Visualizza Versione Completa : Mono extremetech 1 qualcuno lo ha montato?
Vorrei sostituirlo con il mio originale, solo per avere una moto più sicura che non ondeggi in caso di avvallamenti o strade sconnesse.
Il costo con il negozio TCPshop/gda extremetech è contenuto. Vorrei i pareri di chi lo ha già installato, oppure tutti hanno installato il 2?
Grazie
carlo
Penso che se guidi in modo tale da mettere in crisi il mono originale della street ti convenga cambiarlo con uno regolabile (tech2 o superiore), così facendo potrai variare il setup a seconda che tu vada in strada, pista, con zavorra o meno.
Lamps.
Tech 2 + kit matris e mi trovo benissimo.
Sono praticamente quasi sempre in 2! :biggrin3:
unregistred
28/05/2009, 18:19
Il tech 1 è identico al 2 come caratteristiche, l'unica differenza è la mancanza del freno in estensione se non sbaglio!
Per la piccola differenza di prezzo fai prima ad acquistare un tech 2 rispetto che l' 1
sono 120 euro circa di differenza, e il tech1 non ha la compressione a differenza del tech2
Per un utente non avvezzo a smanettare sulle sospensioni con cognizione di cosa sta facendo secondo me basta e avanza il tech 1.Datemi pure contro,ma da quello che leggo qui sul forum,la quasi totalita' delle persone che hanno montato sospensioni piu' sofisticate si fanno in 4 per chiedere a destra e a manca su come regolarle...:laugh2:
La differenza tra le varie marche, al livello a cui sono io, è l'assistenza che ti viene fornita proprio nelle regolazioni :wink_:
Molti hanno marche altisonanti... ma nessuna esperienza o indicazione per sfruttare il materiale :rolleyes:
unregistred
28/05/2009, 19:06
sono 120 euro circa di differenza, e il tech1 non ha la compressione a differenza del tech2
Ecco, era la compressione! non l'estensione!
Per un utente non avvezzo a smanettare sulle sospensioni con cognizione di cosa sta facendo secondo me basta e avanza il tech 1.Datemi pure contro,ma da quello che leggo qui sul forum,la quasi totalita' delle persone che hanno montato sospensioni piu' sofisticate si fanno in 4 per chiedere a destra e a manca su come regolarle...:laugh2:
ti quoto.....infatti secondo me basta quello....anche se vai in pista una volta all'anno che te frega se girando di un clik guadagni un decimo???? divertiti spalanca!!!!!