Visualizza Versione Completa : 675 euro in accessori omaggio???
Sull'acquisto di una street triple. Io la moto (street R) l'ho presa l'altro giorno, arriva la sett prox, sul sito ho letto della promozione ma il conce non me ne ha minimamente accennato.Qualcuno di voi ne sa qualcosa???
Grazie a tutti:rolleyes:
Disagiato
28/05/2009, 06:11
guarda bene le date... non mi ricordo se scadeva a fine aprile o a fine maggio..;)
Se fosse fine maggio sarebbe dentro da matti!
Spero per lui! :biggrin3:
Credo che la promozione sia solo per la street N. E infatti io ne ho approfittato :D
Se non ricordo male era fino a fine marzo...e non sulla R se nn mi ricordo male...io l'ho presa a fine marzo ( :wub:street R:wub: ) ma non c'era nessun sconto...uffi!!!!!!!!!!!!!
lunicocentos
28/05/2009, 08:23
Sull'acquisto di una street triple. Io la moto (street R) l'ho presa l'altro giorno, arriva la sett prox, sul sito ho letto della promozione ma il conce non me ne ha minimamente accennato.Qualcuno di voi ne sa qualcosa???
ATTENZIONE LA PROMOZIONE E' VALIDA FINO A FINE MAGGIO E PROBABILMENTE LA PROLUNGANO FINO A FINE GIUGNO. C'E' UN POST SU QUESTA SEZIONE DOVE CONFERMANO CHE LA PROMOZIONE E' ANCHE PER LA "R" . TORNA SUBITO DAL CONCESSIONARIO E FAI VALERE LE TUE RAGIONI.
ECCO IL POST:Promozione per street R?!? ( 1 2 3 4)
Topax'82
VegetaTriple
28/05/2009, 08:26
ATTENZIONE LA PROMOZIONE E' VALIDA FINO A FINE MAGGIO E PROBABILMENTE LA PROLUNGANO FINO A FINE GIUGNO. C'E' UN POST SU QUESTA SEZIONE DOVE CONFERMANO CHE LA PROMOZIONE E' ANCHE PER LA "R" . TORNA SUBITO DAL CONCESSIONARIO E FAI VALERE LE TUE RAGIONI.
ma quanto stanno diventando ladri sti concessionari????? :mad:
se uno prima d acquistare una cosa non s'informa x bene te la trovi in quel posto!!!! :cry::cry:
BonnieGio
28/05/2009, 08:33
anche io ho comprato la street R un mesetto fa,quando la promozione era valida solo per la n...secondo voi non posso fare niente?
Che io sappia la promozione ufficialmente è sempre stata valida solo per la N, ma qualche Concessionario la applica a sua discrezione anche sulla R.
VegetaTriple
28/05/2009, 08:38
anche io ho comprato la street R un mesetto fa,quando la promozione era valida solo per la n...secondo voi non posso fare niente?
NOOOOOOOOOOOO :tongue:
Uelanino
28/05/2009, 08:42
che zanza che sono!
Bè io ho preso la R quando c'era la promozione :dry:SOLO:dry: sulla N...tirando tirando mi hanno regalato cupolino e puntale:tongue:...cioè circa 420 eurini...sempre meglio di niente...:wink_:!!!
BonnieGio
28/05/2009, 12:19
NOOOOOOOOOOOO :tongue:
immaginavo...:cry:
ECCO IL POST:Promozione per street R?!? ( 1 2 3 4)
Topax'82
Allora ragazzi ho parlato col responsabile Triumph Italia di Milano 2 ore fa, mi assicura che la promo è valida solo sulla n, fino al 31 maggio ( e vale la data di immatricolazione del veicolo, non la data di stipula del contratto...e questo mi sembra veramente strano:ph34r:) la R è esclusa...se poi qualche conce la applica a sua discrezione anche sulla R questo è 1 altro discorso. Cmq non importa, avrei preso la R lo stesso
lunicocentos
28/05/2009, 14:40
Allora ragazzi ho parlato col responsabile Triumph Italia di Milano 2 ore fa, mi assicura che la promo è valida solo sulla n, fino al 31 maggio ( e vale la data di immatricolazione del veicolo, non la data di stipula del contratto...e questo mi sembra veramente strano:ph34r:) la R è esclusa...se poi qualche conce la applica a sua discrezione anche sulla R questo è 1 altro discorso. Cmq non importa, avrei preso la R lo stesso
ok allora è ufficiale no promo per modello R???
ma come fanno a tenere valida la promozione con la data di immatricolazione??. Esempio io stipulo il contratto al 15/05 e pattuisco 8.000€ comprensivi di 675 € di accessori, il tutto nero su bianco e controfirmato. la moto deve arrivare in 15 GG e se arriva e la immatricolano dopo 18 gg che faccio mi tocca pagare € 7.990 e se voglio gli accessori li pago a parte???
Sarà ma se a me il conc mi fà un tiro del genere altro che causa intentata......
fenix1979
28/05/2009, 14:54
ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione, comunque stamattina sono andato a comprare la mia nuova Street Triple R qua a Bologna ed i 675 euri di accessori (tra l'altro già spesi) me li hanno dati eccome! cmq al di là della scadenza della promozione il conce mi ha garantito che anche se scade tutto rimane così anche perchè è tutto nero su bianco sul contratto e di certo non mi chiedono i 675 euro in dietro.... :-)
Una volta firmato il contratto è quello che fà fede.....confermato dal mio concessionario!!!!
lunicocentos
28/05/2009, 15:04
ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione, comunque stamattina sono andato a comprare la mia nuova Street Triple R qua a Bologna ed i 675 euri di accessori (tra l'altro già spesi) me li hanno dati eccome! cmq al di là della scadenza della promozione il conce mi ha garantito che anche se scade tutto rimane così anche perchè è tutto nero su bianco sul contratto e di certo non mi chiedono i 675 euro in dietro.... :-)
Appunto vorrei proprio vedere come fanno a non adempiere agli impegni presi in un contratto scritto( salvo non ci sia apposita clausola)
Io ho preso la "R" il 22 maggio, ed ho avuto i 675 di accessori ;)
Topax'82
28/05/2009, 18:59
Ho già detto nell'altra discussione la promo NON E' ATTIVA SULLA R:
mail ufficiale da Triumph Italia:"Buongiorno Sig. Latini,
La ringrazio per la Sua email.
Le confermo nuovamente che la Promozione riguarda la Street normale ed è stata prorogata fino alla fine di maggio.
E' poi la singola Concessionaria che nella trattativa per una Street Triple R può discrezionalmente concedere sconti in accessori e abbigliamento in base a sue valutazioni (ad esempio, motociclo in permuta,...,). Credo tra l'altro (come mi diceva in una precedente email) che anche a Lei il Concessionario avesse concesso un omaggio in accessori.
Relativamente al valore della motocicletta, dal momento che non vengono praticati sconti sul valore di listino della motocicletta (ma si concedono accessori in omaggio) la sua motociclette non viene svalutata. La politica di Triumph è proprio quella di preservare il valore delle motociclette non concedendo sconti sul prezzo di listino.
Spero di essere stato utile e non esiti a contattarmi se dovesse avere ulteriori dubbi
La ringrazio e Le auguro una Buona giornata."
Con questo a oggi vari concex. praticano di tasca propria la promozione regalando accessori x un valore di 675€ che poi anche senza promo quei 4-500€ li facevano tutti e c'è stato qui nel forum chi è riuscito a prendere addirittura 850€ x una orange.
Saluti a tutti e godetevi la moto date retta!
ragazzi hanno prolungato la promo anche x l'autunno......
il mio amico ha preso la street N e gliel'hanno consegnata il 24 agosto (che figli di t***a)...secondo voi insistendo riescono a convalidargli la promo anche a lui?
attendo vs news
La mia opinione andate a comprarla dove i concessionari fanno la promozione di loro iniziativa meglio...
LucaMe73
15/09/2009, 09:45
ragazzi hanno prolungato la promo anche x l'autunno......
ho guardato ogni pagina del sito ufficiale senza trovare nulla :blink:. Qual'è la tua fonte? Dovrebbero applicarla tutti i concessionari?
fenix1979
15/09/2009, 09:48
ho guardato ogni pagina del sito ufficiale senza trovare nulla :blink:. Qual'è la tua fonte? Dovrebbero applicarla tutti i concessionari?
la mia fonte è il fax che ho letto con i miei occhi dal concessonario:wink_: fidati che la promo c'è! e se devi prendere la r alcuni la applicano anche su quella, io l'ho avuta:biggrin3:
io ho fatto il contratto per la street r il 20 giugno e l'ho ricevuta il 4 luglio e la promozione era sempre valida !
Ho un volantino ricevuto per email ieri... l'offerta è valida fino al 31/12/2009!!!! difatti vorrei sapere se compro la street N prima del 31/12 per usufruire della promozione, posso farmela immatricolare i primi di Gennaio 2010 però?
Domanda: la promo vale sull'acquisto in sè o contestualmente al fatto che la moto venga immatricolata entro la data di scadenza della promo?
fenix1979
15/09/2009, 10:29
Ho un volantino ricevuto per email ieri... l'offerta è valida fino al 31/12/2009!!!! difatti vorrei sapere se compro la street N prima del 31/12 per usufruire della promozione, posso farmela immatricolare i primi di Gennaio 2010 però?
una volta firmato il contratto la promo è tua, poi sta a te decidere quando farla immatricolare, previo accordo col concessonario che dovrà tenerti la moto.
solo mi chiedo come fai a sapere di essere possessore di una street e non usarla per immatricolarla l'anno nuovo:blink: io non ce la farei a perdermi nemmeno un mese di street:wub:
HEHEH! trucco... devo prendere la patente, anche se ho la bellezza di 32 anni! :D e per problemi personali non la prenderò fino a Dicembre inoltrato... quindi i tempi sono giusti, poi io parlo di fare il contratto tipo il 29 o il 30 Dicembre e quindi fisicamente non credo di poterla ritirare prima del 4 o 5 Gennaio, ma volevo sapere quando si considera l'immatricolazione, se alla stipula del contratto o dopo... grazie della risposta, a questo punto fra qualche mese sarò anche io della famiglia!!!!!!!!!! :D
_lorenzo_
15/09/2009, 10:37
ragazzi io ho firmato il contratto per la Street R il 05-09-09 e la promo sui 675€ era ancora valida e me l'hanno applicata!!
ma secondo voi avendogliela consegnata il 24 agosto c'è possibilità di avvalersi o nada de nada?
_lorenzo_
15/09/2009, 10:58
secondo me una volta consegnata non puoi piu fare niente...
che sfiga...povero il mio amico..e pensare che gli ho consigliato io di prendere la street e godersela già da agosto...
Io sto "trattando" col concessionario...
Anche perchè i 675 euro sono interamente promozionati da Triumph italia... quindi a questi fatevi aggiungere "l'offerta" del singolo concessionario che farebbe normalmente anche senza questa promo ;)
per la storia del 2010 non ci sono problemi.. quando fai il contratto d acquisto parte la promo...l'importante e che questo venga firmato prima del 31-12... poi tramite accordo col concessionario puoi benissimo fartela immatricolare come gennaio 2010.
fenix1979
15/09/2009, 11:15
ma secondo voi avendogliela consegnata il 24 agosto c'è possibilità di avvalersi o nada de nada?
purtroppo no, però io andrei lo stesso a fare 4 chiacchere dal concessonario:ph34r:
TriplePave
15/09/2009, 11:35
Ho firmato il contratto per la Street R sabato, con 675€ di accessori.
Il conce dice che la promozione c'è fino al 31/10, se Triumph non decide di prolungarla
il tuo conce sbaglia... ;) mi è arrivata ieri la mailing promozionale proprio di triumph
che da come scadenza 31-12 di cui allego Screen ( cosi che possa utile a tutti nel caso)
TriplePave
15/09/2009, 13:15
il tuo conce sbaglia... ;) mi è arrivata ieri la mailing promozionale proprio di triumph
che da come scadenza 31-12 di cui allego Screen ( cosi che possa utile a tutti nel caso)
Io ho visto quella in cui si parlava di 31/10 sabato, se poi ieri è arrivata una deroga fino al 31/12, tanto meglio, dato che di certo ste moto non ce le regalano, anche 675€ di bonus, come si dice... son meglio di un dito in cu*o!:wink_:
una volta firmato il contratto la promo è tua, poi sta a te decidere quando farla immatricolare, previo accordo col concessonario che dovrà tenerti la moto.
solo mi chiedo come fai a sapere di essere possessore di una street e non usarla per immatricolarla l'anno nuovo:blink: io non ce la farei a perdermi nemmeno un mese di street:wub:
Scrivo, ché magari interessa a qualcun altro: ho appena chiamato Triumph Italia al numero presente sul sito, per un chiarimento sulla promo, e mi hanno detto che vale SOLO immatricolando entro 31/12.
Quindi pare che acquisto 2009, immatricolazione 2010 => niente 675€ :cry:
Provo a parlarne col concessionario....
Provo a parlarne col concessionario....
facci sapere per favore! grazie. :wacko:
Scrivo, ché magari interessa a qualcun altro: ho appena chiamato Triumph Italia al numero presente sul sito, per un chiarimento sulla promo, e mi hanno detto che vale SOLO immatricolando entro 31/12.
se non sei intenzionato a rivenderla a stretto giro falla immatricolare entro fine anno tanto che sia dicembre 2009 o gennaio 2010 cambia poco e i 675€ della promozione ti permettono di mettere dei bei accessori. io a maggio tra la promo e quello che ha ha dato il conc ho preso 1000€ di roba :coool:
Sono andato sabato dal concessionario a far due chiacchiere in merito a questa procedura... Anche lui ,obiettivamente,mi ha detto che la promozione vale solo ed esclusivamente con immatricolazione nel 2009... e quindi per lui... l'offerta realmente termina al 15 dicembre ( per avere i tempi tecnici per prendere moto e far partire immatricolazione).
trovo a parer mio però due inconguenze di fondo a questa promozione:
-Non mi risulta che la procedura di immatricolazione debba essere strettamente legata in termini temporale all'acquisto del mezzo.(correggetemi se sbaglio)
-La comunicazione Triumph parla esplicitamente di acquisto e non di immatricolazione, e questo aveva fatto supporre anche me che valesse la data del contratto d'acquisto e non quella di immatricolazione.
A questo punto non so se andare a sentire un altro concessionario in merito alla questione o meno...
ecco appunto... domandone!!! ma fra immatricolare il 29/12/2009 (per esempio) o il 03/01/2010, c'è una grande differenza? con le auto conta... con le moto?
ecco appunto... domandone!!! ma fra immatricolare il 29/12/2009 (per esempio) o il 03/01/2010, c'è una grande differenza? con le auto conta... con le moto?
Credo sia la stessa cosa che con le auto...praticamente perdi un anno quando un domani la rivendi...e poi vedere scritto sulla targa 09 o 10 cambia:wink_:...
mmm... ed allora mi sa tanto che aspetto il 2010, tanto fra foglio rosa, esame, ecc. ecc. posso anche aspettare un mesetto poco più ed il 2 Gennaio essere in concessionaria! :D
pippo.sk8
21/09/2009, 14:51
mmm... ed allora mi sa tanto che aspetto il 2010, tanto fra foglio rosa, esame, ecc. ecc. posso anche aspettare un mesetto poco più ed il 2 Gennaio essere in concessionaria! :D
Mah...secondo me puoi comprarla anche a fine dicembre...pagarla...e poi imatricolarla a gennaio!!
Cmq di offerte ne fanno...persa una...prendi l'altra :wink_:
L'importante e ke la prendi!!!
Ciao a tutti!
Oggi vado dal concessionario deciso a farmi fare un preventivo per comprare la Street r/n....ma lui gentilmente mi dice che non può farmi il 675 di "accessori omaggio" perchè deve ritirare il mio usato....voi che dite?io ci speravo veramente....
Ricordatevi che l'anno scorso sulla speed la promozione durava fino al 31/12/2008...
ma pochi giorni dopo la Befana, la promozione ha ripreso!! :wink_:
Ciao a tutti!
Oggi vado dal concessionario deciso a farmi fare un preventivo per comprare la Street r/n....ma lui gentilmente mi dice che non può farmi il 675 di "accessori omaggio" perchè deve ritirare il mio usato....voi che dite?io ci speravo veramente....
FERMI TUTTI!!! come come? se di mezzo c'è l'usato la promozione non è valida? ma dai... qualcuno ha altre conferme? :wacko:
TriplePave
25/09/2009, 16:48
Se non sbaglio era scritto anche sui volantini, ma non vorrei dire una ca@@ata...
stessa cosa che farò io...aspetto l'anno nuovo e vado a prenderla...tanto oramai la stagione è "quasi" conclusa e non vale la pena perdere un anno per farci solo qualche giretto...poi come hanno già scritto, la promozione dei 675 € di accessori secondo me riprenderà con l'anno nuovo come hanno fatto tempo fa...