PDA

Visualizza Versione Completa : Settembre 09 Aeroporto di Trapani

menegosar
28/05/2009, 17:36
Questo è un invito aperto...ve lo butto li perchè il forum è tosto quindi mi fa piacere ospitarlo a "casa mia"...

Nel mese di settembre all'aeroporto di trapani-birgi ci sarà un Open Day con manifestazione aerea e mostra statica di vari velivoli militari che non vi elenco per ovvi motivi...:wink_:
L'open day è dedicato a tutti i motociclisti di tutti i motoclub d'Italia...Lo scorso anno abbiamo fatto circa 1100 ingressi...Moto in piazzale parcheggiate vicino ad elicotteri ed aerei...Bello...Molto...Radio e Televisione...
Inoltre stand di svariati concessionari della zona (...mancava la Triumph; se qualche pia anima di palermo si impegnasse..:rolleyes:) con motogiro e prove dei modelli di punta...( lo scorso anno c'erano tutti i conce jap, la ducati, la BMW e la Benelli..)
Ci saranno anche designer (Barraco design....) ed esposizione di aeromodelli con gara di minimoto...Più concerto (di chi non lo so ancora:dry:)
Insomma non ci siamo annoiati lo scorso anno...
Sarebbe bello creare un gruppo di Triumph...lo scorso anno non so neanche se ce n'erano...

Per gli interessati sono a disposizione...
Ciaooooo

japkiller
28/05/2009, 17:38
Questo è un invito aperto...ve lo butto li perchè il forum è tosto quindi mi fa piacere ospitarlo a "casa mia"...

Nel mese di settembre all'aeroporto di trapani-birgi ci sarà un Open Day con manifestazione aerea e mostra statica di vari velivoli militari che non vi elenco per ovvi motivi...:wink_:
L'open day è dedicato a tutti i motociclisti di tutti i motoclub d'Italia...Lo scorso anno abbiamo fatto circa 1100 ingressi...Moto in piazzale parcheggiate vicino ad elicotteri ed aerei...Bello...Molto...Radio e Televisione...
Inoltre stand di svariati concessionari della zona (...mancava la Triumph; se qualche pia anima di palermo si impegnasse..:rolleyes:) con motogiro e prove dei modelli di punta...( lo scorso anno c'erano tutti i conce jap, la ducati, la BMW e la Benelli..)
Ci saranno anche designer (Barraco design....) ed esposizione di aeromodelli con gara di minimoto...Più concerto (di chi non lo so ancora:dry:)
Insomma non ci siamo annoiati lo scorso anno...
Sarebbe bello creare un gruppo di Triumph...lo scorso anno non so neanche se ce n'erano...

Per gli interessati sono a disposizione...
Ciaooooo

paricò ma te nun cellai la triunz!!!!!!!
Io vengo con agusta bell 212 smarmittato da Malta và....:wink_:

menegosar
28/05/2009, 17:46
paricò ma te nun cellai la triunz!!!!!!!
Io vengo con agusta bell 212 smarmittato da Malta và....:wink_:

...My friend te buco le gomme dell'AB!!!!:laugh2::laugh2: ho venduto il 749s fra le lacrime il mese scorso...:cry::cry::cry:

...Appena mi aggiusto (spero presto porca putt.)ne prendo una del forum...già lokkata...abb. special...

...Non japkiller ma abbastanza special...

Per Voi Parking and Assistance...Rigorosamente gratis:ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
28/05/2009, 17:50
dovresti far aggiungere qualche bella donzella che pulisce le moto in costume secondo me.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e vedrai quante adesioni....io pero' non posso...io saro' in moto:laugh2:

menegosar
28/05/2009, 18:21
dovresti far aggiungere qualche bella donzella che pulisce le moto in costume secondo me.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e vedrai quante adesioni....io pero' non posso...io saro' in moto:laugh2:

...Giuli mi tengo gli assi nella manica per la fine!!!:wink_:

...stavo cercando nel portatile le foto di quelle dello scorso anno in verde Kawasaki...!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...zzo sono rimaste nell'hard disk forse...:dry::dry:

...Col sole in moto e di notte in costume no!!!:wink_: