PDA

Visualizza Versione Completa : Se ancora si può.....................................



Medoro
28/05/2009, 18:36
parlare di calcio,visto l'andazzo,mi piacerebbe chiedervi cosa ne pensate del fatto che Lippi ha convocato Santon,anche se solo x un'amichevole

A me fa sicuramente piacere la cosa,e un giocatore dell'inter ma specialmente perchè è un ragazzo giovane,ed è giusto che i vari panucci zambrotta cannavaro siano affiancati da giovani promettenti che potranno crescere,insomma un po di ricambio generazionale non guasta in prospettiva futura,solo non vorrei che fosse un'episodio isolato

corra
28/05/2009, 18:39
sei il solito esagerato :tongue::tongue:

fearless
28/05/2009, 18:39
Santon e' una bella scommessa vinta dal Mou....e' finalmente italiano...

ben venga la chiamata certo :wink_:

W la discarica!!!!!:biggrin3:

winter1969
28/05/2009, 18:40
Non rispondo,argomento troppo frivolo

Disagiato
28/05/2009, 18:41
non seguo il calcio

D74
28/05/2009, 18:43
non so chi sia

Medoro
28/05/2009, 18:46
sei il solito esagerato :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
28/05/2009, 18:47
che cosa è successo ?:blink:

non si può parlare più di frivolezze? :blink:

son contento per santon.... giovane e forte ;):rolleyes:

D74
28/05/2009, 18:48
che cosa è successo ?:blink:

non si può parlare più di frivolezze? :blink:

son contento per santon.... giovane e forte ;):rolleyes:

ma chi l'è? dovrei conoscerlo è grave? so gnurant?

fearless
28/05/2009, 18:49
che cosa è successo ?:blink:

non si può parlare più di frivolezze? :blink:

son contento per santon.... giovane e forte ;):rolleyes:

QUOTO IL SANTON!!!!

:biggrin3:

winter1969
28/05/2009, 18:49
ma chi l'è? dovrei conoscerlo è grave? so gnurant?

Il secondo terzino destro più forte dopo Maicon,spero di aver chiarito di chi si tratta :biggrin3:

Medoro
28/05/2009, 18:50
ma chi l'è? dovrei conoscerlo è grave? so gnurant?è un 17enne giocatore di calcio dell'inter,è italianissimo ed è stato convocato nonostante la giovane età a giocare nella nazionale maggiore:biggrin3:

winter1969
28/05/2009, 18:54
è un 17enne giocatore di calcio dell'inter,è italianissimo ed è stato convocato nonostante la giovane età a giocare nella nazionale maggiore:biggrin3:

Inter con la maiuscola,grazie.

Medoro
28/05/2009, 18:55
Inter con la maiuscola,grazie. scusa,preferisci se la chiamO
la BENEAMATA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/05/2009, 18:55
non seguo il calcio, non so chi sia, Medoro fai domande + inerenti le moto :dry::dry:

D74
28/05/2009, 18:56
è un 17enne giocatore di calcio dell'inter,è italianissimo ed è stato convocato nonostante la giovane età a giocare nella nazionale maggiore:biggrin3:

ahhhhh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
28/05/2009, 18:57
non seguo il calcio, non so chi sia, Medoro fai domande + inerenti le moto :dry::dry:SCUSA


la mia moto ha un prob la monopola di destra ruota:cry::cry::cry:
lo fa anche a voi che potrebbe mai essere??????

MR-T
28/05/2009, 18:57
Il secondo terzino destro più forte dopo Maicon,spero di aver chiarito di chi si tratta :biggrin3:

:w00t: speriamo che continui a crescere così :w00t:

Intrip
28/05/2009, 18:58
SCUSA


la mia moto ha un prob la monopola di destra ruota:cry::cry::cry:
lo fa anche a voi che potrebbe mai essere??????

:tongue::wub:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 18:58
comunista e intemerdista.

winter1969
28/05/2009, 18:59
comunista e intemerdista.

Quoto tutto che scrive EIKON fino a mezzanotte

Medoro
28/05/2009, 18:59
comunista e intemerdista.
ti concedo solo COMUNISTA non toccarmi l'inter:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/05/2009, 19:01
Quoto tutto che scrive EIKON fino a mezzanotte

io quoto te fino alle 21

menegosar
28/05/2009, 19:03
...E del Sergione Pellisier!!

