Visualizza Versione Completa : Cosa manca alla vostra moto per realizzare i vostri sogni???
Ciao ragazzi, con l'azienda che ho appena avviato sto cercando di capire (Discorso che farò su tutti i modelli marchiati Triumph) cosa può mancare ad uno Daytonista???:tongue:...
Cosa che magari son difficilmente reperibili sul mercato, cose che magari proprio non esistono o cose che magari son davvero troppo dispendiose...
Visto che ho la possibilità di far prodotti in serie lavorando alluminio acciaio inox ecc... sto cercando di capire cosa potrebbe servire anche a voi...
Faccio questo annuncio perchè non avendo tra le mani un Daytona ma solo una speed 1050 non ho modo di risalir ad una richiesta ampia di un prodotto che non c'è...
Le prime cose che mi vengon in mente possono essere:
-Tamponi paratelaio dedicati al vostro modello
-Contrappesi
-Carter copricatena
-Tappi vari per chiuder vari fori sparsi per la moto che non son di ubon gusto
-Coprimozzo se ce n'è bisogno
Insomma qualsiasi cosa, l'importante è che sia una cosa richiesta da non solo una persona ecco...
Riusciamo ragazzi a collaborare e veder di risolvere qualcosina senza spender un capitale...?
A voi tutte le idee pazze che vi passan in testa e più avanti tiriam le somme sulla realizzazione di un qualche componente...
Grazie dell'ascolto, Buon Lavoro a tutti
Vezza
Lista Aggiornata sempre in prima pagina
-Leva frizione regolabile! (magari tipo la Accossato)
-Pedane regolabili
-proteggi carter (NON copri carter....)
-tamponcino basso
everts76™
28/05/2009, 18:15
post triplo!!!!
post triplo!!!!
No, dato che ogni moto ha le proprie caratteristiche non è possibile unire le richieste, anche se dello stesso componente...
Se potessi unir il tutto lo farei, ma faremmo solo confusione, spendo solo 5 volte di tempo in più facendo cosi, ma le cose vengono come dio comanda...!!!:wink_:
everts76™
28/05/2009, 18:24
No, dato che ogni moto ha le proprie caratteristiche non è possibile unire le richieste, anche se dello stesso componente...
Se potessi unir il tutto lo farei, ma faremmo solo confusione, spendo solo 5 volte di tempo in più facendo cosi, ma le cose vengono come dio comanda...!!!:wink_:
:biggrin3:
lo so....era ironico....:tongue:
:biggrin3:
lo so....era ironico....:tongue:
porta pazienza, ci sono 6 sezioni!!!:biggrin3:
everts76™
28/05/2009, 18:26
banconote da 100 euro in alluminio si puo'??
ma solo se anodizzate!!!
Leva frizione regolabile! (magari tipo la Accossato..:wub:)
Leve
Pedane regolabili
Viti colorate :laugh2:
Porta targa per scarichi strani e per quello standard !
Ma dobbiamo darti noi le idee per il tuo business?
Poi smezziamo il ricavato :rolleyes:
everts76™
28/05/2009, 18:55
allora magni...come se dice in ancona
proteggi carter (NON copri carter....) una roba tipo quella della zeta-sassi....
non so se hai capito....
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/l/376.jpg
una roba tipo questo ma che costi un po' meno...
per i pistaioli dovrebbe essere apprezzata....:wink_:
non bellissima da vedere ma funzionale...
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/product/files/66.jpg
ed anche il tamponcino che vedi in basso vicino all'attacco carena.
se mi fai quello te lo compro al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proteggi carter (NON copri carter....) una roba tipo quella della zeta-sassi....
non so se hai capito....
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/l/376.jpg
una roba tipo questo ma che costi un po' meno...
per i pistaioli dovrebbe essere apprezzata....:wink_:
non bellissima da vedere ma funzionale...
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/product/files/66.jpg
ed anche il tamponcino che vedi in basso vicino all'attacco carena.
se mi fai quello te lo compro al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_:
sai anche i prezzi per questi ben di dio???
ecco si.......comunque se c'è la possibilità di fare i copri carter come li faceva lo sciamano.....
everts76™
28/05/2009, 19:32
ecco si.......comunque se c'è la possibilità di fare i copri carter come li faceva lo sciamano.....
quello lo fai col carbonio..:wink_:
quello lo fai col carbonio..:wink_:
eh si..... :wink_::wink_::wink_:
:wink_:
sai anche i prezzi per questi ben di dio???
sul sito del produttore
proteggi carter da 190 (circa) scontato a 150...
tamponi bassi da 70 (circa) a 55...
ma già solo i tamponi bassi sarebbero un gran aiuto per proteggeree il motore :wink_:
camerush
29/05/2009, 08:32
Leva frizione regolabile! (magari tipo la Accossato..:wub:)
concordo per la leva e per i tamponi alti e bassi!!!:rolleyes:
Tamponi! anche il copri carter e una bella idea!
everts76™
29/05/2009, 13:20
Tamponi! anche il copri carter e una bella idea!
li fa gia'...:wink_:
quoto le leve ma anche quella del freno...
li fa gia'...:wink_:
ma non dedicati al daytona 675...
Almeno, non credo vadan bene
Qualcuno di vio monta gia dei tamponi, tipo il tamponcino in basso paramotore?
ma non dedicati al daytona 675...
Almeno, non credo vadan bene
Qualcuno di vio monta gia dei tamponi, tipo il tamponcino in basso paramotore?
Sarebbe l'ora di iniziare :biggrin3:
michele0105
29/05/2009, 16:11
Paracorona inferiore.
io vorrei tanto montarli i tamponi bassi.....:rolleyes:
Vezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:wub:
io vorrei tanto montarli i tamponi bassi.....:rolleyes:
Vezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:wub:
Q8
quoto colui che mi quota....:D
6 diventato uno spammone!
:ph34r:
io..?????
naaaaaaaaaaaaaaa......
restando on topic, Vezza per qnd sono pronti....????? :rolleyes:
:tongue:
Vezza prezzo???
sai mi son proletario.....
Io ho disegnato degli arretratori pedane... la prossima settimana se ho tempo li realizzo a cazzo con una lamiera di ferro per vedere se la posizione è corretta, in tal caso se a qualcuno interessa potremmo chiedere al buon Vezza di produrli!!
In alternativa, potrei disegnare delle pedane arretrate che riutilizzino poggiapiedi, leve e paratacchi di serie, visto che sono dei bei pezzi leggeri e ottimamente rifiniti, cosicché si manterrebbe lo stile della motocicletta e si risparmierebbe non poco.
Teo Mito
30/05/2009, 19:17
Io ho disegnato degli arretratori pedane... la prossima settimana se ho tempo li realizzo a cazzo con una lamiera di ferro per vedere se la posizione è corretta, in tal caso se a qualcuno interessa potremmo chiedere al buon Vezza di produrli!!
In alternativa, potrei disegnare delle pedane arretrate che riutilizzino poggiapiedi, leve e paratacchi di serie, visto che sono dei bei pezzi leggeri e ottimamente rifiniti, cosicché si manterrebbe lo stile della motocicletta e si risparmierebbe non poco.
Le pedane sono davvero un'ottima idea :wink_:
Sì in effetti gli arretratori fan cagare alla fine... vada per le pedane intere.
Le pedane comunque vorrei farle fisse, arretrate magari un paio di cm e rialzate al massimo di uno, cosicché alla funzionalità evitiamo l'obrobrio estetico delle solite piastre sforacchiate che ci sono in tutte le pedane regolabili aftermarket.
In alternativa, potrei far regolabile in altezza la forchetta che serve per agganciare il poggiapiedi di serie, con un paio di opzioni disponibili (tipo altezza standard - altezza +1 cm), ma comunque sono più propenso per il tipo fisso, senza tanti buchi inutili.
Teo Mito
30/05/2009, 19:48
Magari un minimo di regolazione può tornare utile...
si ma poi tutte ste invenzioni van brevettate.....:tongue:
Salve ragazzi, ho ordinato i tamponi bassi per day675 2005 dalla zeta sassi, spero che mi arrivi il tutto entro fine settimana per avviar i primi prototipi
Salve ragazzi, ho ordinato i tamponi bassi per day675 2005 dalla zeta sassi, spero che mi arrivi il tutto entro fine settimana per avviar i primi prototipi
grande!
grande!
60€ grande si porca vacca!!!:biggrin3:poi te li rivendo a 55 quelli...
mhhhh ci posso pensare ehehe
mhhhh ci posso pensare ehehe
:biggrin3:
ragazzi, direi che con una 40 di € potrei anche riuscirci...questo è solo un piccolo annuncio senza aver niente in mano quindi non è sicuro, ma data la vostra richiesta provo ad anticiparvelo a grandi linee...
se andrà in porto il GDA tiriam giu il prezzo ulteriormente...per ora rimanete in attesa, stay tuned
Quante probabilita' per leva frizione regolabile completa di bracciale?
Quante probabilita' per leva frizione regolabile completa di bracciale?
Preferirei restar solamente sulla leva senza bracciale o altro...è possibile?
Teo Mito
31/05/2009, 17:34
Potresti realizzare quattro tappi per i buchi lasciati dalle pedane passeggero??
Preferirei restar solamente sulla leva senza bracciale o altro...è possibile?
Yesss:biggrin3:basta che sia regolabile!
vezza se fai le pedane guarda quelle arrow.... ehehehe
falle regolabili sennò ognuno dovrebbe averle su misura per fare una cosa ben fatta.
thx
Potresti realizzare quattro tappi per i buchi lasciati dalle pedane passeggero??
sei gia andato a vedere nel mio SHOP se posson andar bene quelli per speed???
Parlo del KIT tappi copriforo
vezza se fai le pedane guarda quelle arrow.... ehehehe
falle regolabili sennò ognuno dovrebbe averle su misura per fare una cosa ben fatta.
thx
Ci sto ragionando con warstainer
sei gia andato a vedere nel mio SHOP se posson andar bene quelli per speed???
Parlo del KIT tappi copriforo
Ci sto ragionando con warstainer
Grandissimi, mi raccomando pensate anche alla Daytona 2009 che a quanto mi han detto son diverse :cry:
falle regolabili sennò ognuno dovrebbe averle su misura per fare una cosa ben fatta.
Guardando le ABM ho ingegnato (scopiazzato :biggrin3:) il modo di farle regolabili senza le solite schifose piastre bucherellate, veramente ma veramente brutte.
Ovvimente l'intenzione è di fare un prodotto che non costi tanto, perché se si arriva a 3-400 euro, allora parecchia gente va a comprarsi direttamente le Rizoma, e per questo l'idea è di riutilizzare la "minuteria" (poggiapiedi, leve e paratacchi) di serie... visto che sono pezzi anche più belli di tante cagate aftermarket.
Vedremo. La 2009 comunque ha pedane identiche alla 2008, così come la Street Triple!
Qualcosa del genere (sempre con poggiapiedi e paratacco di serie) potrebbe andar bene?
http://www.mr-motorradtechnik.de/Fussrast_/new/img/raste_re_li_06_neu.jpg
Guardando le ABM ho ingegnato (scopiazzato :biggrin3:) il modo di farle regolabili senza le solite schifose piastre bucherellate, veramente ma veramente brutte.
Ovvimente l'intenzione è di fare un prodotto che non costi tanto, perché se si arriva a 3-400 euro, allora parecchia gente va a comprarsi direttamente le Rizoma, e per questo l'idea è di riutilizzare la "minuteria" (poggiapiedi, leve e paratacchi) di serie... visto che sono pezzi anche più belli di tante cagate aftermarket.
Vedremo. La 2009 comunque ha pedane identiche alla 2008, così come la Street Triple!
Qualcosa del genere (sempre con poggiapiedi e paratacco di serie) potrebbe andar bene?
http://www.mr-motorradtechnik.de/Fussrast_/new/img/raste_re_li_06_neu.jpg
belle..:w00t:
solidsnakeit
01/06/2009, 21:30
Lista dei desideri "estetici":
1. Un portatarga decente per la nostra day che permetta di montare ANCHE le frecce e la luce targa originale. Per ora l'unico che mi ispira (ma che vorrei vedere) è quello della Divinaracing.
2. specchietti con frecce integrate: secondo me andrebbero bene gli originali ma con la sagoma delle frecce che riprenda il disegno dei fari; nel kit devi prevedere anche i "tappi" per gli alloggiamenti standard delle frecce (io le ho fatte fare dal carrozziere: rendono tantissimo ma mi mancano degli specchietti omologati che mi piacciono).
3. tappi per alloggiamento specchietti in tinta con la carrozzeria o in carbonio (servono per coprire gli "antiestetici buchi delle viti specchietti" per quando vai in pista)
Desideri "tenicici" (si fa per dire):
1. pedane regolabili (vedi immagine di Warsteiner: sono bellissime);
2. leve stile "pazzo racing";
Mi fa piacere se le pedane della 2009 son uguali.
A me il concessionario ha detto il contrario, tanto che pure la rizoma non le ha ancora prodotte perchè valutavan le modifiche da fare.
Ripeto quello che mi è stato detto :-)
La Rizoma per la Daytona non ha mai prodotto alcunché di specifico... perché è una moto venduta in pochi numeri rispetto agli standard da loro trattati, a differenza ad esempio delle Triumph Speed e Street Triple, dove possono fare degli accessori "modaioli" e trovare parecchia gente che glieli comprerebbe.
Per la Daytona 675 '06-'08 la Rizoma non fa niente appunto, ma dato che realizzano delle pedane per Street Triple, per i fan di questo marchio basterebbe comprare quest'ultime e montarle senza problemi.
Sinceramente però, anche considerando quanto costano, fanno realmente cagare :sick::sick:
Il disegno per le pedane di Vezza l'ho fatto... il meccanismo di regolazione dell'altezza rotante è esteticamente "geniale", chi l'ha pensato per primo merita un plauso per il buon gusto :biggrin3:
La regolazione orizzontale è nascosta alla vista, quindi le pedane risultano pulite, perfette.
Ora c'è da fare il grosso, cioè prendere tutte le misure e fare il progettino definitivo... dal lato destro è semplice, da quello sinistro bisogna un po' smadonnare per poter riutilizzare la leva del cambio di serie senza modificarla, e far sì che l'asta di rinvio resti in ogni caso centrata nel relativo foro del telaio... ma tant'è, si può fare con un piccolo rinvio aggiuntivo.
La figata finale, ma a questo penserò se e quando queste pedane potranno vedere la luce, sarebbe poter installare dei cuscinetti sui perni delle leve originali, così come accade in quelle aftermarket, così da avere un funzionamento preciso e "solido".
Per la colorazione, secondo me la migliore sarebbe quella naturale, con una buona finitura superficiale della fresa, perfetta per abbinarsi ai pezzi in alluminio di serie della moto, ma puoi il buon Vezza credo che non avrà problemi a sbizzarrirsi con tutte le anodizzazioni immaginabili..
Se devo esser sincero, non ho ben capito il funzionamento della posizione della pedana postata da warst, devo dire però che queste pedane sono una vera e propria figata, a me piacciono un sacco...arrivar a realizzare un prodotto simile è davvero un bel traguardo...
Warst sentiamoci per telefono che buttiam giu un paio di cose...Ragazzi, per i colori d'anodica non c'è nessun problema, tra rosse, azzure, verdi, oro, nere, a fiori o con l'arcobaleno...si fa di tutto, cioè...se lo fanno gli altri lo faccio anche io...Dai che secondo me qua salta fuori qualcosa di bello davvero...!!!!
Sento odore di joint venture tra Vezza e Warstainer....
everts76™
02/06/2009, 12:02
Se devo esser sincero, non ho ben capito il funzionamento della posizione della pedana postata da warst, devo dire però che queste pedane sono una vera e propria figata, a me piacciono un sacco...arrivar a realizzare un prodotto simile è davvero un bel traguardo...
!!!!
beh...ruotano il supporto dorato (svitandolo) e pedana...facendo effetto "ruota panoramica":rolleyes::wink_::laugh2:
http://www.ictblog.it/uploads/ruota-panoramica-usb.jpg
Sento odore di joint venture tra Vezza e Warstainer....
vKTipQFqB9U
beh...ruotano il supporto dorato (svitandolo) e pedana...facendo effetto "ruota panoramica":rolleyes::wink_::laugh2:
http://www.ictblog.it/uploads/ruota-panoramica-usb.jpg
vKTipQFqB9U
Lavorano con un eccentrico?
everts76™
02/06/2009, 12:17
Lavorano con un eccentrico?
esattamente....:wink_:
magari su cuscinetto...
Il design sarà molto simile a quelle della foto, probabilmente le farò un filo più "robuste" perché mi sembrano abbastanza tirate all'osso.
Il modello di quella foto non è regolabile in lunghezza come le pedane tradizionali, dispone però di una regolazione che porta la pedalina a scorrere lungo un arco di cerchio, variando quindi altezza ed arretramento in contemporanea.
Semplicemente la parte posteriore può ruotare lungo il perno centrale rispetto a quella anteriore fissata al telaio: la vite centrale non fa altro che serrare con forza le due parti, impedendo la rotazione relativa, una volta trovata la posizione desiderata.
Probabilmente fra le due superfici a contatto, per assicurare una presa salda, c'è una dentatura fine radiale.
Il sistema è esteticamente compatto e pulitissimo, ma forse non è quello che adotterò io, devo valutare bene la sicurezza dell'insieme, perché se devo mettere il mio nome sul progetto, non voglio che la gente si faccia male.
L'alternativa comunque, è molto simile, in pratica si tratta di un sistema a collarino, simile a quello dei semimanubri per intenderci, dove la parte anteriore delle pedane che può ruotare presenta un cilindro che andrà serrato dalla piastra posteriore, per mezzo di una vite ovviamente nascosta alla vista.
La rotazione delle due parti quindi è il sistema di regolazione che adotterò, resta ora da capire quale delle due soluzioni di accoppiamento è la migliore. In entrambi i casi, l'estetica varierà di poco, anche se la soluzione della foto sopra è sicuramente la più figa in assoluto.
Poggiapiedi, leve e paratacchi, saranno quelli di serie che quindi dovrete rimontare: ovviamente se volete un design estremamente pulito potrete fare tranquillamente a meno di rimontare i paratacchi, oppure se vi piace il carbonio comprare quelli che vende Triumph come accessorio per le pedane originali, a vostra scelta.
Arretramento massimo 25 mm, posizione regolabile come da foto. Penso sia la soluzione migliore.
Entro finesettimana penso che avrò fatto il disegno definitivo di tutti i pezzi, avendo il pc fuori uso e dovendo lavorare a mano è un po' un casino per ora.
everts76™
03/06/2009, 17:06
Il design sarà molto simile a quelle della foto, probabilmente le farò un filo più "robuste" perché mi sembrano abbastanza tirate all'osso.
Il modello di quella foto non è regolabile in lunghezza come le pedane tradizionali, dispone però di una regolazione che porta la pedalina a scorrere lungo un arco di cerchio, variando quindi altezza ed arretramento in contemporanea.
Semplicemente la parte posteriore può ruotare lungo il perno centrale rispetto a quella anteriore fissata al telaio: la vite centrale non fa altro che serrare con forza le due parti, impedendo la rotazione relativa, una volta trovata la posizione desiderata.
Probabilmente fra le due superfici a contatto, per assicurare una presa salda, c'è una dentatura fine radiale.
Il sistema è esteticamente compatto e pulitissimo, ma forse non è quello che adotterò io, devo valutare bene la sicurezza dell'insieme, perché se devo mettere il mio nome sul progetto, non voglio che la gente si faccia male.
L'alternativa comunque, è molto simile, in pratica si tratta di un sistema a collarino, simile a quello dei semimanubri per intenderci, dove la parte anteriore delle pedane che può ruotare presenta un cilindro che andrà serrato dalla piastra posteriore, per mezzo di una vite ovviamente nascosta alla vista.
La rotazione delle due parti quindi è il sistema di regolazione che adotterò, resta ora da capire quale delle due soluzioni di accoppiamento è la migliore. In entrambi i casi, l'estetica varierà di poco, anche se la soluzione della foto sopra è sicuramente la più figa in assoluto.
Poggiapiedi, leve e paratacchi, saranno quelli di serie che quindi dovrete rimontare: ovviamente se volete un design estremamente pulito potrete fare tranquillamente a meno di rimontare i paratacchi, oppure se vi piace il carbonio comprare quelli che vende Triumph come accessorio per le pedane originali, a vostra scelta.
Arretramento massimo 25 mm, posizione regolabile come da foto. Penso sia la soluzione migliore.
Entro finesettimana penso che avrò fatto il disegno definitivo di tutti i pezzi, avendo il pc fuori uso e dovendo lavorare a mano è un po' un casino per ora.
e io che ho detto...?? :rolleyes::biggrin3:
e io che ho detto...?? :rolleyes::biggrin3:
Tu proverai la resistenza alla penetrazione anale.
everts76™
03/06/2009, 17:13
Tu proverai la resistenza alla penetrazione anale.
l'importante e' che siano anodizzate DURE :biggrin3:
Grande Warsteiner...che dire??? BUON LAVORO!!!!!
non vedo l'ora di vedere qulche progettino avanzato :)
Warst, porta pazienza, andare a sera ti chiamo
opss...pensavo fosse il 3d della Street....ma le pedane andrebbero anke sulla Triple???
spero di si, dato ke anke quelle della Day vanno bene
Priscilla675
04/06/2009, 12:18
Dovresti fare anke il sottocodone in caso di scarico laterale perchè l'unico ke so è quello di zard e fa schifo ed ovviamente portatarga x scarico laterale. Oltre a tutte le idee già dette.
opss...pensavo fosse il 3d della Street....ma le pedane andrebbero anke sulla Triple???
spero di si, dato ke anke quelle della Day vanno bene
Monterebbero senza problemi, anche le leve di freno e cambio mi pare proprio che sono le stesse quindi non ci sono problemi.
I paratacchi sono diversi e quelli della Street non montano sulle pedane Daytona, ma ovviamente si può farne a meno, oppure comprarne a quattro soldi sul mercatino, anche in carbonio, se proprio non si vuole star senza.
michele0105
04/06/2009, 13:51
Warst, porta pazienza, andare a sera ti chiamo
Aiuto...che accoppiata!!!:blink::blink:
SVezza-Warsteinerincul....:sick::sick:
:sick::sick::sick::tongue:
:tongue::biggrin3:
Monterebbero senza problemi, anche le leve di freno e cambio mi pare proprio che sono le stesse quindi non ci sono problemi.
I paratacchi sono diversi e quelli della Street non montano sulle pedane Daytona, ma ovviamente si può farne a meno, oppure comprarne a quattro soldi sul mercatino, anche in carbonio, se proprio non si vuole star senza.
Perfetto, io ero già deciso a comprare le pedane della Day con i paratacchi in cabonio....SPETTACOLO :wub: !!!
Aspetto con ansia!!!:biggrin3:
Qualche novita' per le leve frizione regolabili?
No ragazzi, ho messo in produzione i tamponi bassi
Ecco una piccolissima anteprima
http://img200.imageshack.us/img200/3631/cimg6567.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=cimg6567.jpg)
everts76™
04/06/2009, 18:47
caxxo..lavori benino.....
caxxo..lavori benino.....
:wink_:
Non male!
ale te hai gia capito dove si monta?
AVVISO...!!!
Scusate ragazzi, ma d'accordo con l'amministrazione del forum abbiam deciso insieme di tener aperto questo tipo di post solo per una sezione alla volta (con questo non saranno bloccate le produzioni di prototipi delle vostre moto) ma solamente "nascoste"
quindi tutto ciò di cui si è parlato ora non andrà nel dimenticatoio, con i ragazzi con cui collaboro per la produzione avremo comunque contatti, solamente per un periodo questo POST sarà interrotto...
La sezione in cui il post non verrà momentaneamente chiuso sarà speed...
A PRESTO, Intanto grazie della collaborazione e le idee fondamentali...
ale te hai gia capito dove si monta?
AVVISO...!!!
Scusate ragazzi, ma d'accordo con l'amministrazione del forum abbiam deciso insieme di tener aperto questo tipo di post solo per una sezione alla volta (con questo non saranno bloccate le produzioni di prototipi delle vostre moto) ma solamente "nascoste"
quindi tutto ciò di cui si è parlato ora non andrà nel dimenticatoio, con i ragazzi con cui collaboro per la produzione avremo comunque contatti, solamente per un periodo questo POST sarà interrotto...
La sezione in cui il post non verrà momentaneamente chiuso sarà speed...
A PRESTO, Intanto grazie della collaborazione e le idee fondamentali...
Si vanno in basso, tra i carter motore e le pedane...Giusto?
Si vanno in basso, tra i carter motore e le pedane...Giusto?
Si esatto vanno montati li, c'è una barra filettata M10 che attraversa tutta la moto per il fissaggio sia DX che SX...
A presto con ulteriori aggiornamenti
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