PDA

Visualizza Versione Completa : forum ridotto ad una discarica



Pagine : [1] 2 3

Ken
28/05/2009, 18:20
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!

corra
28/05/2009, 18:22
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!

sono con te:cry:

Speed-Fire
28/05/2009, 18:24
infatti il bar non lo leggo mai... cioè quasi mai

Disagiato
28/05/2009, 18:24
bravo ken

Medoro
28/05/2009, 18:25
si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione

flaga
28/05/2009, 18:25
Io no so se quotarti.....dipende da come la pensano i moderatori:biggrin3:
A parte la battuta ti QUOTO in pieno:wink_:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 18:26
sai come la penso , ma ormai e' cosi'............ mi fermo qui.

Disagiato
28/05/2009, 18:27
bravi ragazzi complimenti,....

winter1969
28/05/2009, 18:27
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!

Se se ne parla a qualcuno frega,se non frega a te pazienza,sopravviveveremo comunque.

D74
28/05/2009, 18:27
boh vi prendete troppo sul serio.....

flaga
28/05/2009, 18:28
si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione
Credo che Ken non mette in discussione la liberta' di espressione....ma ben altro

everts76™
28/05/2009, 18:28
don cosciotte......


ma a me piace anche cosi'...certo meglio i culi delle donne che queli del setc...e qui nn transigo...
anzi riaprirei la donna del giorno hauhauhauhauahuahauh

a quanto pare serve x aggregare....

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 18:28
boh vi prendete troppo sul serio.....

ehehheheheheh , supermegacodone di paglia :biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:

Disagiato
28/05/2009, 18:28
io quoto tutti,....

everts76™
28/05/2009, 18:29
Credo che Ken non mette in discussione la liberta' di espressione....ma ben altro

ci sono le sezioni apposite....se si vuole...:wink_:

Medoro
28/05/2009, 18:29
Credo che Ken non mette in discussione la liberta' di espressione....ma ben altroe no è un chiaro riferimento a certi post
quindi un'attacco alla libertà di esprimere il proprio pensero

winter1969
28/05/2009, 18:29
Credo che Ken non mette in discussione la liberta' di espressione....ma ben altro

Leggi bene,mette tutto in discussione tranno quello che gli interessa a lui.

Medoro
28/05/2009, 18:30
don cosciotte......


ma a me piace anche cosi'...certo meglio i culi delle donne che queli del setc...e qui nn transigo...
anzi riaprirei la donna del giorno hauhauhauhauahuahauh

a quanto pare serve x aggregare....e sai quanto sono con te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
28/05/2009, 18:31
state spammando anche qui.,..

Kratos
28/05/2009, 18:31
e sai quanto sono con te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anch'io sono con te !!!!:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 18:32
visto? nn ci vuole molto a fare una discarica e che ora ci vuole un termovalorizzatore.

Lady veRSys
28/05/2009, 18:33
state spammando anche qui.,..

:biggrin3:

corra
28/05/2009, 18:34
si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione

forse c'è un eccesso di "sempre le stesse cose",cioè,a volte sembra che si ripetano sempre le stesse cose per paura che a qualcuno sfugga "la "notizia",comincia ad essere libertà di inculcamento,io tante mie idee me le tengo per me,piuttosto che invitare la gente a cambiare aria se entrano in un post che magari ,dal titolo ,non avevano capito di cosa parlava e lo hanno trovato ripetitivo,forse :tongue:

everts76™
28/05/2009, 18:35
io eliminerei i tread di BABE......E BASTA ;-)

flaga
28/05/2009, 18:35
Leggi bene,mette tutto in discussione tranno quello che gli interessa a lui.
Ma lui contesta proprio quello....giustamente gli si contestano determinate cose e quello che vede LUI nel forum "vedi i culi ed altro" va tutto bene

tonidaytona
28/05/2009, 18:36
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!


ciao Ken!!

resistiamo ma dare al barretto l'aspetto e l'odore di un posto pieno di motociclisti diviene sempre piu' difficile.
pero' non e' tutto come sembra.
i grandi motociclisti su questo forum ci sono sempre continuano a macinare delle migliaia di km per viaggiare conoscersi ed incontrarsi.
il punto e' che e' cambiata l'utenza.
se alle nuove leve piace calare le braghe e piazzare agli occhi del mondo le proprie candide terga che ci posso fare io???

in Moto ci continuo ad andare ( anche a terra!! ) e la vita continua.

poi sul fatto che tra 20 post ce ne uno solo abbastanza interessante ( confacente il motociclismo intendo )ti do' pienamente ragione.

per fortuna , come noterai stanno tornando alla carica gli OVER.
che fanno pure un poco di baccano e sciarada ma credi che di km con le loro moto ne fanno davvero tanti.

cercheremo di combattere a colpi di report con qualche foto di culi piagati dalle vesciche dei ns. raid.

ciao amico.

fearless
28/05/2009, 18:36
io eliminerei i tread di BABE......E BASTA ;-)

tu lo sai Guido IO cosa farei vero????

il leso
28/05/2009, 18:38
secondo me se si chiama "bar" un motivo ci sarà....in qualsiasi bar del mondo c'è gente che parla di cose serie, di cose meno serie e di ca*8ate....se non ti piace non entrarci...questo forum è fantastico proprio perchè vario....ci sono le sezioni apposite e vedo che non sono diciamo " sporcate" dai cazzari....se uno è troppo serio per non farsi neanche una sana risata se ne sia lì o apra un topic tutto suo.....

everts76™
28/05/2009, 18:38
io eliminerei i tread di BABE......E BASTA ;-)
io mi quoto.....:rolleyes:

tu lo sai Guido IO cosa farei vero????

no...veramente no....:biggrin3:

D74
28/05/2009, 18:39
ehehheheheheh , supermegacodone di paglia :biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:

naaaa è che sono cose già viste e riviste....sul forum ve la prendete troppo seria.....

con molti c'ho discusso e ci discuto ancora....eppure dal vivo mentre si mangia si fanno 4 risate e 2 curve nessun problema....

non sarà certo la foto del mio culo a cambiare il mondo (almeno spero!) ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

certo che un qualche simil post gnocca ogni tanto..... heeheh beh quelli musicali vanno alla grande! :biggrin3::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
28/05/2009, 18:39
e no è un chiaro riferimento a certi post
quindi un'attacco alla libertà di esprimere il proprio pensero



questo e' il pensiero di ken.

lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.

per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???

100 topic di menate si e questo no??

Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?

Disagiato
28/05/2009, 18:39
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:


detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...


chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:

everts76™
28/05/2009, 18:40
naaaa è che sono cose già viste e riviste....sul forum ve la prendete troppo seria.....

con molti c'ho discusso e ci discuto ancora....eppure dal vivo mentre si mangia si fanno 4 risate e 2 curve nessun problema....

non sarà certo la foto del mio culo a cambiare il mondo (almeno spero!) ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

certo che un qualche simil post gnocca ogni tanto..... heeheh beh quelli musicali vanno alla grande! :biggrin3::rolleyes::rolleyes:

quoto...e amareggio

D74
28/05/2009, 18:42
questo e' il pensiero di ken.

lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.

per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???

100 topic di menate si e questo no??

Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?

Q8 alla fine ha espresso il suo disappunto e dispiacere....

PS: comunque con la scusa delle culate mangiate ect di km e curve se ne macinano in allegria..... :wink_::wink_::wink_:

fearless
28/05/2009, 18:42
W I MOTOCICLISTI VERI!!!!!

Medoro
28/05/2009, 18:42
forse c'è un eccesso di "sempre le stesse cose",cioè,a volte sembra che si ripetano sempre le stesse cose per paura che a qualcuno sfugga "la "notizia",comincia ad essere libertà di inculcamento,io tante mie idee me le tengo per me,piuttosto che invitare la gente a cambiare aria se entrano in un post che magari ,dal titolo ,non avevano capito di cosa parlava e lo hanno trovato ripetitivo,forse :tongue:Mi pare che nello specifico si commentino solo i fatti quotidiani,se il quotidiano parla di quello si parla di quello,ultimamente e sulla bocca di tutti e su tutti i giornali,uno potrebbe dire e allora perchè parlarne qui,giusto ma si potrebbe rispondere e perchè non parlarne???????

Poi tu sei libero di tenere x te le opinioni c'è qualcun'altro che le vuole esternare
io mi potrei lamentare del fatto che si aprono post x dire
oggi l'ho portata a casa o guardate la mia moto
e chissene potrei dire,cosi come "fate voi" x altri post,e 10000000000000 altri esempi,si fa solo x parlare x sentire un'opinione anche diversa,non credo che qui nessuno abbia l'intezione di far cambiare idea a nessuno ne di inculcare niente,ognuno ha le sue idee e quelle restano:wink_::wink_:

everts76™
28/05/2009, 18:43
che palle.....

la politica nn si puo' piu' leggere..questo lo quoto.....

D74
28/05/2009, 18:43
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:


detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...


chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:

per una volta Q8 seriamente

fearless
28/05/2009, 18:44
Mi pare che nello specifico si commentino solo i fatti quotidiani,se il quotidiano parla di quello si parla di quello,ultimamente e sulla bocca di tutti e su tutti i giornali,uno potrebbe dire e allora perchè parlarne qui,giusto ma si potrebbe rispondere e perchè non parlarne???????

Poi tu sei libero di tenere x te le opinioni c'è qualcun'altro che le vuole esternare
io mi potrei lamentare del fatto che si aprono post x dire
oggi l'ho portata a casa o guardate la mia moto
e chissene potrei dire,cosi come "fate voi" x altri post,e 10000000000000 altri esempi,si fa solo x parlare x sentire un'opinione anche diversa,non credo che qui nessuno abbia l'intezione di far cambiare idea a nessuno ne di inculcare niente,ognuno ha le sue idee e quelle restano:wink_::wink_:

:yess:

winter1969
28/05/2009, 18:44
che palle.....

la politica nn si puo' piu' leggere..questo lo quoto.....

Basta non leggere

Medoro
28/05/2009, 18:45
questo e' il pensiero di ken.

lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.

per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???

100 topic di menate si e questo no??

Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?della mia libertà come quella di altri che se voglio aprire un post politico ho il diritto di farlo,mi sembra invece che questo non vada bene e lo si voglia impedire
parlo x me,ma qui è bello perchè ci sono 10000000000000 persone e si parla di tutto io trovo molto triste al giorno d'oggi il fatto che non si possa parlare in un forum di politica perchè si creano atriti,ma quando mai dipende tutto dall'educazione della persone che ci parteciapano

winter1969
28/05/2009, 18:46
W LA TOPA

everts76™
28/05/2009, 18:46
ragazzi io nn la leggo infatti,ma la politica pero' basta davvero....e' l'unica cosa che eliminerei...oltre ai tread di babe...anche xke' la ns politica fa gia' abbastanza schifo ed e' abbastanza tediosa gia' sui mass media..
e qui nn e' che si risolva il male del mondo....
parliamone dal vivo magari...alle cene..ai comple...ma basta cosi' ;-)

D74
28/05/2009, 18:46
vabbò come sempre le estremizzazioni sono tali....

anche i post tecnici per inesperienza ect ce ne sono a bizzeffe identici.....guardate per le gomme....

basta avere un po di pazienza, buon senso e leggere quello che ci interessa se no si passa.....

troppa serietà.....tutti abbiamo già i problemi della vita quotidiana....prendiamocela easy e per tutto il resto fuck!

Darkness
28/05/2009, 18:47
che straminchia e' successo mo??? han deciso di farmi lavorare e non mi connetto piu' spesso.....allor???

winter1969
28/05/2009, 18:48
ragazzi io nn la leggo infatti,ma la politica pero' basta davvero....e' l'unica cosa che eliminerei...oltre ai tread di babe...anche xke' la ns politica fa gia' abbastanza schifo ed e' abbastanza tediosa gia' sui mass media..
e qui nn e' che si risolva il male del mondo....
parliamone dal vivo magari...alle cene..ai comple...ma basta cosi' ;-)

Ribadisco basta non leggere

everts76™
28/05/2009, 18:48
appunto...
io ho detto tutto...ed e' gia' troppo...hauahuahuahuah


Ribadisco basta non leggere

nn me ne frega un caxxo..e' questione di immagine... :biggrin3:

Disagiato
28/05/2009, 18:49
up

Ken
28/05/2009, 18:49
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:


detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...


chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:
era la risposta che mi aspettavo!
pensavo che eri piu intelligente ma fa lo stesso infondo ognuno e libero di fare tutto sul forum!

tonidaytona
28/05/2009, 18:50
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:


detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...


chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:


se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...

come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.

se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.

ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.

ciao.

D74
28/05/2009, 18:50
boni........ve lo ripeto vi prendete troppo sul serio sul forum.....

la vita vera è fuori di qui.....

winter1969
28/05/2009, 18:51
se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...

come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.

se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.

ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.

ciao.


Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"

MR-T
28/05/2009, 18:52
la cosa bella è che il forum da spazio a tutti nei limiti del regolamento ...
... la cosa bella è che si può scegliere.....se partecipare ad una discussione o no....

c'è chi è interessato ad un argomento chi ad un altro... c'è chi "ne capisce" e c'è chi "non ne capisce"... ognuno può esprimersi liberamente....

io la vedo così....

Ken
28/05/2009, 18:53
se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...

come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.

se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.

ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.

ciao.
tony lascia stare ormai i nuovi arrivati anno preso il soppravvento vogliono solo superarsi in quantita di messaggi e ci scommetto che faranno fuori anche il manila!

Disagiato
28/05/2009, 18:53
era la risposta che mi aspettavo!
pensavo che eri piu intelligente ma fa lo stesso infondo ognuno e libero di fare tutto sul forum!


se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...

come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.

se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.

ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.

ciao.


dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..

chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..

MR-T
28/05/2009, 18:54
mah... secondo me il forum è una bellissima piattaforma di incontro e confronto e per socializzare.... e per fortuna c'è un regolamento e c'è la libertà di scelta...

D74
28/05/2009, 18:55
Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"

su boni!

capisco benissimo il dispiacere degli "anziani" ma alla fine è un forum dove ci sta un sacco di gente, alcuni si intonano meglio anche a livello virtuale col nostro "metro" altri meno....

la passione per la moto ci ha portato qui, il resto buh conta fino ad un certo punto....

Comunque persino Marco Manila sta al gioco, ha preso la maglietta del SETC, ha fatto la culata all'expo.....insomma è un modo per farsi 2 risate.

le sezioni tecniche sono invece tali e rimangono una miniera preziosa di informazioni ect....

Ken
28/05/2009, 18:55
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..

chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..

lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!

Rickystyle
28/05/2009, 18:56
su ken si può dire tutto...tranne che sia un bacchettone!!!
è una gran persona nonchè un utente "vero" di questo forum.

alessandro2804
28/05/2009, 18:56
boh vi prendete troppo sul serio.....


si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione

quoto tutti e due ..

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 18:57
io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno :laugh2::sick: )
xo' a pensarci bene :wub:

tonidaytona
28/05/2009, 18:58
mah... secondo me il forum è una bellissima piattaforma di incontro e confronto e per socializzare.... e per fortuna c'è un regolamento e c'è la libertà di scelta...

e qui siamo daccordo.
ma e' bellissima anche perche'ce' una mezza dozzina di persone che ci passano delle ore tutti i giorni a tenerla pulita e in ordine.

e questo lo si fa' al posto di molte altre cose.

trovare il forum accogliente e lasciarlo tale e' questione di educazione no??


saluti.

winter1969
28/05/2009, 18:58
io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno :laugh2::sick: )
xo' a pensarci bene :wub:

Io ti darei poco lavoro

Lo scrofo
28/05/2009, 18:58
Ragazzi, W LA FIGA OSTIA!

Ma ci perdiamo in queste cose ? Siamo tutti grandicelli, vi pare?

Direi che puo' bastare, e quoto il saggio D74 quando ha detto "
la vita vera è fuori di qui..... "

Non perdiamoci in scemate.

England
28/05/2009, 18:58
Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam:wacko:, certo il forum è allegro e piacevole:tongue:, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!:wacko:
Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.

D74
28/05/2009, 18:59
e qui siamo daccordo.
ma e' bellissima anche perche'ce' una mezza dozzina di persone che ci passano delle ore tutti i giorni a tenerla pulita e in ordine.

e questo lo si fa' al posto di molte altre cose.

trovare il forum accogliente e lasciarlo tale e' questione di educazione no??


saluti.

beh non mi pare che la gente sia abbandonata nel gelo siberiano....anzi....



io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno )
xo' a pensarci bene


haahahah su contegno!

fearless
28/05/2009, 19:00
e qui siamo daccordo.
ma e' bellissima anche perche'ce' una mezza dozzina di persone che ci passano delle ore tutti i giorni a tenerla pulita e in ordine.

e questo lo si fa' al posto di molte altre cose.

trovare il forum accogliente e lasciarlo tale e' questione di educazione no??


saluti.

hai perfettamente ragione!!!!

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:00
Io ti darei poco lavoro

madre natura con te nn e' stata generosa ???:tongue:
stellina.

winter1969
28/05/2009, 19:00
madre natura con te nn e' stata generosa ???:tongue:
stellina.

:cry: non infierire così :cry:

D74
28/05/2009, 19:01
:cry: non infierire così :cry:

però il tuo avatar rende...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
28/05/2009, 19:01
io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno :laugh2::sick: )
xo' a pensarci bene :wub:
90 la paura ci stiamo cacando sotto:laugh2::laugh2::laugh2:


guarda se mi avesse minacciato corra mi sarei gia cancellato,ma tu infondo so che sei innoquo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
28/05/2009, 19:02
Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"

qualcosa di simile se inteso soft.

io non so chi sei tu.
quindi , se ti tu sfogassi pubblicamente in un forum su cui scrivo da poco mi informeri prima di prendere posizione.

tutto qui.


leggere certe cose di una persona come ken e' come rinnegare i nostri padri per il cognome che portiamo.


saluti

Disagiato
28/05/2009, 19:03
lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!


su ken si può dire tutto...tranne che sia un bacchettone!!!
è una gran persona nonchè un utente "vero" di questo forum.

mi è venuta così, però non è la prima volta che ken apre questi post...

io non c'è l'ho con te... ma tu forsi cerchi un forum che non c'è più, o per lo meno cerchi un altro forum quando l'avevi tirato su....

il forum è tuo figlio, e non ti piace come stia crescendo..

considera anche gli utenti che c'erano all'inizio, e il numero di utenti che ci sono ora..

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:04
90 la paura ci stiamo cacando sotto:laugh2::laugh2::laugh2:


guarda se mi avesse minacciato corra mi sarei gia cancellato,ma tu infondo so che sei innoquo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sei il mio supereroe preferito , dopo topolino.

Medoro
28/05/2009, 19:05
sei il mio supereroe preferito , dopo topolino.
ma non ho super poteri oltre quello di fare girare i cogliani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
28/05/2009, 19:05
[QUOTE=Ken-T3;2116089]lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!...............................................................................................................

discutibile come i banni dei moderatori.....siamo umani e non macchine....siamo persone e non pc.......

che ti devo dire siamo differenti ........(religione vita studi esperienze età)


da questo si deve esser consapevoli...........


lo sbaglio o aprire una discussione o il commento contro corrente chi alla fine può essere così sicuro che esso sia errore???


chi può dire che il nostro modo o canone di pensiero sia la realtà o razionalita???


chi detta le regole???


sono alla fine regole umane...........


e gli umani chi sono???




concludo : COME NELLA RELIGIONE NELLA POLITICA non esite il giusto ed il sbagliato delle cose e regole sono discutibilissime,
io dico ..........................io non mi esprimo in nessun senso...............semplicemente scrivo perchè ci sono delle lettere che acoppiate formano una frase

la frase è il mio pensiero

ma il pensiero è solo mio e non condivisibile

e chi si permette di discutere non ha capito una banana della vita......

winter1969
28/05/2009, 19:06
qualcosa di simile se inteso soft.

io non so chi sei tu.
quindi , se ti tu sfogassi pubblicamente in un forum su cui scrivo da poco mi informeri prima di prendere posizione.

tutto qui.


leggere certe cose di una persona come ken e' come rinnegare i nostri padri per il cognome che portiamo.


saluti



Avete ragione al 100%

menegosar
28/05/2009, 19:07
per una volta Q8 seriamente

Q8...non fa una piega sto discorso...

Rickystyle
28/05/2009, 19:07
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:

e cmq...io a ken je voglio bene!! :wub: :wink_:
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto:biggrin3:

alessandro2804
28/05/2009, 19:07
[QUOTE=Ken-T3;2116089]lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!...............................................................................................................

discutibile come i banni dei moderatori.....siamo umani e non macchine....siamo persone e non pc.......

che ti devo dire siamo differenti ........(religione vita studi esperienze età)


da questo si deve esser consapevoli...........


lo sbaglio o aprire una discussione o il commento contro corrente chi alla fine può essere così sicuro che esso sia errore???


chi può dire che il nostro modo o canone di pensiero sia la realtà o razionalita???


chi detta le regole???


sono alla fine regole umane...........


e gli umani chi sono???




concludo : COME NELLA RELIGIONE NELLA POLITICA non esite il giusto ed il sbagliato delle cose e regole sono discutibilissime,
io dico ..........................io non mi esprimo in nessun senso...............semplicemente scrivo perchè ci sono delle lettere che acoppiate formano una frase

la frase è il mio pensiero

ma il pensiero è solo mio e non condivisibile

e chi si permette di discutere non ha capito una banana della vita......

concordo

D74
28/05/2009, 19:07
o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!

tonidaytona
28/05/2009, 19:08
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..

chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..


parli come e' giusto di cio' che vuoi nel limite del buon senso e del regolamento.
come in ogni buon forum.

hai ragione sul fatto che Ken si e' letto poco di recente.

ma ci sono circa 5 anni di storie di incontri , pistate ed eventi organizzati con tanta passione che raccontano chi e' e cosa ha sempre fatto.

se ha avuto dei problemi ( compreso un serio incidente ) che lo hanno tenuto lontano direi che questo non e' l'approccio migliore per conoscerlo.

se avessi vissuto certi T-day , per come io ti conosco il Ken sarebbe uno dei tuoi miti-amici preferiti.

alessandro2804
28/05/2009, 19:08
o mi state dando del saggio e mi quotate seriamente la fine del mondo è vicina!!!

concordo

D74
28/05/2009, 19:08
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:

vedi mattdaytona!!! ora s'è calmato eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:08
nel forum si ha diritto di parola solo se ad adria si scende sotto 1:30 :00 .
eehehehhehehehe , io x un secondo e mezzo rimarre fuori. :cry::cry::cry:

D74
28/05/2009, 19:09
ma non ho super poteri oltre quello di fare girare i cogliani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questa è spettacolare la metto in firma!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
28/05/2009, 19:09
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:

e cmq...io a ken je voglio bene!! :wub: :wink_:
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto:biggrin3:

vero

menegosar
28/05/2009, 19:10
Ragazzi, W LA FIGA OSTIA!

Ma ci perdiamo in queste cose ? Siamo tutti grandicelli, vi pare?

Direi che puo' bastare, e quoto il saggio D74 quando ha detto "
la vita vera è fuori di qui..... "

Non perdiamoci in scemate.


...Si dai raga...io l'ho detto anche oggi...nel mondo c'è chi è un pò più colorito e chi no...Il forum è come un piccolo mondo...ci sono delle regole e siamo tutti grandi e vaccinati...chi scrive sa cosa scrivere...Dai siamo seri senza prenderci troppo sul serio...

Rickystyle
28/05/2009, 19:10
vedi mattdaytona!!! ora s'è calmato eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi riquoti che ho aggiunto un pezzo!?!?:ph34r::ph34r:

Medoro
28/05/2009, 19:11
questa è spettacolare la metto in firma!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:voglio i diritti:wink_:

ricordai che non vige cio che mio e tuo e cio che tuo mio:wink_:

D74
28/05/2009, 19:13
mi riquoti che ho aggiunto un pezzo!?!?:ph34r::ph34r:

no eheheh

Rickystyle
28/05/2009, 19:14
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:

e cmq...io a ken je voglio bene!! :wub: :wink_:
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto:biggrin3:

allora mi auto riquoto!:biggrin3:
:laugh2::laugh2:

tonidaytona
28/05/2009, 19:14
nel forum si ha diritto di parola solo se ad adria si scende sotto 1:30 :00 .
eehehehhehehehe , io x un secondo e mezzo rimarre fuori. :cry::cry::cry:


tu sei cosi' saggio e bello che ad adria puoi girare in 1:45 e dalle tribune si leva una ola di aspiranti veline-parlamentari che vanno in bisibiglio per te!!!


sapessi come io e ken ti abbiamo sempre invidiato pur girando in 1:18...:cry:

winter1969
28/05/2009, 19:16
tu sei cosi' saggio e bello che ad adria puoi girare in 1:45 e dalle tribune si leva una ola di aspiranti veline-parlamentari che vanno in bisibiglio per te!!!


sapessi come io e ken ti abbiamo sempre invidiato pur girando in 1:18...:cry:


I tempi sono simili :biggrin3:

natan
28/05/2009, 19:16
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!

Chi lavora per la buon costume? :tongue::tongue::tongue:

non ti quoto ... trovo anch'io che la più parte dei post sono di basso rilievo ma questa é libertà di espressione ... si naviga dove meglio si crede senza fare tanto i moralisti ... non capisco chi non sopporta i dialoghi altrui ... basta non parteciparvi e via .... :rolleyes:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:17
tu sei cosi' saggio e bello che ad adria puoi girare in 1:45 e dalle tribune si leva una ola di aspiranti veline-parlamentari che vanno in bisibiglio per te!!!


sapessi come io e ken ti abbiamo sempre invidiato pur girando in 1:18...:cry:


unoediciottodistaminchia :ph34r: , impozzibbilo , urge verifica da effettuare a breve. :tongue:

Lucav
28/05/2009, 19:17
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

natan
28/05/2009, 19:17
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..

la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...

se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:


detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....

CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...


chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:

mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:

quoto!!!

D74
28/05/2009, 19:18
allora mi auto riquoto!:biggrin3:
:laugh2::laugh2:

ma al TDay mi vorrete bene??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wub::wub::wub:

winter1969
28/05/2009, 19:18
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....


Parere personale..........non sbagli

Medoro
28/05/2009, 19:19
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....te la posso spingere poco poco:biggrin3:

D74
28/05/2009, 19:19
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

tu sbagli caro almeno per me.... :cry::cry::cry:

Intrip
28/05/2009, 19:20
quoto tutti !!!!!!

Cavaspeed
28/05/2009, 19:21
della mia libertà come quella di altri che se voglio aprire un post politico ho il diritto di farlo,mi sembra invece che questo non vada bene e lo si voglia impedire
parlo x me,ma qui è bello perchè ci sono 10000000000000 persone e si parla di tutto io trovo molto triste al giorno d'oggi il fatto che non si possa parlare in un forum di politica perchè si creano atriti,ma quando mai dipende tutto dall'educazione della persone che ci parteciapano

Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione" a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
Lamps

Lady veRSys
28/05/2009, 19:21
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

quoto ................ma critico che sei contro le donne ma nello stesso tempo adori la loro essenza

maxsamurai
28/05/2009, 19:22
boh...io qua ci stò da dio e se qualcosa non mi garba cambio pagina

Medoro
28/05/2009, 19:22
quoto tutti !!!!!! finocchio

natan
28/05/2009, 19:24
se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...

come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.

se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.

ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.

ciao.

Si legge e si risponde ... sicuramente quel che ho letto nel post aperto da ken, a parer mio, é da bacchettoni ... poi, se conoscessi ken, potrei cambiare idea, ci mancherebbe ... :wink_:

Personalmente non ho mai amato le persone che criticano e reputano inutili dei post solo perché non piacciono a loro ... capirei se ci fosse una mancanza di rispetto (non delle idee ma delle persone), perché non si possono rispettare tutte le idee del mondo, non ti pare?

ken, niente di personale, le mie risposte si basano sempre su quanto leggo ... comunque grazie per l'impegno e la costanza nell'aver creato e sostenuto questo forum, senza non avrei incontrato le persone straordinarie che ho incontrato ... :wink_::wink_::wink_:

menegosar
28/05/2009, 19:24
boh...io qua ci stò da dio e se qualcosa non mi garba cambio pagina

Q8...

alessandro2804
28/05/2009, 19:25
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

papale papale :wink_:

D74
28/05/2009, 19:25
Si legge e si risponde ... sicuramente quel che ho letto nel post aperto da ken, a parer mio, é da bacchettoni ... poi, se conoscessi ken, potrei cambiare idea, ci mancherebbe ... :wink_:

Personalmente non ho mai amato le persone che criticano e reputano inutili dei post solo perché non piacciono a loro ... capirei se ci fosse una mancanza di rispetto (non delle idee ma delle persone), perché non si possono rispettare tutte le idee del mondo, non ti pare?

ken, niente di personale, le mie risposte si basano sempre su quanto leggo ... comunque grazie per l'impegno e la costanza nell'aver creato e sostenuto questo forum, senza non avrei incontrato le persone straordinarie che ho incontrato ... :wink_::wink_::wink_:

te l'appoggio! prima o poi ci conosceremo! :wink_:

Richymbler
28/05/2009, 19:25
Non riesco più a leggere gran parte del forum, il censore automatico di internet, il Parental Control attivato a causa dell'uso del Mac in comune con le figlie mi inibisce ogni pagina dove si vede un vs. culo. :blink: :rolleyes:

Cavaspeed
28/05/2009, 19:26
boh...io qua ci stò da dio e se qualcosa non mi garba cambio pagina
Ma infatti, se c'è un problema c'è una soluzione se non c'è soluzione non c'è problema.

D74
28/05/2009, 19:27
Non riesco più a leggere gran parte del forum, il censore automatico di internet, il Parental Control attivato a causa dell'uso del Mac in comune con le figlie mi inibisce ogni pagina dove si vede un vs. culo. :blink: :rolleyes:

ahahahaha uff non è che ti censura pure le facce???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
28/05/2009, 19:27
quoto ................ma critico che sei contro le donne ma nello stesso tempo adori la loro essenza

io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!

ho fatto un salto di la nel post di Fabietto, e come in questo, non ho potuto che notare inesorabilmente ciò che ho scritto sopra....sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!

che caxxo di colpa ne ho io se sono arrivato dopo...che tra l'altro (e qui parlo personalmente) penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!:wub:

fearless
28/05/2009, 19:27
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

condivido in pieno Luca.

Intrip
28/05/2009, 19:27
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

Lucav Sindaco subito :D

Cino
28/05/2009, 19:28
boh...io qua ci stò da dio e se qualcosa non mi garba cambio pagina


Q8 pure io.

alessandro2804
28/05/2009, 19:28
Ma infatti, se c'è un problema c'è una soluzione se non c'è soluzione non c'è problema.

purtroppo non è cosi , Ci sono problemi senza soluzione , è qui il difficile

ianez72
28/05/2009, 19:28
boh vi prendete troppo sul serio.....

quoto l' amica yoko ono
:w00t:


mai prendersi troppo sul serio:wink_:


certo per foto dei culi:sick: non e' proprio un bello spettacolo:laugh2:

D74
28/05/2009, 19:29
io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!

ho fatto un salto di la nel post di Fabietto, e come in questo, non ho potuto che notare inesorabilmente ciò che ho scritto sopra....sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!

che caxxo di colpa ne ho io se sono arrivato dopo...che tra l'altro (e qui parlo personalmente) penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!:wub:

te l'appoggio!


quoto l' amica yoko ono
:w00t:


mai prendersi troppo sul serio:wink_:


certo per foto dei culi:sick: non e' proprio un bello spettacolo:laugh2:

nemmeno se tengo la parrucca bionda a mio rischio e pericolo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cav
28/05/2009, 19:31
Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam:wacko:, certo il forum è allegro e piacevole:tongue:, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!:wacko:
Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.
quoto te.

io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....
e quoto anche te.

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:32
x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
io sono strunzz e basta.
posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.

Lady veRSys
28/05/2009, 19:32
io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!


il parlo del forum di noi utenti femminili non parlo della tua vita privata e delle tue esperienze...............comunque chiudo e non replico più...........

lascia perdere è solo una mia semplice replica a quello che ho letto in passato

il passato non mi interessa..........non mi da soddisfazione

Medoro
28/05/2009, 19:33
Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione" a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
Lamps
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:

tonidaytona
28/05/2009, 19:34
Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione" a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
Lamps


Cesare!!!:w00t:

che sorpresa!!!

ecco signore e signori un altro decano del triumphismo.
non serve l'inchino quello lo faccio io.
basta un saluto.

ciao.

menegosar
28/05/2009, 19:35
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:

...Ti Q8...due volte in 5 minuti...telefono alla d'Urso che è anche giovedì...:biggrin3:

Lucav
28/05/2009, 19:37
x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
io sono strunzz e basta.
posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.

lo fai, lo fai animale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e se dici che condividi è come se l'avessi detto tu DC!!!:wacko::ph34r:

ma io ti voglio bene lostesso....:wub::wub:

Richymbler
28/05/2009, 19:38
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....

Cmq nel dubbio preferisco venire sempre dopo gli uni e gli altri e visto l'andazzo non aver nessuno di voi dietro. :tongue:

papitosky
28/05/2009, 19:39
sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove

D74
28/05/2009, 19:39
Cmq nel dubbio preferisco venire sempre dopo gli uni e gli altri e visto l'andazzo non aver nessuno di voi dietro. :tongue:

ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ocio a fare gli inchini..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
28/05/2009, 19:42
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:


a me pare vero il contrario di quel che dici.
sei spesso critico circa la gestione di questo forum e pur sei sempre qui.

non vedo perche' devi invitare ad andarsene quelli che il forum lo hanno costruito quando nessuno lo ha mai chiesto a te.

post come questo sono assai rari.

io personalmente li preferisco all'ennesimo copia e incolla su berlusconi franceschini e company.

sulla politica ( topic ) mi pare che sia abbastanza chiaro che lo staff e l'amministratore non li gradiscano.
e' stato detto e ridetto.
non e' il tema preferito.
non e' lo scopo di questa piattaforma.
punto e basta.

Cavaspeed
28/05/2009, 19:42
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:
Mi sembra sia tutta un'ESAGERAZIONE da una parte e dall'altra.

ianez72
28/05/2009, 19:42
boni........ve lo ripeto vi prendete troppo sul serio sul forum.....

la vita vera è fuori di qui.....


quoto la saggezza di d74:w00t:

qui parlate delle cose negative del forum ma ci sono anke aspetti positivi

qui ho avuto la possibilita' di conoscere nuovi amici di altre citta' anke molto lontane dalla mia

alcune persone sono riuscito a conoscerle anke di persona:wink_:

tutto questo grazie al forum:w00t:

menegosar
28/05/2009, 19:43
quoto la saggezza di d74:w00t:

qui parlate delle cose negative del forum ma ci sono anke aspetti positivi

qui ho avuto la possibilita' di conoscere nuovi amici di altre citta' anke molto lontane dalla mia

alcune persone sono riuscito a conoscerle anke di persona:wink_:

tutto questo grazie al forum:w00t:

Grazie...Grazziella....e Grazzie al Trippl...:laugh2::laugh2:

Ti Q8...:wink_:

tonidaytona
28/05/2009, 19:43
sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove


ecco il buon senso.
grazie.


ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ocio a fare gli inchini..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e qui si quota al quadrato.:wink_:

Lucav
28/05/2009, 19:45
Tony puoi rispondere anche a me se non ti scoccia. grazie!

D74
28/05/2009, 19:45
quoto la saggezza di d74:w00t:

qui parlate delle cose negative del forum ma ci sono anke aspetti positivi

qui ho avuto la possibilita' di conoscere nuovi amici di altre citta' anke molto lontane dalla mia

alcune persone sono riuscito a conoscerle anke di persona:wink_:

tutto questo grazie al forum:w00t:

Q8

grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!

ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!

ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.

la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....

le mangiate del setc

il compleanno del forum

ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!

il resto pugnette

Cavaspeed
28/05/2009, 19:46
Cesare!!!:w00t:

che sorpresa!!!

ecco signore e signori un altro decano del triumphismo.
non serve l'inchino quello lo faccio io.
basta un saluto.

ciao.

Ciao Tony:biggrin3:
A presto!!!

D74
28/05/2009, 19:46
per il TDAY siete pronti e carichi???

Fooldancer
28/05/2009, 19:47
Direi che con questo lo e' diventato veramente... hahaha!

595Abarth
28/05/2009, 19:48
Direi che con questo lo e' diventato veramente... hahaha!

:ph34r:

Medoro
28/05/2009, 19:49
a me pare vero il contrario di quel che dici.
sei spesso critico circa la gestione di questo forum e pur sei sempre qui.

non vedo perche' devi invitare ad andarsene quelli che il forum lo hanno costruito quando nessuno lo ha mai chiesto a te.

post come questo sono assai rari.

io personalmente li preferisco all'ennesimo copia e incolla su berlusconi franceschini e company.

sulla politica ( topic ) mi pare che sia abbastanza chiaro che lo staff e l'amministratore non li gradiscano.
e' stato detto e ridetto.
non e' il tema preferito.
non e' lo scopo di questa piattaforma.
punto e basta.
SCUSA?????? RIPORTAMI SOLO 1 POST DOVE MI LAMENTO

mi lamento come in questo caso quando leggo che si vogliono cambiare le cose che vanno bene,benissimo
forse non ti ricordi ma anche io ero qui quando eravamo in 4 gatti,e ho visto le cose cambiare ognitanto ho nostalgia di ghino di avp del dottore si saraceno,ma le cose cambiano e ce ne dobbiamo fare una ragione
Io non ho invitao nessuno ad andarsene ho solo detto le cose come stanno,se poi adesso non si può dire neppure questo allora siamo alla frutta
SE UNO NON STA BENE IN UN POSTO CAMBIA ARIA


Mi sembra sia tutta un'ESAGERAZIONE da una parte e dall'altra.
ci può stare

ianez72
28/05/2009, 19:51
Q8

grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!

ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!

ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.

la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....

le mangiate del setc

il compleanno del forum

ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!

il resto pugnette




:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

tonidaytona
28/05/2009, 19:51
Q8

grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!

ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!

ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.

la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....

le mangiate del setc

il compleanno del forum

ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!

il resto pugnette


direi che sei un eccellente forumista-triumphista.:wink_:


pero' concedimi...un romagnolo come Ken le culate non gli vanno giu' neanche col fernet... lo conosco...:laugh2:

natan
28/05/2009, 19:52
sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove

quoto!!!

non amo per niente foto con culi al cielo e mani tra le gambe ... non sono di mio gusto ... comunque non li bannerei per così poco ... ritengo che la mancanza di rispetto in quelle foto sia minima ... ci sono degli auguri, a volte, che non solo son peggio ma addirittura di estrema volgarità ... non vorrei essere un moderatore, non ne sarei capace ...

D74
28/05/2009, 19:52
direi che sei un eccellente forumista-triumphista.:wink_:


pero' concedimi...un romagnolo come Ken le culate non gli vanno giu' neanche col fernet... lo conosco...:laugh2:

eheheheh io ho proposto le topate ma non hanno avuto successo....e quindi ci si accontenta del lato B.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: orco mondo son a 22.000 da 13 marzo 2008.....me ne regalate un altra nuova???

ianez72
28/05/2009, 19:53
sicuramente il buon senso sta nel mezzo

Intrip
28/05/2009, 19:53
per il TGAY siete pronti e carichi???

sempre :wub:

D74
28/05/2009, 19:54
sicuramente il buon senso sta nel mezzo

come la mussa! :biggrin3:

tonidaytona
28/05/2009, 19:54
Tony puoi rispondere anche a me se non ti scoccia. grazie!


ciao lucav!!
fai il bravo vero?

devo andare.


Ciao Tony:biggrin3:
A presto!!!


ciao Cava!!

Lucav
28/05/2009, 19:56
ciao lucav!!
fai il bravo vero?

devo andare.


tranquillo...:wink_:quando hai 5 minuti e non sai veramente che caxxo fare rispondimi :laugh2:... anche MP va bene!! grazie ciao

NEMO
28/05/2009, 19:59
direi che sei un eccellente forumista-triumphista.:wink_:


pero' concedimi...un romagnolo come Ken le culate non gli vanno giu' neanche col fernet... lo conosco...:laugh2:

ma è obbligato a guardare 3 topic (poi diventato 1) nella sezione motoraduni su 5000 aperti?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!!?!?!??!

ma x piacere.

scusami tony, ma io vedo solo polemica come l'ultima volta.

tonidaytona
28/05/2009, 20:02
SCUSA?????? RIPORTAMI SOLO 1 POST DOVE MI LAMENTO

mi lamento come in questo caso quando leggo che si vogliono cambiare le cose che vanno bene,benissimo
forse non ti ricordi ma anche io ero qui quando eravamo in 4 gatti,e ho visto le cose cambiare ognitanto ho nostalgia di ghino di avp del dottore si saraceno,ma le cose cambiano e ce ne dobbiamo fare una ragione
Io non ho invitao nessuno ad andarsene ho solo detto le cose come stanno,se poi adesso non si può dire neppure questo allora siamo alla frutta
SE UNO NON STA BENE IN UN POSTO CAMBIA ARIA


ci può stare

so bene che sei qui da diverso tempo.
e mi ricordo un sacco di cose.
benche' OVER...
TOCCHI IL TASTO GIUSTO.
LA NOSTALGIA E LE COSE CHE CAMBIANO.

ma perche' dovremmo farcene una ragione??
tu talvolta ti infervori quando leggi cose che non condividi su temi che ritieni dal tuo punto di vista importanti.
perche' mai Ken dovrebbe rassegnarsi in silenzio e andarsene??

non mi pare di aver letto da parte tua nulla di simile a un tentativo di conciliare , spiegarsi , ricucire lo strappo.
vuoi aver ragione e basta.
proprio per questo benche' tu sia un ragazzo brillante talvolta non condivido i tuoi interventi.
'e un peccato.

ciao.

menegosar
28/05/2009, 20:03
sicuramente il buon senso sta nel mezzo

Bravo Ianeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 20:04
ma è obbligato a guardare 3 topic (poi diventato 1) nella sezione motoraduni su 5000 aperti?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!!?!?!??!

ma x piacere.

scusami tony, ma io vedo solo polemica come l'ultima volta.

penso ke tu abbia ragione si puo' anke evitare tranquillamente

ma in fondo non c'e' niente di male e solo una gogliardata tra amici:wink_:

quello ke secondo me non e' giusto e' aprire post con la palese intenzione di insultare gli altri

e qui kiudo

tonidaytona
28/05/2009, 20:05
tranquillo...:wink_:quando hai 5 minuti e non sai veramente che caxxo fare rispondimi :laugh2:... anche MP va bene!! grazie ciao

su cosa mi hai chiamato in causa?
facciamo che non ho capito perche' sono stanco e un po' rinco.

se vuoi chiarimenti su qualcosa scrivimi pure e stai certo ti rispondero'.
come faccio con tutti.

buona serata.

ianez72
28/05/2009, 20:06
come la mussa! :biggrin3:

ot

cos'e' la mussa:w00t:

D74
28/05/2009, 20:07
ot

cos'e' la mussa:w00t:

fattelo spiegare dagli zenesi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
28/05/2009, 20:07
Bravo Ianeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e' vero tanten volte la verita' st6a nel mezzo

non bisogna esagerare sian in un senso ke nell' altro:wink_:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 20:08
su cosa mi hai chiamato in causa?
facciamo che non ho capito perche' sono stanco e un po' rinco.

se vuoi chiarimenti su qualcosa scrivimi pure e stai certo ti rispondero'.
come faccio con tutti.

buona serata.


ma TU , giri in 1:18.00 ????? ad adria???? :laugh2:

ianez72
28/05/2009, 20:09
fattelo spiegare dagli zenesi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ho a portata di mano nessun genovese dai yoko dimmelo tu ke poi ti do una cosa:w00t:

Lucav
28/05/2009, 20:10
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....


io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!

ho fatto un salto di la nel post di Fabietto, e come in questo, non ho potuto che notare inesorabilmente ciò che ho scritto sopra....sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!

che caxxo di colpa ne ho io se sono arrivato dopo...che tra l'altro (e qui parlo personalmente) penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!:wub:


puppo x tony....non vorrei darti del rinco (cosa che hai detto tu e non io, e spero che notturno non veda se no mi banna per offese allo staff) ma mi hanno quotato in 10....:biggrin3::rolleyes:


quando hai tempo e voglia rispondimi, grazie lo so che sei sempre disponibile al chiarimento:wink_:

buona serata, vado dalla phiga...ci sentiamo domani:tongue::biggrin3:

Adri66
28/05/2009, 20:11
Ragazzi miei,
dopo aver letto tutto "il carteggio" ritengo che chi ha la coda di paglia dovrebbe rispettare anche le idee degli altri, vecchio o giovani del forum che siano.
Ken esprime un parere, il suo parere, e penso che vada accettato come quello degli altri.
Torniamo quindi sulla terra e non dimentichiamoci di parlare anche di moto.
Take care :wink_:

D74
28/05/2009, 20:13
non ho a portata di mano nessun genovese dai yoko dimmelo tu ke poi ti do una cosa:w00t:

mussa = Topa

ianez72
28/05/2009, 20:14
mussa = Topa

finalmente qualcosa di serio:w00t:

Medoro
28/05/2009, 20:15
so bene che sei qui da diverso tempo.
e mi ricordo un sacco di cose.
benche' OVER...
TOCCHI IL TASTO GIUSTO.
LA NOSTALGIA E LE COSE CHE CAMBIANO.

ma perche' dovremmo farcene una ragione??
tu talvolta ti infervori quando leggi cose che non condividi su temi che ritieni dal tuo punto di vista importanti.
perche' mai Ken dovrebbe rassegnarsi in silenzio e andarsene??

non mi pare di aver letto da parte tua nulla di simile a un tentativo di conciliare , spiegarsi , ricucire lo strappo.
vuoi aver ragione e basta.
proprio per questo benche' tu sia un ragazzo brillante talvolta non condivido i tuoi interventi.
'e un peccato.

ciao.Tony ti sbagli
non voglio aver ragione

vedo solo le cose da un punto divista diverso,il forum è cresciuto molto l'intimità l'armonia che c'era un tempo non si può ricreare,è impossibile,ce ne dobbiamo rendere conto,mettere d'accordo o iscutere con 20 persone è più semplice di metterne d'accordo e discutere con 2000 e questo quello che sta accadendo molte persone molte idee e questo a molti questo non va a genio,o cmq non riescono a ritrovarsi,ti faccio un'esempio senza fare nomi,mi ha detto che non frequenta più il bar o lo fa molto meno perchè non si ritrova più,scrive solo nelle sezioni tecniche
inoltre non ho nulla contro di ken ne contro nessuno di questo forum,nonostante spesso mi scontro con molti non mi importa,è giusto e bello che ci sia qualcuno che non la pensi come me e chi mi mandi a fanculo,se no sai che palle 14000 medoro:tongue:,quello che ho detto a ken,che se non gli va bene può cambiare aria l'avrei detto a chiunque altro perchè è quello che farei io in una situazione in cui non posso fare nulla,solo che tu sei legato da un rapporto diverso dal mio e quindi hai un'ottica diversa del problema.
Secondo me qui l'unica cosa che si potrebbe fare,ma INGIUSTA,sarebbe vietare i post politici,ma ci sarà qualcuno che poi si lamenterà di quelli sul calcio e cosi via e allora si chiude tutto e non si parla più di niente,credo inoltre che il forum sia cresciuto cosi tanto x la libertà e la diversità che i suoi utenti trovano qui dentro,insomma ce ne x tutti i gusti


cmq vi voglio bene anche se vi scasso le palle:biggrin3:

menegosar
28/05/2009, 20:17
e' vero tanten volte la verita' st6a nel mezzo

non bisogna esagerare sian in un senso ke nell' altro:wink_:

bisogna essere un pò S.E.T.C.:rolleyes:

alessandro2804
28/05/2009, 20:17
comunque credo che Ken sia comunista

vuole fondare una comunità egalitaria:ph34r::biggrin3:

D74
28/05/2009, 20:19
comunque credo che Ken sia comunista

vuole fondare una comunità egalitaria:ph34r::biggrin3:

ehehehhe mi dissocio! ahahah

ianez72
28/05/2009, 20:20
bisogna essere un pò S.E.T.C.:rolleyes:

se vuoi "metterla" cosi'............................................:biggrin3:

tonidaytona
28/05/2009, 20:23
puppo x tony....non vorrei darti del rinco (cosa che hai detto tu e non io, e spero che notturno non veda se no mi banna per offese allo staff) ma mi hanno quotato in 10....:biggrin3::rolleyes:


quando hai tempo e voglia rispondimi, grazie lo so che sei sempre disponibile al chiarimento:wink_:

buona serata, vado dalla phiga...ci sentiamo domani:tongue::biggrin3:


ho il dono dell'autoironia oltre a essere bello e veloce ( sopratuto ad adria)

e allora ti dico che e' storia vecchia quella dell'integrazione.
si comincia a fare una casa iniziando da una stanza e ci si ritrova a vivere in un paese che nemmeno te ne accorgi.
e conosci tutti.
poi con la stessa velocita' il paese diventa una caotica ma anche gioiosa citta'.
ce' lo stress e il divertimento che convivono.
oggi il forum e' una metropoli.
e certi vecchi contadini-pistaioli si sentono un po' soffocare aprendo la porta del garagino tra alti e chiassosi palazzoni.
io ero e sono qui' perche' il cambiamento lo accetto e mi sforzo assai di comprenderlo.
lavorando per evitare che nella fretta qualcuno si perda o venga lasciato indietro.
a meno che non sia un criminale , un asociale , un cattocomunista o uno che gira ad adria in 1:30.

proviamo ad automoderarci che non e' neanche tanto difficile.:wink_:

D74
28/05/2009, 20:25
ho il dono dell'autoironia oltre a essere bello e veloce ( sopratuto ad adria)

e allora ti dico che e' storia vecchia quella dell'integrazione.
si comincia a fare una casa iniziando da una stanza e ci si ritrova a vivere in un paese che nemmeno te ne accorgi.
e conosci tutti.
poi con la stessa velocita' il paese diventa una caotica ma anche gioiosa citta'.
ce' lo stress e il divertimento che convivono.
oggi il forum e' una metropoli.
e certi vecchi contadini-pistaioli si sentono un po' soffocare aprendo la porta del garagino tra alti e chiassosi palazzoni.
io ero e sono qui' perche' il cambiamento lo accetto e mi sforzo assai di comprenderlo.
lavorando per evitare che nella fretta qualcuno si perda o venga lasciato indietro.
a meno che non sia un criminale , un asociale , un cattocomunista o uno che gira ad adria in 1:30.

proviamo ad automoderarci che non e' neanche tanto difficile.:wink_:

:supremo::supremo::supremo:

mi inchino alla saggezza

PS: non ne approfittate eh!

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 20:27
CHIACCHERE E DISTINTIVO.

Nandrolone
28/05/2009, 20:28
ragazzi,nel mio piccolo,dico che è bello potersi esprimere liberamente in un contesto del genere....dal post politico a delle considerazione personali come quelle di Ken,l'importnate credo non sia andare oltre...in fondo anche co natan mi so mandato a fan...però il bello è questo :D

Medoro
28/05/2009, 20:29
CHIACCHERE E DISTINTIVO.SU RETE 4 IN QUESTO MOMENTO

FANTASTICO

tonidaytona
28/05/2009, 20:29
comunque credo che Ken sia comunista

vuole fondare una comunità egalitaria:ph34r::biggrin3:


se lo becco alla festa dell'UNITA' con medoro mi rimangio tutto quel che ho scritto!!!

va da se' che il bere lo pagano loro.:tongue:

Lex987
28/05/2009, 20:30
Ma non si discute il concetto(lo si può condividere o meno, ma in quanto personale, non lo si può discutere)... ma i modi si...
Non si tratta di avere la "coda di paglia", ma se si fanno dei chiari riferimenti additando certi utenti e dicendo loro che hanno ridotto il forum a una discarica mi sembra che ci si possa aspettare una reazione(e infatti ce la si aspettava, poi si è fatto i superbi e non si ha più risposto, lanciamo i sassi e nascondiamo la mano)! Poi al prima reazione(altrettanto non opinabile, ma altrettanto discutibile nei modi...) si invoca un non so bene quale diritto dinastico o qualcosa di simile!
Io non giro in pista, non ho 300mila km sulle spalle e nemmeno aneddoti decennali da raccontare, non posseggo 4triumph e nessuna "storica", ma non mi sento meno motociclista o meno triumphista di nessuno...
Non mi piace che mi si chieda rispetto quando l'istante prima mi si azzittisce perchè utente dal "lignaggio" inferiore a quello di altri!

Certi topic mi infastidiscono, ma nessuno tenta di attirarmici in alcun modo, ci sono grandi e grossi titoloni in capo alle pagine, se so che dentro si parla di qualcosa che preferisco evitare evito io stesso per primo di aprirli, anche se sono 5-6 in una sola pagina! Se apro un giornale e la pagina dello sport non mi interessa, semplicemente non la leggo.

per il discorso SETC e culate secondo me è chi "accusa" che non ha ben chiara la situazione. Sembra quasi che ci si trovi giusto per fare la foto, quando non è affatto così! ^^
C'è chi gira in 1:18 ad Adria, a me piace farmi un giro in moto la domenica con i miei amici e sedermi a tavola a dire 2ca**ate facendo lo stupido, probabilmente nessuno farebbe cambio. Non credo nemmeno di toccare e scalfire il pudore o la sensibilità di chi, rude motociclista VERO(mica come me), ne ha viste tante da poter(e da essere) invidiato per questo...

Medoro
28/05/2009, 20:31
se lo becco alla festa dell'UNITA' con medoro mi rimangio tutto quel che ho scritto!!!

va da se' che il bere lo pagano loro.:tongue:La manifestazione più comunista a cui posso partecipare al max è il concerto del primo maggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il bere c'è l'hai garantito cmq:tongue::tongue::tongue:

flaga
28/05/2009, 20:32
:supremo::supremo::supremo:

mi inchino alla saggezza

PS: non ne approfittate eh!
Hai cambiato opinione?http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/019.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=6#):biggrin3:

tonidaytona
28/05/2009, 20:33
:supremo::supremo::supremo:

mi inchino alla saggezza

PS: non ne approfittate eh!

tranquillo.
ce' la vecchia guardia che vigila:laugh2::wink_:

D74
28/05/2009, 20:33
Hai cambiato opinione?http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/019.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=6#):biggrin3:

no ma ritengo l'intervento esplicativo di Tony saggio


tranquillo.
ce' la vecchia guardia che vigila:laugh2::wink_:

eh allora mi preoccupo levo la parrucca bionda....

ianez72
28/05/2009, 20:34
La manifestazione più comunista a cui posso partecipare al max è il concerto del primo maggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il bere c'è l'hai garantito cmq:tongue::tongue::tongue:

si............................... le bandiere della rizla le porto io:biggrin3:

tonidaytona
28/05/2009, 20:35
La manifestazione più comunista a cui posso partecipare al max è il concerto del primo maggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il bere c'è l'hai garantito cmq:tongue::tongue::tongue:

ecco quel che intedo per conciliazione.
grazie.

Medoro
28/05/2009, 20:37
si............................... le bandiere della rizla le porto io:biggrin3:
SMOKING ORO PLEASE
I LENZUOLI NON MI GUSTANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


PORTANE MOLTE FUMA ANCHE TONY:wink_:


ecco quel che intedo per conciliazione.
grazie.
ci vuole poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
28/05/2009, 20:37
ecco quel che intedo per conciliazione.
grazie.

o al TDAY preparate i fusti di birra.....

Nandrolone
28/05/2009, 20:39
ma proprio x rimanere in tema....nn c'è già un post sull'argomento? :D

tonidaytona
28/05/2009, 20:41
Ma non si discute il concetto(lo si può condividere o meno, ma in quanto personale, non lo si può discutere)... ma i modi si...
Non si tratta di avere la "coda di paglia", ma se si fanno dei chiari riferimenti additando certi utenti e dicendo loro che hanno ridotto il forum a una discarica mi sembra che ci si possa aspettare una reazione(e infatti ce la si aspettava, poi si è fatto i superbi e non si ha più risposto, lanciamo i sassi e nascondiamo la mano)! Poi al prima reazione(altrettanto non opinabile, ma altrettanto discutibile nei modi...) si invoca un non so bene quale diritto dinastico o qualcosa di simile!
Io non giro in pista, non ho 300mila km sulle spalle e nemmeno aneddoti decennali da raccontare, non posseggo 4triumph e nessuna "storica", ma non mi sento meno motociclista o meno triumphista di nessuno...
Non mi piace che mi si chieda rispetto quando l'istante prima mi si azzittisce perchè utente dal "lignaggio" inferiore a quello di altri!

Certi topic mi infastidiscono, ma nessuno tenta di attirarmici in alcun modo, ci sono grandi e grossi titoloni in capo alle pagine, se so che dentro si parla di qualcosa che preferisco evitare evito io stesso per primo di aprirli, anche se sono 5-6 in una sola pagina! Se apro un giornale e la pagina dello sport non mi interessa, semplicemente non la leggo.

per il discorso SETC e culate secondo me è chi "accusa" che non ha ben chiara la situazione. Sembra quasi che ci si trovi giusto per fare la foto, quando non è affatto così! ^^
C'è chi gira in 1:18 ad Adria, a me piace farmi un giro in moto la domenica con i miei amici e sedermi a tavola a dire 2ca**ate facendo lo stupido, probabilmente nessuno farebbe cambio. Non credo nemmeno di toccare e scalfire il pudore o la sensibilità di chi, rude motociclista VERO(mica come me), ne ha viste tante da poter(e da essere) invidiato per questo...



scusa ma cosa ti rode a te???
sei libero di elogiare chi vuoi per i meriti che ritieni piu' opportuni.

al tempo stesso chi come me' AMA questo forum e le MOTOCICLETTE e le cavalcate da 3000 km in tre giorni elogia e porta a esempio cio' che coltiva con maggior passione.

io non dico che sei o vali meno di me.
ne lo penso.
ma permettimi di parlar bene di amici che sono belle persone e gran motociclisti.
la pagella nel forum non ce.
fidati.


p.s.
ad adria per girare in 1:18 ci vuole una rcv211 con Ken arrapato che la guida.
io sono un umile lento elefante...
saluti.

Medoro
28/05/2009, 20:42
ma proprio x rimanere in tema....nn c'è già un post sull'argomento? :Dno questa è la risposta a quel post,adesso non si risponde più nello stesso post,quindi se devi rispondermi apri un post x me e poi ne apro uno io x risponderti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nandrolone
28/05/2009, 20:44
:D :D :D :D mi sono 1 po perso allora scusa :D

flaga
28/05/2009, 20:50
ma proprio x rimanere in tema....nn c'è già un post sull'argomento? :D
Infatti, a volte non capisco questi atteggiamenti, aprire altri post sullo stesso argomento:wacko:......o meglio capisco perche'.................Ha ragione ken

ianez72
28/05/2009, 21:02
SMOKING ORO PLEASE
I LENZUOLI NON MI GUSTANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


PORTANE MOLTE FUMA ANCHE TONY:wink_:




e bravo tony non c' elo volevi dire:laugh2:

japkiller
28/05/2009, 21:03
non ciò capito un cazzo!!! sarà l'ora e il sambuchino!!!!! :w00t:
P.S. Ken mi sta sulle balle perchè ha troppi capelli..... :tongue::tongue:

corra
28/05/2009, 21:05
Mi pare che nello specifico si commentino solo i fatti quotidiani,se il quotidiano parla di quello si parla di quello,ultimamente e sulla bocca di tutti e su tutti i giornali,uno potrebbe dire e allora perchè parlarne qui,giusto ma si potrebbe rispondere e perchè non parlarne???????

Poi tu sei libero di tenere x te le opinioni c'è qualcun'altro che le vuole esternare
io mi potrei lamentare del fatto che si aprono post x dire
oggi l'ho portata a casa o guardate la mia moto
e chissene potrei dire,cosi come "fate voi" x altri post,e 10000000000000 altri esempi,si fa solo x parlare x sentire un'opinione anche diversa,non credo che qui nessuno abbia l'intezione di far cambiare idea a nessuno ne di inculcare niente,ognuno ha le sue idee e quelle restano:wink_::wink_:

era solo un mio pensiero:wink_:

7373massimo
28/05/2009, 21:06
q8
mi sono ROTTO IL CA@@O!!!!

corra
28/05/2009, 21:06
W LA TOPA

e i post dedicati:cry:

Medoro
28/05/2009, 21:07
era solo un mio pensiero:wink_:anche il mio,me ne guarderei bene di mettermi contro di te:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
28/05/2009, 21:07
leggo solo ora!!! Hai perfettamente ragione Ken!!! Ottima osservazione!!!

tonidaytona
28/05/2009, 21:07
e bravo tony non c' elo volevi dire:laugh2:

desolato amico mio di deluderti...

ho altri vizi pero':tongue:







whisky , moto , topa , bannare a muzzo...

ianez72
28/05/2009, 21:09
desolato amico mio di deluderti...

ho altri vizi pero':tongue:







whisky , moto , topa , bannare a muzzo...


io parei

gli stessi vizi tranne bannare a muzzo:biggrin3:

tonidaytona
28/05/2009, 21:09
non ciò capito un cazzo!!! sarà l'ora e il sambuchino!!!!! :w00t:
P.S. Ken mi sta sulle balle perchè ha troppi capelli..... :tongue::tongue:


e vero.

tanti capelli e gli occhioni blu che le nostre ragazze ci fanno certi maroni coi complimenti al ken...

che nervoso:mad:

Grisu san
28/05/2009, 21:10
non mi sembra ne bello , ne giusto, etticchettare e dare giudizzi su cose e persone senza sapere o cercare di capire.
Mi sembra alquanto ingiusto voler, limitare altre persone, solo perche cosa di non proprio gusto o pensiero.
Siamo dotati di intelligenza ..... usiamola senza limitare la LIBERTA' altrui ...

corra
28/05/2009, 21:12
90 la paura ci stiamo cacando sotto:laugh2::laugh2::laugh2:


guarda se mi avesse minacciato corra mi sarei gia cancellato,ma tu infondo so che sei innoquo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io non minaccio nessuno,sono troppo tranquillo e sprovvisto di se@@e mentali :wink_::wink_::wink_:A Medò,un giorno ti devo venire a trovare:tongue::tongue::tongue::tongue:

Medoro
28/05/2009, 21:12
desolato amico mio di deluderti...

ho altri vizi pero':tongue:







whisky , moto , topa , bannare a muzzo...
è un'utente del forum?????:blink::blink::blink::blink::blink:


io non minaccio nessuno,sono troppo tranquillo e sprovvisto di se@@e mentali :wink_::wink_::wink_:A Medò,un giorno ti devo venire a trovare:tongue::tongue::tongue::tongue:Perchè non stai bene li:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
28/05/2009, 21:13
non ciò capito un cazzo!!! sarà l'ora e il sambuchino!!!!! :w00t:
P.S. Ken mi sta sulle balle perchè ha troppi capelli..... :tongue::tongue:

buongustaio.....

me ne faccio uno pure io :wink_:

595Abarth
28/05/2009, 21:14
è un'utente del forum?????:blink::blink::blink::blink::blink:

Perchè non stai bene li:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il famosissimo Muzzo... non ricordi??? :ph34r::ph34r:

Medoro
28/05/2009, 21:15
il famosissimo Muzzo... non ricordi??? :ph34r::ph34r:Forse questo me lo sono perso non ci ho ancora litigato

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/05/2009, 21:16
io non minaccio nessuno,sono troppo tranquillo e sprovvisto di se@@e mentali :wink_::wink_::wink_:A Medò,un giorno ti devo venire a trovare:tongue::tongue::tongue::tongue:

in molti vogliono andare a trovarlo il Sardo :demon::demon:

flaga
28/05/2009, 21:17
in molti vogliono andare a trovarlo il Sardo :demon::demon:
Per fargli un c....o così http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/37.gif:laugh2: (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=6#)

Medoro
28/05/2009, 21:19
in molti vogliono andare a trovarlo il Sardo :demon::demon:


Per fargli un c....o così http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/37.gif:laugh2: (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=6#)

SIMPATICI COME UN CALCIO NELLE PALLE:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

corra
28/05/2009, 21:26
Perchè non stai bene li:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

per fare un giro,salame!

tonidaytona
28/05/2009, 21:26
io parei

gli stessi vizi tranne bannare a muzzo:biggrin3:

non sai che ti perdi...

ebbro di single malt davanti a un megaplasma e un cd on board Ken Vs. Eikon ad adria.
accanto al divano la tua moto cromata che riflette la bellezza della tua ragazza.
un colpetto di mouse e...BAN!!

tanto muzzo e' certo di sinistra e gira adria sopra 1:30...:laugh2:




buona notte ragazzi.
a domani.

Intrip
28/05/2009, 21:27
Per fargli un c....o così http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/37.gif:laugh2: (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=6#)

:w00t::w00t::biggrin3:

corra
28/05/2009, 21:27
in molti vogliono andare a trovarlo il Sardo :demon::demon:

organizziamo un tour:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/05/2009, 21:28
organizziamo un tour:laugh2::laugh2::laugh2:

:demon::demon::demon::demon:

Medoro
28/05/2009, 21:29
per fare un giro,salame!sono premuroso:biggrin3::biggrin3:


:w00t::w00t::biggrin3:
che ti ridi:dry::dry:


organizziamo un tour:laugh2::laugh2::laugh2:
anche no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

corra
28/05/2009, 21:31
anche no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ecco,non mi sei piu' simpatico,mi sembravi piu' ospitale :cry:

everts76™
28/05/2009, 21:31
Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
.
ecco..io credo che e' proprio questa diversita' con quel forum honda che contribuisce a fare di tcp una splendida famiglia..diversa da tutti e tutto..umana, sbagliata, incazzata, dolce, amara, felice..
e me la tengo cosi'....ne sono fiero...fiero di partecipare a questa comunita' che nn lascero' mai..
al contrario del forum honda che spesso viene lasciato da utenti x la sua staticita'...:wink_:

Chi lavora per la buon costume? :tongue::tongue::tongue:

non ti quoto ... trovo anch'io che la più parte dei post sono di basso rilievo ma questa é libertà di espressione ... si naviga dove meglio si crede senza fare tanto i moralisti ... non capisco chi non sopporta i dialoghi altrui ... basta non parteciparvi e via .... :rolleyes:
semplice :wink_:

io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....
dio mio quanto ti quoto tutto!!!!!!!!!!!
sei un glande :wink_:

io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!

io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!

non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!:wub:

chi viene dopo e' sempre oggetto di invidie altrui...
l'eiaculazione precoce e' una piaga nn da poco..soprattutto tra i motociclisti :wink_:

Intrip
28/05/2009, 21:31
tutti da MEdoro x essere on topic,
la discarica del forum è lui :tongue::tongue::tongue:

Medoro
28/05/2009, 21:33
ecco,non mi sei piu' simpatico,mi sembravi piu' ospitale :cry:tu meno feroce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi scusa organizzi con la mucca pazza:sick: ma quando mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


tutti da MEdoro x essere on topic,
la discarica del forum è lui :tongue::tongue::tongue:che brutta persona che sei:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

corra
28/05/2009, 21:35
tu meno feroce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi scusa organizzi con la mucca pazza:sick: ma quando mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che brutta persona che sei:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

beh,mia moglie mi dice sempre che sono un maiale:rolleyes:

CHRISTIANTILT
28/05/2009, 21:35
il bar è da sempre un luogo di svago e di cazzeggio,per cui anche su un forum ci sta..
se non ti sta bene ci sono sempre le sezioni apposite dove si parla di moto in base al modello,di raduni e incontri,il mercatino ecc.
personalmente frequento poco il bar di questo forum,ma devo dire che quelle poche volte che lo faccio leggo volentieri i post di tutti,non sempre intervengo e dico la mia perchè alcuni argomenti non mi interessano o non mi coinvolgono direttamente,ma so che tra molti utenti frequentatori del bar si è instaurato un buon rapporto di amicizia grazie anche agli incontri che sono stati organizzati,io ne ho conosciuti solo alcuni e tutte persone splendide,peccato non avere il tempo per poter partecipare in maniera più assidua..

Medoro
28/05/2009, 21:37
beh,mia moglie mi dice sempre che sono un maiale:rolleyes:

qui non intervengo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bruto maialo peloso settttttoloso:biggrin3::biggrin3:

everts76™
28/05/2009, 21:37
il bar è da sempre un luogo di svago e di cazzeggio,per cui anche su un forum ci sta..
se non ti sta bene ci sono sempre le sezioni apposite dove si parla di moto in base al modello,di raduni e incontri,il mercatino ecc.
personalmente frequento poco il bar di questo forum,ma devo dire che quelle poche volte che lo faccio leggo volentieri i post di tutti,non sempre intervengo e dico la mia perchè alcuni argomenti non mi interessano o non mi coinvolgono direttamente,ma so che tra molti utenti frequentatori del bar si è instaurato un buon rapporto di amicizia grazie anche agli incontri che sono stati organizzati,io ne ho conosciuti solo alcuni e tutte persone splendide,peccato non avere il tempo per poter partecipare in maniera più assidua..

e' di questo c'è da esserne felici....:wink_: e' una cosa bellissima....

Intrip
28/05/2009, 21:37
tu meno feroce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi scusa organizzi con la mucca pazza:sick: ma quando mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che brutta persona che sei:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

e voglio venirti a trovare :ph34r::ph34r::laugh2:

Medoro
28/05/2009, 21:38
e voglio venirti a trovare :ph34r::ph34r::laugh2:MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


è possibile bannarlo x persecuzione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/05/2009, 21:40
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


è possibile bannarlo x persecuzione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

GHGHGHGHGHGHGHGH :D:D

7373massimo
28/05/2009, 21:41
Ken ha ragione quando dice che le Jap sono meglio:wub::wub::wub::wub:

Medoro
28/05/2009, 21:42
GHGHGHGHGHGHGHGH :D:Dridi ridi ti denucio x stalking:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

CHRISTIANTILT
28/05/2009, 21:42
e' di questo c'è da esserne felici....:wink_: e' una cosa bellissima....

quoto,io di solito mi vedo con le stesse persone per le nostre moto-uscite-mangiate,tutti ragazzi del forum,sono stato poi al pranzo dei grifoni a febbraio dove ho conosciuto qualcuno di Voi:biggrin3:
esperienza bellissima e assolutamente ripetibile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tempo e lavoro permettendo...:dry:

Intrip
28/05/2009, 21:44
Ken ha ragione quando dice che le Jap sono meglio:wub::wub::wub::wub:

io preferisco le inglesi, come stile estetica e il 3 cilindri :wub:

fearless
28/05/2009, 21:48
upppp



io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...

io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic

io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande

ma come al solito sarò io che sbaglio....

crisgas
28/05/2009, 21:59
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!



secondo me il forum non è ridotto a una discarica anzi si sono creati tanti bei gruppi molto attivi e grazie ad essi si sono create delle amicizie oltre che grazie al forum e alla passione per le moto.
da parte mia preferisco un forum cosi un po piu libero che non un forum dove ci sono moderatori pronti a cancellare risposte o chiudere discussioni senza una vera e valida motivazione.

everts76™
28/05/2009, 22:01
secondo me il forum non è ridotto a una discarica anzi si sono creati tanti bei gruppi molto attivi e grazie ad essi si sono create delle amicizie oltre che grazie al forum e alla passione per le moto.
da parte mia preferisco un forum cosi un po piu libero che non un forum dove ci sono moderatori pronti a cancellare risposte o chiudere discussioni senza una vera e valida motivazione.
ah!!.....
quindi notturno l'avete prelevato da un altro forum??? :biggrin3::biggrin3:

crisgas
28/05/2009, 22:07
ah!!.....
quindi notturno l'avete prelevato da un altro forum??? :biggrin3::biggrin3:

be non tutti i moderatori agiscono alla stessa maniera come normale che sia:laugh2: ....
e comunque da quel che vedo agisce bene!

7373massimo
28/05/2009, 22:11
io preferisco le inglesi, come stile estetica e il 3 cilindri :wub:

anch' io.....:ph34r:


si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione

perchè:
BUONGIORNO
BUONANOTTE
COSA STATE FACENDO 1 2 3
Dove avete fa tto il MILITARE
mi hanno seccato!!!!

IACH
28/05/2009, 22:35
io mi sono registrato al forum perchè ho una Triumph,anzi una Bonneville T100, ho tovato subito consigli, esperienza, spunti per vivere al meglio LA MOTO.
poi ho scoperto il Bar dove si parla anche di musica, di politica, dei nostri compagni di viaggio a quattrozampe più o meno pelosi, persino di poesia....insomma di tante cose.
certo poi ci sono discussioni che vengono aperte magari solo per dire " ma da voi quando piove, è bagnata l'acqua ?"...ma vanno bene anche quelle, cazzeggiare umano est..
ho percepito anche io un certo atteggiamento "settario" ma mi sembra normale che tra quelli di voi che si frequentano on line e magari anche personalmente da tanto tempo, esista un maggiore senso di appartenenza, di cameratismo, e che magari gli ultimi arrivati si sentano marginali.
in definitiva a ME' ME PIACE
e poi quando si incontra qualcosa che non si condivide ed al quale non si vuole partecipare, si può sempre usare il mouse.... come il telecomando della TV ........click e passa la paura

BUONA STRADA A TUTTI

Intrip
28/05/2009, 22:40
io mi sono registrato al forum perchè ho una Triumph,anzi una Bonneville T100, ho tovato subito consigli, esperienza, spunti per vivere al meglio LA MOTO.
poi ho scoperto il Bar dove si parla anche di musica, di politica, dei nostri compagni di viaggio a quattrozampe più o meno pelosi, persino di poesia....insomma di tante cose.
certo poi ci sono discussioni che vengono aperte magari solo per dire " ma da voi quando piove, è bagnata l'acqua ?"...ma vanno bene anche quelle, cazzeggiare umano est..
ho percepito anche io un certo atteggiamento "settario" ma mi sembra normale che tra quelli di voi che si frequentano on line e magari anche personalmente da tanto tempo, esista un maggiore senso di appartenenza, di cameratismo, e che magari gli ultimi arrivati si sentano marginali.
in definitiva a ME' ME PIACE
e poi quando si incontra qualcosa che non si condivide ed al quale non si vuole partecipare, si può sempre usare il mouse.... come il telecomando della TV ........click e passa la paura

BUONA STRADA A TUTTI

sei arrivato da poco ma quoto il tuo spirito,
così credo vada vissuto il forum, con queste poche parole tu puoi insegnarlo a molti, me compreso ;)

Luigi
28/05/2009, 22:41
Io mi sono iscritto nel 2007 quindi mi trovo in una terra di mezzo, nel senso che non sono sicuramente uno dei padri fondatori ma nemmeno sono l'ultimo arrivato, insomma , ho fatto in tempo a vederlo trasformarsi (il forum) , ho visto sparire persone alle quali mi ero affezionato e ho visto un casino di gente nuova ed è per questo che Ken un po' lo comprendo, non lo giustifico fino in fondo ma lo capisco.

Non credo che lui ce l'abbia in particolare con le discussioni di tema politico , credo sia stato solo un esempio, credo che lui abbia solo voluto puntare il dito su una situazione che sta cambiando, ma come è normale che accada quando una comunità passa da 3000 a 13000 individui.

Certo, i temi si ripetono spesso uguali ma questo è fisiologico, non si puo' pretendere che un nuovo arrivato prima di aprire una discussione vada a spulciare nell'archivio per controllare se non era già stato proposto

Certo, lo spam è aumentato a macchia d'olio ma questa è solo una conseguenza dell'aumento logaritmico degli iscritti, poi magari c'è qualcuno che pensa che sia solo colpa di Babe come ieri pensava che fosse solo colpa di Giuliana e l'altroieri solo colpa di Barbie o della Zavorrina ma ovviamente non è cosi', anzi, su questo argomento ho una mia teoria ma in questo momento non ho voglia di fare polemiche :rolleyes::wink_:

Certo , gli argomenti di carattere piu' strettamente "motociclistico" sono sempre di meno ma questo, onestamente, mi preoccupa di meno, ci sono pur sempre le sezioni tecniche e poi , almeno nel bar, gli argomenti piu' disparati e, perchè no, anche i non argomenti servono comunque ad aggregare, ma poi, in fondo, come cercava di spiegare Toni, se si è motociclisti o scribacchini lo si dimostra in altri modi

Certo, anch'io mi sono ritrovato un paio di volte , per vari motivi, sul punto di chiudere con questo forum con il quale continuo ad avere un rapporto di odio/amore pero'.....pero'.....alla fine......scrivo....non scrivo...leggo...non leggo.....mi fa incazzare...mi fa innamorare......mi ritrovo sempre a riflettere sul fatto che grazie al forum, direttamente o , addirittura, anche indirettamente (Giova66 sa di cosa parlo) mi ritrovo arricchito (e il termine non lo uso a caso) di un numero imprecisato di amici.... persone vere....non avatar o nick-name.

