Visualizza Versione Completa : mono R1 su street triple ?
giampa51
28/05/2009, 17:28
Salve ragazzi qualcuno è al corrente o conosce se è fattibile il trapianto del mono yamaha R1 ( 08 ) su street triple <<<<<<<<grasssie
simone pd
28/05/2009, 18:59
anche se fosse compatibile e credo gia di no, che vantaggio avresti?
ti troveresti poi con un posteriore da pista e una forcella anteriore da naked, come minimo dovresti cambiare anchela forcella per compensare
Teomotard
28/05/2009, 19:06
io ho saputo da fonti molto molto attendibili che il mono posteriore è compatibile quello della z1000, solo che viene 1 cm più alto... e le molle delle forcelle son quelle del cbr 2004
anche se fosse compatibile e credo gia di no, che vantaggio avresti?
ti troveresti poi con un posteriore da pista e una forcella anteriore da naked, come minimo dovresti cambiare anchela forcella per compensare
Basta adeguare molle e idraulica forcella no?
io ho saputo da fonti molto molto attendibili che il mono posteriore è compatibile quello della z1000, solo che viene 1 cm più alto... e le molle delle forcelle son quelle del cbr 2004
non so il fatto delle z 1000, ma ti posso garantire che le molle sono identiche come misure (non la rigidità) alla Ninja 2007/2008...infatti se vuoi molle racing ohlins ti danno le stesse (stesso codice prodotto) del ninja...
Io l'ho montato e mi sono trovato alla grande...però ho avantreno Daytona:w00t: