Visualizza Versione Completa : DIVENTATE ANCHE VOI ....
ODIOSI??
Vi racconto questa...
Stamattina ero arrivata a lavoro e cercavo posteggio quindi rallentavo, all'improvviso (premetto che odio chi suona il clacson)qualcuno dietro mi comincia a suonare, in contnuazione...io gia' nervosa di mio che nn riuscivo a trovare niente, mi sono incaxxata e mi fermo in mezzo alla strada, tolgo le mani dal volante e mi rendo totalmente odiosa....sono stata ferma x un po', quello continuava a suonare impazzito....mi son tolta solo perkè poi vidi la mia collega che mi gridava AMUNI TOGLITIIIIII :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosi' impara a nn suonare :rolleyes:
a voi è mai successo di assumere atteggiamenti odiosi?
dennysupreme
28/05/2009, 09:33
ahah 'starda!!! :laugh2::laugh2::wub:
si si.... è capitato anche a me....
everts76™
28/05/2009, 09:34
[R]
si...quando leggo alcuni tread.....:rolleyes:
a me no .... mai, io sono sempre simpaticissimo ..... ahahahahahahahah
Big Boss Band
28/05/2009, 09:35
Probabilmente io ti avrei "estratto" dall'auto (con delicatezza si intende) e ti avrei spostato la maccina
a me no .... mai, io sono sempre simpaticissimo ..... ahahahahahahahah
tu sei un polentone...quindi la simpatia manco sta di casa :dry:
Mr.Borlengo
28/05/2009, 09:37
si...quando leggo alcuni tread.....:rolleyes:
quoto :laugh2:
piovra ....... minkia
piovra ....... minkia
ma se ho una voce soave :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
sono odioso nell'animo....
fearless
28/05/2009, 09:49
io buono sono...
bastamoto
28/05/2009, 09:58
mappatura per scarico alto aperto
si a me è capitato una volta ad una rotatoria:
devo dare precedenza una fila bestia da lascia passare, il tipo dietro continua a suonare, gli mostro che c'è al coda.....lui insiste, alla fine mi incazzo e lo mando a cagare, lui insiste, io sbrocco....
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vetro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
Io per nulla impressionato gli dico se hai qualcosa da dire scendi che ti spacco il culo!
torno in macchina faccio per partire e si rimette a suonare.....non sa che fortuna ha avuto che c'era la mia ragazza che mi ha calmato, sennò il manganello glielo infilavo su dove non batte il sole....
devo dare precedenza una fila bestia da lascia passare, il tipo dietro continua a suonare, gli mostro che c'è al coda.....lui insiste, alla fine mi incazzo e lo mando a cagare, lui insiste, io sbrocco....
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vestro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
Io per nulla impressionato gli dico se hai qualcosa da dire scendi che ti spacco il culo!
torno in macchina faccio per partire e si rimette a suonare.....non sa che fortuna ha avuto che c'era la mia ragazza che mi ha calmato, sennò il manganello glielo infilavo su dove non batte il sole....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
595Abarth
28/05/2009, 10:05
scendo e gli vado al finestrino, lui trafelato alza il vestro e rovista di fianco e "grande" della sua protezione mi mostra uno sfollagente.
poVco... smper la pensi tu eh??? :w00t::w00t::w00t: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 10:05
non c'è modo di chiudere le comunicazioni con la Sicilia?!?!?
everts76™
28/05/2009, 10:06
nn vedo l'ora....
e ci fanno pure il ponte....mah....
Herbie 53
28/05/2009, 10:08
nn vedo l'ora....
e ci fanno pure il ponte....mah....
..........caxxo..........rischiamo la "fuoriuscita" di Babe:ph34r:
chiamo Silvio.....a dopo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ah di recente in moto.....
coda su 3 corsie di autostrada 34° macchina incolonnata male, chiedo gentilmente visto che ha 2m di spazio se si accosta un po per farmi passare, la tipa a volante fa finta di nulla....suono e mi dice eh c'è la coda.....
appena si smuove un attimo mi piazzo al suo finestrino e l'ho sgassata per 1 minuto......dopo di che l'ho mandata a cagare e me ne sono andato....
Per dirvi che persino i camion si spostavano.....
everts76™
28/05/2009, 10:09
..........caxxo..........rischiamo la "fuoriuscita" di pipi':ph34r:
chiamo Silvio.....a dopo
:blink::ph34r:
fanculizzati :dry::dry::dry:
595Abarth
28/05/2009, 10:11
basta un pò d mare in tempesta.... :ph34r::ph34r:
ah di recente in moto.....
coda su 3 corsie di autostrada 34° macchina incolonnata male, chiedo gentilmente visto che ha 2m di spazio se si accosta un po per farmi passare, la tipa a volante fa finta di nulla....suono e mi dice eh c'è la coda.....
appena si smuove un attimo mi piazzo al suo finestrino e l'ho sgassata per 1 minuto......dopo di che l'ho mandata a cagare e me ne sono andato....
Per dirvi che persino i camion si spostavano.....
bravo....:wink_:
vi dico che chi impara a guidare a palermo puo' guidare ovunque :biggrin3:
bastamoto
28/05/2009, 10:11
basta un pò d mare in tempesta.... :ph34r::ph34r:
una bomba acca ?
siete dei bastardi e maledettiii :cry::cry::cry::cry:
595Abarth
28/05/2009, 10:13
una bomba acca ?
o preparazione??? :w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
28/05/2009, 10:13
fanculizzati :dry::dry::dry:
invito i moderatori a bannare l'utentessa per linguaggio scurrile ed intimidatorio nei miei confronti...
prego prendere provvedimenti...
15 giorni di BAN....
per favore!!!!!
bastamoto
28/05/2009, 10:14
invito i moderatori a bannare l'utentessa per linguaggio scurrile ed intimidatorio nei miei confronti...
15 giorni di BAN....
per favore!!!!!
o in alternativa :wacko: GANGBANG
15 giorni di BAN....
per favore!!!!!
ammoreeeeeeeeeeeee ma io scherzavo :wub:
Herbie 53
28/05/2009, 10:16
ammoreeeeeeeeeeeee ma io scherzavo :wub:
IO NO
ODIOSI??
Vi racconto questa...
Stamattina ero arrivata a lavoro e cercavo posteggio quindi rallentavo, all'improvviso (premetto che odio chi suona il clacson)qualcuno dietro mi comincia a suonare, in contnuazione...io gia' nervosa di mio che nn riuscivo a trovare niente, mi sono incaxxata e mi fermo in mezzo alla strada, tolgo le mani dal volante e mi rendo totalmente odiosa....sono stata ferma x un po', quello continuava a suonare impazzito....mi son tolta solo perkè poi vidi la mia collega che mi gridava AMUNI TOGLITIIIIII :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grandissima! Avrei fatto lo stesso.. ma avevi la freccia, vero ???? :wink_::laugh2:
IO NO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Grandissima! Avrei fatto lo stesso.. ma avevi la freccia, vero ???? :wink_::laugh2:
dovevi vedere la faccia di quella quando si accorse che mi ero messa odiosa....che era neroooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 10:19
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dovevi vedere la faccia di quella quando si accorse che mi ero messa odiosa....che era neroooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno mi spieghi cosa ha scritto
mi sto incaxxando vero...:mad::mad::mad::mad:
fanculo
:wink_:Beh, guidare nel traffico fa sbroccare un po' tutti:dry: io personalmente se posso evitare di arrabbiarmi evito, magari lascio passare i furbetti o mi metto il cuore in pace quando quello avanti a me si ferma gia' al semaforo prima che veda il giallo...
ma quando mi suonano senza motivo :mad: mi fanno uscire di senno e glie ne dico peste e corna rendendomi odiosa il piu' possibile, cosi imparano.... saranno tutti schumacher loro ! ma va'... 'sti cretini:mad:
(mi arrabbio solo a pensarci:mad:, il che è ridicolo:biggrin3:)
e cmq mi rendo odiosa anche quando mi arrivano i clienti saputelli o quelli maleducati... che metto immediatamente a tacere:dry:
bastamoto
28/05/2009, 10:21
:cry:
Herbie 53
28/05/2009, 10:22
mi sto incaxxando vero...:mad::mad::mad::mad:
fanculo
se riesco a farla bannare voglio un premio!!!!!:w00t:
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti...l'utente Babe continua ad offendere il sottoscritto con frasi irriguardose e volgari!:cry:
bastamoto
28/05/2009, 10:23
se riesco a farla bannare voglio un premio!!!!!:w00t:
io ti offro una cena , budget illimitato :wink_:
chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti...l'utente Babe continua ad offendere il sottoscritto con frasi irriguardose e volgari!:cry:
quoto
bannatela
595Abarth
28/05/2009, 10:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei un terrone maledetto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D :D :D :D
Herbie 53
28/05/2009, 10:29
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei un terrone maledetto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D :D :D :D
io???son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO:w00t:
595Abarth
28/05/2009, 10:30
io???son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO:w00t:
e ti fai i gargarismi col grappino.... :laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 10:31
e ti fai i gargarismi col gran-pino.... :laugh2:
porco pervertito:ph34r:
:w00t:
Herbie 53
28/05/2009, 10:32
:w00t:
ora scusatemi ma devo uscire il salame dal frigo..a dopo:blink:
ora scusatemi ma devo uscire il salame dal frigo..a dopo:blink:
le opzioni sono due
lo tagli a fette- culo a gettoni
o lo inserisci sano:w00t:
io in città giro con questo
http://img36.imageshack.us/img36/4206/800pxleopard1latrun1.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=800pxleopard1latrun1.jpg)
voglio proprio vedere ki non si sposta
lo scavazzo:w00t::w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
28/05/2009, 10:43
scavazzo.....mmmm...interessante
non capisci niente :dry:
:smoke_: qui si chiude...si continua qui....
WWW.TUTTIPOSTSCARTATIDIBABE.COM
Herbie 53
28/05/2009, 10:47
:risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
smettila :dry:
:risate2:
per il salame ke hai deciso:w00t:
porco :dry:
Herbie 53
28/05/2009, 10:50
chiedo a Babe:biggrin3:
595Abarth
28/05/2009, 10:50
porco :dry:
quoto
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha :D :D :D :D :D :D :D :D
chi è?? :ph34r:
Herbie 53
28/05/2009, 10:52
Babe....c'ammaffari???
:blink:
speedluca
28/05/2009, 11:46
una volta ad un mio amico gli si spense l'auto ad un semaforo,e non si riaccendeva,mentre quello che stava dietro incomincio' a suonare il clacson furibondo,allora questo mio amico scese dalla macchina,ando' al finestrino di quello dietro che suonava e gli disse:tu sali sulla mia macchina,io sulla tua,e mentre io ti suono il clacson tu fai ripartire la mia!!!!:risatona:che scena!
fearless
28/05/2009, 11:48
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Notturno
28/05/2009, 11:55
una volta ad un mio amico gli si spense l'auto ad un semaforo,e non si riaccendeva,mentre quello che stava dietro incomincio' a suonare il clacson furibondo,allora questo mio amico scese dalla macchina,ando' al finestrino di quello dietro che suonava e gli disse:tu sali sulla mia macchina,io sulla tua,e mentre io ti suono il clacson tu fai ripartire la mia!!!!:risatona:che scena!
Bellissima... :laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 11:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TU QUOQUE
E PURE QUI QUO E QUA
TU QUOQUE
E PURE QUI QUO E QUA
fitness:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Giannispeed
28/05/2009, 12:00
hai fatto bene!!!
son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO:w00t
vero confermo il tutto lo giuro e la verita'
Herbie 53
28/05/2009, 12:14
Morgana..............devo insegnarti a quotare....lo faccio con tanto affetto
herbie hai ragione sorry scusa e grazie:rolleyes:
Herbie 53
28/05/2009, 12:16
herbie hai ragione sorry scusa e grazie:rolleyes:
devi solo premere sul tsto "quota" in basso a destra del messaggio che decidi di quotare...
con molta dolcezza:wub:
grazie mille baci ci sentiamo stasera:wub:
fearless
28/05/2009, 12:25
devi solo premere sul tsto "quota" in basso a destra del messaggio che decidi di quotare...
con molta dolcezza:wub:
grazie mille baci ci sentiamo stasera:wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Big Marino
28/05/2009, 12:30
Probabilmente io ti avrei "estratto" dall'auto (con delicatezza si intende) e ti avrei spostato la maccina
Io non sarei nemmeno sceso agganciati i paraurti ti avrei portata in un posto dove non potevi nuocere
Qualora non mi foswse riuscita la manovra uno o due colpi di 9x21 di avrebbero fatto passare la voglia di intasare il traffico
ODIOSI??
Vi racconto questa...
ti racconto questa,premetto che la colpa èun po mia...supero con la moto una fila di macchine , un co@@@@@e :mad:davanti non mi permette di rientrare e occupa di proposito lo spazio davanti lasciandomi in mezzo alla corsia,davanti sopraggiunge una macchina guidata da un imbranato che crede di non poterpassare(passava anche un tir)incomincia a lamentarsi io mi scuso:cry: lui continua e vola qualche parola di troppo....:mad:bene scendo dalla moto e lo tiro fuori dal finestrino..gli è passato tutto subito..:tongue:
menegosar
28/05/2009, 12:48
...Babe:mad: guarda che vengo li, ti prendo per le orecchie ti appendo al finestrino dell'elicottero e ti trascino fino a trapani...:dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...forse sono stato troppo cattivo...dai ti evito di prenderti per le orecchie...ma il giro appesa fuori no!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
...Babe:mad: guarda che vengo li, ti prendo per le orecchie ti appendo al finestrino dell'elicottero e ti trascino fino a trapani...:dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...forse sono stato troppo cattivo...dai ti evito di prenderti per le orecchie...ma il giro appesa fuori no!!!
ma c'affari :dry:
menegosar
28/05/2009, 15:04
:linguaccia2::risate2:
Herbie 53
28/05/2009, 15:05
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fatti i caxxi tuoi.....o posto altre foto:dry:
riccillu:wink_:
:linguaccia2::risate2:
:dry::dry::dry::dry:
fatti i caxxi tuoi.....o posto altre foto:dry:
:ph34r::ph34r:
:muaaa:
maaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaa cumpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
menegosar
28/05/2009, 15:07
...Guarda che ti capisco:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
menegosar
28/05/2009, 15:08
maaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaa cumpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry:...ma non dovevi lasciare il forum!!!
papitosky
28/05/2009, 15:09
ODIOSI??