Medoro
28/05/2009, 19:07
...E del Sergione Pellisier!!qui si parla di calcio non mezze seghe,se vuoi apro un post x quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzo
secondo me x lui si tratta di un riconoscimento x una buona annata,ma credo non sia destinata a continuare la sua avventura in azzurro

menegosar
28/05/2009, 19:14
qui si parla di calcio non mezze seghe,se vuoi apro un post x quello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzo
secondo me x lui si tratta di un riconoscimento x una buona annata,ma credo non sia destinata a continuare la sua avventura in azzurro

...si si è uno di quelli che nn hanno avuto gli sponsor giusti...funziona così anche li :dry:

Medoro
28/05/2009, 19:17
...si si è uno di quelli che nn hanno avuto gli sponsor giusti...funziona così anche li :dry:forse hai ragione,certo che la visibilità che ti da una grande squadra è un bell'aiuto
ma credo che uno come pellissier in una grande non ce lo vedrei,al chievo fa la sua bella figura e il suo dovere al meglio

menegosar
28/05/2009, 19:18
forse hai ragione,certo che la visibilità che ti da una grande squadra è un bell'aiuto
ma credo che uno come pellissier in una grande non ce lo vedrei,al chievo fa la sua bella figura e il suo dovere al meglio

Ti Q8...è un bomber di provincia...Però fidati che anche a quei livelli ci sono i "prescelti"...:dry::dry::dry:

Medoro
28/05/2009, 19:21
Ti Q8...è un bomber di provincia...Però fidati che anche a quei livelli ci sono i "prescelti"...:dry::dry::dry: è ovvio,adesso vero ho falso che sia non lo so,però si narra che in tempi passati moggi spingeva i suoi assistiti in nazionale x farli acquistare valore economico,ripeto non so se sia vero però:rolleyes:

EIKONTRIPLE
28/05/2009, 19:22
occhio che chiamo ken.

menegosar
28/05/2009, 19:23
è ovvio,adesso vero ho falso che sia non lo so,però si narra che in tempi passati moggi spingeva i suoi assistiti in nazionale x farli acquistare valore economico,ripeto non so se sia vero però:rolleyes:

...ti garantisco che non serve salire fino a moggi(che secondo me è stato fregato dai suoi compari per inciso....)

Medoro
28/05/2009, 19:24
occhio che chiamo ken.qui si parla di calcio niente off topic x ora apparte il tuo:dry::dry::dry:
quindi se vuoi rimanere in tema al max osta un intermerda cosi sei ok:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...ti garantisco che non serve salire fino a moggi(che secondo me è stato fregato dai suoi compari per inciso....)
Non lo so,chi l'ha trombato
dico solo che ci voleva e che non doveva toccare solo a lui,se poi veramente qualcosa pagherà,perchè x colpe sue ha pagato una società,anche se lui ne era rappresentante

menegosar
28/05/2009, 19:31
qui si parla di calcio niente off topic x ora apparte il tuo:dry::dry::dry:
quindi se vuoi rimanere in tema al max osta un intermerda cosi sei ok:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Non lo so,chi l'ha trombato
dico solo che ci voleva e che non doveva toccare solo a lui,se poi veramente qualcosa pagherà,perchè x colpe sue ha pagato una società,anche se lui ne era rappresentante

...dai alla fine vedo con piacere che è rimasto qualche cugino che dopo 4 scudetti non fa lo sborone...:biggrin3:

Cavaspeed
28/05/2009, 19:33
Ne parli solo perchè è interista

Medoro
28/05/2009, 19:39
...dai alla fine vedo con piacere che è rimasto qualche cugino che dopo 4 scudetti non fa lo sborone...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
x me sono 2 effettivi:wink_:


Ne parli solo perchè è interista


Se mi avessi sentito parlare altre volte di calcio seriamente,senza cazzeggiare,non diresti cosi:wink_:

credo che sia ora che anche da noi come in inghilterra x esempio si dia spazio ai giovani promettenti,il MU ha fatto esordire un ragazzetto romano di 17 caneda mi pare che qui abbiamo snobbato,abbiamo fatto scappare un giuseppe rossi perchè nessuno ha avuto il coraggio di farlo giocare,le uniche squadre che puntano sui giovani sono quelle con guai finanziari,e la juve della B secondo me questa è una grandissima cazzata,bisogna investire sui giovani dei vivai,ieri tra barca e MU c'erano fior fiore di giocatori che militano nella stessa squadra da quando erano pulcini o esordienti e guarda a che livelli sono arrivati,da noi????? quanti se ne contano maldini totti de rossi e pochi altri bisogna cambiare mentalità

menegosar
28/05/2009, 19:41
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
x me sono 2 effettivi:wink_:




Se mi avessi sentito parlare altre volte di calcio seriamente,senza cazzeggiare,non diresti cosi:wink_:

credo che sia ora che anche da noi come in inghilterra x esempio si dia spazio ai giovani promettenti,il MU ha fatto esordire un ragazzetto romano di 17 caneda mi pare che qui abbiamo snobbato,abbiamo fatto scappare un giuseppe rossi perchè nessuno ha avuto il coraggio di farlo giocare,le uniche squadre che puntano sui giovani sono quelle con guai finanziari,e la juve della B secondo me questa è una grandissima cazzata,bisogna investire sui giovani dei vivai,ieri tra barca e MU c'erano fior fiore di giocatori che militano nella stessa squadra da quando erano pulcini o esordienti e guarda a che livelli sono arrivati,da noi????? quanti se ne contano maldini totti de rossi e pochi altri bisogna cambiare mentalità

Noi dell'altra sponda abbiamo Darmian (bravino...) che gioca solo le amichevoli assieme ad Antonini (che per me nn è male)...Speriamo almeno che Paloschi torni a Milano...

Medoro
28/05/2009, 19:45
Noi dell'altra sponda abbiamo Darmian (bravino...) che gioca solo le amichevoli assieme ad Antonini (che per me nn è male)...Speriamo almeno che Paloschi torni a Milano...Paloschi è forte,ma il milan ha sbagliato riprendendo quel relitto di sheva,perchè non hanno puntato sul ragazzo????
adesso non voglio difendere l'inter,ma noi ci abbiamo creduto in balotelli e santon,e abbiamo lasciato fuori uno come crespo e spesso cruz che ormai sono campioni in fase discendente ed è comprensibile
santon ha preso il posto x un po a uno come maxwell non micio micio bau bau

paloschi al milan quest'anno visto come sono andati gli infortuni avrebbe fatto comodo e credo x come l'ho visto anche bene,invece no sheva ronaldinho inzaghi,e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

menegosar
28/05/2009, 19:47
Paloschi è forte,ma il milan ha sbagliato riprendendo quel relitto di sheva,perchè non hanno puntato sul ragazzo????
adesso non voglio difendere l'inter,ma noi ci abbiamo creduto in balotelli e santon,e abbiamo lasciato fuori uno come crespo e spesso cruz che ormai sono campioni in fase discendente ed è comprensibile
santon ha preso il posto x un po a uno come maxwell non micio micio bau bau

paloschi al milan quest'anno visto come sono andati gli infortuni avrebbe fatto comodo e credo x come l'ho visto anche bene,invece no sheva ronaldinho inzaghi,e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Toglietemi tutto...ma non il mio Pippo:wink_:
Non ci fosse stato lui ce la giocavamo con la Roma....E il povero Shewa..Beh gli consiglio un taglio di capelli ed un'altra squadra...:dry:

Intrip
28/05/2009, 19:47
http://i.media.goal.com/g/40748.jpg

Fooldancer
28/05/2009, 19:48
Non rispondo,argomento troppo frivolo

Quoto :tongue:

menegosar
28/05/2009, 19:49
http://i.media.goal.com/g/40748.jpg

...Io fossi S...vio lo lascerei un altro anno a Parma...Magari Borriello smonta da qualche lurida e pensa a sistemarsi per giocare...:dry:

papitosky
28/05/2009, 19:50
le amichevoli servono per gli esperimenti

MR-T
28/05/2009, 19:52
io dico El Shaarawi
;)

menegosar
28/05/2009, 19:55
le amichevoli servono per gli esperimenti

...sono d'accordo..ma se poi ti inventi Flamini terzino...:dry::dry::dry:


...Meno male che lo ha fatto e bene...:blink:

Medoro
28/05/2009, 19:56
le amichevoli servono per gli esperimenti
vero,infatti spero che non rimanga un'esperimento:biggrin3::biggrin3:
come spero che facciano bella figura anche Marchetti altro giovane di belle speranze del cagliari tra l'altro e io rivorrei vedere cassano

Nandrolone
28/05/2009, 20:46
mi duole ammetterlo perchè interista..ma è bravo e lo ha meritato