PDA

Visualizza Versione Completa : Mono extremetech 1 qualcuno lo ha montato?

carlo56
28/05/2009, 15:41
Vorrei sostituirlo con il mio originale, solo per avere una moto più sicura che non ondeggi in caso di avvallamenti o strade sconnesse.
Il costo con il negozio TCPshop/gda extremetech è contenuto. Vorrei i pareri di chi lo ha già installato, oppure tutti hanno installato il 2?
Grazie
carlo

Orso_T
28/05/2009, 16:20
Penso che se guidi in modo tale da mettere in crisi il mono originale della street ti convenga cambiarlo con uno regolabile (tech2 o superiore), così facendo potrai variare il setup a seconda che tu vada in strada, pista, con zavorra o meno.

Lamps.

ste-3
28/05/2009, 17:54
Tech 2 + kit matris e mi trovo benissimo.
Sono praticamente quasi sempre in 2! :biggrin3:

unregistred
28/05/2009, 18:19
Il tech 1 è identico al 2 come caratteristiche, l'unica differenza è la mancanza del freno in estensione se non sbaglio!
Per la piccola differenza di prezzo fai prima ad acquistare un tech 2 rispetto che l' 1

gp1nick
28/05/2009, 18:21
sono 120 euro circa di differenza, e il tech1 non ha la compressione a differenza del tech2

ALE72
28/05/2009, 18:24
Per un utente non avvezzo a smanettare sulle sospensioni con cognizione di cosa sta facendo secondo me basta e avanza il tech 1.Datemi pure contro,ma da quello che leggo qui sul forum,la quasi totalita' delle persone che hanno montato sospensioni piu' sofisticate si fanno in 4 per chiedere a destra e a manca su come regolarle...:laugh2:

ste-3
28/05/2009, 18:59
La differenza tra le varie marche, al livello a cui sono io, è l'assistenza che ti viene fornita proprio nelle regolazioni :wink_:

Molti hanno marche altisonanti... ma nessuna esperienza o indicazione per sfruttare il materiale :rolleyes:

unregistred
28/05/2009, 19:06
sono 120 euro circa di differenza, e il tech1 non ha la compressione a differenza del tech2

Ecco, era la compressione! non l'estensione!

il leso
28/05/2009, 19:59
Per un utente non avvezzo a smanettare sulle sospensioni con cognizione di cosa sta facendo secondo me basta e avanza il tech 1.Datemi pure contro,ma da quello che leggo qui sul forum,la quasi totalita' delle persone che hanno montato sospensioni piu' sofisticate si fanno in 4 per chiedere a destra e a manca su come regolarle...:laugh2:

ti quoto.....infatti secondo me basta quello....anche se vai in pista una volta all'anno che te frega se girando di un clik guadagni un decimo???? divertiti spalanca!!!!!