Visualizza Versione Completa : Specchietti FAR
eccoli qua:
http://img18.imageshack.us/img18/3953/forumxg6.th.jpg (http://img18.imageshack.us/img18/3953/forumxg6.jpg) - http://img261.imageshack.us/img261/9862/streetdiekv6.th.jpg (http://img261.imageshack.us/img261/9862/streetdiekv6.jpg) - http://img216.imageshack.us/img216/2765/specchiettoxn7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/img216/2765/specchiettoxn7.jpg)
:wub::wub::wub:
Me ne sono innamorato!!! (grazie a Celticus da cui ho preso le foto! :D)
Sono omologati, vengono meno di 70€ la coppia compresa spedizione da ebay... ma hanno un enorme difetto... NON LI TROVO!!!
In primis mi piacerebbe vederli dal vivo prima di comprarli, ma al massimo potrei adattarmi... ma in secondo luogo su ebay si trovano solo o cromati o neri, mentre a me interesserebbero così come quelli di CELTICUS!
Qualcuno conosce a Modena e dintorni un posto dove li posso trovare o un qualche sito che venda direttamente far? alla mail dal sito far non risponde nessuno, tutti neri o cromati non mi piacciono così tanto(al massimo potrei ripiegare sui neri, ma preferirei evitare) e spendere 4volte tanto per dei rizoma radial naked è fuori discussione!!!
HELP ME!
P.s. qualcuno che li ha... come si trova??? sono omologati e mi sembra abbiano uno specchio abbastnza grandino no? :D:D:D
S1m0ne75
27/05/2009, 21:15
vai in negozio che vende accesori moto e senti se hanno il catalogo far e le scegli,come ho fatto io li ho pagati 50 euro la coppia sono omologati si vede perfettamente!
FedeRSix
28/05/2009, 00:06
Ciao Lex
grazie della segnalazione: mi sembrano carini!
...e anche più ragionevoli dei pur mitici Radial Naked.
li ho trovati online su puntomoto.it
li vendono a 28 euro cadauno, 56 euro la coppia + spedizione.
potrebbero interessare anche me... quasi quasi provo a domandare se facendo l'acquisto di 4 pezzi ci fanno uno sconticino...
Disagiato
28/05/2009, 06:23
Sono omologati, vengono meno di 70€ la coppia compresa spedizione da ebay... ma hanno un enorme difetto... NON LI TROVO!!!
In primis mi piacerebbe vederli dal vivo prima di comprarli, ma al massimo potrei adattarmi... ma in secondo luogo su ebay si trovano solo o cromati o neri, mentre a me interesserebbero così come quelli di CELTICUS!
Qualcuno conosce a Modena e dintorni un posto dove li posso trovare o un qualche sito che venda direttamente far? alla mail dal sito far non risponde nessuno, tutti neri o cromati non mi piacciono così tanto(al massimo potrei ripiegare sui neri, ma preferirei evitare) e spendere 4volte tanto per dei rizoma radial naked è fuori discussione!!!
HELP ME!
P.s. qualcuno che li ha... come si trova??? sono omologati e mi sembra abbiano uno specchio abbastnza grandino no? :D:D:D
:rolleyes::rolleyes:se li trovi prendili anche per me....
cmq è puntomoto.com molto belli...
FedeRSix
28/05/2009, 06:43
:rolleyes::rolleyes:se li trovi prendili anche per me....
cmq è puntomoto.com molto belli...
acc... ho sbagliato il dominio
ma perchè allora non cerchiamo di far su un buon numero di compratori??? :w00t:
Disagiato
28/05/2009, 06:48
bisognerebbe contattare il boss per aprire un gda...e poi ci vorrebbe uno che trovasse i contatti con chi vende gli specchietti, e la fiducia per incassare i soldi e fare le spedizioni... per risparmiare poi secondo me ben poco, vistoche cmq costano già poco...
però l'idea non è male..
FedeRSix
28/05/2009, 06:53
beh, non volevo complicare le cose...
ma anche solo far su un numero "maggiore-uguale" a 5 acquirenti, per poi giocarsela con il negozio... contrattare per qualche euro, magari la spedizione gratuita a ciascuno (perchè chiaramente farli mandare tutti da una persona poi implica un costo aggiuntivo di altra spedizione).
pensavo una cosetta del genere
Disagiato
28/05/2009, 06:55
beh, non volevo complicare le cose...
ma anche solo far su un numero "maggiore-uguale" a 5 acquirenti, per poi giocarsela con il negozio... contrattare per qualche euro, magari la spedizione gratuita a ciascuno (perchè chiaramente farli mandare tutti da una persona poi implica un costo aggiuntivo di altra spedizione).
pensavo una cosetta del genere
tentar non nuoce..
FedeRSix
28/05/2009, 07:01
ho scritto una mail a puntomoto chiedendo se fanno sconti per acquisto multiplo... vedremo.
io adesso esco e torno in serata
ci aggiorneremo
a presto!
Disagiato
28/05/2009, 07:09
ho scritto una mail a puntomoto chiedendo se fanno sconti per acquisto multiplo... vedremo.
io adesso esco e torno in serata
ci aggiorneremo
a presto!
buon lavoro!
cnt4ever
28/05/2009, 07:18
fede, tienici aggiornatise hai novità!
fearless
28/05/2009, 07:51
molto carini ed economici!!!!!
steo1983
28/05/2009, 07:57
interessano anche a me...se fate un gruppo di acquisto e non li prendo prima fatemi sapere...
grazie ciao
Anche io sono interessato...fatemi sapere su ulteriori sviluppi...
Reparto Corse Riccione 0541 660884
ero incerto se comprarli. essendo omologati sono un pò grandi. si portano a casa con meno di 50 se nn sbaglio. comunque senti con loro!:wink_:
Se si fa il gda il ci osono..mi interessano moltissimo!!
lobbostreet
28/05/2009, 09:18
io ci sto dentro!!!:wink_::wink_:
Disagiato
28/05/2009, 10:01
ero incerto se comprarli. essendo omologati sono un pò grandi. si portano a casa con meno di 50 se nn sbaglio. comunque senti con loro!:wink_:
senti vedi se fanno anche i pacchi e spediscono con poco.... noi poi al massimo facciamo un bonifico oppure altro...
noi qua a modena stiamo sentendo.. però il prezzo è più alto..
abbiamo provato anche a chiamare alla far direttamente, ma non ci dà niente..:ph34r:
senti vedi se fanno anche i pacchi e spediscono con poco.... noi poi al massimo facciamo un bonifico oppure altro...
noi qua a modena stiamo sentendo.. però il prezzo è più alto..
abbiamo provato anche a chiamare alla far direttamente, ma non ci dà niente..:ph34r:
certo che spediscono! hanno ottimi prodotti, sia come accessori moto che come abbigliamento:wink_:
Disagiato
28/05/2009, 10:39
certo che spediscono! hanno ottimi prodotti, sia come accessori moto che come abbigliamento:wink_:
non c'è un sito?
cmq per me si potrebbe fare che uno di riccione andasse lì per contrattare un pochino il prezzo... magari secondo me staccare un 50/55 euro specchietti più spedizione sarebbe un ottimo prezzo, noi magari si apre un gda (quello lo gestisco io)
per i pagamenti? bonifici? carte prepagate?? senti un po'..
lobbostreet
28/05/2009, 10:42
CMQ SE ANDATE SUL SITO FAR TROVATE TUTTO!!! POTREMMO PROVARE Lì!!
Disagiato
28/05/2009, 10:43
CMQ SE ANDATE SUL SITO FAR TROVATE TUTTO!!! POTREMMO PROVARE Lì!!
abbiamo chiamato in ditta a bologna e non ci dan niente..:ph34r:
non c'è un sito?
cmq per me si potrebbe fare che uno di riccione andasse lì per contrattare un pochino il prezzo... magari secondo me staccare un 50/55 euro specchietti più spedizione sarebbe un ottimo prezzo, noi magari si apre un gda (quello lo gestisco io)
per i pagamenti? bonifici? carte prepagate?? senti un po'..
il sito nn è ancora attivo. se telefonate sono disponibilissimi. domani se riesco passo in negozio, ma se vi mettete in contatto di persona gli spiegate che modello volete e di che colore...altrimenti vi farò sapere...
Disagiato
28/05/2009, 10:53
il sito nn è ancora attivo. se telefonate sono disponibilissimi. domani se riesco passo in negozio, ma se vi mettete in contatto di persona gli spiegate che modello volete e di che colore...altrimenti vi farò sapere...
per principio meno cose faccio attraverso internet e per di più telefono, e meglio stò...
quindi ti chiedo se riesci passa di là a sentire il prezzo... e i pagamenti ome possono essere gestiti...
poi della lista e di prendere sù i recapiti me ne occupo io... :wink_:
per principio meno cose faccio attraverso internet e per di più telefono, e meglio stò...
quindi ti chiedo se riesci passa di là a sentire il prezzo... e i pagamenti ome possono essere gestiti...
poi della lista e di prendere sù i recapiti me ne occupo io... :wink_:
ok. mi informo e ti faccio sapere...comunque di loro puoi fidarti, chiedi anche a Il Morri...un altro loro cliente...oltre a me e FEBIUS...:wink_:
Disagiato
28/05/2009, 11:11
bene, bene..
Beh direi buono allora..aspettiamo notizie!
Allora ragazzi, sono passato da Reparto Corse.
Gli specchi della FAR omologati costano 29E l'uno. Se siete piu o meno 10 persone il prezzo scende a 25E. Il costo di spedizione è di 9E e scende se in un pacco vi riunite in 2 (attorno a 6E) o più persone (arriva a nn farvi pagare niente). Potete pagare come volete, ed in molto modi (come postepay) senza sovrapprezzo. A questo punto tocca a voi, poi telefonate, chiedete di Paolo dite che siete del forum e che i prezzi ve li ho detti io (Krei) :wink_::biggrin3:
Disagiato
28/05/2009, 17:02
ottimo anche perchè il gda noi utenti non possiamo aprirlo...
cmq in serata lex chiama e noi facciamo un pacco in 2..
ottimo:wink_:
FedeRSix
28/05/2009, 17:40
EHi ragazzi, vedo che siete andati avanti col discorso eh?!?!?! BRAVI!
A me puntomoto ha risposto dicendo che iscrivendosi al sito si maturano sconti oppure se l'acquisto lo si fa attraverso un motoclub o una moto-officina/ricambi allora c'è lo sconto assicurato.
Non so bene cosa significhi tutto questo però, non mi hanno dato un'idea del risparmio.
Per caso qualcuno è già registrato su Puntomoto e può verificare il prezzo per gli iscritti???
matteo5477
28/05/2009, 17:51
Gli specchi della FAR omologati costano 29E l'uno. Se siete piu o meno 10 persone il prezzo scende a 25E. Il costo di spedizione è di 9E e scende se in un pacco vi riunite in 2 (attorno a 6E) o più persone (arriva a nn farvi pagare niente). Potete pagare come volete, ed in molto modi (come postepay) senza sovrapprezzo. A questo punto tocca a voi, poi telefonate, chiedete di Paolo dite che siete del forum e che i prezzi ve li ho detti io (Krei) :wink_::biggrin3:
NUMERO DI TELEFONO?
Possono aderire anche i neo-utenti? :unsure:
thehobbit
28/05/2009, 22:01
Se si fa un GDA ci sono anche io; a me piace il modello 7017, per intenderci quelli tutti neri, cioè questi:
http://www.puntomoto.com/contents/media/FAR-7017_LRG.jpg
buona cosa...
qualcuno in zona lecco che si aggrega per un'eventuale spedizione per 2 o più?
ragazzi se fate un gda ci sono pure io!!!!anche se mi pare che alla fine si risparmiano solo 6euro...
desmoinglese
28/05/2009, 23:14
tentar non nuoce..
a pian del voglio CI ABITAVO IO!!!!!!!!!!
BELLA FIRMA!:biggrin3:
FedeRSix
28/05/2009, 23:33
Qualcuno in zona Treviso/Venezia che si aggrega per l'acquisto risparmiando sulla spedizione???
Disagiato
29/05/2009, 06:18
LEGGETE TUTTI QUESTE POCHE RIGHE!!! GRAZIE!!
Io ed un'altro ragazzo ieri abbiamo prenotato gli specchietti, in pratica 4 specchietti, e la spedizione totale 104 euro..:wink_:
FedeRSix
29/05/2009, 07:12
Io ed un'altro ragazzo ieri abbiamo prenotato gli specchietti, in pratica 4 specchietti, e la spedizione totale 104 euro..:wink_:
azz... ottimo!
...e allora urge risposta alla mia domanda appena sopra:
QUALCUNO IN ZONA TREVISO/VENEZIA CHE CONDIVIDE L'ORDINE CON ME???
:ph34r::ph34r::ph34r:
azz... ottimo!
ciao a me potrebbe andare bene una spedizione zona padova venezia, se non trovo nessuno in zona lecco che condivide la spedizione..
mi dice di dove sei, anche in mp.. così vediamo se ci troviamo d'accordo
lamps
matteo5477
29/05/2009, 10:28
C'è qualcuno per la Toscana, meglio zona Firenze.....specchietti belli a 50 euro la coppia per me è un affare (rizoma 260 euro?!)
carini ed economici!
secondo voi su una street bianca stanno meglio neri o alluminio?
FedeRSix
30/05/2009, 18:10
Ehi, sono in vendita a un prezzo più basso anche sulla baia:
Specchietti FAR (http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-FAR-IN-COPPIA-NERO-UNIVERSALE-MOTO-OMOLOGAT_W0QQitemZ280352135623QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item41464a19c7&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A2|294%3A30)
Specchietti FAR (http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-FAR-IN-COPPIA-NERO-UNIVERSALE-MOTO-OMOLOGAT_W0QQitemZ280352135623QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item41464a19c7&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A2|294%3A30)
2 euro in piú con la comoditá di averli spediti a casa.. quasi quasi.. grazie del suggerimento intanto...
cnt4ever
30/05/2009, 19:47
azz... ottimo!
fossalta di piave, io ci sto!!!!!
ciao a me potrebbe andare bene una spedizione zona padova venezia, se non trovo nessuno in zona lecco che condivide la spedizione..
mi dice di dove sei, anche in mp.. così vediamo se ci troviamo d'accordo
lamps
Se vuoi mi associo io con te per la spedizione, io li vorrei neri.
Il prezzo è di 52€ la coppia comprese le spese di spedizione?
Un appunto ho visto che sul catalogo FAR alcuni hanno riportata la dicitura che lo specchio è di vetro, vale anche per questi specchietti?
Badate non è una domanda stupida come puù sembrare, infatti alcuni prodotti economici, al posto di avere uno specchio vero e proprio hanno una sorta di specchio fatto di plastica, questo oltre che ad essere di scarsa qualità deforma anche l'immagine riflessa!
una curiasità se andate nella pagina iniziale del sito FAR, indovinate un pò a che moto appartiene il rombo che si sente.......
http://www.far.it/
Supertramp08
31/05/2009, 00:44
gssg io zona sondrio se sei ancora della stessa idea io ci sono.
FedeRSix
31/05/2009, 01:23
fossalta di piave, io ci sto!!!!!
ottimo!
sto attendendo risposte da un altro paio di persone: magari si fa l'ordine in 4... :w00t::w00t::w00t:
Un appunto ho visto che sul catalogo FAR alcuni hanno riportata la dicitura che lo specchio è di vetro, vale anche per questi specchietti?
Badate non è una domanda stupida come puù sembrare, infatti alcuni prodotti economici, al posto di avere uno specchio vero e proprio hanno una sorta di specchio fatto di plastica, questo oltre che ad essere di scarsa qualità deforma anche l'immagine riflessa!
interessante... qualcuno può indagare?
io parto e sto via per 3 giorni e non ho maniera di telefonare in giro...
thehobbit
31/05/2009, 21:17
Li ho fatti vedere al mio "spacciatore" di fiducia, e mi ha detto mi verrebbero a costare 50€.
Se interessa a qualcuno, posso chiedere se c'è un ulteriore sconto per quantità; poi ci sarebbe da aggiungere la spedizione, minimo altri 7€, non so se convenga.
PonyMontana
31/05/2009, 23:16
Davvero carini, per la zona di ancona c'è qualcuno?
Se interessa li vendono anche all'MVM holding di Bologna (concessionaria trumph)
Se non li hanno in pronta consegna (facile perchè di quella ditta ce ne sono una valanga), li fanno arrivare, hanno tutto il catalogo cartaceo!
io ho m ontato questi della FAR:
http://img21.imageshack.us/img21/9716/dsc03030awj.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dsc03030awj.jpg)
PonyMontana
01/06/2009, 20:31
Niente male LIRE85!! ma toglimi una curiosità ci vedi qualcosa dietro o vai con l'immaginazione?
Io ho una street roulette green direi di andare con il nero...anche se come li hai montati tu sono belli!!
Hai altre modifiche nella moto?
Se vuoi mi associo io con te per la spedizione, io li vorrei neri.
Il prezzo è di 52€ la coppia comprese le spese di spedizione?
una curiasità se andate nella pagina iniziale del sito FAR, indovinate un pò a che moto appartiene il rombo che si sente.......
far.it (http://www.far.it/)
gssg io zona sondrio se sei ancora della stessa idea io ci sono.
ragazzi se vi và, io ci sto! chiamiamo e facciamo spedire le tre paia con un'unica spedizione
lamps
Se interessa li vendono anche all'MVM holding di Bologna (concessionaria trumph)
Se non li hanno in pronta consegna (facile perchè di quella ditta ce ne sono una valanga), li fanno arrivare, hanno tutto il catalogo cartaceo!
http://img21.imageshack.us/img21/9716/dsc03030awj.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dsc03030awj.jpg)
anche te ti sei sdraiato a sinistra eh? la leva della frizione consumata ce l'ho pure io :biggrin3:
FedeRSix
02/06/2009, 22:57
AHO e qualche foto quando la mettete???
dai che vogliam vedere! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PonyMontana
03/06/2009, 00:06
foto...foto...foto..domani vado a sentire al mio fornitore di fiducia poi vi farò sapere!
FedeRSix
03/06/2009, 09:53
ho chiesto e mi hanno risposto che la parte riflettente è in vero vetro-specchio, non in materiale riflettente plastico!
tolto anche questo dubbio!
ciao
lobbostreet
03/06/2009, 11:10
ho chiamato in ditta!!! mi son fatto dire il rivenditore di zona!!!
qui da me ce ne sono una miriade!!! vado direttamente a prenderlo in negozio oggi pome!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PonyMontana
03/06/2009, 15:14
Ho sentito il mio puscher... ha detto che me li ordina devo portargli il codice...come prezzo ha detto che siamo intorno ai 45 Euri!!!!
Oggi pm gli porto il code...
Quali pensate di predere?
FedeRSix
03/06/2009, 15:29
Ho sentito il mio puscher... ha detto che me li ordina devo portargli il codice...come prezzo ha detto che siamo intorno ai 45 Euri!!!!
Oggi pm gli porto il code...
Quali pensate di predere?
7017 neri
quanto costa la spedizione???
PonyMontana
03/06/2009, 15:47
sinceramente non me l'ha neanche considerata la spedizione, ma mi ha detto esplicitamente che se costano 52 euro di listino, lui può farmi tranquillamente 45...
cmq oggi che vado a portargli il codice glielo richiedo...
ma il 7017 a che pagina sta? io sono indeciso...
sti specchietti, ogni giorno che passa, costano sempre meno e mi piacciono sempre di più :tongue:
attendo gli sviluppi di ponymontana...
PonyMontana
03/06/2009, 16:03
ragazzi ma non che dite prendo i 7112 cioè tutti neri? pagina 123 del catalogo far.it (http://www.far.it/cat1/catalogo.htm)
Ma volevo vedere anche i 7017 che indica FederSix ma non li trovo...
FedeRSix
03/06/2009, 16:05
ragazzi ma non che dite prendo i 7112 cioè tutti neri? pagina 123 del catalogo far.it (http://www.far.it/cat1/catalogo.htm)
Ma volevo vedere anche i 7017 che indica FederSix ma non li trovo...
i 7017 sul catalogo far 2009 sono a pagina 14 in alto, tutti neri
...ma dove hai trovato che costano 52 euro di listino???
PonyMontana
03/06/2009, 16:08
scusa ma dove li hai trovati? che codice hanno? io li vorrei neri se ci sono.
Per il montaggio hai dovuto prendere degli adattatori specifici o è sufficiente solo ordinare lo specchio?
52 è il prezzo che ho trovato su Ebay...e mi ha detto il conce che più o meno possiamo stare entro quella cifra...
anche te ti sei sdraiato a sinistra eh? la leva della frizione consumata ce l'ho pure io :biggrin3:
Eh sì, anche a destra però!
Ho pagato parecchio l'inesperienza e partendo oltretutto a novembre a guidarla ne ho subito le conseguenze, comunque per fortuna roba da poco, solo lunghi in curva e appoggio in terra! Adesso sono migliorato per fortuna!:wink_:
scusa ma dove li hai trovati? che codice hanno? io li vorrei neri se ci sono.
Per il montaggio hai dovuto prendere degli adattatori specifici o è sufficiente solo ordinare lo specchio?
52 è il prezzo che ho trovato su Ebay...e mi ha detto il conce che più o meno possiamo stare entro quella cifra...
Il codice sinceramente non lo so perchè ho guardato il catalogo cartaceo ed ho detto: "questi!"; comunque li fanno anche neri (non i braccetti però), io li ho scelti così perchè ho il garage un pò stretto ed è molto facile che sfiorando il muro salti via il nero dello specchio, se invece viene un piccolo graffietto sul colore alluminio si vede sì e no! Comunque io personalmente li ho pagati 40€, ma è un prezzo da non prendere in considerazione in quanto oramai ho lasciato in quel negozio parecchi euro e li ho comprati insieme agli zard! Per me 48- 50€ potresti trovarli!
PonyMontana
03/06/2009, 20:08
sono stato questa sera dal puscher ed abbiamo chiamato in ditta per prendere gli specchi...
per averli subito dobbiamo acquistare almeno 10 pezzi (coppie) altrimenti mi metto in coda ma non so quando me li farà avere.
Cmq il prezzo al pubblico è 48 ivato!! l'abbiamo chiesto direttamente in ditta.
sono stato questa sera dal puscher ed abbiamo chiamato in ditta per prendere gli specchi...
per averli subito dobbiamo acquistare almeno 10 pezzi (coppie) altrimenti mi metto in coda ma non so quando me li farà avere.
Cmq il prezzo al pubblico è 48 ivato!! l'abbiamo chiesto direttamente in ditta.
quanto vogliono di spedizione?
ma è il prezzo del singolo specchio??
scusate l'ignoranza...non ho idea di quanto costino gli spekkietti
ma è il prezzo del singolo specchio??
scusate l'ignoranza...non ho idea di quanto costino gli spekkietti
no, la coppia, si risparmia facendo fare spedizioni comuni.. se ti interessa fammi sapere.. anche england e supertramp08 erano interessati, ma poi non mi hanno detto più niente..
Gssg rinfrescami le idee, che modello, sono omologati e prezzo...
Thankssss
PonyMontana
04/06/2009, 12:08
Gssg rinfrescami le idee, che modello, sono omologati e prezzo...
Thankssss
il modello è a pagina 14 del catalogo far.it (http://www.far.it) il primo in alto, è omologato e costa 48 euro uno, NON LA COPPIA!
Se a qualcuno interessa e raggiungiamo quota 10 possiamo fare l'ordine, altrimenti non sappiamo quando possono consegnarceli.
il modello è a pagina 14 del catalogo far.it (http://www.far.it) il primo in alto, è omologato e costa 48 euro uno, NON LA COPPIA!
Se a qualcuno interessa e raggiungiamo quota 10 possiamo fare l'ordine, altrimenti non sappiamo quando possono consegnarceli.
ecco .. non si finisce mai di imparare! avevo capito la coppia..
:rolleyes:
no no no, calma un attimo!
48 € l'uno è una ladrata! ^^
io ho speso 104 € di ricarica poste pay(105 con l'euro di spese), ma me ne manda 2COPPIE, una per me e una per Disagiato, contando anche le spese di spedizione... se vi dicono 48 € l'uno ragazzi cambiate negoziante che questo vuole tirarvi un pacco enorme! ;););)
ecco .. non si finisce mai di imparare! avevo capito la coppia..
guarda a pagina 3 il mio post...quello è il prezzo della coppia. Disagiato e un suo amico li hanno già presi:wink_:
io ho speso 104 € di ricarica poste pay(105 con l'euro di spese), ma me ne manda 2COPPIE, una per me e una per Disagiato, contando anche le spese di spedizione... se vi dicono 48 € l'uno ragazzi cambiate negoziante che questo vuole tirarvi un pacco enorme! ;););)
grazie, ora mi tornano i conti.. :wink_:
quindi, Fbo83, England, Supertramp08, insomma gente del lecchese/comasco, chi si abbina per una spedizione?
COPPIA SPECCHI FAR art.7017 neri omologati 52 euri ca. (dipende da quanti siamo)
guarda a pagina 3 il mio post...quello è il prezzo della coppia. Disagiato e un suo amico li hanno già presi:wink_:
ecco l' amico di Disagiato:biggrin3:
:D:D:D:D:D l'amico del Disagiato xD
:D:D:D:D:D l'amico del Disagiato xD
:D:D
a proposito...sono passato questa mattina da Reparto Corse...si aspettavano più ordini, come gli avevo anticipato...visto che il prezzo con spedizione era buono:dry:
:D:D
a proposito...sono passato questa mattina da Reparto Corse...si aspettavano più ordini, come gli avevo anticipato...visto che il prezzo con spedizione era buono:dry:
Io tel nel pomeriggio di oggi seguendo le tue indicazioni...se non sbaglio il prezzo era 29€ l'uno + spese spediz...giusto??
Disagiato
04/06/2009, 14:15
brvi bravi.... telefonate...
ripropongo i prezzi x chi fosse interessato...
Gli specchi della FAR omologati costano 29E l'uno. Se siete piu o meno 10 persone il prezzo scende a 25E. Il costo di spedizione è di 9E e scende se in un pacco vi riunite in 2 (attorno a 6E) o più persone (arriva a nn farvi pagare niente). Potete pagare come volete, ed in molto modi (come postepay) senza sovrapprezzo. A questo punto tocca a voi, poi telefonate, chiedete di Paolo dite che siete del forum e che i prezzi ve li ho detti io (Krei) 0541 660884
Io tel nel pomeriggio di oggi seguendo le tue indicazioni...se non sbaglio il prezzo era 29€ l'uno + spese spediz...giusto??
giusto...
FedeRSix
04/06/2009, 14:31
ripropongo i prezzi x chi fosse interessato...
Gli specchi della FAR omologati costano 29E l'uno. Se siete piu o meno 10 persone il prezzo scende a 25E. Il costo di spedizione è di 9E e scende se in un pacco vi riunite in 2 (attorno a 6E) o più persone (arriva a nn farvi pagare niente). Potete pagare come volete, ed in molto modi (come postepay) senza sovrapprezzo. A questo punto tocca a voi, poi telefonate, chiedete di Paolo dite che siete del forum e che i prezzi ve li ho detti io (Krei) 0541 660884
io oggi telefono, però non mi tornano i conti: Disagiato e Lex in 2 hanno speso 104 euro di 4 specchietti e spedizione... ovvero 52 a testa, che corrisponderebbe a 26 euro a specchio e spedizione gratuita... ???
invece stando alle tue indicazioni in 2 si andrebbe a spendere più di 60 euro a testa...
mboh! qui si comincia ad avere troppi numeri, troppe variabili e un po' di confusione...
