Vezza
28/05/2009, 18:38
Ciao ragazzi, con l'azienda che ho appena avviato sto cercando di capire (Discorso che farò su tutti i modelli marchiati Triumph) cosa può mancare ad un Rocckettaro:tongue: e ...Thunderbirdaro...:biggrin3:
Cosa che magari son difficilmente reperibili sul mercato, cose che magari proprio non esistono o cose che magari son davvero troppo dispendiose...
Visto che ho la possibilità di far prodotti in serie lavorando alluminio acciaio inox ecc... sto cercando di capire cosa potrebbe servire anche a voi...
Faccio questo annuncio perchè non avendo tra le mani ne una rocket ne una Thunderbird ma solo una speed 1050 non ho modo di risalir ad una richiesta ampia di un prodotto che non c'è...
Le prime cose che mi vengon in mente possono essere:
-Tamponi paratelaio dedicati al vostro modello
-Contrappesi
-Carter copricatena...
-Tappi vari per chiuder vari fori sparsi per la moto che non son di ubon gusto
-Coprimozzo se ce n'è bisogno(uguale alla speed mi pare)
Insomma qualsiasi cosa, l'importante è che sia una cosa richiesta da non solo una persona ecco...
Riusciamo ragazzi a collaborare e veder di risolvere qualcosina senza spender un capitale...?
A voi tutte le idee pazze che vi passan in testa e più avanti tiriam le somme sulla realizzazione di un qualche componente...
Grazie dell'ascolto, Buon Lavoro a tutti
Vezza
Lista Aggiornata sempre in prima pagina
Cosa che magari son difficilmente reperibili sul mercato, cose che magari proprio non esistono o cose che magari son davvero troppo dispendiose...
Visto che ho la possibilità di far prodotti in serie lavorando alluminio acciaio inox ecc... sto cercando di capire cosa potrebbe servire anche a voi...
Faccio questo annuncio perchè non avendo tra le mani ne una rocket ne una Thunderbird ma solo una speed 1050 non ho modo di risalir ad una richiesta ampia di un prodotto che non c'è...
Le prime cose che mi vengon in mente possono essere:
-Tamponi paratelaio dedicati al vostro modello
-Contrappesi
-Carter copricatena...
-Tappi vari per chiuder vari fori sparsi per la moto che non son di ubon gusto
-Coprimozzo se ce n'è bisogno(uguale alla speed mi pare)
Insomma qualsiasi cosa, l'importante è che sia una cosa richiesta da non solo una persona ecco...
Riusciamo ragazzi a collaborare e veder di risolvere qualcosina senza spender un capitale...?
A voi tutte le idee pazze che vi passan in testa e più avanti tiriam le somme sulla realizzazione di un qualche componente...
Grazie dell'ascolto, Buon Lavoro a tutti
Vezza
Lista Aggiornata sempre in prima pagina