Accedi

Visualizza Versione Completa : terminale originale

osso
28/05/2009, 09:15
Salve ragazzi avrei un paio di domande da porvi riguardo il terminale originale.
E da 1 anno che posseggo la Tiger e fortunatamente non ho riscontrato nessun tipo di problema( ruggine nel serbatoio, paraoli, ecc. ecc..)ho notato pero' che sul collettore del terminale sono comparse alcune macchioline scure in prossimità delle 2 curve(Il tratto che va dal silenziatore al paracalore sotto la pedana destra).Sicuramente e saltata la vernice( se cosi' si puo definire). Cio che vi chiedo: e successo a qualche altro?
Si puo' chiedere la sostituzione in garanzia?

A.V.R.75
28/05/2009, 10:19
è successo anche a me, ma penso che più che altro non sia un difetto di verniciatura, ma un problema generato dal calore che va a colorare il materiale con cui è fatto il tubo di scarico....
e francamente non so se lo sostituiscono in garanzia :cry:

seawolf
28/05/2009, 11:19
Le ho anche io, credo che sia il calore, lo faceva anche il CBR.
E se lo faceva Honda....

blacktiger
28/05/2009, 12:44
Erano comparse anche a me...poi quel genio di mio fratello,pasta abrasiva fina per graffi ( quella nel tubo tipo dentifricio per intenderci ) un po' di olio di gomiti,ed il collettore torna come nuovo.Provare per credere.:biggrin3:

pegatiger
28/05/2009, 13:45
Anche a me è successo. L'ho portata dal conce per vedere se me lo cambiavano ma me lo hanno lucidato e ora non si vedono quasi più

barba
28/05/2009, 13:48
Erano comparse anche a me...poi quel genio di mio fratello,pasta abrasiva fina per graffi ( quella nel tubo tipo dentifricio per intenderci ) un po' di olio di gomiti,ed il collettore torna come nuovo.Provare per credere.:biggrin3:

quoto...è una buona soluzione...
garanzia nemmeno pensarci............

osso
28/05/2009, 13:53

Proverò anche io, grazie per la dritta