Accedi

Visualizza Versione Completa : Cosa manca alla vostra moto per realizzare i vostri sogni??? ‎

Vezza
28/05/2009, 18:38
Ciao ragazzi, con l'azienda che ho appena avviato sto cercando di capire (Discorso che farò su tutti i modelli marchiati Triumph) cosa può mancare ad un Rocckettaro:tongue: e ...Thunderbirdaro...:biggrin3:

Cosa che magari son difficilmente reperibili sul mercato, cose che magari proprio non esistono o cose che magari son davvero troppo dispendiose...

Visto che ho la possibilità di far prodotti in serie lavorando alluminio acciaio inox ecc... sto cercando di capire cosa potrebbe servire anche a voi...

Faccio questo annuncio perchè non avendo tra le mani ne una rocket ne una Thunderbird ma solo una speed 1050 non ho modo di risalir ad una richiesta ampia di un prodotto che non c'è...

Le prime cose che mi vengon in mente possono essere:

-Tamponi paratelaio dedicati al vostro modello
-Contrappesi
-Carter copricatena...
-Tappi vari per chiuder vari fori sparsi per la moto che non son di ubon gusto
-Coprimozzo se ce n'è bisogno(uguale alla speed mi pare)

Insomma qualsiasi cosa, l'importante è che sia una cosa richiesta da non solo una persona ecco...

Riusciamo ragazzi a collaborare e veder di risolvere qualcosina senza spender un capitale...?

A voi tutte le idee pazze che vi passan in testa e più avanti tiriam le somme sulla realizzazione di un qualche componente...

Grazie dell'ascolto, Buon Lavoro a tutti

Vezza

Lista Aggiornata sempre in prima pagina

bikerlatin
28/05/2009, 19:43
SAI FARE UN BEL PARAMOTORE SOTTO IL MOTORE quello base con buchi RESISTENTISSIMO BELLO ED AVVOLGENTE?
TIPO QUESTO;
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/12/Honda_Africa_Twin_650.jpg

http://digidownload.libero.it/Leoro29600/Moto/Paramotore.JPG

http://www.paolettiracing.com/public/images/all/accessori/22/PIASTRA%20PARAMOTORE%20POSTERIORE.jpg

mi servirebbe anche un codino / parafango posteriore tutto di acciaio ......zincato...con colorazione nero in polvere....per sostituire il vetroresina in futuro quel che ho (è perfetta ma voglio cambiare)....in modo da reggere anche un elefante....basta copiare forma ...e' possibile anche questo?:)

Vezza
29/05/2009, 00:07
Quello dell'ultima foto non è un problema, ma far pezzi singolarmente ti verrebbe a costare un pochettino tanto, se son in acciao o li zinchi o li vernici a polvere, tutti e 2 non ha senso,per il pezzo nella prima fotoè un po complesso come discorso perchè son componenti realizzati da chi lavora lamiere con rulli e pose...devo vedere...ti terrò informato...

bikerlatin
03/06/2009, 08:59
Quello dell'ultima foto non è un problema, ma far pezzi singolarmente ti verrebbe a costare un pochettino tanto, se son in acciao o li zinchi o li vernici a polvere, tutti e 2 non ha senso,per il pezzo nella prima fotoè un po complesso come discorso perchè son componenti realizzati da chi lavora lamiere con rulli e pose...devo vedere...ti terrò informato...
guarda che erano foto con esempi...
Intendevo dire delle lastre fatte su misura e piegate con tanto di bulloni....ma ti ci vuole una rocket per fare qs lavoro...:biggrin3:

Vezza
03/06/2009, 20:41
Non penso proprio che quelle siano lamiere piegate, ma fatte di stampo

AVVISO...!!!

Scusate ragazzi, ma d'accordo con l'amministrazione del forum abbiam deciso insieme di tener aperto questo tipo di post solo per una sezione alla volta (con questo non saranno bloccate le produzioni di prototipi delle vostre moto) ma solamente "nascoste"

quindi tutto ciò di cui si è parlato ora non andrà nel dimenticatoio, con i ragazzi con cui collaboro per la produzione avremo comunque contatti, solamente per un periodo questo POST sarà interrotto...

La sezione in cui il post non verrà momentaneamente chiuso sarà speed...

A PRESTO, Intanto grazie della collaborazione e le idee fondamentali...