Visualizza Versione Completa : forum ridotto ad una discarica
comunque se questo il risultato della discussione di ieri
onestamente il forum lo preferivo prima
forse un po' piu' sguaiato ma sicuramente + divertente
così non c'è gusto
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Richymbler
29/05/2009, 16:01
Io ho imparato a moderarmi o mi banno da solo.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/g9aglDvkODk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/g9aglDvkODk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Autoba(h)n
Io ho imparato a moderarmi o mi banno da solo.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/g9aglDvkODk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/g9aglDvkODk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
via in autostrada?
a luglio unica data a Livorno!!!
Richymbler
29/05/2009, 16:10
via in autostrada?
Intendo dire che se qualche argomento non interessa o prende una brutta piega a parte la moto resta sempre la possibilità di ascoltare buona musica, (o in generale far altro).
Ho visto alcuni forum finire in male quando sono diventate evidenti le antipatie nate a causa di qualche post, mi pare che le parole migliori siano venute in seguito cmq da chi ha aperto questo 3D.
a luglio unica data a Livorno!!!
Fico! quando?
rimanendo sull'italiano:
stasera qui Marlene Kuntz, domani Afterhours nella splendida cornice del teatro romano.
Speriamo non arrivi il temporale visto che minaccia...
18 luglio kraftwerk a Livorno
Intendo dire che se qualche argomento non interessa o prende una brutta piega a parte la moto resta sempre la possibilità di ascoltare buona musica, (o in generale far altro).
Ho visto alcuni forum finire in male quando sono diventate evidenti le antipatie nate a causa di qualche post, mi pare che le parole migliori siano venute in seguito cmq da chi ha aperto questo 3D.
Fico! quando?
rimanendo sull'italiano:
stasera qui Marlene Kuntz, domani Afterhours nella splendida cornice del teatro romano.
Speriamo non arrivi il temporale visto che minaccia...
autobahn vuol dire autostrada!:wink_::biggrin3:
Richymbler
29/05/2009, 16:22
autobahn vuol dire autostrada!:wink_::biggrin3:
ma accidenti non si può mai giocare sulle assonanze senza poi doverle spiegare uff :blink: :wink_:
Poi si doveva superare i 500 e andare in OT in attesa della chiusura del 3D
tripler3
29/05/2009, 16:24
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
Dov'é finito il vecchio foro di appassionati TRIUMPH con T maiuscola!!?
Io son al punto di essermi annoiato a leggerlo e uso praticamente solo il cerca x le cose xhe mi interessano...
Purtroppo quando un qualcosa entra nel mercato e crea tendenza,e fa moda x un po' gli appassionati crescon come funghi. X fortuna in tanti poi son solo di passaggio
Io son al punto di essermi annoiato a leggerlo e uso praticamente solo il cerca x le cose xhe mi interessano...
Purtroppo quando un qualcosa entra nel mercato e crea tendenza,e fa moda x un po' gli appassionati crescon come funghi. X fortuna in tanti poi son solo di passaggio
per fortuna invece molti restano e macinano tanti km..... :wink_:
Stai quotando uno che la Triumph l'ha venduta per una Jap :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spiegami una cosa...tu credi (come tanti dei "vecchi" qua dentro) che se io ho una Triumph solo dal 2007 non sono degno di essere coniderato un triumphista?!|?! o sono meno triumphista di te?!?!mah...
spiegami una cosa...tu credi (come tanti dei "vecchi" qua dentro) che se io ho una Triumph solo dal 2007 non sono degno di essere coniderato un triumphista?!|?! o sono meno triumphista di te?!?!mah...
qui ti quoto alla grande
Disagiato
29/05/2009, 16:30
cmq la prossima moto che compro sarà una triumph.... ma la compro solo per rimanere nel forum...
qui ti quoto alla grande
guarda Gigi....queste sono veramente le stronzate che mi fanno andare in bestia!!e da ciò che dicono questi signori traspare proprio questo...sembra che il fatto di essere arrivati "dopo" sia una colpa irreparabile!!
mah...che amarezza!!
Richymbler
29/05/2009, 16:34
Da quel che si vede e si legge come funghi e per di più... allucinogeni. :blink:
no no......ma che jap!!!!!
Paolo e' un triumphista coi contro-cazzi!!!!!
almeno 3 ne ha avute e posso confermarlo :wink_:
tu fai vedere il culo, taci!
Originariamente inviata da fearless1972 Visualizza il messaggio
no no......ma che jap!!!!!
Paolo e' un triumphista coi contro-cazzi!!!!!
almeno 3 ne ha avute e posso confermarlo
si ma non è dalla data di iscrizione, dai tempi in pista, da quante triumph si sono possedute o si hanno che uno ha il pedigree e gli altri sono solo dei cazzari.....
per me se c'è la passione per la moto il resto non conta..... prendete il forum troppo sul serio, giudicate le PERSONE senza conoscerle realmente dal vivo.
Ripeto per ora non ho mai incontrato persone dal vivo che mi hanno deluso e di questo ne sono davvero felice e grato al forum.
guarda Gigi....queste sono veramente le stronzate che mi fanno andare in bestia!!e da ciò che dicono questi signori traspare proprio questo...sembra che il fatto di essere arrivati "dopo" sia una colpa irreparabile!!
mah...che amarezza!!
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia per triumph o meno.
Herbie 53
29/05/2009, 16:42
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia triumph o meno.
minkia come ti quoto
minkia come ti quoto
bastava anche solo il minkia :biggrin3:
io non mi sento meno Triumphista di nessuno nonostane abbia la Triumph da meno tempo di altri!
CANESCIOLTO
29/05/2009, 16:45
io quoto tutti,....
Anch'io quoto tutti, sia i belli che i brutti.....
menegosar
29/05/2009, 16:45
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia per triumph o meno.
Q8...Il fatto di potersi anche fare una birreta assieme dovrebbe aiutare a maggior ragione a capire con chi scherzare un pò di più e con chi scherzare senza esagerare troppo...Indipendentemente dall'anzianità di forum...
over
fearless
29/05/2009, 16:47
si ma non è dalla data di iscrizione, dai tempi in pista, da quante triumph si sono possedute o si hanno che uno ha il pedigree e gli altri sono solo dei cazzari.....
per me se c'è la passione per la moto il resto non conta..... prendete il forum troppo sul serio, giudicate le PERSONE senza conoscerle realmente dal vivo.
Ripeto per ora non ho mai incontrato persone dal vivo che mi hanno deluso e di questo ne sono davvero felice e grato al forum.
infatti io mi sento di giudicare solamente chi ho conosciuto e non posso far'altro che parlare bene di tutti :wink_:
Richymbler
29/05/2009, 16:47
Ehi non cambiamo le abitudini proprio adesso che è arrivato il mio turno di stecche e gavettoni ! :mad:
Ehi non cambiamo le abitudini proprio adesso che è arrivato il mio turno di stecche e gavettoni ! :mad:
da stasera la branda me la fai tu ok :laugh2::laugh2:
Black Death
29/05/2009, 16:49
Azz 500 in poche ore siete proprio degli spammoni
:D:D:D:D:D
;)