Visualizza Versione Completa : casco ferito
Teomotard
28/05/2009, 07:32
l'altro giorno sono andato a fare un giro e ho beccato acqua.... arrivo a casa e sul mio x801rr(appena tornato da una sistemazione in garanzia direttamente dalla nolan) mi trovo una strisciata di vernice saltata sulla parte alta del casco leggermente sulla sinista, e lunga circa 2.5 cm.... pioveva e ho incrociato parecchi camion... secondo voi è possibile che con l'acqua mi abbian tirato su qualcos'altro e mi si sia rovinato il casco?
il mio arai è pieno di queste cose quì lo uso pochissimo e ci tengo tanto, non ho idea di come si sia potuto rovinare!!!
quindi succede!!!
Herbie 53
28/05/2009, 07:45
mi sembra davvero strano.....
mah...è un pò strano..se avessi preso qualcosa di solido te ne saresti accorto durante l'impatto...
niconino
28/05/2009, 08:01
mah...è un pò strano..se avessi preso qualcosa di solido te ne saresti accorto durante l'impatto...
infatti te ne saresti accorto di sicuro anche se ti striscia un sasso,forse e' un casco nato male puo' succedere
mi sembra davvero strano.....
idem
Teomotard
28/05/2009, 08:11
beh voi dite di rimandarlo indietro una seconda volta?
non ne ho idea, casomai qualche sassolino....
io uso il mio arai tutti i giorni ed è perfetto eheeh
...rispediscilo..di sicuro...!:wink_:
può essere verniciato male oppure un sassolino che non ti sei accorto (se pioveva dubito che hai sentito lo stick del sassonlino...)
lucacalabrese
06/06/2009, 20:54
Chiedo a qualsiasi possessore di casco Bell taglia XS che sia un M1, un M4R o un M5X della provincia di Parma o Reggio Emilia o Modena se gentilmente (ovviamente considerando che avrò con me il sottocasco) mi potesse far provare il casco con la taglia detta, purtroppo come penso si sia capito non riesco a trovare in tutta l'Emilia Romagna un solo venditore che abbia un solo Bell taglia XS...Vi chiedo di aiutarmi ho davvero voglia di comprare un Bell ma prima di farlo ho bosogno di vedere se mi calza bene...
Grazie ragazzi
Richymbler
07/06/2009, 07:29
Pioggia acida, così tanto da agire come solvente sulla vernice ... :blink: