Visualizza Versione Completa : GAZI: ci si comporta così??
Onda calabra
28/05/2009, 13:06
io monto da circa un anno una paio di ammortizzatori GAZI comperati direttamente da Pericle PAVESI di ammortizzatori .net
circa un mese fa mi accorgo che sull'ammortizzatore di destra lo stelo all'altezza del piede presenta una chiazzettina di ruggine, probabilmente è satata la cromatura...
http://www.postimage.org/aVH_ngJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVH_ngJ)
divento PAZZO!!!!!! , telefono subito a Pericle il quale mi rassicura e mi dice che è fuori per lavoro, di ricontattarlo dopo 10 gg
così faccio e mi dice con disarmante serenità:"tranquillo, la funzionalità del pezzo non è compromessa comunque mandameli entrambi, te li cambio!"
quindi il 19 maggio parte il pacco diretto alla sua azienda
OGGI STESSO mi vengono recapitati a casa UNA COPPIA DI AMMORTIZZATORI NUOVI DI PACCA!!!!! ( senza spesa alcuna)
ora dico; perchè mi devo stupire quando incontro persone corrette e che fanno della professionalità la loro miglior pubblicità?
Pericle è persona che si è NUOVAMENTE dimostrata seria, corretta ed affidabilissima!!
Mr. Noisy
28/05/2009, 13:20
certo che tu c'hai sempre culo....è anche normale che ti si arrugginisca l'ammortizzatore, guarda in che condizioni lo tieni :D
Guitarman
28/05/2009, 13:28
Ma è normale che sia saltata parte della cromatura? sembra che sia causa dello sfregamento dell'asta nella camera dell'ammo! insomma come sono sti Gazi? Marcorace me ne sta mandando una coppia, mi devo peoccupare???:blink::cry:
motomike78
28/05/2009, 13:28
certo che tu c'hai sempre culo....è anche normale che ti si arrugginisca l'ammortizzatore, guarda in che condizioni lo tieni :D
:ph34r::ph34r:
Perchè è così che dovrebbero fare tutti, ed invece....:dry:
ad ogni modo mi fà piacere che Pericle sia una persona come poche!:wink_:
Onda calabra
28/05/2009, 13:37
Ma è normale che sia saltata parte della cromatura? sembra che sia causa dello sfregamento dell'asta nella camera dell'ammo! insomma come sono sti Gazi? Marcorace me ne sta mandando una coppia, mi devo peoccupare???:blink::cry:
Guitarman lì l'asta non arriva a rientrare quindi nessuno sfregamento
gli inconvenienti possono capitare in qualsiasi momento ed in qualunque fase di produzione
l'importante non è avere la perfezione, ma la tranquillità di essere nella mani di una persona CORRETTA disposta senza batter ciglio a rimediare a piccoli inconvenienti!!
il difetto sarebbe potuto accadere a qualsiasi pezzo di qualsiasi marca o modello!!!... ma forse la risposta non sarebbe stata identica....
la qualità degli ammortizzatori resta impeccabile, dovessi li ricomprerei altre 100 volte!!!
@Mr Noisy: io CI GIRO mica la lustro come gli uominisessuali!!!!:ph34r::ph34r:
Mr. Noisy
28/05/2009, 13:38
gli inconvenienti possono capitare in qualsiasi momento ed in qualunque fase di produzione
l'importante non è avere la perfezione, ma la tranquillità di essere nella mani di una persona CORRETTA disposta senza batter ciglio a rimediare a piccoli inconvenienti!!
il difetto sarebbe potuto accadere a qualsiasi pezzo di qualsiasi marca o modello!!!... ma forse la risposta non sarebbe stata identica....
la qualità degli ammortizzatori resta impeccabile, dovessi li ricomprerei altre 100 volte!!!
più che altro sembra che ti rotoli nel fango con la bonnie :rolleyes:
se la lavassi quanto la lavo io forse sarebbe anche peggio :wink_:
:risatona::risate2:
Herbie 53
28/05/2009, 13:39
omosessuale presente.........lavala!!!non si tiene così!!;)
motomike78
28/05/2009, 13:42
:oook::oook::oook:
Mr. Noisy
28/05/2009, 13:42
stai a vedere che adesso nessuno dice di lavare la moto ogni settimana... :tongue:
Guitarman
28/05/2009, 13:43
Stanotte dormo tranquillo!:biggrin3:
:risate2::risate2:
Comunque in questo periodo c'è poco tempo per lavare la moto!:wink_:
Scheggia
28/05/2009, 13:45
concordo, i miei bitubo (pagati miliardi di euro più di questi gaZzi) si sono rotti con la moto ferma in garage! :laugh2:
Herbie 53
28/05/2009, 13:45
stai a vedere che adesso nessuno dice di lavare la moto ogni settimana... :tongue:
domenica ho fatto 600 km...e non l'ho ancora lavata...son 3 giorni che non dormo:cry:
domenica ho fatto 600 km...e non l'ho ancora lavata...son 3 giorni che non dormo:cry:
Se vieni da me, te la lavo io strusciandola con il mio corpo!:wub:
Presente io non la lavo quasi mai.....:rolleyes:
(appena è appena impolverata la spolvero e la lucido di fino)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onda calabra
28/05/2009, 15:04
MANICA DI MANIACI!!!! io proprio non riesco a lavarla!!!
mi si insudicia dopo 2 ore!! cheppalle!!!
in effetti ho scelto il bianco che di per se non è che aiuti in fatto di pulizia... però....non riesco proprio ne a trovare il tempo per lustratine frocesche ne la voglia!!!
poi se con i vostri corpiccioni depilati volete darvi una balla strusciatina anche sulla mia.....:wub::wub:
io monto da circa un anno una paio di ammortizzatori GAZI comperati direttamente da Pericle PAVESI di ammortizzatori .net
circa un mese fa mi accorgo che sull'ammortizzatore di destra lo stelo all'altezza del piede presenta una chiazzettina di ruggine, probabilmente è satata la cromatura...
http://www.postimage.org/aVH_ngJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVH_ngJ)
divento PAZZO!!!!!! , telefono subito a Pericle il quale mi rassicura e mi dice che è fuori per lavoro, di ricontattarlo dopo 10 gg
così faccio e mi dice con disarmante serenità:"tranquillo, la funzionalità del pezzo non è compromessa comunque mandameli entrambi, te li cambio!"
OGGI STESSO mi vengono recapitati a casa UNA COPPIA DI AMMORTIZZATORI NUOVI DI PACCA!!!!! ( senza spesa alcuna)
ora dico; perchè mi devo stupire quando incontro persone corrette e che fanno della professionalità la loro miglior pubblicità?
Pericle è persona che si è NUOVAMENTE dimostrata seria, corretta ed affidabilissima!!
:supremo::supremo::supremo:...comportamento impeccabile e pubblicità giustificata
Sam il Cinghio
28/05/2009, 15:13
A proposito... giusto stamani notavo lo stelo dei miei Gazi sporco di olio che aveva poi raccolto morchia, indice quindi di trafilaggio dal pistone.
Ho guardato velocemente, come sempre ero di corsa: qualcuno ha rilevato la stessa cosa?
Va da se che ne parlero' con Pavesi, anche perche' son nuovissimi!
Daboia è persona ben introdotta:wink_:
:biggrin3:
Cmq ho notato che, pur stando attento allo sporco e pulendola abbastanza bene, sui miei ammortizzatori posteriori (originali) è comparsa della ruggine.
Prima o poi mi devo decidere a passare da Pericle Pavesi:wink_:
Tu sei malato... hai mai provato il Tavor o il Lexotan?
Con quelli vedrai che dormi... :rolleyes:
Salvatorx
28/05/2009, 16:01
Q8 Pericle.
Fa piacere trovare gente che fa il proprio lavoro onestamente.
Si ma questi Gazi come vanno??? Ho sentito pareri contrastanti...:wacko::wacko::wacko:
Guitarman
28/05/2009, 16:35
Appunto!!!:blink::blink::blink:
Sam il Cinghio
28/05/2009, 16:37
Se portate pazienza qualche giorno ancora dopo il we vi diro' la mia (per quel che vale).
Guitarman
28/05/2009, 16:41
Se portate pazienza qualche giorno ancora dopo il we vi diro' la mia (per quel che vale).
Se è per questo anch'io! li aspetto da un momento all'altro!
Onda calabra
28/05/2009, 17:22
dunque....
gli ammortizzatori arrivano a casa con una confezione rossa e una plastica trasparente che ne mostra l'interno, all'interno della scatola sono confezionati singolarmente con la plastica multibolle
nella confezione c'è la chiave di regolazione ghiera, un adesivo GAZI e gli eventuali piedini aggiuntivi che avete richiesto
scartandoli si nota subito la solidità dei pezzi, la lucentezza dell'alluminio e la sensazione di estrema robustezza. la leggerezza rispetto agli originali è palese
una volta montati i comportamenti dinamici variano sensibilmente rispetto alle infinite varianti ( altezza, peso, durezza molla, idraulica, tipo di ammortizzatori, tipo di moto, tipo di forcelle, gomme, stile di guida.... ecc ecc....)
ma posso dire che nel mio caso il risultato è ottimo
sono 2 cm più alti degli originali (38 cm) e la postura risulta più carica all'anteriore a beneficio mio e del mio gusto personale
la regolazione tramite ghiera rende possibile una decisione sulla taratura della compressione assolutamente migliore rispetto alle 5 tacche degli originali!!!
le impressioni di guida NEL MIO CASO ( e ripeto, ogni ammortizzatore è diverso dall'altro!!) sono positivissime
la moto scende in piega con maggiore disinvoltura ( e grazie al Razzo sono più alti!!) e la percorrenza è fluida e senza incertezze o sbacchettature
la moto risponde con ragionevolezza alle imperfezioni dell'asfalto e anche l buche più dure afrontate a velocità da "oh! cazzo una buca!!!!" non lasciano la spiacevole sensazione di "oh!!! merda!!! ho rotto sicuro qualcosa"
l'affondamento con il mio delicatissimo peso è ragionevole e ragionato e le sollecitazioni sul mio gracile corpicino mi fanno stare felice e comodo durante la guida
altre impressioni non è possibile darle perchè sono tarati secondo mie specifiche!
riassumendo:
- titolare d'azienda correttissimo, preciso, disponibile e veloce
- assistenza celere e garantita
- fattura ottima e materiali di qualità
- rapporto qualità/prezzo eccellente
- possibilità di personalizzazione dell specifiche dei pezzi
that's alla folks!
Guitarman
28/05/2009, 17:44
Beh più di così!!!:biggrin3:
English Coffee
28/05/2009, 18:15
Da come hai scritto sembrava una critica.... :tongue: ....comunque il comportamento da te citato è indice di grande serietà e professionalita....magari fossero tutti cosi...
Ti quoto in pieno.....:biggrin3:
Guitarman
28/05/2009, 18:21
Per quanto possa essere zozzo, se non si stacca il micron di cromatura non fa la ruggine!:wink_:
Onda calabra
28/05/2009, 21:24
oooooh bravo l'uomochitarra che comprende la poesia della lordura!!! :D
Sam il Cinghio
29/05/2009, 06:57
dunque....
gli ammortizzatori arrivano a casa con una confezione rossa e una plastica
CUTTONE
that's alla folks!
Ottima recensione!
Se posso permettermi: la sposterei in topic apposito (magari da mettere in evidenza, no?) al quale man mano si potrebbero aggiungere le recensioni degli altri possessori.
Che ne dite? :)
Guitarman
29/05/2009, 07:01
Ottima recensione!
Se posso permettermi: la sposterei in topic apposito (magari da mettere in evidenza, no?) al quale man mano si potrebbero aggiungere le recensioni degli altri possessori.
Che ne dite? :)
Sono daccordissimo!!!:wink_: