Visualizza Versione Completa : Vendo Zard Completo speed 2006 + Centralina pc3 usb e Pedane post. daytona
allora, lo scarico lo sto smontando ora, ma lo metto in vendita in anticipo insieme alle pedane posteriori del daytona 675 e la powercommander3 perchè ho bisogno di granella. :laugh2:
lo scarico è omologato con il db killer (che non ho mai usato :laugh2: )ha 2 graffietti vicino alla scritta Zard, ma niente di visibile se non ci butti l'occhio, insomma è tenuto bene, poi metterò le foto del "graffio".
prezzi :
zard completo : 470 €
centralina power commander 3 usb : 130 €
pedane daytona posteriori : 50 €
per chi acquista tutto il pacchetto scarico, centralina e pedane includo la spedizione !!
ecco cmq una foto dello scarico montato e delle pedane posteriori :
http://img16.imageshack.us/img16/7844/pict187522.jpg
primo x zard completo e pedane post..
dimmi un po meglio di ke zard si tratta... completo...??
Chiccogarz
28/05/2009, 01:18
mi metto ijn fila per le pedane
in caso i due amici che mi precedono non concludano per le pedane... coda :oook:
primo x zard completo e pedane post..
dimmi un po meglio di ke zard si tratta... completo...??
COMPLETO con l'omologazione stampata che ovviamente decade se non si gira con il db killer.
la mia è una speed triple del 2006 !!!
per chi acquista tutto il pacchetto scarico, centralina e pedane includo la spedizione !! :laugh2:
in coda per lo scarico completo! una foto del dettaglio graffio?
pazientate, prima del weekend smonto lo scarico e metterò le foto del graffietto.
intanto la classifica :
ZARD COMPLETO : ded > zorro21
PEDANE POSTERIORI DAYTONA : ded > chiccogarz > flashfx
POWER COMMANDER 3 USB :
ok attendo allora...
intanto rompo il porcellino salvadenaio...
allora, come promesso ecco la foto del graffietto e del complesso che ho smontato.
seguite i link :
http://img190.imageshack.us/img190/780/pict1883.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/9315/pict1886.jpg
Giannispeed
31/05/2009, 11:31
mannaggia sono arrivato tardi comunque mi prenoto e mi metto in fila per tutto!!!
fammi sapere...
pedane mie......x scarico dammi un giorno e ti do risposta..
ps.. se quello dello scarico e' un graffio....io sono da buttare...:biggrin3::biggrin3::tongue:
il primo sono io.. ed ho confermato in mp....
Millejager
31/05/2009, 15:14
io per la centralina!!!!!
hai un mp!!
;)
pecker0507
31/05/2009, 17:00
Secondo per centralina! E' completa di tutti gli accessori?
allora, domani dovrei andare in liguria, quindi se non mi sentite nel forum non preoccupatevi, sono incasinato in questi giorni ed ho tutto in disordine, compreso il cervello :wacko:
intanto la classifica aggiornata :
ZARD COMPLETO : ded > zorro21 > giannispeed > danilo
PEDANE POSTERIORI DAYTONA : ded > chiccogarz > flashfx > giannispeed > ziovic
POWER COMMANDER 3 USB : giannispeed > millejager > pecker0507
x danilo : il graffio sullo scarico come potete vedere è veramente poca roba, l'ho postato perchè è cmq un "difetto" e mi sembrava corretto segnalarlo per poi non incorrere in lamentele. :wink_:
x pecker0507 : la centralina dovrebbe avere tutto, compreso il cavetto usb e il cd rom ma anch'io l'acquistai usata 1 annetto fa, quindi non so se aveva qualcos'altro in dotazione.
Giannispeed
01/06/2009, 11:46
come già detto io mi prendo tutto il pacchetto...aspetto con impazienza tue notizie...
come gia detto qui si rispettano le file.........
allora, oggi ho trovato il dbkiller e il sieger, ho tutto di tutto il materiale in vendita tranne il foglio di omologazione dello scarico, è un problema ?
l'omologazione è cmq stampata sullo scarico stesso, quindi non dovrebbero esserci problemi giusto ??
cmq controllerò meglio.
la mia centralina power commander 3 è utilizzabile anche su speed precedenti la mia 2005/2006 oppure no ????
confermo scariki e pedane...
Millejager
01/06/2009, 17:11
Quando vuoi io son pronto ;);)
ho già i soldi nella PP :D:D
mi metto in coda per le pedane,se non le hai ancora vendute:coool:
ragazzi ho ricevuto un'offerta più alta della mia valutazione di vendita per tutto il materiale, è un crimine se ritiro il materiale e lo vendo ad un prezzo più conveniente per me ?
giupeppex
03/06/2009, 11:18
Hai mp...;-)
hai mp
ragazzi ho ricevuto un'offerta più alta della mia valutazione di vendita per tutto il materiale, è un crimine se ritiro il materiale e lo vendo ad un prezzo più conveniente per me ?
un crimine no... ma la serieta dove sta???
giupeppex
03/06/2009, 11:55
un crimine no... ma la serieta dove sta???
straquoto..e poi mi lamento di quelli che si fanno comprare dal Berlusca...
che vi devo dire, avete perfettamente ragione ma cercate di capire anche me...
prima di chiudere vediamo se riesco a concludere.
serietà zero specie per chi si è messo in coda.
questa è la mia opinione da esterno
serietà zero specie per chi si è messo in coda.
questa è la mia opinione da esterno
Q8
...a mio avviso sei libero di farlo (probabilmente lo farei anch'io e non sarei il solo...); certo è che un po' fastidio mi dia, e non è che sia il massimo della correttezza, fatto sta che vendi da privato ed hai dimostrato anche trasparenza nell'esporre la nuova situazione: avresti potuto benissimo dire "ho cambiato idea, non vendo più niente, tengo tutto..." e vendere in silenzio; cmq accetta un consiglio: rendi pubblica la nuova offerta, magari gli utenti in coda (me compreso), mantenendone il rispetto, saranno disposti ad offrirti la stessa cifra... attento però a non giocare a rialzo, questa sì che sarebbe una grossa mancanza di correttezza...
Millejager
04/06/2009, 13:59
3 parole....
6 una sola... :D:D
ma me lo immaginavo... son 4 giorni che ti scrivo messaggi privati...
per fortuna mi son messo in coda in altri post.....
bonaaaa
...a mio avviso sei libero di farlo (probabilmente lo farei anch'io e non sarei il solo...); certo è che un po' fastidio mi dia, e non è che sia il massimo della correttezza, fatto sta che vendi da privato ed hai dimostrato anche trasparenza nell'esporre la nuova situazione: avresti potuto benissimo dire "ho cambiato idea, non vendo più niente, tengo tutto..." e vendere in silenzio; cmq accetta un consiglio: rendi pubblica la nuova offerta, magari gli utenti in coda (me compreso), mantenendone il rispetto, saranno disposti ad offrirti la stessa cifra... attento però a non giocare a rialzo, questa sì che sarebbe una grossa mancanza di correttezza...
la nuova offerta, mi è stata fatta per la somma di tutto il materiale in vendita al prezzo che ho deciso + 100 € incluse le spese di spedizione ma non mi sembra il caso trasformare questo topic in un'asta...
grazie per la minima comprensione e chiedo scusa a tutti per la mia debolezza al denaro... :wacko:
ora non ci crederete ma è la prima volta che non rispetto la fila di una vendita, non solo in questo forum...
ma è anche vero che è la prima volta che vengo tentato da un'offerta più alta del mio prezzo di vendita... :ph34r:
ora sotto con le imprecazioni ! :wacko:
x millejager : non ti ho risposto immediatamente perchè eri cmq il 2o nella famosa coda per la centralina, quindi prima dovevo trattare con giannispeed, poi sarei passato a te.
per me nessun problema, ma se vendi pezzi così allettanti apri un'asta su ebay e posta il link qua, almeno si evitano queste cose spiacevoli e rischi anche di guadagnarci, pagando un 'minimo' di tariffa..
per me nessun problema, ma se vendi pezzi così allettanti apri un'asta su ebay e posta il link qua, almeno si evitano queste cose spiacevoli e rischi anche di guadagnarci, pagando un 'minimo' di tariffa..
la mia intenzione era di venderle il più in fretta a quei prezzi molto appetibili appunto per ricavarne soldi veloci che in questo momento mi servono.
l'offerta che ho ricevuto non era prevista, altrimenti avrei rispettato le code come ho sempre fatto sia in acquisto che in vendita.
cmq grazie per la comprensione.
paolorsv
05/06/2009, 11:33
ciao se sono ancora disponibili io vorrei le pedane posteriori.
ciao se sono ancora disponibili io vorrei le pedane posteriori.
teoricamente ho venduto tutto, aspettiamo la conferma tra qualche giorno.
potete chiudere, vendita in blocco effettuata con successo.
grazie a tutti.
mastino78
21/01/2010, 18:33
la tua pc3 monta su un daytona 955 del2002?se si:sono interessato!ciao...
la tua pc3 monta su un daytona 955 del2002?se si:sono interessato!ciao...
proprio sopra c'è scritto che ha venduto tutto a giugno......se vuoi precisazioni tecniche ti conviene scrivergli in mp,dubito che venga a controllare sto post...