PDA

Visualizza Versione Completa : PARI OPPORTUNITA'



Big Boss Band
28/05/2009, 08:41
ebbrava la velina :sick::sick::sick::sick:

Pari opportunità, ma non per i gay Carfagna cancella la pagina web - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita.html)

redcell
28/05/2009, 08:48
:wacko: :blink:
per lei solo dolce e gabbana sono autorizzati ad essere gay..

D74
28/05/2009, 08:52
altra porcata in nome della libertà....chissà che concetto hanno di libertà....

mi sento offeso come membro onorario del SETC!

595Abarth
28/05/2009, 08:52
oh mio dio.... io l'ho sempre detto che repubblica è buona per accendere il fuoco in inverno....


Ma che vogliamo paragonare i Disabili, i bambini contesi ai GAY?

ma che Ca.....o hanno in testa? non hanno capito tanto che non lo buttano già sto governo?... ma pubblicassero cruciverba e sudoku che è meglio... lo acquisterei sempre... per la mattina... :sick::sick::sick::sick:



Siamo in Italia non in IRAQ dove se sei GAY ti uccidono....

o che palle...

redcell
28/05/2009, 08:55
ma loro lo fanno per mantenere integra la morale cattolica italiana...con berlusconi che scopa a destra e sinistra con le ragazzine.e .fini che ingravida le ex starlette della tv qualcuno nel governo dovrà pur prendere una posizione! la carfagna ha detto che questa è una svolta a 360 gradi perchè era stufa di stare a 90!:biggrin3:

D74
28/05/2009, 08:56
eh nascondiamoci.....allora....

chissà quanto ci metteranno a ridefinire "malattia" l'omossessualità e a emerginarli...casomai in posto a loro dedicati.....

chessò tipo le case di accoglienza simili per gli immigrati.....

mhhh cose già viste forse nel passato ???


ma loro lo fanno per mantenere integra la morale cattolica italiana...con berlusconi che scopa a destra e sinistra con le ragazzine.e .fini che ingravida le ex starlette della tv qualcuno nel governo dovrà pur prendere una posizione! la carfagna ha detto che questa è una svolta a 360 gradi perchè era stufa di stare a 90!:biggrin3:

ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
28/05/2009, 09:01
eh nascondiamoci.....allora....

chissà quanto ci metteranno a ridefinire "malattia" l'omossessualità e a emerginarli...casomai in posto a loro dedicati.....

chessò tipo le case di accoglienza simili per gli immigrati.....

mhhh cose già viste forse nel passato ???

D... e su... io non so da voi, ma qui in Emilia mi sa che so più froci che altro... (con tutto il rispetto).... in riviera sono i migliori organizzatori di serate, rispettati e riveriti da tutti...Vivono in tutta tranquillità... ed io ne conosco alcuni che votano a Silvio...
quelli che sentono puzzo di discriminazione in questo campo, magari sono i primi a farlo.

certo esistono casi di discriminazione sicuramente...ma saranno si e no uno scarso 10%... e tipico di repubblica ed altri giornali schierati dall'altra parte pompare e gonfiare all'inverosimilie le piccole parti, per porle agli occhi dei cittadini come GRAVi problemi della società....

Ken
28/05/2009, 09:02
ebbrava la velina :sick::sick::sick::sick:

Pari opportunità, ma non per i gay Carfagna cancella la pagina web - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita.html)

mi sembra giusto!

Big Boss Band
28/05/2009, 09:05
D... e su... io non so da voi, ma qui in Emilia mi sa che so più froci che altro... (con tutto il rispetto)....



come direbbe Mr-T ah beh
:biggrin3:

595Abarth
28/05/2009, 09:08
come direbbe Mr-T ah beh
:biggrin3:

non sono ipocrita.... :rolleyes:

Big Boss Band
28/05/2009, 09:09
non sono ipocrita.... :rolleyes:

manco io, stanne pur certo!

Lio
28/05/2009, 09:13
Qua a furia di dire che i problemi importanti sono sempre "altri" ci ritroveremo a dovere nascondere pure se siamo destri o mancini; si sta cominciando a discriminare su tutto.
Chissà quando ci romperemo le palle; per ora non é aria.
Allora se non la pensi come "il pensiero della maggioranza" sei comunista, mangiabambini, reazionario e giurassico.
Vabbé, noi italiani siamo sempre i primi a girare da dove soffia il vento.
Buonagiornata a tutti (pure a gay).
Lio

D74
28/05/2009, 09:16
il problema è che il ministro delle PARI OPPORTUNITA'

fa discriminazioni in base all'orientamente sessuale....e tutto ciò è inammissibile.

Allora mettiamoci un omofobo e le donne tutte a casa o sotto le scrivanie!

CARFAGNA in primis visto che pare sia alquanto brava....

Big Boss Band
28/05/2009, 09:16
Qua a furia di dire che i problemi importanti sono sempre "altri" ci ritroveremo a dovere nascondere pure se siamo destri o mancini; si sta cominciando a discriminare su tutto.
Chissà quando ci romperemo le palle; per ora non é aria.
Allora se non la pensi come "il pensiero della maggioranza" sei comunista, mangiabambini, reazionario e giurassico.
Vabbé, noi italiani siamo sempre i primi a girare da dove soffia il vento.
Buonagiornata a tutti (pure a gay).
Lio

un altro sporco comunista...D74 e Medoro hanno fatto proseliti :wink_:

D74
28/05/2009, 09:17
ahahahah secondo me ci son più comunisti ora che ai tempi dei soviet....la domanda nasce spontanea come ha fatto ad essere eletto...mah mah

595Abarth
28/05/2009, 09:19
Qua a furia di dire che i problemi importanti sono sempre "altri" ci ritroveremo a dovere nascondere pure se siamo destri o mancini; si sta cominciando a discriminare su tutto.
Chissà quando ci romperemo le palle; per ora non é aria.
Allora se non la pensi come "il pensiero della maggioranza" sei comunista, mangiabambini, reazionario e giurassico.
Vabbé, noi italiani siamo sempre i primi a girare da dove soffia il vento.
Buonagiornata a tutti (pure a gay).
Lio

invece se non la si pensa come l'opposizione si è fascisti, nazisti, razzisti etc etc...

normale logica delle cose date vie di pensiero differenti... quindi anche io potrei vestirmi da "vittimina"... e sbandierare a destra e a manca questo concetto... ma non lo faccio semplicemente perchè sono due binari paralleli...

per quanto riguarda sta benedettta discriminazione... così forte in Itailia... (bohhhh) magari facciamo anche esempi... eh? grazie...

l

D74
28/05/2009, 09:21
beh a lucca città fortemente di dx vi sono stati nel recente passato pestaggi a sangue di ragazzi da parte di simpatici omini in nero....

stupri di lesbiche perchè così imparano come va il mondo.....

ma come si suol dire eh sono ragazzi....:sick::sick::sick::sick:

595Abarth
28/05/2009, 09:23
il problema è che il ministro delle PARI OPPORTUNITA'

fa discriminazioni in base all'orientamente sessuale....e tutto ciò è inammissibile.

Allora mettiamoci un omofobo e le donne tutte a casa o sotto le scrivanie!

CARFAGNA in primis visto che pare sia alquanto brava....

io credo di non aver letto bene, allora, postami il passaggio in cui il ministro compie discriminazione sui gay... così magari m'illumino...

voce nata da un sito web tipo "bastardi dentro"... portata avanti in primis da Repubblica... e tipico esempio di maschilismo eccessivo ed offensivo... se la carfagna fosse stata mia sorella avrei fatto ingoiare i denti alla guzzanti.... tanto per fare un esempio....


beh a lucca città fortemente di dx vi sono stati nel recente passato pestaggi a sangue di ragazzi da parte di simpatici omini in nero....

stupri di lesbiche perchè così imparano come va il mondo.....

ma come si suol dire eh sono ragazzi....:sick::sick::sick::sick:

ma l'italia non è Lucca... D....e soprattutto.... questi sono episodi criminosi... allora se la metti su questo piano... negli stati che se le danno di santa ragione per il colore di una bandiera... anche i tifosi sono discriminati... quelli dei centri sociali ogni tot pestano qualcuno di destra... quindi anche gli omini in nero sono discriminati... per non parlare degli stupri che se no facciamo notte...

un vero episodio di discriminazione è quando non accettarono un gay al lavoro... questa è discriminazione... ma sono casi isolati (fortunatamente) e che non possono costituire un problema sociale ...

Big Boss Band
28/05/2009, 09:37
io ne sono al corrente (un amico gay dichiarato) ma non ho intenzione di farne denuncia (per ovvi motivi di privacy) qui

natan
28/05/2009, 09:42
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick:
:sick::sick:
:sick::sick:
:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick:
:sick:
:sick:
:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick:
:sick:
:sick::sick::sick:

595Abarth
28/05/2009, 09:48
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick:
:sick::sick:
:sick::sick:
:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick:
:sick:
:sick:
:sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick:
:sick:
:sick::sick::sick:

tanto per...:laugh2:

Lo scrofo
28/05/2009, 10:55
ebbrava la velina :sick::sick::sick::sick:

Pari opportunità, ma non per i gay Carfagna cancella la pagina web - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita.html)

io mi domando come faccia ad essere ancora al Governo certa gente.
Siamo derisi da tutto il pianeta...

E io mi reputo insultato da un Parlamento cosi' insulso.

D74
28/05/2009, 11:09
tutto il mondo è comunista

Big Boss Band
28/05/2009, 11:22
io mi domando come faccia ad essere ancora al Governo certa gente.
Siamo derisi da tutto il pianeta...

E io mi reputo insultato da un Parlamento cosi' insulso.

comunista anche tu...la lista si allunga
:wink_:

Wasp675
28/05/2009, 11:32
Ma scusate non è più discriminante continuare a dire che i gay hanno bisogno delle pari opportunità?? Il fatto di avere commissioni apposta su questo argomento ne accentua solamente la diversità!!!
Se sono uguali a tutti gli altri (cosa che credo fermamente) allora non vedo perchè debbano avere commissioni apposite per i loro interessi... Un bambino handicappato ha bisogno di servizi e assistenza... Un gay no perchè NON E'MALATO!

Per inciso a Bologna il locale gay per eccellenza (IL Cassero) è diventato negli ultimi anni uno dei più frequentati della città anche dagli etero e io stesso mi sono dovuto tesserare arcigay per entrarci!! Se ci fosse tutta questa discriminazione dubito che sarebbe ancora in piedi e così pieno di gente di ogni tipo!!

Big Boss Band
28/05/2009, 11:35
Ma scusate non è più discriminante continuare a dire che i gay hanno bisogno delle pari opportunità?? Il fatto di avere commissioni apposta su questo argomento ne accentua solamente la diversità!!!
Se sono uguali a tutti gli altri (cosa che credo fermamente) allora non vedo perchè debbano avere commissioni apposite per i loro interessi... Un bambino handicappato ha bisogno di servizi e assistenza... Un gay no perchè NON E'MALATO!



anche le donne non sono malate...ma purtroppo sono ancora spesso discriminate, togliamo anche loro dalle Pari Opportunità?!?

Wasp675
28/05/2009, 11:51
No ma esistono già leggi che impediscono ad esempio di licenziare una donna solo perchè incinta... Dico solo che i gay vanno trattati come chiunque altro e farne delle categorie protette non aiuta certo la collettività a vederli come persone normalissime...

E' un po' come la questione delle famose Quote Rosa in parlamento: una delle più grosse stronzate mai sentite!! Per sostenere di essere uguali agli altri e per avere pari opportunità vogliono dei posti riservati??? Mi sembra un grosso controsenso che può solamente accentuare le differenze tra i sessi...
Allora facciamo anche le Quote Azzure e la commissione delle pari opportunità per gli etero...

Medoro
28/05/2009, 11:53
Qua a furia di dire che i problemi importanti sono sempre "altri" ci ritroveremo a dovere nascondere pure se siamo destri o mancini; si sta cominciando a discriminare su tutto.
Chissà quando ci romperemo le palle; per ora non é aria.
Allora se non la pensi come "il pensiero della maggioranza" sei comunista, mangiabambini, reazionario e giurassico.
Vabbé, noi italiani siamo sempre i primi a girare da dove soffia il vento.
Buonagiornata a tutti (pure a gay).
Lio

stai cominciando male:wink_:

Ken
28/05/2009, 11:53
mi dispiace per tutti i gli omosessuali del forum che l'hanno presa in quel posto!
tanto siete abituati!!!!!

natan
28/05/2009, 12:00
No ma esistono già leggi che impediscono ad esempio di licenziare una donna solo perchè incinta... Dico solo che i gay vanno trattati come chiunque altro e farne delle categorie protette non aiuta certo la collettività a vederli come persone normalissime...

E' un po' come la questione delle famose Quote Rosa in parlamento: una delle più grosse stronzate mai sentite!! Per sostenere di essere uguali agli altri e per avere pari opportunità vogliono dei posti riservati??? Mi sembra un grosso controsenso che può solamente accentuare le differenze tra i sessi...
Allora facciamo anche le Quote Azzure e la commissione delle pari opportunità per gli etero...

la lotta all'uguaglianza é di svariati tipi ... quella culturale ... quella legale ... ...

Su quella culturale le discriminazioni avvengono a seconda dei compagni di viaggio che si incontrano per strada ... se incontri un pirla evidentemente subisci, nel caso contrario no. In merito alle leggi non credo che oggi come oggi non si possa parlare di discriminazioni ... tanté che se una donna si innamora di un'altra donna non potrà coronare il suo amore fino in fondo ... nel caso di una separazione o di malattia o di ... saranno trattati come se fossero stati compagni di camera e non compagni di vita ...

Notturno
28/05/2009, 12:04
Uhmmm.

Premesso che la lotta alle discriminazioni non la si fà certo solo con delle pagine web, e che non ho molta simpatia per Repubblica, mi viene però da chiedermi che senso abbia interrompere quel tipo di servizio, peraltro a costo praticamente nullo, da parte di un Ministero che è deputato alla tutela dei diritti dei cittadini potenzialmente discriminati.

Solita incapacità italiana di gestire il sociale; questa pagina web era stata istiutita da... ma ora se ne occupa il... che deve deliberare dal... sempre che la sottocommissione non ritenga opportuno di... ma và, và. :sick:

menegosar
28/05/2009, 12:06
oh mio dio.... io l'ho sempre detto che repubblica è buona per accendere il fuoco in inverno....


Ma che vogliamo paragonare i Disabili, i bambini contesi ai GAY?

ma che Ca.....o hanno in testa? non hanno capito tanto che non lo buttano già sto governo?... ma pubblicassero cruciverba e sudoku che è meglio... lo acquisterei sempre... per la mattina... :sick::sick::sick::sick:



Siamo in Italia non in IRAQ dove se sei GAY ti uccidono....

o che palle...

...Io dall'Iraq ci sono tornato...Basta non farsi vedere il giovedì..:ph34r:

Wasp675
28/05/2009, 12:08
la lotta all'uguaglianza é di svariati tipi ... quella culturale ... quella legale ... ...

Su quella culturale le discriminazioni avvengono a seconda dei compagni di viaggio che si incontrano per strada ... se incontri un pirla evidentemente subisci, nel caso contrario no. In merito alle leggi non credo che oggi come oggi non si possa parlare di discriminazioni ... tanté che se una donna si innamora di un'altra donna non potrà coronare il suo amore fino in fondo ... nel caso di una separazione o di malattia o di ... saranno trattati come se fossero stati compagni di camera e non compagni di vita ...

Guarda sulla questione dei matrimoni gay ti do perfettamente ragione!! Siamo uno dei pochi paesi "civili":risate2::risate2::risate2: in cui ancora questa cosa tarda ad arrivare...
Però non me la sento di dare la colpa all'attuale governo di questo!!
Prodi & Co non hanno fatto nulla di diverso da questo punto di vista...
L'unica gravissima responsabilità per questa cosa è del Vaticano che si sente ancora padrone d'Italia e di quegli Italiani dementi che si fanno influenzare da quello che dice il crucco rincoglionito...:sick::sick::sick:
Se fossimo un paese davvero laico allora i gay potrebbero sposarsi già da tempo.

D74
28/05/2009, 12:49
Uhmmm.

Premesso che la lotta alle discriminazioni non la si fà certo solo con delle pagine web, e che non ho molta simpatia per Repubblica, mi viene però da chiedermi che senso abbia interrompere quel tipo di servizio, peraltro a costo praticamente nullo, da parte di un Ministero che è deputato alla tutela dei diritti dei cittadini potenzialmente discriminati.

Solita incapacità italiana di gestire il sociale; questa pagina web era stata istiutita da... ma ora se ne occupa il... che deve deliberare dal... sempre che la sottocommissione non ritenga opportuno di... ma và, và. :sick:

sagge parole

Lio
28/05/2009, 13:27
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio

Notturno
28/05/2009, 13:40
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?...


Guarda che stanno scherzando, nessuno voleva offenderti. :laugh2::coool:
Te ne accorgerai strada facendo... :biggrin3:

bastamoto
28/05/2009, 13:41
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio

quoto , poi offendere cosi' i porchi non e' giusto:biggrin3:

Big Boss Band
28/05/2009, 13:51
Guarda che stanno scherzando, nessuno voleva offenderti. :laugh2::coool:
Te ne accorgerai strada facendo... :biggrin3:

;) grazie Not

winter1969
28/05/2009, 16:58
L'ennesima azione insensata di un governo fascista

natan
28/05/2009, 17:09
Uhmmm.

Premesso che la lotta alle discriminazioni non la si fà certo solo con delle pagine web, e che non ho molta simpatia per Repubblica, mi viene però da chiedermi che senso abbia interrompere quel tipo di servizio, peraltro a costo praticamente nullo, da parte di un Ministero che è deputato alla tutela dei diritti dei cittadini potenzialmente discriminati.

Solita incapacità italiana di gestire il sociale; questa pagina web era stata istiutita da... ma ora se ne occupa il... che deve deliberare dal... sempre che la sottocommissione non ritenga opportuno di... ma và, và. :sick:

una condizione triste e disperata ... :cry::cry::cry:


Guarda sulla questione dei matrimoni gay ti do perfettamente ragione!! Siamo uno dei pochi paesi "civili":risate2::risate2::risate2: in cui ancora questa cosa tarda ad arrivare...
Però non me la sento di dare la colpa all'attuale governo di questo!!
Prodi & Co non hanno fatto nulla di diverso da questo punto di vista...
L'unica gravissima responsabilità per questa cosa è del Vaticano che si sente ancora padrone d'Italia e di quegli Italiani dementi che si fanno influenzare da quello che dice il crucco rincoglionito...:sick::sick::sick:
Se fossimo un paese davvero laico allora i gay potrebbero sposarsi già da tempo.

quoto!!! Trovo questa sinistra e questa destra prive di etica ... Prodi e dopo di lui gli altri hanno portato avanti battaglie ideologiche ma quando hanno avuto l'occasione di metterle in pratica non lo hanno fatto ... come il conflitto d'interessi ... ecc. ecc. .... finché la politica continuerà a guardare i difetti altrui non riuscirà a far niente di più che tirare a campare ... e i cittadini pagano ... :cry:


Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio


l'ironia é dietro l'angolo ... non lasciarla scappare ... :wink_:

Marce63
28/05/2009, 17:11
certo esistono casi di discriminazione sicuramente...ma saranno si e no uno scarso 10%... e tipico di repubblica ed altri giornali schierati dall'altra parte pompare e gonfiare all'inverosimilie le piccole parti, per porle agli occhi dei cittadini come GRAVi problemi della società....

per esempio....peccato che se un gay muore, anche dopo trent'anni di convivenza, il suo compagno non ha alcun diritto.

...mi pare una discriminazione ...al 100%

ciao,
marcello

595Abarth
28/05/2009, 17:23
per esempio....peccato che se un gay muore, anche dopo trent'anni di convivenza, il suo compagno non ha alcun diritto.

...mi pare una discriminazione ...al 100%

ciao,
marcello

ah ah ah sai qual'è la risposta a questo fittizio problema che mi ha dato un amico gay?

"basta una scrittura privata da un notaio".... take it easy...
ripeto... non facciamo diventare problema ciò che non lo è... secondo me non c'è nessuna discriminazione da allarme sociale...passo e chiudo...

Medoro
28/05/2009, 17:45
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio
continuo a ribadire che sei partito con il piede sbagliato:wink_:

D74
28/05/2009, 17:51
continuo a ribadire che sei partito con il piede sbagliato:wink_:

il sinistro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Blackroserider
28/05/2009, 18:06
Penso che il discorso delle pari opportunità non funzioni molto bene spesso si vuole fare del finto buonismo e favorire certe classi ma che sia donna, uomo, lesbica, omosessuale di destra o sinistra bisognerebbe essere tutti sullo stesso piano ed accettare e sfruttare le diversità invece di lagnarsi.
PS: l'arci gay ha fatto cancellare un concerto di un artista che mi piace parecchio perche dicono che è omofobo, ma non è vero, mi hanno danneggiato a caso senza sapere cosa facevano ed in politica è lo stesso!!

MR-T
28/05/2009, 19:04
hanno sbagliato.... purtroppo molte persone agiscono senza pensare....:(

Marce63
28/05/2009, 19:30
ah ah ah sai qual'è la risposta a questo fittizio problema che mi ha dato un amico gay?

"basta una scrittura privata da un notaio".... take it easy...
ripeto... non facciamo diventare problema ciò che non lo è... secondo me non c'è nessuna discriminazione da allarme sociale...passo e chiudo...

ah ah ah ...sai...nessuna scrittura privata può sostituire l'attuale diritto di famiglia. I compagni dei gay non hanno nessun diritto alla "legittima" in caso di morte e nessun diritto alla pensione di reversibilità......pensi che possa chiamarsi discriminazione?

D74
28/05/2009, 19:35
comunque proprio perchè sono pochi i diritti vanno equiparati, la morale cattolica invece detta legge.

Medoro
28/05/2009, 20:19
il sinistro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:tu sei proprio comunista:dry:

sei peggio dei ninfomani pensi sempre a quello

D74
28/05/2009, 20:20
tu sei proprio comunista:dry:

sei peggio dei ninfomani pensi sempre a quello

al piede sinistro?

http://data.kataweb.it/kpm2cinx/field/image/tcimage/142788