PDA

Visualizza Versione Completa : è sempre questione di un attimo....



Steam Roller
27/05/2009, 18:32
oggi ero particolamente contento... ho appena montato le gomme nuove alla mia street e non vedevo l'ora di uscire da lavoro per provarle...

finalmente esco... i soliti 20 kn di superstrata, vado a casa metto la tuta ed esco...
mi dirigo sui colli e incomincio a forzare il ritmo... bello, mi diverto un sacco poi si alza il vento e vado verso casa della zavorrina...

solita strada... c'e un bel curvone (a 1/4 di curva si vede la fine) è ad ampio raggio... insomma una istigazione a delinquere (io ho chiuso il posteriore li giusto una settimana fà...)

mi fermo dalla morosa, 5 minuti, poi torno a casa... stesso curvone ma senso opposto.
alla fine della curva passa un CBR, lo saluto, ma lui è abbastanza ingarellato e non mi caga..... pochi secondi e... un botto!!!

penso, Cxxxo è successo... torno in dietro, ma appena mi giro la situazione è chiara... una macchina penso stesse facendo inversione a U (ma come Cxxxxx si fà dico io) e immagino che lui sia riuscito a sfiorarla di un pelo senza però riuscire a stare in sella...

morale, mi avvicino lui è li per terra, la gente si ferma, lui si muove, non sembra grave, ma non si alza... vorrei scendere dirgli come sta... non ce la faccio. mi vedo li io al suo posto, cxxxx ero passato li 5 minuti prima e quella starda la faccio tutti i giorni....

me ne vado, piano... molto molto piano.
Quando vedo certe cose mi passa la voglia di andare in moto, è sempre una questione di un attimo...



scusate lo sfogo ma dovevo condividere con qualcuno che sicuramente può capire certe "sensazioni"....

winter1969
27/05/2009, 18:36
Purtroppo sono cose che capitano

F@bio
27/05/2009, 18:39
giusto ieri il mio vicino mi ha chiamato per il caffè.....e si è presentato con il braccio rotto :rolleyes:
scivolato domenica con il cbr 1000 sulla cremosina.....domani o dopo lo ricoverano per sistemargli la frattura scomposta....

ianez72
27/05/2009, 18:40
fortuna certe volte è solo fortuna

Steam Roller
27/05/2009, 18:43
fortuna certe volte è solo fortuna

mi vien da dire: sfiga certe volte e solo sfiga...:mad:

Vezza
27/05/2009, 18:48
mi vien da dire: sfiga certe volte e solo sfiga...:mad:

Se un'auto ti fa inversione ad U davanti potresti morire il 99% delle volte...gli è andata bene, probabilmente per colpa di un coglione

Steam Roller
27/05/2009, 18:51
Se un'auto ti fa inversione ad U davanti potresti morire il 99% delle volte...gli è andata bene, probabilmente per colpa di un coglione

una cogliona...

non lo ho visto non lo ho visto.... mavxxxxxxxo

Andrebu88
27/05/2009, 19:15
Spero che si rimetta presto..

gssg
27/05/2009, 19:32
...

me ne vado, piano... molto molto piano.
Quando vedo certe cose mi passa la voglia di andare in moto, è sempre una questione di un attimo...



q8

Fulvioz
27/05/2009, 19:52
Quando si firma il contratto per portare a casa la moto sotto c'è un altro foglio, invisibile, dove la nostra firma và a siglare il rischio che ci portiamo a casa con lei e con cui conviviamo ogni giorno

bob modz
27/05/2009, 19:57
Quando si firma il contratto per portare a casa la moto sotto c'è un altro foglio, invisibile, dove la nostra firma và a siglare il rischio che ci portiamo a casa con lei e con cui conviviamo ogni giorno

verissimo e quel foglio c'è anche per tante altre cose purtroppo.:mad:

Pier955
27/05/2009, 20:03
si sempre la solita scusa del cazzo..non l'ho visto, per forza dopo una curva cosa cazzo vuoi vedere? Manca il rispetto per il prossimo

gp1nick
27/05/2009, 20:11
giusto ieri il mio vicino mi ha chiamato per il caffè.....e si è presentato con il braccio rotto :rolleyes:
scivolato domenica con il cbr 1000 sulla cremosina.....domani o dopo lo ricoverano per sistemargli la frattura scomposta....


beh.. cremosina+cbr1000..... mi viene da pensare che il tuo amico sia uno di quelli che passa i pomeriggi a fare avanti e indietro per quella strada.. spero tanto di sbagliarmi perchè io sinceramente li metterei tutti in galera quei deficienti

l'hanno presa per una pista, se noti infatti hanno fatto anche 2 striscie di partenza e fine per prendere i tempi..

c'è gente che va li con le carene da pista..


io ci passo ogni tanto e ogni volta mi vedo gente col ginocchio a terra che invade la mia corsia! che gli si spaccasse la moto a quei coglion@

triumpassion
27/05/2009, 20:24
mi vien da dire: sfiga certe volte e solo sfiga...:mad:

q8

D74
27/05/2009, 20:46
Se un'auto ti fa inversione ad U davanti potresti morire il 99% delle volte...gli è andata bene, probabilmente per colpa di un coglione

Q8

nella grande sfortuna è andata di lusso.....

sono cose che fanno sempre pensare e chiudere un pelo il gas.

Jackt675
27/05/2009, 20:50
caspita peccato..ahimè possono capitare queste sfortune!

papitosky
27/05/2009, 21:31
almeno la racconta

Fooldancer
27/05/2009, 21:31
Fjha!!! E' il terzo oggi! :mad::mad::mad:
Il terzo post! :mad::mad::mad:

Volete farmi vendere la moto? :mad::mad::cry:

gssg
27/05/2009, 21:37
Fjha!!! E' il terzo oggi! :mad::mad::mad:
Il terzo post! :mad::mad::mad:

Volete farmi vendere la moto? :mad::mad::cry:

in effetti, meglio che vada a dormire perchè sto già entrando in paranoia...

magari permuto la street per una più tranquilla modern classic.. lo so non vuol dire un ca..o perchè ti puoi ammazzare anche in bici o a piedi.. però ci sono delle volte che infilato il casco e messo il culo sulla moto.. spengo un po' la testa e allora dove non arrivo io magari arriva il mezzo un po' meno potente.. boh

MR-T
27/05/2009, 21:56
azzzz... mi spiace per lui..... e fortunato tu....

speedluca
27/05/2009, 22:10
non so come' ma a noi motociclisti non ci vede mai nessuno!!!ma a me più che altro mi sembra che non ci cagano,

Army_87
27/05/2009, 22:11
caspita mi dispiace...
è bruttissimo quando ti ritrovi uno che fa inversione ad U avanti a te, ti senti impotente... e purtroppo ne so qualcosa :mad:

D74
28/05/2009, 05:34
per fortuna andavo piano ma in 1 anno mi sono trovato 2 macchine in contromano...... 1 che fa inversione a u e non ci riesce in mezzo ad un tornante.....son riuscito a fermarmi e a riempirlo di ogni insulto che mi veniva in mente.....

2 che bruciano gli stop.....

a volte se si va piano tanto male non è.....

redcell
28/05/2009, 07:43
...è sempre la solita... certa gente non ha proprio la conizione dei danni che può causare al prossimo con delle manovre del cazzo!...

Uelanino
28/05/2009, 08:05
Ti capisco benissimo, distrussi la mia rd 350 per un coglXXX che mi fece inversione ad un in faccia! per fortuna nn mi ruppi nulla, la moto però la buttai via... a volte nn basta l'attenzione e mille occhi per evitare gli stupidi! cmq sia mi pare di capire che più o meno fosse tutto apposto, la moto cmq si ripara!

Herbie 53
28/05/2009, 08:07
in bocca al lupo a lui......

Giannispeed
28/05/2009, 08:08
una cogliona...

non lo ho visto non lo ho visto.... mavxxxxxxxo

donna al volante pericolo costante:tongue:

Herbie 53
28/05/2009, 08:09
DONNA AL VOLANTE..

VA FATTA SCENDERE

steo
28/05/2009, 08:31
in bocca al lupo al quel ragazzo!!

Lordsinclair
28/05/2009, 08:34
DONNA AL VOLANTE..

VA FATTA SCENDERE




Specialmente se vecchia e con la panda ....

valterone
28/05/2009, 10:47
...è sempre la solita... certa gente non ha proprio la conizione dei danni che può causare al prossimo con delle manovre del cazzo!...

D'accordo....però se magari fosse stato un pò meno impiccato....:rolleyes:...poteva evitare senza cadere....o forse no, comunque deve essere chiaro che la velocità limita la possibilità di correggere le cose che non vanno....
E poi lo sappiamo bene, da motociclisti quali ci riteniamo, che dobbiamo avere un occhio anche per i comportamenti degli altri.
Buona fortuna a lui, ma che impari da quello che è successo....:wink_:

D74
28/05/2009, 11:08
D'accordo....però se magari fosse stato un pò meno impiccato....:rolleyes:...poteva evitare senza cadere....o forse no, comunque deve essere chiaro che la velocità limita la possibilità di correggere le cose che non vanno....
E poi lo sappiamo bene, da motociclisti quali ci riteniamo, che dobbiamo avere un occhio anche per i comportamenti degli altri.
Buona fortuna a lui, ma che impari da quello che è successo....:wink_:

Q8