Finchè il forum mi donerà questa opportunità non ci saranno spam e cazzate varie che mi faranno allontanare


P.S. dimenticavo.....mi manca tanto la rubrica di Everts

Space-Ace
28/05/2009, 23:18
anch'io sono iscritto dal 2006...e prima di iniziare a scrivere qui,ho passato molto tempo a leggere chi ci scriveva prima di me...

ho la metà,se non un quarto dei messaggi di molti di voi che siete arrivati dopo...beh,non credo che questo faccia poi tanta differenza...preferisco puntare più sulla qualità dei post,che non sulla quantità...
ma comunque in un bar,ci stà che si discuta di tutto...non lo trovo così "discarica"... l'importante (e il difficile) è saper selezionare bene i topic che più ci interessano...e in una comunità di oltre 10000 iscritti,la cosa si fà veramente dura. ma è il prezzo da pagare per la popolarità di questo forum...e lo pago volentieri.

comunque comprendo lo sfogo di Ken...anche se un pò esagerato nei contenuti...

Wasp675
29/05/2009, 00:01
Io invece lo sfogo non lo comprendo e mi sembra pure una vera stronzata.

Sono iscritto da meno di 3 mesi e ho già conosciuto di persona un sacco di gente... Non avevo trovato nessun gruppo di persone così aperto e disponibile prima d'ora!!! Dopo anni tra scuole e pub mi trovo a frequentare da 14 anni le stesse 10 persone perchè il bolognese medio è snob e chiuso come sembra KenT3....E quelli così possono pure andarsene a spendere!!

E in tre mesi di forum ho invece già incontrato (anche se poche volte) tante persone con le quali ho molto in comune e che hanno voglia di fare gruppo...

E per quanto riguarda lo spam e il Berlusca nessuno è obbligato a leggere e rispondere.:dry:
E poi non capisco sta gente che continua a sputare nel piatto in cui mangia (scommetto che in quasi 5000 messaggi anche lui ha sparato un bel po' di caxxate).
Notte a tutti.

Marco Manila
29/05/2009, 00:20
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!


Ken, io capisco il tuo sfogo, ma forse stai generalizzando un pò troppo: è vero che si parla parecchio di politica al momento, ma non potrebbe essere diverso visto che tra poco ci sono delle importanti elezioni, ed è così sul Forum come in TV e sui giornali, tutto normale quindi. :oook:
Per quanto riguarda il discorso donne nude sai che sono state bandite perchè da un seno velato si passava a una tettona maliziosa, per finire poi con patate rasate al vento che, si sà, mostrare in un Forum pubblico frequentato potenzialmente da chiunque non si può. Di certo un bel sedere è meglio di quei cosi pelosi che si mostrano nelle varie "culate" di rito negli ultimi raduni, ma di solito (per fortuna) ci si limita a quelli, e se è stato postato qualcosa di cattivo gusto è stato sempre eliminato da me e dai Moderatori.

Quello che non condivido del tuo sfogo è questa parte:


esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!

Non credo sia vero: tutti i Moderatori di TCP svolgono un ottimo lavoro. C'è chi riesce a dedicare poco tempo e chi un pò di più, c'è chi lascia correre alcune situazioni e chi invece le ferma appena le nota, c'è chi lavora con discrezione e chi invece è zelante e a cui non scappa niente, ma credo che non ci sia nessuno che inciti allo scempio e al cattivo gusto come dici tu. Se così fosse ti prego di mandarmi dei link via MP in modo che io possa prendere provvedimenti. :oook:

Infine sono d'accordo sul fatto che in certi momenti di alcune giornate il Bar del Forum non sia il massimo in fatto di intrattenimento o livello culturale, ma credo che l' unica cosa che si possa fare sia leggersi qualcosa in qualche altra sezione, oppure, ancora meglio, spegnere il PC, accendere la belva e farsi 100 km di curve. :oook:

Vezza
29/05/2009, 00:38
Ne son state dette di tutti i colori, concordo con alcuni e con altri no, ma sentir quelle 2 parole, sembra che faccian addirittura distinzione....

VECCHI NUOVI mi fa vomitare...





Per carità massimo rispetto a chi ha partecipato alla realizzazione di questo eccellente forum...

Probabilmente se non ci fossero state persone come manila Ken e chi altro un Forum del genere non sarebbe mai esistito, ma non è escluso che non ce ne possan esser di altri belli in modo diverso...


ah un piccolo appunto...non so di cosa vi occupate nella vostra vita, io dedico circa 15-16 ore al giorno al lavoro....

Provate ad andar in un'azienda e fate un discorso di vecchi e nuovi...riportate poi qua le risposte eh...:wink_:

Misha84
29/05/2009, 00:39
Ken, io capisco il tuo sfogo, ma forse stai generalizzando un pò troppo: è vero che si parla parecchio di politica al momento, ma non potrebbe essere diverso visto che tra poco ci sono delle importanti elezioni, ed è così sul Forum come in TV e sui giornali, tutto normale quindi. :oook:
Per quanto riguarda il discorso donne nude sai che sono state bandite perchè da un seno velato si passava a una tettona maliziosa, per finire poi con patate rasate al vento che, si sà, mostrare in un Forum pubblico frequentato potenzialmente da chiunque non si può. Di certo un bel sedere è meglio di quei cosi pelosi che si mostrano nelle varie "culate" di rito negli ultimi raduni, ma di solito (per fortuna) ci si limita a quelli, e se è stato postato qualcosa di cattivo gusto è stato sempre eliminato da me e dai Moderatori.

Quello che non condivido del tuo sfogo è questa parte:



Non credo sia vero: tutti i Moderatori di TCP svolgono un ottimo lavoro. C'è chi riesce a dedicare poco tempo e chi un pò di più, c'è chi lascia correre alcune situazioni e chi invece le ferma appena le nota, c'è chi lavora con discrezione e chi invece è zelante e a cui non scappa niente, ma credo che non ci sia nessuno che inciti allo scempio e al cattivo gusto come dici tu. Se così fosse ti prego di mandarmi dei link via MP in modo che io possa prendere provvedimenti. :oook:

Infine sono d'accordo sul fatto che in certi momenti di alcune giornate il Bar del Forum non sia il massimo in fatto di intrattenimento o livello culturale, ma credo che l' unica cosa che si possa fare sia leggersi qualcosa in qualche altra sezione, oppure, ancora meglio, spegnere il PC, accendere la belva e farsi 100 km di curve. :oook:
come dire..
deus ex machina!!!:tongue:

giorgio bona
29/05/2009, 02:12
Ciao Ken!!

Ahime` ci siam incrociati solo una volta tempo fa...peccato!

Non son daccordo sulle tue lamentele...e me sembra tutto ok...ed i moderatori ,a me, sinceramente ,piaccion...e lascian spazio un po` a tutti sin quando, ovviamente, non si raggiunge l`indecenza o l`ignoranza.

Sai...siamo tutti diversi...e forse....e` bello per questo!!:w00t:

Per il fatto che sia un forum di motociclisti....cavoli ci son tantissime info...tante belle cose da far insieme...tante belle esperienze condivise...ci son i settori dedicati...e sul bar... ahime`...c`e` un po` di tutto..ma ripeto...presumo sia normale cosi! Magari il e` una carta d`identita`del motociclista moderno!!OHH!! non sto dicendo che tu sei vecchio!!!:tongue:

Io, piuttosto, negli ultimi tempi ho notato il crearsi di troppe lobby...cerchie ristrette di utenti...dove altri forummmmisti o nuove leve...fatican ad entrar...ecco questo non mi piace!:wink_: Personalmente nn ho problemi perche` entro facilemte in discussione con chiunque tuttavia potrei capir difficolta` di altri!

ah dimenticavo...sulla politica....personalmente son stufo....non posto piu in 3d a tema.....tuttavia rispetto ed ammiro chi insiste!:wink_: seppur con idee diverse!

ciao bella gente!!
spero di vedervi tutti presto....bel giro in moto...e bella mangiata!!:w00t:

ett69
29/05/2009, 05:01
ciao

come sempre le associazioni umane di qualunque genere e tipo tanto + sono grandi e popolose tanto + portano con sè fisiologici ed inevitabili disguidi, questo perchè ognuno di noi è diverso dagli altri

accontentare tutto, tutti e tutte non si potrà mai e questo è un dato di fatto indiscutibile; quello che si può fare per tenere insieme il tutto, a mio avviso, è avere poche regole, ma certe, semplici, chiare, limpide e cristalline da far rispettare a tutte e tutti

dopodichè, soprattutto, pensare sempre che si è ospiti in casa d'altri, proprio come quando si va in visita in casa di amici, quindi comportarsi di conseguenza

ettore

D74
29/05/2009, 05:13
Ciao Ken!!

Ahime` ci siam incrociati solo una volta tempo fa...peccato!

Non son daccordo sulle tue lamentele...e me sembra tutto ok...ed i moderatori ,a me, sinceramente ,piaccion...e lascian spazio un po` a tutti sin quando, ovviamente, non si raggiunge l`indecenza o l`ignoranza.

Sai...siamo tutti diversi...e forse....e` bello per questo!!:w00t:

Per il fatto che sia un forum di motociclisti....cavoli ci son tantissime info...tante belle cose da far insieme...tante belle esperienze condivise...ci son i settori dedicati...e sul bar... ahime`...c`e` un po` di tutto..ma ripeto...presumo sia normale cosi! Magari il e` una carta d`identita`del motociclista moderno!!OHH!! non sto dicendo che tu sei vecchio!!!:tongue:

Io, piuttosto, negli ultimi tempi ho notato il crearsi di troppe lobby...cerchie ristrette di utenti...dove altri forummmmisti o nuove leve...fatican ad entrar...ecco questo non mi piace!:wink_: Personalmente nn ho problemi perche` entro facilemte in discussione con chiunque tuttavia potrei capir difficolta` di altri!

ah dimenticavo...sulla politica....personalmente son stufo....non posto piu in 3d a tema.....tuttavia rispetto ed ammiro chi insiste!:wink_: seppur con idee diverse!

ciao bella gente!!
spero di vedervi tutti presto....bel giro in moto...e bella mangiata!!:w00t:

ormai caro ti assoccio alla fiorentinata = bel giro in moto + ciccia bona + bella compagnia + vino + risate + divertimento....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/05/2009, 06:22
tony lascia stare ormai i nuovi arrivati anno preso il soppravvento vogliono solo superarsi in quantita di messaggi e ci scommetto che faranno fuori anche il manila!

Un Golpe.....:w00t:



letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....

non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....

questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...


sto qui perchè mi piace...mi diverto...

ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...

I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:

detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici

D74
29/05/2009, 06:29
Un Golpe.....:w00t:



letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....

non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....

questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...


sto qui perchè mi piace...mi diverto...

ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...

I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:

detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici

a parte gli scherzi......io sono davvero felice di aver conosciuto molti di voi, come ho già scritto alla fine ogni scusa è buona per salire in moto e fare tanti km ritrovarsi fare una bella mangiata...tante risate.

tornando allo scherzo siamo sempre aperti!

l'aria che si respira controlla se sei sottovento...con tutte quelle chiappe smarmittate e aperte non si sa mai.... a volte ai controlli le FO rimangono interdette su dove infilare la paletta .....

a volte affanciandosi dalla siepe oltre ai culi non sapresti da che lato ti trovi....avresti il dubbio se sei davanti o dietro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
29/05/2009, 06:30
......per ken questo non è lo spirito del forum.....
il forum per lui è un pc, con tanti pulsanti sopra, e le persone che ci son dentro, non sono amici, ma persone che navigano in internet....