...cambia presto pusher, mi raccomando. :sick:
Federsix leggi bene! I costi variano i base al numero di ordini e la spedizione varia se riesce a far un pacco unico x più persone! A Disagiato e Lex hanno fatto un ottimo prezzo anche perchè gli avevo accennato che eravate in molti del forum ad essere interessati. Tu chiama...vedrai che ti tratteranno bene:wink_:
raga interessano pure a me.io so che PonyMontana, ha dei buoni contatti ma serve fare numero..............attendo notizie............
Feel Triple
04/06/2009, 18:32
raga interessano pure a me.io so che PonyMontana, ha dei buoni contatti ma serve fare numero..............attendo notizie............
Ciao Karra,
anche a me interesserebbero, vista la provincia...ci mettiamo d'accordo?
FedeRSix
04/06/2009, 18:39
Federsix leggi bene! I costi variano i base al numero di ordini e la spedizione varia se riesce a far un pacco unico x più persone! A Disagiato e Lex hanno fatto un ottimo prezzo anche perchè gli avevo accennato che eravate in molti del forum ad essere interessati. Tu chiama...vedrai che ti tratteranno bene:wink_:
confermo.
il preventivo per 2 coppie di specchi (quindi 4 specchi) + spedizione è di 109 euro.
ho provato a chiedere lo stesso prezzo di Lex/Disagiato (104 euro) ma mi ha detto che è un prezzo inarrivabile che non gli darebbe margine.
in ogni caso, OTTIMO CONTATTO E OTTIMO PREZZO
PonyMontana
04/06/2009, 20:14
caxxxxxxxx!! spero di aver capito male io...oppure mi ha detto così perchè non poteva prendermeli...ragazzi mi aggrego a voi se fate l'ordine...
fatemi sapere!!
confermo.
il preventivo per 2 coppie di specchi (quindi 4 specchi) + spedizione è di 109 euro.
ho provato a chiedere lo stesso prezzo di Lex/Disagiato (104 euro) ma mi ha detto che è un prezzo inarrivabile che non gli darebbe margine.
in ogni caso, OTTIMO CONTATTO E OTTIMO PREZZO
:wink_:
Fatto l'ordine..davvero gentili e disponibili..bella dritta Krei:wink_:..ora aspetto che mi arrivino e poi li monto:w00t:!!
PonyMontana
05/06/2009, 10:50
Fatto l'ordine..davvero gentili e disponibili..bella dritta Krei:wink_:..ora aspetto che mi arrivino e poi li monto:w00t:!!
quali hai ordinato? i 7017?
quali hai ordinato? i 7017?
Si....sono quelli tutti neri!!!
PonyMontana
05/06/2009, 12:05
RAGAZZI...!!!
Finalmente ho trovto gli specchia 54 euro a casa mia!!!:festaaa::yess:
quindi diciamo che mi fornisce il "chiavi in mano"!:biggrin3:
quindi..."preeeeeeesiiii" ancora non so quando mi arrivano, mi ha detto che entro la prossima settimana li dovrei avere...incrocio le dita e spero bene...
ma li avete presi tutti tutti neri? :D
Beh, io ho la moto nera...erano quelli che secondo me ci stavano bene!
PonyMontana
05/06/2009, 13:56
io li ho prese tutti neri, perchè le modifiche che sto apportando alla mia bestia tendono ad andare sul nero.
Fianchetti convogliatori radiatore piccoli NERI
Parafango posteriore "unghia" NERO
Presto cambierò anche le leve freno e frizione in NERO
Naturalmente tutti satinati!!:biggrin3:
Disagiato
08/06/2009, 13:43
bene, specchietti arrivati... grazie krei per esserti occupato di tutto, cordiali e gentili ringrazia paolo del reparto corse;)
FedeRSix
08/06/2009, 14:04
foto!
...nell'attesa che arrivino anche i nostri...
PonyMontana
08/06/2009, 14:05
foto...in settimana dovrebbero arrivare anche i miei...dopo passo dal conce!!
raga arrivati questa mattina.scendo a montarli e faccio due foto.dopo le posto!
raga arrivati questa mattina.scendo a montarli e faccio due foto.dopo le posto!
ordinati anche io aspetto comunque le tue foto per vederli........:biggrin3:
bene, specchietti arrivati... grazie krei per esserti occupato di tutto, cordiali e gentili ringrazia paolo del reparto corse;)
Di niente! Se vi serve qualcosa adesso avete un buon contatto!:wink_:
Disagiato
09/06/2009, 09:59
Di niente! Se vi serve qualcosa adesso avete un buon contatto!:wink_:
ma cosa hanno oltre agli specchietti??:rolleyes:
ma cosa hanno oltre agli specchietti??:rolleyes:
:biggrin3: di tutto! Ordinano tutto quello che ti serve di qualsiasi marca e siccome sono motociclisti appassionati ti danno ottimi consigli. X esempio sabato ho visto una novità in fatto di manubri...wrp drag bar...praticamente molto basso come l'originale del monster!:wink_:
Disagiato
09/06/2009, 11:23
:biggrin3: di tutto! Ordinano tutto quello che ti serve di qualsiasi marca e siccome sono motociclisti appassionati ti danno ottimi consigli. X esempio sabato ho visto una novità in fatto di manubri...wrp drag bar...praticamente molto basso come l'originale del monster!:wink_:
bello... piaciuto molto anche quello della streetfighter come manubrio..
bello... piaciuto molto anche quello della streetfighter come manubrio..
confermo, lo avevo già segnalato nel forum, penso sia perfetto!
Arrivati veramente alla svelta e montati..davvero belli!!!
Arrivati veramente alla svelta e montati..davvero belli!!!
quando hai tempo, ci fai vedere un paio di foto?
lamps
quando hai tempo, ci fai vedere un paio di foto?
lamps
Eh, vedo se stasera riesco a farle...non me ne volete, ma è un periodo un po' incasinato con il lavoro...se riesco domani posto....
Eh, vedo se stasera riesco a farle...non me ne volete, ma è un periodo un po' incasinato con il lavoro...se riesco domani posto....
tranquillo! quando e se ci riesci :wink_:
lamps
tranquillo! quando e se ci riesci :wink_:
lamps
ahhh ho fatto le foto degli specchietti montati, ma non riesco a caricarle, in nessuno dei modi...se qualcuno mi manda in mp la mail, gliele mnando e provate voi a postarle???
Disagiato
10/06/2009, 13:04
postale con tinypic.com!!;)
Ho mandato la mial a simo_green_street..le posta lui se riesce ha detto:w00t::w00t:
Disagiato
10/06/2009, 13:23
Ho mandato la mial a simo_green_street..le posta lui se riesce ha detto:w00t::w00t:
prova lo stesso ad usare tinypic.... mal che vada, la prossima volta userai quel programma;)
prova lo stesso ad usare tinypic.... mal che vada, la prossima volta userai quel programma;)
Ok, ora provo...grazie grazie!!!
PonyMontana
10/06/2009, 14:58
Queste sono le immagini di "FURIA" la piccola di COWBOY...:biggrin3::biggrin3:
Con i nuovi specchi FAR!! Buona visione
Non voglio dare il nome alla tua piccola, ma è solo un richiamo al cavallo del west che mi è venuto in mente leggendo il tuo nick.:wink_:
Saluti
Simo_green_street
10/06/2009, 19:28
Ecco qui le foto di cowboy...
...anche se PonyMontana mi ha anticipato... :dry:
http://img23.imageshack.us/img23/4875/img0417n.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=img0417n.jpg)http://img7.imageshack.us/img7/3489/img0419kcd.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=img0419kcd.jpg)http://img34.imageshack.us/img34/5367/img0423g.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img0423g.jpg)
http://img222.imageshack.us/img222/1469/img0418l.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=img0418l.jpg)http://img410.imageshack.us/img410/6615/img0420w.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=img0420w.jpg)http://img32.imageshack.us/img32/9757/img0422tcy.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=img0422tcy.jpg)
ci sono delle immagini un po' strane...:blink:
Cacchio che bella così...
... come si vede?
lobbostreet
10/06/2009, 19:49
che modello sono?? io ho preso i 7017 ed hanno l'attacco diverso!!!
belli belli !!
allora, nessuno in zona lecco/como che li ordina con me??
FedeRSix
10/06/2009, 21:33
in che senso hanno l'attacco diverso???
anch'io ho ordinato i 7017 (che mi devono ancora arrivare) e mi pare siano uguali a quelli delle foto :blink:
PonyMontana
10/06/2009, 23:10
Impossiblie!!! l'attacco ha la stessa dimensione, forse si sono sbagliati i ti hanno dato il modello identico ma adatto per il t-max, che ha l'attacco diverso!:biggrin3:
A me dovrebbero arrivare a giorni i 7017! poi vi saprò dire!
Non voglio dare il nome alla tua piccola, ma è solo un richiamo al cavallo del west che mi è venuto in mente leggendo il tuo nick.:wink_:
Saluti
Tranquillo...anzi..bell'idea...:coool:
Ecco qui le foto di cowboy...
...anche se PonyMontana mi ha anticipato... :dry:
Cacchio che bella così...
... come si vede?
Ti dirò...non si vede mali, anzi, rsipetto ad altri aftermarket avuti su altre moto si vede anche benino...però con gli originali la visuale era un'altra cosa...:rolleyes:
Grazie ad entrambi per avere postato le foto..ieri non riuscivo e non avevo tempo di lavorarci..:wink_:
i miei sono il mod 7017..perchè non è così il tuo attacco??:blink:
Simo_green_street
11/06/2009, 07:29
Ti dirò...non si vede mali, anzi, rsipetto ad altri aftermarket avuti su altre moto si vede anche benino...però con gli originali la visuale era un'altra cosa...:rolleyes:
... vuoi dire che con gli originali si vedeva meglio? :cry:
peccato perchè ero intenzionato a prenderli (più avanti) :cry:
... vuoi dire che con gli originali si vedeva meglio? :cry:
peccato perchè ero intenzionato a prenderli (più avanti) :cry:
Si con gli originali si vedeva meglio, è indubbio...però ti garantisco che regolati a modo per la tua postura in sella, la visuale è + che accettabile, considerati, come ti dicevo sopra, altri aftermarket!!
E' chiaro che quelli originali sono fatti per avere una visuale quasi perfetta, essendo molto sporgenti e con il vetro quasi circolare, ma sono bruttini forte, sporgono un casino...
io se non avessi trivato un paio di specchi omologati e ad un prezzo soddisfacente, non li avrei cambiati, ma questi mi sembrano un b compromesso.!!
PonyMontana
11/06/2009, 09:53
Si con gli originali si vedeva meglio, è indubbio...però ti garantisco che regolati a modo per la tua postura in sella, la visuale è + che accettabile, considerati, come ti dicevo sopra, altri aftermarket!!
E' chiaro che quelli originali sono fatti per avere una visuale quasi perfetta, essendo molto sporgenti e con il vetro quasi circolare, ma sono bruttini forte, sporgono un casino...
io se non avessi trivato un paio di specchi omologati e ad un prezzo soddisfacente, non li avrei cambiati, ma questi mi sembrano un b compromesso.!!
quoto alla grande la spiegazione del COWBOY!!
è normale che la visuale non può essere la stessa che abbiamo negli specchi originali!!
Ma il detto dice: "chi bello vuole apparire un po deve sofrire!":biggrin3:
Il prezzo di questi specchi è buono, considerando che ha il vero verto specchiato!
Altri specchi con questi prezzi montano una plastica che modifica l'immagine deformandola.
Credo sia un ottimo compromesso, ti faccio sapere quando li avrò montati!
quoto alla grande la spiegazione del COWBOY!!
è normale che la visuale non può essere la stessa che abbiamo negli specchi originali!!
Ma il detto dice: "chi bello vuole apparire un po deve sofrire!":biggrin3:
Il prezzo di questi specchi è buono, considerando che ha il vero verto specchiato!
Altri specchi con questi prezzi montano una plastica che modifica l'immagine deformandola.
Credo sia un ottimo compromesso, ti faccio sapere quando li avrò montati!
:biggrin3::biggrin3:..........
Cmq oggettivamente non si vede male...un po' di abitudine, e un po' "d'occhio" quando si gira per strada..e il gioco è fatto.:wink_:
piuttosto volevo dirvi che andandoli a montare ieri in garage mi sono accorto che anche dopo aver stretto la vite non si bloccano!!!credo ci vorrebbe uno spessore di gomma o delle rondelle!ma solo a me è successo???aiutatemi!
piuttosto volevo dirvi che andandoli a montare ieri in garage mi sono accorto che anche dopo aver stretto la vite non si bloccano!!!credo ci vorrebbe uno spessore di gomma o delle rondelle!ma solo a me è successo???aiutatemi!
Si può essere, però io quando devo invitare dei pezzi che sono ferro contro ferro, metto sempre uno spessorino di gomma...tipo i nottilini per il cavalletto posteriore...li ho spessorati con un po' di gomma (un pezzetto di camera d'aria della bici), e ho fatto la stesssa cosa con gli specchi, e non si muovono di un millimetro!!
Gunslinger
12/06/2009, 09:49
ciao ragazzi ho visto sti spechietti.... beeeellli:wub:
ho visto che con un gruppetto il prezzo è basso da repartocorse, c'è qualcuno che li sta prendendo??
ciao ragazzi ho visto sti spechietti.... beeeellli:wub:
ho visto che con un gruppetto il prezzo è basso da repartocorse, c'è qualcuno che li sta prendendo??
ciao
io stavo cercando qualcuno in zona lecco/como per una spedizione insieme.. se ti può interessare..
Gunslinger
12/06/2009, 10:03
ciao
io stavo cercando qualcuno in zona lecco/como per una spedizione insieme.. se ti può interessare..
beh dai non siamo lontani, se ne troviamo altri due per me va bene:bravissimo_:
Si può essere, però io quando devo invitare dei pezzi che sono ferro contro ferro, metto sempre uno spessorino di gomma...tipo i nottilini per il cavalletto posteriore...li ho spessorati con un po' di gomma (un pezzetto di camera d'aria della bici), e ho fatto la stesssa cosa con gli specchi, e non si muovono di un millimetro!!
miiiiiiiiiiiiii buona idea non ci avevo proprio pensato....:w00t:
thehobbit
12/06/2009, 21:44
Me ne sono accorto pure io, mi sa che toccherà metterci qualche spessore.
Gunslinger
14/06/2009, 10:25
dai ragazzi nessuno vuole fare un gruppetto per prendere questi specchietti??
dai su siamo in 2 ne mancano altri 2 :)
FedeRSix
16/06/2009, 23:39
OTTIMI!
Finalmente arrivati e montati: rapporto qualità/prezzo eccezionale!
Grazie per la dritta dello spesso re in gomma, che conviene effettivamente mettere.
a presto
F
dai ragazzi nessuno vuole fare un gruppetto per prendere questi specchietti??
dai su siamo in 2 ne mancano altri 2 :)
ciao Guns.. se non si aggiunge nessuno proviamo a sentire quanto ci fanno per una spedizione di due?
Gunslinger
17/06/2009, 14:28
possiamo provare, dove bisogna rivolgersi?
possiamo provare, dove bisogna rivolgersi?
Guns, nel messaggio che ho quotato c'è scritto tutto.. se chiami mi fai un favore .. poi ci mettiamo d'accordo..
questo è il numero...
ragazzi andandoli a montare,oltre ad accorgermi che ci vuole uno spessore,mi sono pure accorto che ho ordinato come un CARDONE due specchietti sinistri,credendo o leggendo( male) che fossero reversibili per via dell'attacco diverso fornito con ogni specchio. DOMANDA: mi date il codice dello specchio destro cosi chiamo puntomoto e mi faccio fare il cambio....che anche la signorina che risponde al tel alla quale oggi ho chiesto mi pare sia un pò cardona....
FedeRSix
17/06/2009, 22:44
ragazzi andandoli a montare,oltre ad accorgermi che ci vuole uno spessore,mi sono pure accorto che ho ordinato come un CARDONE due specchietti sinistri,credendo o leggendo( male) che fossero reversibili per via dell'attacco diverso fornito con ogni specchio. DOMANDA: mi date il codice dello specchio destro cosi chiamo puntomoto e mi faccio fare il cambio....che anche la signorina che risponde al tel alla quale oggi ho chiesto mi pare sia un pò cardona....
che strano... se hai preso i 7017 sono reversibili sicuramente perchè dentro alla confezione ci sono i due attacchi intercambiabili...
se invece il modello è divero, allora non so... :rolleyes:
thehobbit
18/06/2009, 21:55
Sono reversibili, nella confezione ci sono i due attacchi per il lato destro e per il lato sinistro.
Ovviamente su uno dei due dovrai girare anche lo specchio, svitando il bullone che sta in alto alla fine della staffa che regge lo specchio.
Ci ho messo un pò a capirlo, ma alla fine ce l'ho fatta :w00t:
Gunslinger
19/06/2009, 23:37
mi spiace Gssg,
mi si è bucata la gomma posteriore e devo impiegare i miei pooochi soldini per le gomme nuove, magari più avanti :wacko:
PonyMontana
20/06/2009, 18:29
fialmente sono arrivati e li ho montati...facile il montaggio, non ho dovuto mettere neanche lo spessore, non capisco come mai alcuni lo hanno inserito...
cmq sono belli a vedersi, ma toglietevi dalla testa che hanno la stessa funzionalità degli originali...:biggrin3:
posto qualche foto...
fialmente sono arrivati e li ho montati...facile il montaggio, non ho dovuto mettere neanche lo spessore, non capisco come mai alcuni lo hanno inserito...
cmq sono belli a vedersi, ma toglietevi dalla testa che hanno la stessa funzionalità degli originali...:biggrin3:
posto qualche foto...
Sono i migliori aftermarket omologati, dove si vede qualcosa e si vede bene....inoltre sono ultraregolabili e con i semi manubri sono il top :wink_:
qualcuno di roma sarebbe interessato ad un acquisto collettivo?
eccoli qua:
http://img18.imageshack.us/img18/3953/forumxg6.th.jpg (http://img18.imageshack.us/img18/3953/forumxg6.jpg) - http://img261.imageshack.us/img261/9862/streetdiekv6.th.jpg (http://img261.imageshack.us/img261/9862/streetdiekv6.jpg) - http://img216.imageshack.us/img216/2765/specchiettoxn7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/img216/2765/specchiettoxn7.jpg)
HELP ME!
Prova su speedup...
posto qualche foto...
dalle foto mi pare che rispetto al manubrio (lateralmente) non sporgano quasi nulla, giusto?
alexander675
18/09/2009, 14:03
qualcuno di roma sarebbe interessato ad un acquisto collettivo?
Io lavoro a Roma,si può fare a me interessano neri.
Io lavoro a Roma,si può fare a me interessano neri.
sto cercando un negozio dove li abbiano in pronta consegna. appena lo trovo ti faccio sapere. Anche io li cerco neri (ma per ora li ho solo trovati con calotta carbon look)!:wink_:
si trova qualcosa su ebay!!!!
ma solo il modello nero l' altro (gambo acciaio, corpo nero) mi hanno risposto per mail non lo hanno.
un rivenditore su Roma non so chi può essere.
si trova qualcosa su ebay!!!!
ma solo il modello nero l' altro (gambo acciaio, corpo nero) mi hanno risposto per mail non lo hanno.
un rivenditore su Roma non so chi può essere.
io su ebay ho trovato solamente quelli con la calotta carbon, neri mi hanno detto tutti che li hanno finiti. Se lo trovi, mi mandi il link di quelli che avevi visto tu per favore?
Rivenditore su roma ci sarebbe magazzini rossi a v.le angelico ma pare non li abbiano in pronta consegna. Se non trovo nulla li ordino tramite loro.
celticus è da bannare per il portachiavi della bmw :D
io su ebay ho trovato solamente quelli con la calotta carbon, neri mi hanno detto tutti che li hanno finiti. Se lo trovi, mi mandi il link di quelli che avevi visto tu per favore?
Rivenditore su roma ci sarebbe magazzini rossi a v.le angelico ma pare non li abbiano in pronta consegna. Se non trovo nulla li ordino tramite loro.
quello che li aveva neri li ha finiti :|
cmq su puntomoto.com ci sono a 32euri l uno
alexander675
21/09/2009, 21:28
mi sa che li prendo con gambo nero e calotta carbon look,tanto c'ho le leve carbon look,dovrebbero intonarsi....:rolleyes:
A Roma li ha UnionBike.....solo che ora li hanno solo carbon look....però li ordinano senza problemi.....foto le trovate nella mia firma...
A Roma li ha UnionBike.....solo che ora li hanno solo carbon look....però li ordinano senza problemi.....foto le trovate nella mia firma...
grazie della dritta; da union bike ci volevo passare comunque a dare un'occhiata!
ti faccio una domanda: quanto sporgono lateralmente rispetto al manubrio? io per entrare nel mio portone gli specchi originali li struscio sempre (ovviamente di pochissimo) ma se i Far hanno le stesse dimensioni potrebbe non valer la pena rischiare di rovinarli!
Grazie
Non sporgono eccessivamente.. mi sembra leggermente meno degli originali...comunque dalle mie foto puoi farti un'idea.....
everts76™
12/01/2010, 11:48
eccoli qua:
HELP ME!
se sei ancora interessato li ho io...
e te li metto 30 euro la coppia nuovi!! ma che prezzo hai trovato?? :blink::wacko::blink::ph34r:
se ti interessano ancora fammi sapere...
questo e' il link alla mia pagina :wink_:
HoleShot - Frecce e Specchietti FAR (http://holeshot.wikispaces.com/Frecce+e+Specchietti+FAR)
thehobbit
12/01/2010, 20:36
e te li metto 30 euro la coppia nuovi!! ma che prezzo hai trovato?? :blink::wacko::blink::ph34r:
HoleShot - Frecce e Specchietti FAR (http://holeshot.wikispaces.com/Frecce+e+Specchietti+FAR)
WOW! Ma sei sicuro del prezzo?
Io, come molti altri, mi sembra, non li abbiamo pagati meno di 50€ la coppia!
Ah, se avessi atteso... :biggrin3:
everts76™
12/01/2010, 21:47
WOW! Ma sei sicuro del prezzo?
Io, come molti altri, mi sembra, non li abbiamo pagati meno di 50€ la coppia!
Ah, se avessi atteso... :biggrin3:beh...ho il listino sotto mano...:rolleyes: a meno che nn sia un errore di stampa...:rolleyes:
mi sembra sia un prezzo la coppia e nn singolo..sono stupefatto anche io..domani chiamo l'agente...ma mi aveva detto cosi'..:rolleyes:
ne approfitto perchè sarei interessato pure io al cambio di specchi quest'anno, ma prima di decidere vorrei sapere le dimensioni di questi specchi, perchè sul catalogo online della FAR c'è il codice, ma non le dimensioni.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli (o indicarmi dove posso trovarli)?
everts76™
12/01/2010, 23:05
ne approfitto perchè sarei interessato pure io al cambio di specchi quest'anno, ma prima di decidere vorrei sapere le dimensioni di questi specchi, perchè sul catalogo online della FAR c'è il codice, ma non le dimensioni.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli (o indicarmi dove posso trovarli)?
dimmi i modelli che t interessano e ti dico le dimensioni..:wink_:
cmq nel catalogo ci sono...:wink_: solo di alcuni
onlystreet
12/01/2010, 23:56
Posto alcune foto dei miei FAR. Presi su ebay a 70 euro la coppia.
http://img35.imageshack.us/img35/7292/snc00021u.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/snc00021u.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/1565/snc00023iz.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/snc00023iz.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/5066/snc00034j.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/snc00034j.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/2172/snc00020nj.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/snc00020nj.jpg/)
dimmi i modelli che t interessano e ti dico le dimensioni..:wink_:
cmq nel catalogo ci sono...:wink_: solo di alcuni
se la vista non mi inganna il codice è 7017. Non so se siano gli stessi degli altri utenti, dall'ufficio non posso vedere le foto. :dry:
Sono degli specchi universali e sul catalogo online della far sono i primi in alto a sinistra della pagina 14.
Grazie mille!!!
edit: dimenticavo, ci sono anche gli altri con codice 7015 che dovrebbero avere lo stesso specchio, ma cambia l'asta che lo sorregge
GIANFINITO
13/01/2010, 08:36
Sarei interessato anche io, ma tu dici che sono omologati quelli con codice 7017, ma sull'immagine di pagina 14 c'è scritto "NON Omologated"
Buccaneer
13/01/2010, 08:55
Anche io volevo una info se possibile...quanto costano gli specchietti FAR come quelli Benelli per intenderci...e se qualcuno li ha montati..come staranno sulla nostra??
Grassie!!
Sarei interessato anche io, ma tu dici che sono omologati quelli con codice 7017, ma sull'immagine di pagina 14 c'è scritto "NON Omologated"
dove l'hai vista la scritta? in alto alla pagina 14 c'è un bollino rosso con scritto "omologazione accredited", ma c'è una scritta più piccola sotto che non riesco a leggere
GIANFINITO
13/01/2010, 11:15
dove l'hai vista la scritta? in alto alla pagina 14 c'è un bollino rosso con scritto "omologazione accredited", ma c'è una scritta più piccola sotto che non riesco a leggere
La pagina era la 10, ma avevo letto male io, c'è scritto "Homologated"
scsami per la svista, come si fa ad ordinarli??? e gli attacchi quali dobbiamo prendere??
everts76™
13/01/2010, 13:31
se la vista non mi inganna il codice è 7017. Non so se siano gli stessi degli altri utenti, dall'ufficio non posso vedere le foto. :dry:
Sono degli specchi universali e sul catalogo online della far sono i primi in alto a sinistra della pagina 14.
Grazie mille!!!
edit: dimenticavo, ci sono anche gli altri con codice 7015 che dovrebbero avere lo stesso specchio, ma cambia l'asta che lo sorregge
allora facciamo ordine...il mio prezzo e' singolo, avevo un listino con errori di stampa che l'agente mi ha prontamente rimandato, chiedo scusa a tutti :wink_: c'era scritto lo stesso prezzo su 2 codici insieme :wacko:
allora, il 7017 e' disponibile in :
tutto nero
asta nera-calotta alu
asta nera- calotta carbon
e' completamente in alluminio e il kit attacchi e' incluso. e' OMOLOGATO :wink_:
prezzo scontato che posso farvi e' :
25 € x il tutto nero
26 € x il nero-alu
28 € x il nero-carbon
:coool:
il codice 7015 e' uguale ma snodato nell'attacco che vi permette una regolazione piu' accurata o personalizzata
e' omologato e sempre in alluminio :wink_: attacchi inclusi :wink_:
prezzo scontato x versione asta alluminio calotta nera: 26 €
scontato versione asta alu calotta alu: 28 €
i codici cambiano a seconda della finitura, ma l'articolo e' identico.
Anche io volevo una info se possibile...quanto costano gli specchietti FAR come quelli Benelli per intenderci...e se qualcuno li ha montati..come staranno sulla nostra??
Grassie!!
spiegati meglio....
quelli della tnt o della TRE k con frecce integrate?? :wacko::blink:
La pagina era la 10, ma avevo letto male io, c'è scritto "Homologated"
scsami per la svista, come si fa ad ordinarli??? e gli attacchi quali dobbiamo prendere??
potete ordinarli tramite me se volete...
ecco la mia mail:
info@holeshotmoto.it
ciao!
Buccaneer
13/01/2010, 17:46
spiegati meglio....
quelli della tnt o della TRE k con frecce integrate?? :wacko::blink:
potete ordinarli tramite me se volete...
ecco la mia mail:
info@holeshotmoto.it
ciao!
Sono quelli della Tnt..mi sembra che ora ne facciano anche una versione con calotta gommata. Sono semplici senza frecce integrate, vanno a finire a punta...mi sono spiegato un po' meglio!?:tongue:
TriplePave
13/01/2010, 20:05
Le s.s. a quanto ammonterebbero?
everts76™
13/01/2010, 20:20
Sono quelli della Tnt..mi sembra che ora ne facciano anche una versione con calotta gommata. Sono semplici senza frecce integrate, vanno a finire a punta...mi sono spiegato un po' meglio!?:tongue:
benissimo!! sei stato perfetto! :tongue::rolleyes::wink_:
allora sono questi:
cod. 5257-56 neri
cod. 5259-58 carbon
cod. 5991-92 rosso
cod. 5993-94 giallo
sono molto belli :wink_:
prezzo del tutto nero, 13 € scontato!! :ph34r:
Le s.s. a quanto ammonterebbero?
11 € :wink_:
se volete faccio un GDA tra una settimana magari...ditemi voi...
giusto x risparmiare le spedizioni
TriplePave
13/01/2010, 20:30
Per me va anche bene, una richiesta... Potrei vedere in foto 7015 e 7017, perchè non so per quale motivo di questo 3d riesco ad aprire solo 1a e ultima pagina e non me li ricordo perfettamente.
Grazie
everts76™
13/01/2010, 20:42
Per me va anche bene, una richiesta... Potrei vedere in foto 7015 e 7017, perchè non so per quale motivo di questo 3d riesco ad aprire solo 1a e ultima pagina e non me li ricordo perfettamente.
Grazie
http://img97.imageshack.us/img97/7916/specchiforum.jpg
TriplePave
14/01/2010, 10:41
Ok!!! Aspetto il GDA! Ti ringrazio per la disponibilità.
Buccaneer
14/01/2010, 10:50
allora sono questi:
cod. 5257-56 neri
cod. 5259-58 carbon
cod. 5991-92 rosso
cod. 5993-94 giallo
11 € :wink_:
se volete faccio un GDA tra una settimana magari...ditemi voi...
giusto x risparmiare le spedizioni
Grazie mille...solo una cosa...ho provato anche io a guardare il catalogo generale e li ho trovati a pagina 17(ce ne sono 2 modelli ma non so che differenze abbiano) ma i codici sono diversi come mai?forse perchè non e' aggiornato e tu hai il catalogo nuovo?...
everts76™
14/01/2010, 18:53
Ok!!! Aspetto il GDA! Ti ringrazio per la disponibilità.
tranquillo, dovere :wink_: ti aspetto..:wink_:
Grazie mille...solo una cosa...ho provato anche io a guardare il catalogo generale e li ho trovati a pagina 17(ce ne sono 2 modelli ma non so che differenze abbiano) ma i codici sono diversi come mai?forse perchè non e' aggiornato e tu hai il catalogo nuovo?...
non c'è nessuna differenza...sono identici sia di codice che di fattura e prezzo..cambia solo la foto :wink_: sono montati su una monster..invece che su una cb hornet :rolleyes::wink_:
sono due cataloghi diversi che danno uno ai ricambisti e l'altro ai negozi :wink_:
ciao! x qualsiasi info sono felice di rispondervi
Anke io per il GDA...alla grande everts!!!!!!
everts76™
14/01/2010, 20:51
Anke io per il GDA...alla grande everts!!!!!!
grazie! devo attendere manila che mi fa aprire qui...:wink_: ora e' impegnato in fiera...
x martedi' concludiamo tutto...e poi sono libero...:biggrin3:
il bocca al lupo, ho visto il sito, hai un sacco di bella roba e fuori dal solito standard!!!!
everts76™
14/01/2010, 21:31
il bocca al lupo, ho visto il sito, hai un sacco di bella roba e fuori dal solito standard!!!!
grazie amico mio...era proprio quello il concetto..mi fa piacere che l'hai notato..peccato solo che sono mooolto indietro e che quello e' un sito provvisorio..ma x ora mi va bene cosi'...:wink_:
poi avere cose particolare e finalmente dare la possibilita' ai motociclisti di risparmiare su roba di alto livello e nn inflazionata, e' la mia felicita'!
p.s. puoi iscriverti se vuoi...:wink_: leggi le faq :wink_:
ciao bello!
grazie di tutto!
Buccaneer
15/01/2010, 11:58
allora sono questi:
cod. 5257-56 neri
cod. 5259-58 carbon
cod. 5991-92 rosso
cod. 5993-94 giallo
non c'è nessuna differenza...sono identici sia di codice che di fattura e prezzo..cambia solo la foto :wink_: sono montati su una monster..invece che su una cb hornet :rolleyes::wink_:
sono due cataloghi diversi che danno uno ai ricambisti e l'altro ai negozi :wink_:
ciao! x qualsiasi info sono felice di rispondervi
Innanzitutto grazie per la pazienza dimostrata...:laugh2:...se ti fa stare meglio mi puoi anche insultare:cry:...nel caso li dovessi ordinare che attacco servirebbe??perchè ad occhio le due figure dell'immagine allegata differiscono solo in quello...spero di non aver fatto una confusione incredibile!
e già che ci sono...e' possibile anche il ritiro a mano per i conterranei??
Grazie ancora e in bocca al lupo!:wink_:
everts76™
15/01/2010, 12:25
Innanzitutto grazie per la pazienza dimostrata...:laugh2:...se ti fa stare meglio mi puoi anche insultare:cry:...nel caso li dovessi ordinare che attacco servirebbe??perchè ad occhio le due figure dell'immagine allegata differiscono solo in quello...spero di non aver fatto una confusione incredibile!
e già che ci sono...e' possibile anche il ritiro a mano per i conterranei??
Grazie ancora e in bocca al lupo!:wink_:
certo che puoi ritirarlo a mano...:wink_::rolleyes: sono a marcelli di numana...ma anche ad ancona se ci accordiamo :wink_:
l'attacco e' universale, cambia solo dopo, dove han fatto lo snodo..ma e' ininfluente ai fini del montaggio :wink_: ti arrivano gia' col kit x il montaggio valido x qualsiasi moto della storia mai prodotta :biggrin3:
domanda, ma il 7015 non c'è tutto nero?
matteo5477
18/01/2010, 15:09
ciao everts sono matteo ti ho mandato una mail in cui ti comunico l'avvenuto pagamento via bonifico per i 7017 neri non ho ricevuto risposta ma penso non ci siano probemi se ti manca l'indirizzo richiedimelo aspetto tue risposte quando ti arrivano i dindini cosi' mi fai sapere quando spedisci....ah! quasi scordavo se esistono i 7015 tutti neri cioe "gambo" e lunotto per intenderci piglio quelli......
grazie ciap
everts76™
18/01/2010, 22:07
ciao everts sono matteo ti ho mandato una mail in cui ti comunico l'avvenuto pagamento via bonifico per i 7017 neri non ho ricevuto risposta ma penso non ci siano probemi se ti manca l'indirizzo richiedimelo aspetto tue risposte quando ti arrivano i dindini cosi' mi fai sapere quando spedisci....ah! quasi scordavo se esistono i 7015 tutti neri cioe "gambo" e lunotto per intenderci piglio quelli......
grazie ciap
e' tutto ok matteo...sono stato fuori fino ad oggi....
ti ho risp :wink_:
ci sono tutti neri, ti ordino quelli :wink_: ciao!
matteo5477
19/01/2010, 11:02
sei il più bello
grazie evertz:wub::wub::wub::wub:
everts76™
19/01/2010, 11:32
sei il più bello
grazie evertz:wub::wub::wub::wub:
si, lo ammetto..sono un gran bel figo.... :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
21/01/2010, 16:10
x vostra info ho aperto il GDA....vediamo fino a dove arrivate.... :-))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/120200-gda-specchietti-retrovisori-far-holeshotmoto.html
grande everts vado subito a controllare!!
GIANFINITO
22/01/2010, 08:20
Messo in lista anche io!!
dai + siamo e + si risparmia
Simo_green_street
23/01/2010, 11:57
A tutti quelli che hanno montato gli specchietti cod.7017...
chi di voi è così gentile da prendermi 2 misure?
Mi serve la larghezza totale degli specchietti e l'altezza da sopra la manopola al punto medio dello specchietto.
http://img714.imageshack.us/img714/9757/img0422tcy.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img0422tcy.jpg/)
Sono un po indeciso se prendere questi o quelli con lo snodo alla base (cod.7015), anche se hanno solo la calotta nera e l'asta color alluminio, ma in compenso hanno un po' di regolazione in più.
Voi che dite, quali stanno meglio su una street verde?
Per farvi un'idea potete vedere una foto in prima pagina.
everts76™
23/01/2010, 12:07
A tutti quelli che hanno montato gli specchietti cod.7017...
chi di voi è così gentile da prendermi 2 misure?
Mi serve la larghezza totale degli specchietti e l'altezza da sopra la manopola al punto medio dello specchietto.
http://img714.imageshack.us/img714/9757/img0422tcy.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img0422tcy.jpg/)
Sono un po indeciso se prendere questi o quelli con lo snodo alla base (cod.7015), anche se hanno solo la calotta nera e l'asta color alluminio, ma in compenso hanno un po' di regolazione in più.
Voi che dite, quali stanno meglio su una street verde?
Per farvi un'idea potete vedere una foto in prima pagina.
qualsiasi tu prendi posso inserirti cmq nel prezzo del GDA in corso, se ti interessa :wink_:
per le misure temo sia difficile trovarle...:rolleyes:
x vostra info ho aperto il GDA....vediamo fino a dove arrivate.... :-))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/120200-gda-specchietti-retrovisori-far-holeshotmoto.html
Fino a 15!!! :D
everts76™
25/01/2010, 08:35
ottimo.....ho aggiornato il gda e le richieste, info etc....
Simo_green_street
25/01/2010, 12:58
ottimo.....ho aggiornato il gda e le richieste, info etc....
Ho appena visto che il GDA è stato chiuso :mad: ..... ma non doveva chiudere il 15/02?
PS. io stò ancora aspettando un volenteroso per le 2 misure che avevo chiesto. Grazie. :cry:
everts76™
25/01/2010, 13:13
Ho appena visto che il GDA è stato chiuso :mad: ..... ma non doveva chiudere il 15/02?
PS. io stò ancora aspettando un volenteroso per le 2 misure che avevo chiesto. Grazie. :cry:
ho visto ora....
lo faccio riaprire anche per altri motivi :wink_: io intendevo che fosse chiuso a livello di partecipanti per arrivare al prezzo...:wink_:
infatti
adesso se lo vuoi ordinare dovresti pagare un'altro prezzo...o cmq attendere un po' perche' faro' un altro ordine alla far solo raggiungendo un minimo (che mi chiedono loro)
ho messo 15 adesioni x un motivo preciso...:wink_:
mi spiace, se vuoi te lo metto in ordine ma a 50€ + ss. per venirti incontro :wink_: e cmq non ti arrivera' subito...:wink_:
x le misure se vuoi te le do io domani :wink_: prese a mano :wink_:
p.s. la data serve solo come termine ultimo se nn si raggiunge l'obbiettivo successivo....
Simo_green_street
25/01/2010, 21:19
ho visto ora....
lo faccio riaprire anche per altri motivi :wink_: io intendevo che fosse chiuso a livello di partecipanti per arrivare al prezzo...:wink_:
infatti
adesso se lo vuoi ordinare dovresti pagare un'altro prezzo...o cmq attendere un po' perche' faro' un altro ordine alla far solo raggiungendo un minimo (che mi chiedono loro)
ho messo 15 adesioni x un motivo preciso...:wink_:
mi spiace, se vuoi te lo metto in ordine ma a 50€ + ss. per venirti incontro :wink_: e cmq non ti arrivera' subito...:wink_:
x le misure se vuoi te le do io domani :wink_: prese a mano :wink_:
p.s. la data serve solo come termine ultimo se nn si raggiunge l'obbiettivo successivo....
Beh non importa, il prossimo GDA o ordine di massa che farai alla Far, mi metterò in lista (eventualmente fammi sapere quando farai il porx).
Io avevo capito che da 15 in poi lo si pagava sempre la stessa cifra.
Non ho nessuna premura....
Grazie lo stesso.
everts76™
25/01/2010, 21:23
Beh non importa, il prossimo GDA o ordine di massa che farai alla Far, mi metterò in lista (eventualmente fammi sapere quando farai il porx).
Io avevo capito che da 15 in poi lo si pagava sempre la stessa cifra.
Non ho nessuna premura....
Grazie lo stesso.
beh....in teoria si....ma devo fare un'altro ordine di 30 specchi x riavere lo stesso margine...capisci?:wink_: e' per quantita'..e ormai ho gia' ordinato da 5gg...mi hanno spedito la merce...non posso piu' intervenire...
cmq te lo metto 50 € :wink_: c'è gia' un altro utente che aspetta come te...
vi avverto...:wink_:
ragazzi c'è un GDA nell'apposita sezione proprio per questi specchietti!!!!!!
everts76™
25/01/2010, 21:55
ragazzi c'è un GDA nell'apposita sezione proprio per questi specchietti!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
grande....:rolleyes::tongue:
e' chiuso....ma lo faro' riaprire x ragioni tecniche...x comunicazioni, nn per acquisti...:wink_:
poi ne faro' un altro tra meno di un mese...se volete....:rolleyes:
Simo_green_street
02/02/2010, 07:37
Grazie everts76, ieri a mezzogiorno mi sono arrivati gli specchietti....
... sono bellissimi, non vedo l'ora che arrivi sabato per poterli montare.
Ps. ti ho lasciato il feedback, non è che puoi contraccambiare? Grazie.
everts76™
02/02/2010, 11:14
fatto ;-)
alla prossima!
Ma tu sei troppo il migliore!!
Mi aspettavo un pacchetto un po' fanculo, e in vece mi arriva una bella scatolozza tutta nastrata, dentro gli appositi imballi, la fatturina stampata (cambia la cartuccia/pulisci le testine!!), e ovviamente la coppia di specchietti!!!
Bel lavoro zio!!!!!
everts76™
03/02/2010, 06:46
Ma tu sei troppo il migliore!!
Mi aspettavo un pacchetto un po' fanculo, e in vece mi arriva una bella scatolozza tutta nastrata, dentro gli appositi imballi, la fatturina stampata (cambia la cartuccia/pulisci le testine!!), e ovviamente la coppia di specchietti!!!
Bel lavoro zio!!!!!
grazie!! ah..e' capitata a te quella sfigata?? :tongue::biggrin3::biggrin3:
sei il migliore...sempre...:biggrin3:
e ora nn mi dai un bel feedback?? :tongue:
p.s. sono contento :wink_:
FANCULO
http://img246.imageshack.us/img246/4899/11022010127.jpg
Appena montati.....SPETTACOLO!!!!!
everts76™
11/02/2010, 15:03
http://img246.imageshack.us/img246/4899/11022010127.jpg
Appena montati.....SPETTACOLO!!!!!
la tua street e' stupenda...e sti specchi ci stanno da dio!! :w00t:
ma da chi cavolo li hai comprati???!!!
Da un certo Guido, si fa kiamare everts76....lo conosci????
veramente molto belli cmq questi specchi, per quello ke costano son fatti veramente molto bene!!!
everts76™
11/02/2010, 16:24
Da un certo Guido, si fa kiamare everts76....lo conosci????
veramente molto belli cmq questi specchi, per quello ke costano son fatti veramente molto bene!!!
:laugh2:
esatto :wink_:
p.bosoni
15/02/2010, 16:46
altre foto di chi ha montato gli specchietti?
pippo.sk8
15/02/2010, 18:24
We...appena everts76™ rifà un GDA...questi li prendo!
Senno' mi tocca anda' da mio cugino che è conce Hona&Jap...
che da quando ho la T ST...son stato bannato!!:w00t:
everts76™
15/02/2010, 21:16
We...appena everts76™ rifà un GDA...questi li prendo!
Senno' mi tocca anda' da mio cugino che è conce Hona&Jap...
che da quando ho la T ST...son stato bannato!!:w00t:
questo fine settimana apro il secondo!! :w00t:
whitestreet
15/02/2010, 21:50
ma per montarli sulla R ci sono problemi? intendo di possibili interferenze con la staffadel serbatoio del freno.
everts76™
15/02/2010, 21:54
ma per montarli sulla R ci sono problemi? intendo di possibili interferenze con la staffadel serbatoio del freno.
assolutamente no...:wink_: sono universali....
thehobbit
16/02/2010, 08:09
Clicca sul link nella mia firma, qualcuna ce n'è :wink_:
usando spesso la moto in città vedere dietro è fondamentale, per questo sono ancora indeciso se prenderli o meno, ma...voi che ora avete montato gli specchi com'è la visibilità? :w00t:
GIANFINITO
16/02/2010, 08:56
ma per montarli sulla R ci sono problemi? intendo di possibili interferenze con la staffadel serbatoio del freno.:wink_:
nessuna interferenza l'unico problema è sulla vite(forse un po lunga) infatti a destra, dove c'è la staffa della pompa radiale non da problemi, a sinistra ho messo una rondella ed il problema è scomparso
usando spesso la moto in città vedere dietro è fondamentale, per questo sono ancora indeciso se prenderli o meno, ma...voi che ora avete montato gli specchi com'è la visibilità? :w00t:
..io li ho montati ci si vede bene e di estetica stanno molto avanti riseptto agli originali, poi il costo ..irrisorio!!
p.bosoni
16/02/2010, 09:17
thx :wink_:
everts76™
16/02/2010, 10:51
mecojoni....:wub:
nessuna interferenza l'unico problema è sulla vite(forse un po lunga) infatti a destra, dove c'è la staffa della pompa radiale non da problemi, a sinistra ho messo una rondella ed il problema è scomparso
..io li ho montati ci si vede bene e di estetica stanno molto avanti riseptto agli originali, poi il costo ..irrisorio!!
quoto....
Simo_green_street
16/02/2010, 12:51
Ho avuto anch'io lo stesso problema... risolto con una rondella colorata di nero.
pippo.sk8
16/02/2010, 15:36
questo fine settimana apro il secondo!! :w00t:
Beh...questa è una novità interessante!:wink_:
everts76™
16/02/2010, 15:48
stay tuned ;-)
everts76™
17/02/2010, 10:19
ma noi ce ne freghiamo xke' guardate un po' cosa c'è aperto qui...:rolleyes::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/123258-nuovo-gda-specchietti-retrovisori-far-holeshot-moto.html
vi aspetto :wink_:
GIANFINITO
22/02/2010, 13:05
La mia bambina con gli specchietti nuovi, ieri al primo giro del nuovo anno!!
http://img193.imageshack.us/img193/3504/foto1rg.jpg (http://img193.imageshack.us/i/foto1rg.jpg/)
everts76™
22/02/2010, 13:24
stupenda