Vi racconto questa...
così, a ochhio, sei una bella rompipa@@@:biggrin3:
così, a ochhio, sei una bella rompipa@@@:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:...ma non dovevi lasciare il forum!!!
ma se mi hai tartassato di telefonando mi hai mandato i fiori in ufficio pregandomi di rimanere :dry::dry::dry:
menegosar
28/05/2009, 15:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se mi hai tartassato di telefonando mi hai mandato i fiori in ufficio pregandomi di rimanere :dry::dry::dry:
...Cazzo ma il bigliettino era anonimo però!!!:laugh2::wub:
...Guarda che ti capisco:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
macari iu capisciu a tia:coool:
e a Picciridda nun si tocca :wink_:
menegosar
28/05/2009, 15:18
..My friend nessuno tocca nessuno..:wink_:
Hai sbagliato persona...Poi se nn si può scherzare manco qua...vedete voi..
:wub::wub::wub::wub::wub:
grazie teso'
menegosar
28/05/2009, 15:19
grazie teso'
Enza ma te la sei presa davvero??
grazie teso'
mamma ciccio mi tocca
toccami ciccio:w00t:
menegosar
28/05/2009, 15:20
mamma ciccio mi tocca
toccami ciccio:w00t:
...Ecco meno male c'è qualcuno che ride ancora...
Enza ma te la sei presa davvero??
la tua NO :rolleyes::rolleyes:
ma che dici assolutamente no.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
28/05/2009, 15:20
...Cazzo ma il bigliettino era anonimo però!!!:laugh2::wub:
non ti perdoneremo MAI per questo :dry:
menegosar
28/05/2009, 15:22
la tua NO :rolleyes::rolleyes:
ma che dici assolutamente no.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...E' che mi pare ci sia risentimento in giro...:rolleyes::biggrin3::laugh2:
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 15:22
menegosar
28/05/2009, 15:23
...non vorrai mica svelarti subito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'è già alesgas pronto a menarmi!!!:biggrin3:
...non vorrai mica svelarti subito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'è già alesgas pronto a menarmi!!!:biggrin3:
io pacifico sono:rolleyes:la cosa importante è puttarici rispiettu a sta picciotta.
giustu BEIBe?:biggrin3:
menegosar
28/05/2009, 15:38
io pacifico sono:rolleyes:la cosa importante è puttarici rispiettu a sta picciotta.
Appunto...tu glielo porti...io credo anche...:rolleyes:
...E poi se si deve incazzare qualcuno con me spero si incazzerà lei....( veramente spero che nn si incazzi perchè non ce n'è motivo...)
Poi nn ci fomentiamo su ste cose...Vieni a farti un W.E. a Trapani, ci beviamo un grillo e facciamo pace...:rolleyes:
Appunto...tu glielo porti...io credo anche...:rolleyes:
...E poi se si deve incazzare qualcuno con me spero si incazzerà lei....( veramente spero che nn si incazzi perchè non ce n'è motivo...)
Poi nn ci fomentiamo su ste cose...Vieni a farti un W.E. a Trapani, ci beviamo un grillo e facciamo pace...:rolleyes:
è meglio che lei non si incazzi......altrimenti ti finisce come il tipo del parcheggio:laugh2::laugh2:
con piacere ,ultima volta che sono venuto da quelle parti ho fatto una visitina alle cantine Florio,ti dice qualcosa questo nome?:wink_:
finalmente qualcuno che mi difende :wub::wub::wub:
menegosar
28/05/2009, 15:52
è meglio che lei non si incazzi......altrimenti ti finisce come il tipo del parcheggio:laugh2::laugh2:
con piacere ,ultima volta che sono venuto da quelle parti ho fatto una visitina alle cantine Florio,ti dice qualcosa questo nome?:wink_:
Sono convenzionato con loro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
595Abarth
28/05/2009, 20:37
mai.... :fisch:
si... :laugh2:
OT ma il carter?? tutto ok? /OT
si... :laugh2:
OT ma il carter?? tutto ok? /OT
:wink_:... tutt'appò.... era l'o-ring che si era schiacciato e col caldo non teneva più bene... adesso ok :rolleyes::w00t: