PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Bastamoto (un minuto di silenzio per...)



XantiaX
28/05/2009, 15:09
Sperando tu mi legga ti mando un'abbraccio.

Va da sè che se per un -"hai leccato bene d'altronde ai moderatori piace la phiga"- tu ti becchi due semane io che fanculizzo e stronzizzo senza se e senza ma alla meglio dovrei essere bannato a vita e teletrasportato sull'isola sperduta di Lost. :D

Tutto ciò mi lascia la sensazione amara che si sia superato il segno. Eh lo so detto da me fà uno strano effetto (considerato il numero di volte che l'ho superato)... ma per quanto possa essere disaffezionato alle autorità in genere, mi tocca constare che ormai il piacere x il martello (qualuno ricorderà le prime chat online dove il martello era lo strumento bannativo) è fine a se stesso e strumento di rivalsa.

E' stato comunque bello vedere quanti anti-sbirrofili (la sbirrofilia è quella scienza che ha come principio base il rispetto x le divise a prescindere dai gesti compiuti in nome e per conto delle divise stesse) ci siano in giro. Anche qui.

Mi unisco a LucaV che non ho mai avuto il piacere di conoscere e forse con cui manco ho scambiato un mp, nel tenerti compagnia.

Vi leggerò comunque.

Non pensavo l'avrei mai detto (non l'ho praticamente fatto nemmeno quando la xenofobia rasentava l'assurdo) ma l'aria e diventata pesonte pure per me.

Voletevi bene.


Uzz
28/05/2009, 15:11
quoto in toto... :oook:

limbo
28/05/2009, 15:15
anarchia anale nel forum

Lucav
28/05/2009, 15:15
spero di conoscerti presto Xa!!!

ormai l'unica cosa che mi fa restare qua su questo forum sono proprio quelle 100-120 persone (e credo non siano poche) che ho conosciuto e con le quali quasi tutti i sabati e domeniche mi diverto come un matto!! sono quelle 40-45 persone che mi hanno dato il loro nr. di telefono e che ogni tanto mi chiamano anche solo per un saluto.....

certe cose mi lasciano vermante senza parole....

Filomao
28/05/2009, 15:22
spero di conoscerti presto Xa!!!

ormai l'unica cosa che mi fa restare qua su questo forum sono proprio quelle 100-120 persone (e credo non siano poche) che ho conosciuto e con le quali quasi tutti i sabati e domeniche mi diverto come un matto!! sono quelle 40-45 persone che mi hanno dato il loro nr. di telefono e che ogni tanto mi chiamano anche solo per un saluto.....

certe cose mi lasciano vermante senza parole....

D'altronde con una speed rosa cosa vuoi pretendere? :biggrin3:

limbo
28/05/2009, 15:40
D'altronde con una speed rosa cosa vuoi pretendere? :biggrin3:

non dirgli così che si irrigidisce di imbarazzi...

Intrip
28/05/2009, 15:44
ciao BastaXà ...

Marco Manila
28/05/2009, 15:46
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Se si vuole fare un saluto a Bastamoto usate gli MP.