti bravi a rischiare! :wink_:

un abbraccio Enzuccio#76

Infame, appena finisco di assemblare il 1000 ci vediamo a siracusa :drunks:

P.S. Ormai ci sono Valerio ed Elena Sofia (i miei figli) che non mi fanno andare ne vicino il limite ne tantomeno oltre...

Ricordo a tutti che comunque si dovrebbe partecipare solo con moto triunz!!!

Mr Frowning
27/05/2009, 20:31

un abbraccio Enzuccio#76

personalmente vorrei andare in pista per imparare in sicurezza da chi ne sa di più...quindi per le lezioni hai già un alunno...:biggrin3:

Andrea35
27/05/2009, 20:59
mi piacerebbe molto poter imparare un pò non sono mai andato in pista quindi spero di essere dei vostri anche se dovrei spendere un pò di soldini di materiale...

Wolverine
27/05/2009, 21:04

Ma certo che puoi venire, anzi conoscerai una pista piccola rispetto a Siracusa ma molto tecnica !

Dai io monterò pignone da 10 e corona da 60 ok ? :wink_:

Enzuccio76
27/05/2009, 21:06
Infame, appena finisco di assemblare il 1000 ci vediamo a siracusa :drunks:

P.S. Ormai ci sono Valerio ed Elena Sofia (i miei figli) che non mi fanno andare ne vicino il limite ne tantomeno oltre...

Ricordo a tutti che comunque si dovrebbe partecipare solo con moto triunz!!!

beh a maggior ragione nn dovresti fare l'incoscente in strada! :wink_:

p.s. a sr nn ci giro mai xche li gare nn ne fanno! :tongue:

Rio
27/05/2009, 21:44

Guarda che non faccio affatto l'incoscente! Ognuno di noi ha la sua dimensione e ti assicuro che ora guido fin troppo in sicurezza, considerando come e con quale spirito uscivo prima...
Ora spiegami...
giri solo dove fai le gare?
Lo spirito rimane quello di passare una giornata insieme agli amici...

Enzuccio76
27/05/2009, 21:56
Guarda che non faccio affatto l'incoscente! Ognuno di noi ha la sua dimensione e ti assicuro che ora guido fin troppo in sicurezza, considerando come e con quale spirito uscivo prima...
Ora spiegami...
giri solo dove fai le gare?
Lo spirito rimane quello di passare una giornata insieme agli amici...

saruzzo se devo spendere dei soldi x allenarmi do priorita' a raca! capisci? :wink_:
e siccome in questo periodo a mala pena sto riuscendo ad andare direttamente il venerdi pregara! capisci?

nicolik
27/05/2009, 22:22

con enzo ci scannavamo a pergusa... anni e anni fa... ora dovrai fare da apripista tu, io raca non la conosco affatto! però per le nostre triumph è più che adatta rispetto a siracusa dove rischiamo di fondere il motore al 3 giro!!:biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
27/05/2009, 23:06
scusate ma la lista che fine ha fatto?

Enzuccio76
27/05/2009, 23:16
con enzo ci scannavamo a pergusa... anni e anni fa... ora dovrai fare da apripista tu, io raca non la conosco affatto! però per le nostre triumph è più che adatta rispetto a siracusa dove rischiamo di fondere il motore al 3 giro!!:biggrin3::biggrin3:

NIKOLIK scusami ma nn ricordo chi sei! davvero!
sei x caso l'amico di luka che e' venuto a nicolosi con noi al ristorante messicano? :wink_:

Babe
27/05/2009, 23:42
-Giulianaspeed
- hGF81
- Nicolik
- Enzuccio76
- Andrea35
- Rio
-

Gli altri nn li ricordo aggiungetevi :wink_:

totino
28/05/2009, 00:26
il prezzemolo in quanto tale non manca mai...

se riusciamo a farlo non mi dispiacerebbe

Enzuccio76
28/05/2009, 00:59
totuccio tu nn puoi mancare! :wink_:

nicolik
28/05/2009, 07:47
NIKOLIK scusami ma nn ricordo chi sei! davvero!
sei x caso l'amico di luka che e' venuto a nicolosi con noi al ristorante messicano? :wink_:

esatto!!:wink_:
bei tempi quelli delle125... costavano meno e se cadevi con 2 soldi le rattoppavi!!

maca
28/05/2009, 08:50
per enzuccio o giuliana: prima di fare lista, vi siete informati se ci sono domeniche libere a settembre????

meglio prima parlare con la pista e poi organizzare di conseguenza....che ne dite

giulianaspeed
28/05/2009, 09:11
per enzuccio o giuliana: prima di fare lista, vi siete informati se ci sono domeniche libere a settembre????

meglio prima parlare con la pista e poi organizzare di conseguenza....che ne dite

a questo ci pensa Enzuccio....io apro solo topic:biggrin3:

Python
28/05/2009, 09:19

scusate OT .... Giuly libera la casella MP :tongue:

giulianaspeed
28/05/2009, 09:24
scusate OT .... Giuly libera la casella MP :tongue:

:wink_:

hgf81
28/05/2009, 10:13
mi piacerebbe molto poter imparare un pò non sono mai andato in pista quindi spero di essere dei vostri anche se dovrei spendere un pò di soldini di materiale...

Q8 in pieno... siamo in 2...

japkiller
28/05/2009, 10:52

ho sempre pensato che sei una bella topic..... :tongue::tongue::wub::wub:

giulianaspeed
28/05/2009, 11:19
ho sempre pensato che sei una bella topic..... :tongue::tongue::wub::wub:

ciao Davide.....allora te li vieni a fare questi due giorni con noi?...:wink_::wink_::wink_:

Enzuccio76
28/05/2009, 12:36
domani ho un incontro con uno degli organizzatori! vi faro' sapere!
cmq una lista bisogna farla x avere orientativamente il numero di interessati!

giulianaspeed
28/05/2009, 13:17
domani ho un incontro con uno degli organizzatori! vi faro' sapere!
cmq una lista bisogna farla x avere orientativamente il numero di interessati!
lista provvisoria:
-Giulianaspeed
- hGF81
- Nicolik
- Enzuccio76
- Andrea35
- Rio
-Totino
-Mr Frowning
-sharkaprilia(non si sa con che moto)
-Wolwerine
-Maca

Mr Frowning
28/05/2009, 16:52
scusate ma io la cazzata la sparo...
trovando questa idea spettacolare(complimenti a chi l'ha partorita),non lo si potrebbe trasformare in un evento (tipo rat)da fare ogni anno?tipo TRIUMPH SUD DAY ON TRACK,o giù di li'...
meglio se con la partecipazione di triumphisti di tutta Italia...
fare il weekend 1 giorno pista 1 giorno per i monti...
mi fermo che cazzate potrei ancora continuare a spararne :rolleyes:

giulianaspeed
28/05/2009, 16:55
trovando questa idea spettacolare(complimenti a chi l'ha partorita),non lo si potrebbe trasformare in un evento (tipo rat)da fare ogni anno?tipo TRIUMPH SUD DAY ON TRACK,o giù di li'...

diciamo che prima sarebbe meglio partire dal semplice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo come va' questa e poi magari possiamo pensare in grande:wink_::wink_:(mio parere)

Mr Frowning
28/05/2009, 17:00
diciamo che prima sarebbe meglio partire dal semplice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo come va' questa e poi magari possiamo pensare in grande:wink_::wink_:(mio parere)

sono daccordissimo...solo vedendo la carenza di triumph in pista,al sud,credo che sarebbe bello come punto di riferimento :biggrin3:
forse corro troppo....colpa della moto:rolleyes:

menegosar
28/05/2009, 17:01

...Babe se non faccio in tempo a riprendermi facciamo i direttori di corsa...Aria condizionata...visuale splendida...Come la vedi??

...Dai ti lascio anche la bandiera a scacchi...:laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
28/05/2009, 17:02

invece è una bella idea anche questa... dato che la pista di racalmuto è provvista di camere e ristorante, l'evento potrebbe abbracciare partecipanti da tutta italia..

però potrebbero pensarci i concessionari...

menegosar
28/05/2009, 17:07
invece è una bella idea anche questa... dato che la pista di racalmuto è provvista di camere e ristorante, l'evento potrebbe abbracciare partecipanti da tutta italia..

...Giuli te la butto li...

A Trapani c'è un Open-Day a settembre (te ne avevo parlato mi sa...) riservato alle moto ed ai moto club...Air Show ed elicotteri più aerei in mostra statica...Le moto parcheggiano in piazzale in mezzo agli elicotteri...Lo scorso anno 1100 moto...Se si riuscisse a fare un bel gruppo di Triumph...non so magari anche con qualche conce, perchè ducati e jap ci sono...sarebbe figo credo...

Che dici??? Che dite raga??

Mr Frowning
28/05/2009, 17:10

quotone!
buon per loro che potrebbero incrementare le vendite :blink: e buon per noi che potremmo godere dell'evento.... :biggrin3:

Tiello
28/05/2009, 17:10
quando mi piacerebbe trasferirmi lì da voi... nell'isola del sol !!

giulianaspeed
28/05/2009, 17:12
...Giuli te la butto li...

A Trapani c'è un Open-Day a settembre (te ne avevo parlato mi sa...) riservato alle moto ed ai moto club...Air Show ed elicotteri più aerei in mostra statica...Le moto parcheggiano in piazzale in mezzo agli elicotteri...Lo scorso anno 1100 moto...Se si riuscisse a fare un bel gruppo di Triumph...non so magari anche con qualche conce, perchè ducati e jap ci sono...sarebbe figo credo...

Che dici??? Che dite raga??

non ho piu' trovato indicazioni in merito...ma cmq qui'si parla di pista...per qusto bisogna aprire un altro topic...ed io per oggi ho dato:cry::cry::cry::cry:

menegosar
28/05/2009, 17:22
non ho piu' trovato indicazioni in merito...ma cmq qui'si parla di pista...per qusto bisogna aprire un altro topic...ed io per oggi ho dato:cry::cry::cry::cry:

...Giuli io penso che se ti riferisci ai casini di là l'ho anche già detto...siamo tutti grandi e sappiamo sempre cosa scriviamo e a chi scriviamo...Specie voi che siete iscritti da tanto...
Nessuno credo e spero voglia bannare gratis nessuno...

Apro post dedicato...:wacko::wacko:

quando mi piacerebbe trasferirmi lì da voi... nell'isola del sol !!

...Vecio vieniiiiii:tongue::tongue:

Tiello
28/05/2009, 17:27
se trovo un'azienda che mi paga più di questa e una casa decente anche domani!! ;-)

menegosar
28/05/2009, 17:38
se trovo un'azienda che mi paga più di questa e una casa decente anche domani!! ;-)

...Se sei in zona per settembre grosso motoraduno all'aeroporto militare di trapani...Vedi post:wink_:

japkiller
28/05/2009, 17:44

hai DATO??? e io dov'ero????? :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
28/05/2009, 17:48
hai DATO??? e io dov'ero????? :laugh2::laugh2::laugh2:

in quel senso non do' da parecchio......:cry::cry::cry: non me ne va' bene uno:rolleyes:

kerchak
28/05/2009, 18:14
- Giulianaspeed
- hGF81
- Nicolik
- Enzuccio76
- Andrea35
- Rio
- Totino
- Mr Frowning
- sharkaprilia(non si sa con che moto)
- Wolwerine
- Maca
- kerchak

Enzuccio76
28/05/2009, 19:42
--------------------------------------------------------------------------------

- Giulianaspeed
- hGF81
- Nicolik
- Enzuccio76
- Andrea35
- Rio
- Totino
- Mr Frowning
- sharkaprilia(non si sa con che moto)
- Wolwerine
- Maca
- kerchak
- iattaredda

Babe
28/05/2009, 21:28
...Babe se non faccio in tempo a riprendermi facciamo i direttori di corsa...Aria condizionata...visuale splendida...Come la vedi??

...Dai ti lascio anche la bandiera a scacchi...:laugh2::laugh2::laugh2:
oggi sono stata rimproverata da mio fratello Enzuccio....
io sono la SUA umbrella girl...quindi mi preparo x l'abbigliamento....short e top tacchi a spillo e ombrellino....
Com'è?? :rolleyes:

menegosar
28/05/2009, 21:46
io sono la SUA umbrella girl...quindi mi preparo x l'abbigliamento....short e top tacchi a spillo e ombrellino....

...Promossa...Ti vedrò dalla stanza dei bottoni allora!!!:biggrin3::biggrin3:

...Se continua così mi aggiusto nel duemilaemai...:dry:

Babe
28/05/2009, 21:49
...Promossa...Ti vedrò dalla stanza dei bottoni allora!!!:biggrin3::biggrin3:

...Se continua così mi aggiusto nel duemilaemai...:dry:

aggiustare cosa?? :blink:

menegosar
28/05/2009, 21:52
aggiustare cosa?? :blink:

La mia schiena...:mad::mad::mad:

...ma siamo ottimisti!!:tongue:

Enzuccio76
28/05/2009, 22:46

:noooo::noooo::noooo:
caspitaaaaa!!

promossa!:wink_:

Babe
29/05/2009, 11:32
:noooo::noooo::noooo:
caspitaaaaa!!

promossa!:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
pero' poi tienimi d'occhio se no mi portano via :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao fratellì :wub::wub::wub::wub:

Enzuccio76
29/05/2009, 11:51
:wub::wub::wub::wub::wub:
pero' poi tienimi d'occhio se no mi portano via :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao fratellì :wub::wub::wub::wub:

:mad: tranquilla!

shark955i
29/05/2009, 13:57
in quel senso non do' da parecchio......:cry::cry::cry: non me ne va' bene uno:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:.. miskina!

razzi come sapete in nn ho una Triumph... Enzuccio, mi fai sapere come siamo combinati?.. se volete fare solo Triumph.. iome ne sto a casa!.... ma nn voglio... e poi voglio sverniciare un pò di persone ke parlano troppo.. sempre ke vengano!..

01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
09 sharkaprilia(non si sa con che moto)
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda

Enzuccio76
29/05/2009, 17:24
[QUOTE=sharkaprilia;2119150]:ph34r::ph34r::ph34r:.. miskina!

razzi come sapete in nn ho una Triumph... Enzuccio, mi fai sapere come siamo combinati?.. se volete fare solo Triumph.. iome ne sto a casa!.... ma nn voglio... e poi voglio sverniciare un pò di persone ke parlano troppo.. sempre ke vengano!..

daviduzzo stasera ho appuntamento con chi organizza!
vi faccio sapere!:wink_:

Wolverine
29/05/2009, 17:34
:ph34r::ph34r::ph34r:.. miskina!

01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda

E allora ? Il fatto che non hai una Triumph cosa vuol dire ! Sei uno di noi anzi piu motociclista di qualcuno che si spaccia per tale !

Se tu non verrai non ci saro nemmeno io !

shark955i
29/05/2009, 17:36
daviduzzo stasera ho appuntamento con chi organizza!
vi faccio sapere!:wink_:

ok Enzo.. aspetto tue notizie!... graie!:biggrin3::wink_:

E allora ? Il fatto che non hai una Triumph cosa vuol dire ! Sei uno di noi anzi piu motociclista di qualcuno che si spaccia per tale !

tranqillo adesso il tutor dell'amica nostra mi darà risposta.. cmq nn penso ke faranno una cosa solo triumph!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rio
29/05/2009, 17:42

Allora io verrò con la mia MOTOPOTENTE!!!

giulianaspeed
29/05/2009, 18:01
tranqillo adesso il tutor dell'amica nostra mi darà risposta.. cmq nn penso ke faranno una cosa solo triumph!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wolverine
29/05/2009, 18:23
Allora io verrò con la mia MOTOPOTENTE!!!

tanto lo sai che non ti serve il 1000 li !

Comunque basta divertirci ! Lo facciamo solo per quello !

Rio
29/05/2009, 18:32
tanto lo sai che non ti serve il 1000 li !

Comunque basta divertirci ! Lo facciamo solo per quello !

Veramente non c'ho mai girato e non l'ho mai visto...

Wolverine
29/05/2009, 18:47
Veramente non c'ho mai girato e non l'ho mai visto...

Io ci sono andato ma non ho mai girato !

Un circuito molto corto ! Piccolino e tecnico io avevo una r1 del 2006 quando ci sono andato e lo avrei fatto tutto di 1 e sul rettilineo piu lungo sarà 800 metri avrei messo la 2 ! Immagina !

Devo accorciare la Daytona per forza perche se non lo faccio non mi diverto !
Quantomeno metto qualche marcia !

Enzuccio76
29/05/2009, 20:06
Io ci sono andato ma non ho mai girato !

Un circuito molto corto ! Piccolino e tecnico io avevo una r1 del 2006 quando ci sono andato e lo avrei fatto tutto di 1 e sul rettilineo piu lungo sarà 800 metri avrei messo la 2 ! Immagina !

Devo accorciare la Daytona per forza perche se non lo faccio non mi diverto !
Quantomeno metto qualche marcia !

caspita ma sei sicuro di aver girato a racalmuto? se e' si allora le cose sono 3

1 avevi montati dei rapporti iperlunghi
2 avevi paura di accellerare
3 staccavi circa 400 metri prima di ogni curva

boh mai sentito che a raca i 1000 mettono al max la seconda! :blink:

premetto che io col 600 metto la quinta al limitatore!
invece i 1000 mettono la quarta o addirittura la quinta! dipende da come si esce dall'ultima curva!

ripeto sei sicuro di esserci stato o ne hai sentito parlare al bar?

Wolverine
29/05/2009, 22:01
caspita ma sei sicuro di aver girato a racalmuto? se e' si allora le cose sono 3

1 avevi montati dei rapporti iperlunghi
2 avevi paura di accellerare
3 staccavi circa 400 metri prima di ogni curva

boh mai sentito che a raca i 1000 mettono al max la seconda! :blink:

premetto che io col 600 metto la quinta al limitatore!
invece i 1000 mettono la quarta o addirittura la quinta! dipende da come si esce dall'ultima curva!

ripeto sei sicuro di esserci stato o ne hai sentito parlare al bar?

Senti forse nella foga di rispondere non hai letto bene cio che ho scritto !

Allora non ho mai girato la ! Ci sono stato e mi e' sembrato di capire che con un 1000 come quello che avevo io non sarei riuscito a sfruttarlo viste le dimensioni giocattolo della pista. ! Forse ho avuto questa impressione perche abituato a siracusa 5,3 km facendo un confronto ........ Ora leggi cio che ho scritto e capirai cosa intendo dire .

giulianaspeed
30/05/2009, 08:27

Allora non ho mai girato la ! Ci sono stato e mi e' sembrato di capire che con un 1000 come quello che avevo io non sarei riuscito a sfruttarlo viste le dimensioni giocattolo della pista. ! Forse ho avuto questa impressione perche abituato a siracusa 5,3 km facendo un confronto ........ Ora leggi cio che ho scritto e capirai cosa intendo dire .

stai calmino con Enzuccio.....:mad::mad::mad::mad:...non puoi fare l'esperto in tutto....:dry::dry::dry: frequenti troppo Luca:laugh2:

Wolverine
30/05/2009, 08:48
stai calmino con Enzuccio.....:mad::mad::mad::mad:...non puoi fare l'esperto in tutto....:dry::dry::dry: frequenti troppo Luca:laugh2:

Ma guarda che io sono calmo !!!!!!!!

Anzi gli ho fatto solo notare che si è affrettato a rispondere con quel tono quando non esiste il motivo di farlo !!!!!!!!!!!!!

Forse sei tu che devi darti una calmata io non sono esperto in niente !!!!!!!!! Dovresti frequentare Davide che ti indirizza verso la corretta strada !!!!!!!!!!:wink_:

shark955i
30/05/2009, 09:19
gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma di ke????. . . n hai capito nulla!:blink::blink:

Anzi gli ho fatto solo notare che si è affrettato a rispondere con quel tono quando non esiste il motivo di farlo !!!!!!!!!!!!!

Forse sei tu che devi darti una calmata io non sono esperto in niente !!!!!!!!! Dovresti frequentare Davide che ti indirizza verso la corretta strada !!!!!!!!!!:wink_:

grazie x l'appoggio:wink_:. . . ma io nn sono nessuno. . . e poi Giuliana ha l'eta x sapere ki deve frequentare!

giulianaspeed
30/05/2009, 09:36

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

Enzuccio76
30/05/2009, 11:22

scusa x il malinteso!
cmq riguardo alla tua discussione dire nn "riuscire a sfruttarlo" e' un discorso ovvio ma dire in maniera cosi decisa che al massimo avresti messo la seconda e' un altro! cmq nn volendo approfondire il discorso ti invito a venire! vedrai che ti divertirai! :wink_:

shark955i
30/05/2009, 11:26
scusa x il malinteso!
cmq riguardo alla tua discussione dire nn "riuscire a sfruttarlo" e' un discorso ovvio ma dire in maniera cosi decisa che al massimo avresti messo la seconda e' un altro! cmq nn volendo approfondire il discorso ti invito a venire! vedrai che ti divertirai! :wink_:

dammi belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Enzuccio76
30/05/2009, 11:31
dunque! ieri ho parlato con nino e mi ha proposto un sabato a luglio! oppure prendere tipo 4 turni la domenica (2 la mattina e 2 il pomeriggio).
gli ho chiesto se si poteva fare anche un corso e mi ha detto di si!
ora devo capire se per voi va bene il periodo, se siete interessato al corso e dopo lo ricontatto e gli chiedo il prezzo!

l'unica cosa che vi chiedo e' la massima serieta' riguardo la conferma!

stilate una lista!

shark955i
30/05/2009, 11:38
dunque! ieri ho parlato con nino e mi ha proposto un sabato a luglio! oppure prendere tipo 4 turni la domenica (2 la mattina e 2 il pomeriggio).
ora devo capire se per voi va bene il periodo, se siete interessato al corso e dopo lo ricontatto e gli chiedo il prezzo!

stilate una lista!
senti a mio parere luglio e un po troppo caldo... lo scorso anno hp girato .. e nn mi sono divertito molto... e poi a luglio c'è anke l'Etana day....

se posso dire la mia il periodo migliore e Settembre-Ottobre...

e con il discorso delle moto solo Triumph??.... posso girare con la mia Aprilia???

Wolverine
30/05/2009, 12:03
scusa x il malinteso!

Ma quali scuse fiturati !!!!!!!!!!!!

Io da fuori ho avuto quella impressione infatti c'erano molte naked che giravano e qualche 600, io di mille non ne avevo viste per questo mi sono fatto quella idea !
Spero di riuscure a venire so che ci divertiremo ed anche se non si faranno tempi alla Tumino la compagnia sara bella !

senti a mio parere luglio e un po troppo caldo... lo scorso anno hp girato .. e nn mi sono divertito molto... e poi a luglio c'è anke l'Etana day....

se posso dire la mia il periodo migliore e Settembre-Ottobre...

e con il discorso delle moto solo Triumph??.... posso girare con la mia Aprilia???

Quoto Davide perche a Luglio sai che c'è molto caldo ed indossare la tuta diventa una sofferenza !

Mr Frowning
30/05/2009, 12:18

stilate una lista!

per la pistata io ci sono,se c'è il corso 100 volte meglio,per il quando sinceramente luglio è un pò troppo caldo....cmq se non si può fare un altro periodo,pazienza suderemo di più...e fine agosto che forse è più fresco?

Enzuccio76
30/05/2009, 12:19
[QUOTE=Wolverine;2122597]Ma quali scuse fiturati !!!!!!!!!!!!

Io da fuori ho avuto quella impressione infatti c'erano molte naked che giravano e qualche 600, io di mille non ne avevo viste per questo mi sono fatto quella idea !
Spero di riuscure a venire so che ci divertiremo ed anche se non si faranno tempi alla Tumino la compagnia sara bella !

Non dubitarne!!! :wink_:

Rio
30/05/2009, 12:25
Enzucciooooooooooo,
hai MP...

cicciomito
30/05/2009, 12:29
Haaaaaaaaaaaaa!!!!
Finalmente una buona Idea, enzo, disgraziato te lo avevo chiesto la scorsa volta e mi hai risposto che era difficile riunire almeno 50 Triumph...
Ma ci dobbiamo riuscire...
Una pistata Triumph dopo tutte le uscite che abbiamo fatto insieme, curve contro curve, rettilinei.... salite, discese, Monti Iblei, Etna, Madonie, ecc... ecc..
Ci Sta la PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e perchè no... anche la lezione di guida!!!
io ne ho bisogno....
Ma....
Fine Giugno no????:w00t:

Mr Frowning
30/05/2009, 12:31
Fine Giugno no????:w00t:

quoto.
oppure fine agosto?

giulianaspeed
30/05/2009, 15:09
io c'è quando volete...mi stanno bene tutte le proposte....anche con il corso.....

Giulianaspeed c'è

Mr Frowning
30/05/2009, 17:43
io c'è quando volete...mi stanno bene tutte le proposte....anche con il corso.....

Giulianaspeed c'è

QUOTONE! :oook:
anch'io idem...

tuttofare
30/05/2009, 18:50
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

Enzuccio76
30/05/2009, 22:56
:risatona::risatona:
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

:risate2: minkia avvoli con questo tempo!

nicolik
31/05/2009, 10:43
:biggrin3:picciotti okkio a tuttofare!!!:biggrin3:

ma sto corso spero sia facoltativo... no? e cmq ragazzi per settembre sarebbe meglio per me e sottolineo per me...io non sopporto i 90 gradi dentro la tuta, il mio "gamberetto" ne patirebbe le conseguenze...:cry::cry:

teneteci informati..

cicciomito
31/05/2009, 13:09
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

SU VENI SEMPRI....????

hgf81
31/05/2009, 14:57
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

A proposito... ci sono dei tempi di riferimento x chi c'è già stato? col 1050, daytona ecc...

Babe
31/05/2009, 20:08
up....:rolleyes:

ecco la lista:
01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito

Enzuccio76
31/05/2009, 22:45
A proposito... ci sono dei tempi di riferimento x chi c'è già stato? col 1050, daytona ecc...

dunque se nn ricordo male!

citygym su speed 955 1'11'00
dj crush su daytona 675 1'10
maca su daytona 955 1'13'00
totino nn ricordo
giulianaspeed nn lo so

raga' nn sono certo ma mi pare che questi siano i riferimenti

i sopracitati se lo leggono magari possono correggerlo! :wink_:

Mr Frowning
31/05/2009, 22:54
dunque se nn ricordo male!

citygym su speed 955 1'11'00
dj crush su daytona 675 1'10
maca su daytona 955 1'13'00
totino nn ricordo
giulianaspeed nn lo so

raga' nn sono certo ma mi pare che questi siano i riferimenti

i sopracitati se lo leggono magari possono correggerlo! :wink_:

novità sul quando...?

ushioetora
01/06/2009, 06:45

ecco la lista:
01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 The Stig

ecco la lista:
01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora.....ragazzi spero di riuscire a chiudere la GOMMA...con le vostre lezioni...siete tutti mitici e grandissimi....io ci sarò...:wink_:

Wolverine
01/06/2009, 09:21
15 The Stig

15 Ushioetora.....ragazzi spero di riuscire a chiudere la GOMMA...con le vostre lezioni...siete tutti mitici e grandissimi....io ci sarò...:wink_:

Ragazzi io, luca e nicola vogliamo salutare il nuovo utente del forum " Mandi-Mandi !

Grazie per essere dei nostri ! Sei fantastico !

japkiller
01/06/2009, 09:33
mi sa che non vengo.... troppi PILOTONI....:wink_:

Babe
01/06/2009, 09:36
Ragazzi io, luca e nicola vogliamo salutare il nuovo utente del forum " Mandi-Mandi !

e chi è?? :blink:

menegosar
01/06/2009, 10:09

...Si si andiamo a :spam2: are sui post degli altri e poi mi cazzii...

:ontopicplease::whip_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: enzùùù

ushioetora
01/06/2009, 10:13

Sorpresa....eppure lo conosci...ah ah ah
Dai prova a pensare....come faceva Mandi Mandi?
Linko un bel video:

N4D5LUJXGcE&feature=PlayList&p=35FD75E3FD1AA034&playnext=1&playnext_from=PL&index=14

Siete tantissimi e bellissimi....siete fantasticissimi.....:biggrin3:

Sbagliato....Sei fantasticissimo....:wink_:

Wolverine
01/06/2009, 10:30
mi sa che non vengo.... troppi PILOTONI....:wink_:

Noooooo devi venire che ci spacchiamo dalle risate !

Sorpresa....eppure lo conosci...ah ah ah
Dai prova a pensare....come faceva Mandi Mandi?
Linko un bel video:

N4D5LUJXGcE&feature=PlayList&p=35FD75E3FD1AA034&playnext=1&playnext_from=PL&index=14

Siete tantissimi e bellissimi....siete fantasticissimi.....:biggrin3:

Sbagliato....Sei fantasticissimo....:wink_:

Scusami presidente ! Spero che tu non voglia sanzionarmi per la mancanza !

giulianaspeed
01/06/2009, 10:58
siete folli:wacko::wacko::wacko:

Wolverine
01/06/2009, 12:41
siete folli:wacko::wacko::wacko:

Giuli SEI BELLISSIMA - SIMPATICISSIMA- FULMINATISSIMA-GRATTUGGIATISSIMA-ROVINATISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
01/06/2009, 13:46
Giuli SEI BELLISSIMA - SIMPATICISSIMA- FULMINATISSIMA-GRATTUGGIATISSIMA-ROVINATISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

che babbio che abbiamo oggi:blink::blink::blink::blink::blink:....non ti devo vedere prima o poi????:biggrin3:.....panzonello:laugh2::laugh2:

Babe
01/06/2009, 14:48
ecco la lista:

01 Giulianaspeed
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora

come dice Giuli cerchiamo di rimanere ON TOPIC :wink_:

giulianaspeed
01/06/2009, 14:51
ecco la lista:

come dice Giuli cerchiamo di rimanere ON TOPIC :wink_:

ben detto Enzu'..... rimproveralo a Wolwerine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
01/06/2009, 15:09
ben detto Enzu'..... rimproveralo a Wolwerine:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Siete rimproverissimi e ontopicissimi....

Babe
01/06/2009, 15:10
Siete rimproverissimi e ontopicissimi....
:blink::blink::blink::blink:

si lo sono :ph34r:

giulianaspeed
01/06/2009, 15:14
:blink::blink::blink::blink:

si lo sono :ph34r:

io invece non l'ho capita:blink::blink::blink:...dici che devo studiarmi il dizionario?????

ushioetora
01/06/2009, 15:21
io invece non l'ho capita:blink::blink::blink:...dici che devo studiarmi il dizionario?????

Sei non capitissima e dizionarissima....dai andiamo in pistissima che devo chiudere la gommissima

giulianaspeed
01/06/2009, 15:26
Sei non capitissima e dizionarissima....dai andiamo in pistissima che devo chiudere la gommissima

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma che devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeee????...ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu puoi solo andare su una ruota e basta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
01/06/2009, 15:35
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma che devi fareeeeeeeeeeeeeeeeeee????...ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu puoi solo andare su una ruota e basta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Caspitina caspitina...non posso chiudere la gommina...sei e siete lo stesso fantasticissimi e accollativissimi....

nicolik
01/06/2009, 16:29
LUCA... FANCULISSIMO!!

ushioetora
01/06/2009, 16:33
LUCA... FANCULISSIMO!!

Miaaaaaaa sei sempre ingambissimo...io ci sarò...sei grandissimo:wink_:

Wolverine
01/06/2009, 16:40
Caspitina caspitina...non posso chiudere la gommina...sei e siete lo stesso fantasticissimi e accollativissimi....

:laugh2:

Enzuccio76
01/06/2009, 17:49
che cazzissimo siete?
rimanetissimi on topicissimi?
grazissimi!

ahahahahahhahahaha

Babe
01/06/2009, 18:11
voi vi drogate :blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ushioetora
01/06/2009, 18:15
che cazzissimo siete?
grazissimi!

ahahahahahhahahaha

Anche tu sei pistosissimo....e velocissimo.....
Grande Enzo che ridere....

giulianaspeed
01/06/2009, 18:18
01 Giulianaspeed (giu/lug/sett....corso facoltativo:wink_:)
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora

Enzuccio76
01/06/2009, 19:35
Anche tu sei pistosissimo....e velocissimo.....
Grande Enzo che ridere....

:risatona:

ragazzi mettete vicino al vostro nick in lista la disponibilita'! come ha fatto giuly! cosi magari ci rendiamo conto x il periodo! :wink_:

Mr Frowning
01/06/2009, 19:44
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning (va bene qualsiasi periodo tranne 9/9 ok per il corso)
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora

Enzuccio76 farai da istruttore?

Rio
01/06/2009, 20:41
Allora:
credo che organizzare una giornata in pista sia un pò più impegnativo che fare un'uscita domenicale, anche perchè concordare con i gestori e gli organizzatori la nostra presenza è siuramente vincolante!!!
Che ne dite di iniziare a proporre delle date certe e di raccogliere le adesioni???
Si potrebbe versare il 50% della somma come impegno ad esserci e saldare il giorno della pistata.
E' ovvio che chi paga e poi si "arricacca..." perde i dindini, così il nostro Enzuccio non ci perde la faccia.
Del resto anche io non mangiando durante l'Etna day ho regalato 30 euri (tra me e mia moglie) al ristorante... ma questa è un'altra storia.

Enzuccio76
02/06/2009, 00:18
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning (va bene qualsiasi periodo tranne 9/9 ok per il corso)
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora

Enzuccio76 farai da istruttore?

seeee ci vorra' che faccia l'istruttore a me! :wacko:

Andrea35
02/06/2009, 00:28
Allora:
credo che organizzare una giornata in pista sia un pò più impegnativo che fare un'uscita domenicale, anche perchè concordare con i gestori e gli organizzatori la nostra presenza è siuramente vincolante!!!
Che ne dite di iniziare a proporre delle date certe e di raccogliere le adesioni???
Si potrebbe versare il 50% della somma come impegno ad esserci e saldare il giorno della pistata.
E' ovvio che chi paga e poi si "arricacca..." perde i dindini, così il nostro Enzuccio non ci perde la faccia.
Del resto anche io non mangiando durante l'Etna day ho regalato 30 euri (tra me e mia moglie) al ristorante... ma questa è un'altra storia.

giusto bella proposta ovviamente non propongo nessuna data perchè sono troppo volante quindi fate pure io se riesco mi accodo... in tutti i senzi...

per l'etnaday hai perso solo il 50% perchè l'altro 50 se non lo hai ancora ricevuto lo riceverai presto, 15 euro per te e 15 per tua moglie, per questa volta è andata cosi e mi scuso io personalmente.

giulianaspeed
02/06/2009, 09:41
Allora:

piu' che giusto....pero' prima bisogna capire cosa preferirebbero i tanti........a Luglio o Agosto la pista tutta per noi ma di sabato???...... oppure Settembre con i 4 turni?????...quindi direi di capire prima questo e poi passare a decidere una data:wink_:

quindi ripropongo la lista con le varie scelte e proporrei che la maggioranza decide..

01 Giulianaspeed (periodo facoltativo-ok al corso)
02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
08 Mr Frowning (periodo facoltativo tranne 9/9 -ok per il corso)
09 sharkaprilia (periodo facoltativo tranne Agosto-no corso)
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

Mr Frowning
02/06/2009, 10:05
piu' che giusto....pero' prima bisogna capire cosa preferirebbero i tanti........a Luglio o Agosto la pista tutta per noi ma di sabato???...... oppure Settembre con i 4 turni?????...quindi direi di capire prima questo e poi passare a decidere una data:wink_:

quindi ripropongo la lista con le varie scelte e proporrei che la maggioranza decide..

02 hGF81
03 Nicolik
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

per avere la pista solo per noi siamo un pò pochini...ma di Triumph Sicilia non si aggrega nessuno?

giulianaspeed
02/06/2009, 10:10
per avere la pista solo per noi siamo un pò pochini...ma di Triumph Sicilia non si aggrega nessuno?

yes.... c'è Totino,c'è Maca,c'è Killerman e ci sono anch'io...e poi ci sono altri insicuri , perche' devono procurarsi l'attrezzatura:wink_:(tipo i nostri amici Delfino,maxspeed etc etc )

nicolik
02/06/2009, 18:08
che cazzissimo siete?
grazissimi!

ahahahahahhahahaha

LO ABBIAMO CONTAGIATISSIMO??

02 hGF81
03 Nicolik (NO CORSO - PREFERIBILMENTE SETTEMBRE AL FRESCO ANZI FRESCHISSIMO)
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
10 Wolwerine
11 Maca
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman[/QUOTE]

UPPATE ... AZZAROLA

maca
03/06/2009, 20:07
02 hGF81
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
10 Wolwerine
11 Maca settembre-ottobre (così si organizza un bell'eventino) :wink_:
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

Triumph a racalmuto spacca...
ricordatevi come cammina Tumino col tnt..:ph34r:

nicolik
03/06/2009, 21:46
02 hGF81
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio
07 Totino
10 Wolwerine
11 Maca settembre-ottobre (così si organizza un bell'eventino) :wink_:
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

Triumph a racalmuto spacca...
ricordatevi come cammina Tumino col tnt..:ph34r:

si ma quel tnt non ha niente di originale, manco il cappelletto del cerchio!!
e cmq l'allenamento fa mooooolto!!
:biggrin3::biggrin3:

Wolverine
03/06/2009, 22:01
si ma quel tnt non ha niente di originale, manco il cappelletto del cerchio!!
e cmq l'allenamento fa mooooolto!!
:biggrin3::biggrin3:

Certo è vero !

Rio
04/06/2009, 13:02
02 hGF81
04 Enzuccio76
05 Andrea35
06 Rio (settembre-ottobre, anche giornate infrasettimanali)
07 Totino
10 Wolwerine
11 Maca settembre-ottobre (così si organizza un bell'eventino)
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

hgf81
04/06/2009, 23:44
02 hGF81 (periodo quando volete)
04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

Enzuccio76
05/06/2009, 12:26
raga' su con le adesioni!

shark955i
05/06/2009, 12:27
04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
12 kerchak
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

ushioetora
05/06/2009, 16:03
Ma posso venire con le ciabattine da mare, magliettina a maniche corte e bermuda?
Tanto prima che metto un ginocchio x terra passeranno anni...l'ultima volta che ho girato in pista mi chiedevo che senso ha spalmarsi a terra per curvare, quando la moto gira lo stesso sterzando di brutto...mah!

Ma non funziona il tasto edita per sistemare il testo sbagliato?
Mah

giulianaspeed
05/06/2009, 16:17
Ma posso venire con le ciabattine da mare, magliettina a maniche corte e bermuda?
Tanto prima che metto un ginocchio x terra passeranno anni...l'ultima volta che ho girato in pista mi chiedevo che senso ha spalmarsi a terra per curvare, quando la moto gira lo stesso sterzando di brutto...mah!

Ma non funziona il tasto edita per sistemare il testo sbagliato?
Mah

O cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2:

ushioetora
05/06/2009, 21:20
O cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2:

Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wolverine
06/06/2009, 00:53
Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tenera comu a carni i sceccu !

MissionTriple955i
06/06/2009, 00:57
tenera comu a carni i sceccu !

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Wolverine
06/06/2009, 05:18
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Salvuccio appena lo legge minni dici na carrettata !!!!!!!!!!!!

kerchak
06/06/2009, 10:09
04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
12 kerchak (settembre-ottobre, preferibilmente giornate infrasettimanali)
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

giulianaspeed
06/06/2009, 10:54

senti Panzone.....io sono non solo tenera ma anche molto dolce di sapore...ma tu che ne vuoi capire....sei un vero e proprio insensibile...:laugh2::laugh2:

MissionTriple955i
06/06/2009, 13:20

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Aspettiamo risposte! :wink_:

ps: come continuano i lavori? Ho trovato i cuscinetti nuovi a 49.36€ spediti...che ne pensi?

senti Panzone.....io sono non solo tenera ma anche molto dolce di sapore...ma tu che ne vuoi capire....sei un vero e proprio insensibile...:laugh2::laugh2:

ECCO LA RISPOSTA ASPETTATA!!!!:w00t:

Wolverine
06/06/2009, 14:16

Senti candy - candy mica ti ho mai assaggiato, come faccio a sapere che sei tenera !

Sei piu acida dello yogurt scaduto ! Antipatica !!!!!!!

giulianaspeed
06/06/2009, 14:19
Senti candy - candy mica ti ho mai assaggiato, come faccio a sapere che sei tenera !

Sei piu acida dello yogurt scaduto ! Antipatica !!!!!!!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma io poi lo dico a Cate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
06/06/2009, 16:20
salvo... ma tu non vieni a raca??
mettiti subitissimo in lista... grande... fantastico... mandi mandi...

Wolverine
06/06/2009, 17:04
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma io poi lo dico a Cate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sei la solita !

Babe
06/06/2009, 19:05
04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

MissionTriple955i
07/06/2009, 03:30
salvo... ma tu non vieni a raca??
mettiti subitissimo in lista... grande... fantastico... mandi mandi...

piccolo grande problema, non ho l'abbigliamento per pistareeee:mad:
ho solo quello di enduro!!!:wacko:
vediamo che mi posso inventare...;-)...penso che per settembre ho tutto! ;-)
voglio aspettare, per entrare per la prima volta in una pista stradale (essendo ex crossista la definisco stradale!!! :-D).

ps: il dilettante sicuramente si farà notare....ahahahah

Wolverine
07/06/2009, 06:21
piccolo grande problema, non ho l'abbigliamento per pistareeee:mad:
ho solo quello di enduro!!!:wacko:
vediamo che mi posso inventare...;-)...penso che per settembre ho tutto! ;-)
voglio aspettare, per entrare per la prima volta in una pista stradale (essendo ex crossista la definisco stradale!!! :-D).

ps: il dilettante sicuramente si farà notare....ahahahah

Sei simpaticissimo !

MissionTriple955i
07/06/2009, 08:49
Sei simpaticissimo !

CRISSS!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: come stai???
no, è vero, non sono mai entrato in pista prima d'ora, quindi lo farò la prima volta con voi!
Ma se prima non ho tutto l'abbigliamento non mi metto in lista!:wink_:

maca
07/06/2009, 10:57
in pista parlano i tempi...

le polpette le lasciamo alla via plebiscito...:wink_:

MissionTriple955i
07/06/2009, 12:28

ti farò vedere chi è la polpetta...:mad:

:tongue:

Enzuccio76
07/06/2009, 15:04

occhio ca me cumpari maca camina! :wink_:

MissionTriple955i
07/06/2009, 21:05

occhio ca me cumpari maca camina! :wink_:

mi può fare solo piacere per lui, per me sarà la prima volta in pista...ma ti assicuro che IO porto la MOTO...no che la MOTO porta ME!:wink_:
ho 4 anni di cross alle spalle...non è nulla...:wink_:

Wolverine
07/06/2009, 23:26
mi può fare solo piacere per lui, per me sarà la prima volta in pista...ma ti assicuro che IO porto la MOTO...no che la MOTO porta ME!:wink_:
ho 4 anni di cross alle spalle...non è nulla...:wink_:

Auuuuuuuuuuuu

Salvuccio è cosa nostra .

Enzuccio76
08/06/2009, 00:04
Auuuuuuuuuuuu

:yess:

maca
08/06/2009, 08:59
salvuccio il msg era dedicato a cu sa senti...non a te :wink_:

enzuccio ha appena fatto polpette parlando di me...:w00t: :w00t:

TripleAlby
08/06/2009, 09:23
BHE RAGAZI MIEI...L'IDEA E' DI LUSSO...IO HO IL PROBLEMA INVERSO,CIOE' HO TUTTA L'ATTREZATURA CHE OCCORRE,MA NON HO MAI VISTO UNA PISTA NENACHE DA FUORI :cry::cry:....
CONDIVIDO L'IDEA DEL CORSO...PER IL PERIODO SAREBBE EFFETTVAMENTE MEGLIO A FINE ESTATE...
MI OCCORRE CMQ SAPERE IN TEMPO IL PERIODO PER ORGANIZZARMI A LAVORO...:rolleyes:...
:rolleyes
NON MI DISPIACEREBBE ESSERCI...MA DITE CHE SI STRAPAZZA TROPPO LA MOTO????...NON VORREI FARE DANNO!! :dry:

shark955i
08/06/2009, 09:30
BHE RAGAZI MIEI...L'IDEA E' DI LUSSO...IO HO IL PROBLEMA INVERSO,CIOE' HO TUTTA L'ATTREZATURA CHE OCCORRE,MA NON HO MAI VISTO UNA PISTA NENACHE DA FUORI :cry::cry:....
CONDIVIDO L'IDEA DEL CORSO...PER IL PERIODO SAREBBE EFFETTVAMENTE MEGLIO A FINE ESTATE...
MI OCCORRE CMQ SAPERE IN TEMPO IL PERIODO PER ORGANIZZARMI A LAVORO...:rolleyes:...
:rolleyes
NON MI DISPIACEREBBE ESSERCI...MA DITE CHE SI STRAPAZZA TROPPO LA MOTO????...NON VORREI FARE DANNO!! :dry:

ciao... x quanto riguarda la confidenza con la pista, stai più ke tranquillo, ci sono un paio di ragazzi ke la conoscono bene , e nn penso si facciano problemi nell'aiutarti a capire le traiettorie...
x la moto.. basta ke gli fai una piccola messa-a punto e vai tranquillo!!:wink_:

TripleAlby
08/06/2009, 09:40
la messa a punto dici dopo la pistata????

shark955i
08/06/2009, 09:45
la messa a punto dici dopo la pistata????

in teoria è giusto farla sia prima ke dopo... alla fine devi controllare:

olio, liquido ,freni,catena (ingrassarla), sospensioni.... :biggrin3:

TripleAlby
08/06/2009, 09:51
CAPITO....INVECE PER CIO CHE RIGUARDA LE GOMME...???
IO STO PER CAMBIARLE ORA, VALUTANDO FRA MICHELIN PILOT 2CT O METZELER M3...MA C'è DA DIRE CHE NON VORREI MONTARLE E BUTTARLE DOPO UNA PISTATA..E CONSIDERAVO SE POTER UTILIZZARE QUELLE CHE MONTO ATTUALMENTE,CIOè LE MICHELIN ORIGINALI CHE ANCORA HANNO UN BEL PO DI GOMMA SULLA SPALLA...ALMENO COSI MI DICEVA CHI DOVREBBE CAMBIARE LE GOMME..CIOè CHE NON SARANNO MOLTO PRESTAZIONALI,MA CHE C'è GOMMA DA SPRECARE PER LA PISTA SE VOLESSI...CHE NE PENSI???

nicolik
08/06/2009, 10:00
IO STO PER CAMBIARLE ORA, VALUTANDO FRA MICHELIN PILOT 2CT O METZELER M3...MA C'è DA DIRE CHE NON VORREI MONTARLE E BUTTARLE DOPO UNA PISTATA..E CONSIDERAVO SE POTER UTILIZZARE QUELLE CHE MONTO ATTUALMENTE,CIOè LE MICHELIN ORIGINALI CHE ANCORA HANNO UN BEL PO DI GOMMA SULLA SPALLA...ALMENO COSI MI DICEVA CHI DOVREBBE CAMBIARE LE GOMME..CIOè CHE NON SARANNO MOLTO PRESTAZIONALI,MA CHE C'è GOMMA DA SPRECARE PER LA PISTA SE VOLESSI...CHE NE PENSI???

SECONDO ME, VISTO CHE NON HAI TANTE PREOCCUPAZIONI DI FARE TEMPI DA RECORD, MA SOLO DI FARE UN PO' DI ESPERIENZA, LE GOMME DI SERIE VANNO PIU' CHE BENE!
E NORMALE PERO' DIRTI CHE LE GOMME PIU' NUOVE SONO PIU' E' ALTO IL FATTORE SICUREZZA.
VALUTA TU...

shark955i
08/06/2009, 10:07
allora io sulla mia RSV monto le dunlop rr... ma è già da un paio di pistate ke ho deciso di fare cosi:.. ho comprato un paio di gomme... diblo sueper corsa.. e li monto solo x andare in pista.. se ti trovi bene con quelle ke monti x adesso.. lasciale! compra una gomma + performante ke andrai a usare solo quando vai in pista.. devi spendere minimo 230 €? fai come ti ho detto io (certo poi devi vedere se in pista andrai + volte, xke se pensi di andarci solo una volta all'anno, bhe li, il discorso cambia).. la pista la gomma la consuma.. in questo modo, le gomme ke usi giornalmente nn ti si consumano.. e a mio parere risparmi!! poi ognuno è libero di fare come crede + opportuno.... poi aspetta ke qualke altro legga la tua postata e dica la sua.. poi metti insieme tutto e valuti!

TripleAlby
08/06/2009, 10:20
SI INFATTI VALUTERO'...TI RINGRAZIO TANTO PER I CONSIGLI...
VEDIAMO CHE CHE PENSANO ANCHE GLI ALTRI....:)

shark955i
08/06/2009, 10:29
SI INFATTI VALUTERO'...TI RINGRAZIO TANTO PER I CONSIGLI...
VEDIAMO CHE CHE PENSANO ANCHE GLI ALTRI....:)

:yess::yess:

tuttofare
08/06/2009, 11:18
su vegnu...cosa difficili
vi aspaccu TESTA..

Wolverine
08/06/2009, 11:34
su vegnu...cosa difficili
vi aspaccu TESTA..

ma si un puppettaru macari tu ? I volissi viriri tutti sti tempi stratosferici di cui parli !

Visto che hai la Daytona vieni a Siracusa .............Ca ti mparamu u siracusanu !!!!!!!!!!!!!!!!!!

maca
08/06/2009, 11:37

il consumo della gomma in pista dipende essenzialmente da come cammini, sarà cmq diverso da quello su strada perchè in pista stai sopratutto in piega ciò che risuta difficile (digiamo)da fare in città...
Una pistata con gomme tipo 2ct, M3, sc2 non consuma la gomma da doverla buttare il giorno dopo.. sopratutto se è la prima pistata...

tuttofare
08/06/2009, 11:38
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

ora a me daytona e speed 1050

Wolverine
08/06/2009, 11:52
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

YouTube - Mina & A. Celentano _ Parole parole _ 1972 (http://www.youtube.com/watch?v=HweU-Nc__HE)

Questa canzone storica è dedicata a TUTTOFARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Rio
08/06/2009, 12:50
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

Dai, solo 12 secondi dal record della pista......:tongue:

TripleAlby
08/06/2009, 13:00
il consumo della gomma in pista dipende essenzialmente da come cammini, sarà cmq diverso da quello su strada perchè in pista stai sopratutto in piega ciò che risuta difficile (digiamo)da fare in città...
Una pistata con gomme tipo 2ct, M3, sc2 non consuma la gomma da doverla buttare il giorno dopo.. sopratutto se è la prima pistata...

GRAZIE EMANUELE...ANCHE SE CREDO CHE USEREI LE MICHELIN PILOT POWER ORIGINALI...LE SMONTERò A PRESTO,MA COME DICEVO PRIMA CI STA ANCORA UN BEL PO DI GOMMA SULLE SPALLE LATERALI...QUINDI A CONFERMA DI CIO CHE MI HAI DETTO TU...
SICURAMENTE NON SARA AFFATTO UNA GOMMA DA PISTA...MA SE CONSIDERO CHE SAREBBE LA PRIMA VOLTA ,E NON SO PER IL FUTURO...MAGARI MI EVITO DI SPENDERE 300 EURINI PER UNA GOMMA PISTAIOLA E MI SFRUTTO CIO CHE RIMANE DELLA MIA...PENSO CHE FAREI COSI...:wink_:
GRAIE DEL CONSIGLIO ANCHE A TE...:biggrin3:

Enzuccio76
08/06/2009, 13:10
GRAZIE EMANUELE...ANCHE SE CREDO CHE USEREI LE MICHELIN PILOT POWER ORIGINALI...LE SMONTERò A PRESTO,MA COME DICEVO PRIMA CI STA ANCORA UN BEL PO DI GOMMA SULLE SPALLE LATERALI...QUINDI A CONFERMA DI CIO CHE MI HAI DETTO TU...
SICURAMENTE NON SARA AFFATTO UNA GOMMA DA PISTA...MA SE CONSIDERO CHE SAREBBE LA PRIMA VOLTA ,E NON SO PER IL FUTURO...MAGARI MI EVITO DI SPENDERE 300 EURINI PER UNA GOMMA PISTAIOLA E MI SFRUTTO CIO CHE RIMANE DELLA MIA...PENSO CHE FAREI COSI...:wink_:
GRAIE DEL CONSIGLIO ANCHE A TE...:biggrin3:

dunque!
ciao alby un consiglio che posso darti secondo la mia epserienza e' di montare delle gomme piu performanti( diablo corsa 3, m3, pilot ecc.).
Ti assicuro che in una giornata sopratutto la prima volta nn le consumeresti per niente! Tranne che scopri di essere un fenomeno (chissa') e inizi a girare forte da subito! cmq magari qualche sera ci si incontra in centro davanti a una birra e ne parliamo! :wink_:

Riguardo a cio' che ha scritto Tuttofare! :bananeinc:

TripleAlby
08/06/2009, 13:38
[QUOTE=Enzuccio76;2152953]dunque!
ciao alby un consiglio che posso darti secondo la mia epserienza e' di montare delle gomme piu performanti( diablo corsa 3, m3, pilot ecc.).
Ti assicuro che in una giornata sopratutto la prima volta nn le consumeresti per niente! Tranne che scopri di essere un fenomeno (chissa') e inizi a girare forte da subito! cmq magari qualche sera ci si incontra in centro davanti a una birra e ne parliamo! :wink_:

CIAO ENZO...:wink_:...QUOTO ALLA STRAGRANDE LA BIRRETTA IN CENTRO..

Babe
08/06/2009, 14:05
Raga nn perdiamo di vista la lista :wink_:

04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

the cursed
08/06/2009, 16:51
se mi fanno girare in bermuda e infradito nà canotta e il casco a scodella di me frati vengo:tongue::tongue: tanto penso e spero che per settembre uno straccio di moto ci sia nel mio box...tranne il puzzle che mi ritrovo ora:senzaundente::senzaundente:

MissionTriple955i
08/06/2009, 20:50
Auuuuuuuuuuuu

Crisssss:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:mi saprò difendere tranquillo, gli farò vedere che per essere la prima volta gli sciocco! Non voglio dire che sono un ''uccazzaru'', ma che me la caverò egragiamente!:wink_:

giulianaspeed
09/06/2009, 09:07
:wink_:mi saprò difendere tranquillo, gli farò vedere che per essere la prima volta gli sciocco! Non voglio dire che sono un ''uccazzaru'', ma che me la caverò egragiamente!:wink_:

sempre i soliti modesti Siracusani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
09/06/2009, 10:04

sei un cazzaro!

MissionTriple955i
10/06/2009, 00:32
sempre i soliti modesti Siracusani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sarà la prima volta, ma ti garantisco che mi saprò difendere da tutti questi ''CAMPIONI'' sparsi in lungo e largo in sicilia.:w00t:
Almeno modestamente dico che ''io guido la moto'', e ripeto, ''no che la moto guida me''

sei un cazzaro!

prepara il fondotinta (aggrappante vernice acrilica):tongue: nera?:w00t::tongue::tongue::tongue:

Enzuccio76
10/06/2009, 02:37
sarà la prima volta, ma ti garantisco che mi saprò difendere da tutti questi ''CAMPIONI'' sparsi in lungo e largo in sicilia.:w00t:
Almeno modestamente dico che ''io guido la moto'', e ripeto, ''no che la moto guida me''

prepara il fondotinta (aggrappante vernice acrilica):tongue: nera?:w00t::tongue::tongue::tongue:

a catania si dice! i chiacchiri su chiacchiri ma i maccarruni allingunu a panza!
e basta cu sti puppetti!
mission coppe in palio non ce ne saranno quindi rilassati! :wink_:
pensiamo invece ad unire piu persone possibili!
non inquiniamo il post con tutte ste cazzateeeeeee!!!
fozza ca n'addivittemu!

MissionTriple955i
10/06/2009, 13:53
a catania si dice! i chiacchiri su chiacchiri ma i maccarruni allingunu a panza!
e basta cu sti puppetti!
mission coppe in palio non ce ne saranno quindi rilassati! :wink_:
pensiamo invece ad unire piu persone possibili!
non inquiniamo il post con tutte ste cazzateeeeeee!!!
fozza ca n'addivittemu!

Ma si certo infatti, sarà una giornata di puro divertimento, ma per me sarà la prima volta in pista, e sono supergasatoo (no divento o faccio il coglione llì) divertirsiii:wink_:

tuttofare
10/06/2009, 18:41
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

E CA NN POZZU VENIRI
CAMURRIA O TRAVAGGHIU

Enzuccio76
10/06/2009, 19:47
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050

E CA NN POZZU VENIRI
CAMURRIA O TRAVAGGHIU

:wacko::wacko:

nicolik
10/06/2009, 20:23
ragazzi allora vado 1 attimo fuori topic:
organizziamo il "TUTTOFARE DAY"???
ni arricugghiemu tutti pari ad enna , palermitani catanesi e siracusani, e tutti quelli che vogliono...
fracchiamo di lignate il padrone schiavista di tuttofare, e passiamo una giornata con lui...
che ne dite??

04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

Mr Frowning
10/06/2009, 20:28
ragazzi allora vado 1 attimo fuori topic:
organizziamo il "TUTTOFARE DAY"???
ni arricugghiemu tutti pari ad enna , palermitani catanesi e siracusani, e tutti quelli che vogliono...
fracchiamo di lignate il padrone schiavista di tuttofare, e passiamo una giornata con lui...
che ne dite??

04 Enzuccio76
05 Andrea35
07 Totino
10 Wolwerine
13 iattaredda
14 Cicciomito
15 Ushioetora
16 Killerman

a ura ri lignati....io c'è :biggrin3:

Enzuccio76
10/06/2009, 20:42
iu ci vegnu!

shark955i
10/06/2009, 20:47
ragazzi se volete io posso mettere la mia!!!:rolleyes::rolleyes:

MissionTriple955i
10/06/2009, 21:06
iu ci vegnu!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:iu appressu ri tiaaa:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maca
11/06/2009, 08:41
Giovinotti!!! non ci stiamo capendo...

dobbiamo sapere QUANDO E QUANTI siamo, QUANTO SIAMO DISPOSTI A SBORSARE e QUANTO SIAMO seri nel rispettare l'impegno.....

quà cose serie facciamo..:ph34r:

giulianaspeed
11/06/2009, 08:48
Giovinotti!!! non ci stiamo capendo...

dobbiamo sapere QUANDO E QUANTI siamo, QUANTO SIAMO DISPOSTI A SBORSARE e QUANTO SIAMO seri nel rispettare l'impegno.....

quà cose serie facciamo..:ph34r:

ue'....senti....vedi che qua' non fai il moderatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....cmq io c'è:seria,sempre puntuale e pronta a sborsare tanti dindini

maca
11/06/2009, 10:21
ue'....senti....vedi che qua' non fai il moderatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....cmq io c'è:seria,sempre puntuale e pronta a sborsare tanti dindini

hai capito!!

forse non è il caso di scrivere che hai dindini da sborsare...:wink_:
non è periodo...:cry:

shark955i
11/06/2009, 11:18
ma come siamo combinati???.. si è stabilito il mese il prezzo?? i giorni passano!!!!

maca
11/06/2009, 11:35
cmq pi darici coppa a TUTTOFARE iù sugnu u primu... :ph34r:

Enzuccio76
11/06/2009, 12:31
io propongo 4 turni a settembre di domenica!
4 turni in cui gireremo solo noi a girare!
preciso che nn sara' una giornata in esclusiva solo x noi ma nei 4 turni entreremo solo noi!

se x voi va bene procedo!
penso che cosi possiamo contenere i costi!

forza con le opinioni!!!!

shark955i
11/06/2009, 12:32
preciso che nn sara' una giornata in esclusiva solo x noi ma nei 4 turni entreremo solo noi!

io ci sto... a questo punto iniziamo una nuova lista???

Wolverine
11/06/2009, 12:43
io ci sto... a questo punto iniziamo una nuova lista???

Cambiati la moto !!!!!!!!!! Quale lista devi fare cu stu fiorino che ti ritrovi !!!!!:coool:

shark955i
11/06/2009, 12:44
Cambiati la moto !!!!!!!!!! Quale lista devi fare cu stu fiorino che ti ritrovi !!!!!:coool:

ma hai ragione io mi metto in lista solo x passeggiare in tranquillità!!!!!......:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hgf81
11/06/2009, 13:33

Per me va bene tutto! ma una domanda (premesso che nn ne capisco) può essere che il sabato costi molto meno? è improponibile perchè magari ci saranno molti che nn potranno partecipare x impegni vari no?

Enzuccio76
11/06/2009, 13:49
Per me va bene tutto! ma una domanda (premesso che nn ne capisco) può essere che il sabato costi molto meno? è improponibile perchè magari ci saranno molti che nn potranno partecipare x impegni vari no?

giusto! il sabato molti nn verranno!

[QUOTE=sharkaprilia;2165031]ma hai ragione io mi metto in lista solo x passeggiare in tranquillità!!!!!......:wink_:

giulianaspeed
11/06/2009, 14:01

ok per me

io come altri di sabato non potrei:wink_:

shark955i
11/06/2009, 14:04

comincio la lista

01 sharkaprilia

nicolik
11/06/2009, 15:05
ragazzi è un esperimento quello che stiamo facendo, per me va bene pure 4 turni in esclusiva, vediamo come và, anche il primo etnaday è stato con poche moto no??

shark955i
11/06/2009, 15:09
ragazzi è un esperimento quello che stiamo facendo, per me va bene pure 4 turni in esclusiva, vediamo come và, anche il primo etnaday è stato con poche moto no??

mettiti in lista!!!

01 sharkaprilia

maca
11/06/2009, 16:05
enzo quindi 4 turni tra mattina e pomeriggio?

ci sono!

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca

Mr Frowning
11/06/2009, 20:29
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning

Rio
11/06/2009, 20:53
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio

giulianaspeed
12/06/2009, 11:30
4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed

maca
12/06/2009, 11:56
4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed

bisogna decidere il giorno ed essere un buon numero..

enzooo

shark955i
12/06/2009, 11:57
io farei metà mese!.... io ho detto la mia!:rolleyes:

Enzuccio76
12/06/2009, 13:07
domenica discuto e vi faccio sapere! intanto entro sabato datemi un numero approssimativo!

ciaooo

giulianaspeed
12/06/2009, 13:18
domenica discuto e vi faccio sapere! intanto entro sabato datemi un numero approssimativo!

ciaooo

io a inizio settembre vorrei partire:cry::cry::cry:...ma fatemi sapere cosi' mi organizzero' di conseguenza.....a proposito...chi vuole farsi una settimana in moto insieme a me per girare un po' il nord italia?:w00t:

shark955i
12/06/2009, 13:24
io a inizio settembre vorrei partire:cry::cry::cry:...ma fatemi sapere cosi' mi organizzero' di conseguenza.....a proposito...chi vuole farsi una settimana in moto insieme a me per girare un po' il nord italia?:w00t:

io passo!

giulianaspeed
12/06/2009, 13:26
io passo!

non ti avrei cmq voluto:dry:

con gli amici non si parte...al massimo con i conoscenti

shark955i
12/06/2009, 13:30
non ti avrei cmq voluto:dry:

con gli amici non si parte...al massimo con i conoscenti

nn capisco se stai skerzando.... ooo....:blink::blink::blink::blink:!!!

bho??:blink:
cmq ho alti progetti di viaggio!!!

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed

nicolik
12/06/2009, 14:46
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed
07 nicolik (fine settembre se possibile)
08 wolwerine

saro6000
12/06/2009, 15:04
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed
08 wolwerine
09 saro6000
si si io cè, dai....siamo in pochini però cè ancora tempo.
per me, anche i primi di ottobre, cosi fa meno caldo

giulianaspeed
12/06/2009, 15:15
questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed(fine settembre se è possibile)
08 wolwerine
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre:biggrin3:)

maca
12/06/2009, 15:44
suggerisco fine settembre anche ottobre.... per essere di più...:wink_:

a una venticinquina ci potremmo arrivare....:all_coholic:

nicolik
12/06/2009, 15:50
suggerisco fine settembre anche ottobre.... per essere di più...:wink_:

a una venticinquina ci potremmo arrivare....:all_coholic:

quoto!

ushioetora
12/06/2009, 17:00

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre:biggrin3:)
10 USHIOETORA(solo se viene tuttofare:biggrin3::biggrin3:)(pagato...dedicato a)

M.A.G.N.I.F.I.C.O.

Wolverine
12/06/2009, 19:45
nn capisco se stai skerzando.... ooo....:blink::blink::blink::blink:!!!

bho??:blink:
cmq ho alti progetti di viaggio!!!

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
06 Giulianaspeed

tuttofare
13/06/2009, 11:24
http://img150.imageshack.us/img150/1182/img0002yfw.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=img0002yfw.jpg)

MissionTriple955i
13/06/2009, 13:06
ricapitolando:

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed

6802622281
13/06/2009, 13:12
soggy (http://soggy.normblogs.com/)repose (http://repose.normblogs.com/)quicksilver (http://quicksilver.normblogs.com/)pillar (http://pillar.normblogs.com/)pats (http://pats.normblogs.com/)

giulianaspeed
13/06/2009, 13:12

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed

ehi Salvo..ma hai cambiato Nick????:blink::blink::blink::blink:

soggy (http://soggy.normblogs.com/)repose (http://repose.normblogs.com/)quicksilver (http://quicksilver.normblogs.com/)pillar (http://pillar.normblogs.com/)pats (http://pats.normblogs.com/)

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: sarai mica un virus:blink::blink::blink::blink:

MissionTriple955i
13/06/2009, 13:20

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed

ehi Salvo..ma hai cambiato Nick????:blink::blink::blink::blink:

Opsss Scusaa MissionTriple :tongue: che sbadatooo!!! Devo cambiare nick cmq...questo è poco originale...:wink_: che mi consigli?

giulianaspeed
13/06/2009, 13:21
Opsss Scusaa MissionTriple :tongue: che sbadatooo!!! Devo cambiare nick cmq...questo è poco originale...:wink_: che mi consigli?

che vuoi dire poco originale:dry::dry::dry::dry: tipo il mio???:dry::dry::dry::dry:

MissionTriple955i
13/06/2009, 13:35
che vuoi dire poco originale:dry::dry::dry::dry: tipo il mio???:dry::dry::dry::dry:

nono il tuo è ottimo c'è il tuo nome e la speed accanto, ma io che ci mettoooo non mi piaceee!!! sembro un'idiotaaa:cry:

hgf81
13/06/2009, 15:27
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed
12 Hgf81

giulianaspeed
13/06/2009, 16:41
[ questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed
12 Hgf81

super_tele_gattone
13/06/2009, 19:08
SE VENGO nadivvittemuuuuuu

Enzuccio76
14/06/2009, 01:44

MissionTriple955i
14/06/2009, 02:16

:w00t: e se non vieni? :tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
14/06/2009, 08:08

MissionTriple955i
14/06/2009, 10:03

:coool:

Enzuccio76
14/06/2009, 18:43
ragazzi entro mercoledi vi faro sapere la data e il costo! oggi sono stato a racalmuto ed ho parlato con chi di dovere!

nn dico piu nulla!
solo una cosa! se vogliamo i 4 turni per noi soli dobbiamo essere almeno 20-25 persone quindi cerchiamo di ampliare questa cacchio di lista!

Mr Frowning
14/06/2009, 18:44
ragazzi entro mercoledi vi faro sapere la data e il costo! oggi sono stato a racalmuto ed ho parlato con chi di dovere!

nn dico piu nulla!
solo una cosa! se vogliamo i 4 turni per noi soli dobbiamo essere almeno 20-25 persone quindi cerchiamo di ampliare questa cacchio di lista!

scusa ma quelli di triumphsicilia?alcuni sono interessati...

Wolverine
14/06/2009, 18:55
:coool:

Salvuccioooooooooooooo

MissionTriple955i
14/06/2009, 23:29
Salvuccioooooooooooooo

:biggrin3::biggrin3:CRISSSSS :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maca
15/06/2009, 08:48
evitate gli offtopic perfavore.... avete un età

saro6000
15/06/2009, 08:48
[ questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio a Settembre

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Rio
08 wolwerine
10 Ushioetora
11 MissionSpeed
12 Hgf81

oggi parlerò con i miei amici di comiso.....farò tutto il possibile
per portare qualcuno:biggrin3:

giulianaspeed
15/06/2009, 08:51

nn dico piu nulla!

se tu darai la data precisa vedrai che poi sara' facile raccogliere le adesioni...Delfino Nothing etc etc di TS stanno vedendo di recuperare le tute:wink_::wink_::wink_:

Ti3
15/06/2009, 09:55

-Giulianaspeed
-Enzuccio
-Ti3