PDA

Visualizza Versione Completa : forse sono invisibile....



Sandro
28/05/2009, 07:10
mi viene il dubbio perchè ho rischiato di essere messo sotto 3 volte nel giro di 2 giorni....

prima una signora con il pandino esce dal parcheggio mi taglia la strada gli suono e non mi considera..

poi furgone esce da strada secondaria mi ritaglia la strada gli suono e non mi considera nemmeno lui..:blink:

e infine mentre percorro una rotatoria arriva un altro furgone che si vuole immettere nella rotatoria, mi suona e mi manda a cagare... :blink::blink::blink:
(forse lui mi ha visto...)

e io che pensavo che un bimbo di un metro e 90 su una speed dell 2004 si notasse....

il leso
28/05/2009, 07:13
sei il protagonista de "il sesto senso"

fearless
28/05/2009, 07:13
un saltino in chiesa no.......????

Muttley
28/05/2009, 07:13
caxxo ma anche tu andar in giro con sta maglietta

http://www.slingshottshirts.com/images/vintagefour400.JPG

Herbie 53
28/05/2009, 07:14
caxxo ma anche tu andar in giro con sta maglietta

http://www.slingshottshirts.com/images/vintagefour400.JPG

Muttley......:w00t:

Muttley
28/05/2009, 07:15
Muttley......:w00t:

cos'e' ti piace la maglietta ...bella vero :wink_:

Herbie 53
28/05/2009, 07:16
cos'e' ti piace la maglietta ...bella vero :wink_:

te lo dico dopo...


tornando on topic...

il mio ex allenatore partenopeo mi diceva.....:" ** fatti benedire da un prete frocio!!":biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 07:22
cambia il porta targa:w00t::ph34r::w00t:

Uelanino
28/05/2009, 08:11
Tranquillo, l'altro giorno ho provato a fare un vialone qua a milano (viale monza) e ho visto lamorte in faccia per un apio di volte.... in città è un delirio!

D@v1d3
28/05/2009, 08:17
guarda il lato positivo, puoi entrare negli spogliatoi delle donne :laugh2:

laura83
28/05/2009, 08:19
guarda il lato positivo, puoi entrare negli spogliatoi delle donne :laugh2:

:laugh2:

Lordsinclair
28/05/2009, 08:31
guarda il lato positivo, puoi entrare negli spogliatoi delle donne :laugh2:


Oppure fare un giretto in banca...:ph34r:

D74
28/05/2009, 08:59
beh monta un lancia razzi...... al posto del clacson... ehehe

MUSTKK
28/05/2009, 10:25
io quello del furgone l'avrei tirato giù,così imparava tutt'insieme a stare un pò più attento, una volta è successo anche a me che non mi notassero (1,90 e la speed è del 99), ma l'ho messa sul cavalletto e ho fatto fare la faccia bianca a quel cretino che sbraitava tanto. Non è un modo civile di comportarsi, ma aiuta ad addirizzare gli eventi, prova!

Indiana
28/05/2009, 10:39
monta un clacson da camion :D :D


nn sarebbe mica una cattiva idea ne'....

giulianaspeed
28/05/2009, 10:43
te lo dico dopo...


tornando on topic...

il mio ex allenatore partenopeo mi diceva.....:" ** fatti benedire da un prete frocio!!":biggrin3:

e se il prete lo prendi in pieno??????:laugh2:


guarda il lato positivo, puoi entrare negli spogliatoi delle donne :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

caxxo ma anche tu andar in giro con sta maglietta

http://www.slingshottshirts.com/images/vintagefour400.JPG

io non l'ho capita:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Giannispeed
28/05/2009, 10:44
guarda il lato positivo, puoi entrare negli spogliatoi delle donne :laugh2:

:homer::homer::homer::homer::homer:

Lo scrofo
28/05/2009, 10:50
mi viene il dubbio perchè ho rischiato di essere messo sotto 3 volte nel giro di 2 giorni....

prima una signora con il pandino esce dal parcheggio mi taglia la strada gli suono e non mi considera..

poi furgone esce da strada secondaria mi ritaglia la strada gli suono e non mi considera nemmeno lui..:blink:

e infine mentre percorro una rotatoria arriva un altro furgone che si vuole immettere nella rotatoria, mi suona e mi manda a cagare... :blink::blink::blink:
(forse lui mi ha visto...)

e io che pensavo che un bimbo di un metro e 90 su una speed dell 2004 si notasse....

... poi la gente si lamenta di noi motociclisti!
La patente e' un pezzo di carta e basta... certa gente non sa nemmeno che cosa sia il codice della strada, per non parlare del rispetto verso gli altri.

ATOMIX73
28/05/2009, 11:26
mi viene il dubbio perchè ho rischiato di essere messo sotto 3 volte nel giro di 2 giorni....

prima una signora con il pandino esce dal parcheggio mi taglia la strada gli suono e non mi considera..

poi furgone esce da strada secondaria mi ritaglia la strada gli suono e non mi considera nemmeno lui..:blink:

e infine mentre percorro una rotatoria arriva un altro furgone che si vuole immettere nella rotatoria, mi suona e mi manda a cagare... :blink::blink::blink:
(forse lui mi ha visto...)

e io che pensavo che un bimbo di un metro e 90 su una speed dell 2004 si notasse....

Dunque secondo me la risposta è semplice:

vecchia con la panda= ceca o giù di li....
1° furgone= dipendente in ritardo che non gliene frega un caz... degli altri automobilisti perchè tanto lui ha l'assicurazione casco pagatagli dall'azienda:
2° furgone= rodono perchè loro devono fare le file ai semafori, e le uniche pieghe che fanno sono quelle al culo mentre sono in coda in noiautostrada in coda sotto il sole......

Rickystyle
28/05/2009, 11:38
si ma anche te...dovresti aspettartelo...si sa che ci son categorie di automobilisti a rischio...vedi anziani sui pandini,furgonari (peggio ancora se extracomunitari) donne sui suv e uomini d'affari sulle stescion uegon.

Wasp675
28/05/2009, 11:45
si ma anche te...dovresti aspettartelo...si sa che ci son categorie di automobilisti a rischio...vedi anziani sui pandini,furgonari (peggio ancora se extracomunitari) donne sui suv e uomini d'affari sulle stescion uegon.

Hai inquadrato tutte le categorie più pericolose!!

Mi sono reso conto che calcolare il rapporto tra tipo di auto e autista è fondamentale per prevedere le cagate altrui...

laura83
28/05/2009, 13:20
Hai inquadrato tutte le categorie più pericolose!!

Mi sono reso conto che calcolare il rapporto tra tipo di auto e autista è fondamentale per prevedere le cagate altrui...

secondo me sono pericolose anche le fighettine con gli occhialoni da sole in smart o simili.... quelle proprio le peggiori !:dry:

marmor
28/05/2009, 13:28
---
e io che pensavo che un bimbo di un metro e 90 su una speed dell 2004 si notasse....


io quello del furgone l'avrei tirato giù,così imparava tutt'insieme a stare un pò più attento, una volta è successo anche a me che non mi notassero (1,90 e la speed è del 99), ma l'ho messa sul cavalletto e ho fatto fare la faccia bianca a quel cretino che sbraitava tanto. Non è un modo civile di comportarsi, ma aiuta ad addirizzare gli eventi, prova!

Allora se succede a me, metto la moto sul cavalletto...... e vi telefono!:ph34r:
:biggrin3:

Rickystyle
28/05/2009, 13:54
secondo me sono pericolose anche le fighettine con gli occhialoni da sole in smart o simili.... quelle proprio le peggiori !:dry:

mah,quelle non mi preoccupano tanto,anche perchè quando mi accorgo di raggiungerle,colpo di frizione e le passo su 'na ruota!:biggrin3::biggrin3::tongue:

semmai aggiungerei i tamarri sulle utilitarie zarrate con stereo a manetta.

laura83
28/05/2009, 14:09
mah,quelle non mi preoccupano tanto,anche perchè quando mi accorgo di raggiungerle,colpo di frizione e le passo su 'na ruota!:biggrin3::biggrin3::tongue:.

:laugh2:solito maschietto sbruffone:laugh2:
scherzo eh !!:tongue:
tanto quelle stordite come sono manco se ne accorgono se gli passi sopra ! :laugh2:



semmai aggiungerei i tamarri sulle utilitarie zarrate con stereo a manetta.

sarebbe da aprire una discussione solo per le razze di autisti...:ph34r:
:laugh2:

Wasp675
28/05/2009, 14:22
secondo me sono pericolose anche le fighettine con gli occhialoni da sole in smart o simili.... quelle proprio le peggiori !:dry:

Verissimo!!!! La metà delle volte sono al telefono e l'altra metà si stanno mettendo il lucidalabbra guardandosi nelllo specchietto!!:dry:

papitosky
28/05/2009, 15:40
per verificare prova ad entrare in banca per un prelievo gratuito

flaga
28/05/2009, 16:16
io quello del furgone l'avrei tirato giù,così imparava tutt'insieme a stare un pò più attento, una volta è successo anche a me che non mi notassero (1,90 e la speed è del 99), ma l'ho messa sul cavalletto e ho fatto fare la faccia bianca a quel cretino che sbraitava tanto. Non è un modo civile di comportarsi, ma aiuta ad addirizzare gli eventi, prova!
E se quello che scende dal furgone e' alto 2 metri?:biggrin3:

D74
28/05/2009, 17:38
e che dire dei tipi che prendono la moto (peccato che sono passati da uno scooterone alla moto...) in canotiera, pantaloncini e scrivono sms alla guida...... ne ho visto 1 oggi..... ho detto eh manca solo la spadrilias....

mhh peggio sandali aperti....


DC!!!!!

MR-T
28/05/2009, 19:15
sei il protagonista de "il sesto senso"

:blink: ahecco ahecco..... :blink:


mah..... purtroppo i frequentatori delle strade spesso son distratti :cry:

el_tribu
29/05/2009, 10:50
Purtroppo l'invisibilità è un superpotere che tutti noi motociclisti abbiamo....

:dry::dry: