PDA

Visualizza Versione Completa : Diametro griglia faro scrambler?

ROSOLINO
28/05/2009, 09:37
Se qualcuno di voi ha montato la griglia sul faro della scrambler mi sa dire quanto misura il diametro? Vi spiego, vorrei provare ad adattarne un paio sulla mia street (se mi piacciono) per stranirla un po'. O se qualcuno sa dove posso recuperare delle griglie tonde similari a quelle della scrambler.
Grazie a tutti...

Pepito
28/05/2009, 09:46
17,5 circa

Sam il Cinghio
28/05/2009, 09:53
Mi sa che i fanali della Street (e Speed) sono MOLTO piu' grandi di quello della Scrambler.

Gliglie tonde similari li trovi nel catalogo CEMOTO (anche online) a 6,50 euro, ma sono meno belli ed il diametro e' da 14cm

ROSOLINO
28/05/2009, 10:34
Mi sa che i fanali della Street (e Speed) sono MOLTO piu' grandi di quello della Scrambler.

Gliglie tonde similari li trovi nel catalogo CEMOTO (anche online) a 6,50 euro, ma sono meno belli ed il diametro e' da 14cm

Grazie Pepito, Grazie Sam, trovato Cemoto! Il diametro del faro street è 13,5 cm quindi la griglia cemoto dovrebbe adattarsi (avevi ragione non è il massimo).
Se qualcuno conosce altre griglie grazie! OK a presto... una GRIGLIATAAA!!!:risatona::risate2:

Sam il Cinghio
28/05/2009, 10:40
Dai? Mi ricordavo i fanali Speed/Stree come enormi padelloni da prenderci pure i canali PayTV :D
Meglio cosi' :DD