Visualizza Versione Completa : sti cavolo di copricarter
allora ragazzi ho preso dei copricarter in carbonio e mi hanno detto di attaccarli con il silicone..ora stamattina vado giu in box metto il silicone attaco e me ne vado..stasera dopo il lavoro vado a prendere la moto per andare a fare il solito aperitivo sui navigli, alzo la moto dal cavalletto e i copricarter mi cadono..ora mi chiedo, sono tanto rincoglionito da non riuscire a montare 2 affari con della colla piu potente? qualcuno di voi mi puo spiegare come si fa? non saro un genio ma non credo di non essere nemmeno cosi pirla..grazie e ciao a tutti..
Priscilla675
29/05/2009, 00:57
Io li ho montati, ho semplicemente messo silicone x alte temperature, messo sul copricarte e poi ben appiccicato sopra. L'ho lasciato li una notte e il giorno dopo ho usato la moto. Al primo riscaldamento un pò di odore di sigillante ma poi nient'altro, sono ancora su...almeno fino ad oggi di sicuro.
Io li ho montati, ho semplicemente messo silicone x alte temperature, messo sul copricarte e poi ben appiccicato sopra. L'ho lasciato li una notte e il giorno dopo ho usato la moto. Al primo riscaldamento un pò di odore di sigillante ma poi nient'altro, sono ancora su...almeno fino ad oggi di sicuro.
bo, ora ho provato a riattaccarli domani mattina vedro anke perche ho magari paura di perderli in giro (gia successo) io mi sa ke ho abbondato un po con il silicone quindi mi sa ke muoriro per asvissia..
jointfull
29/05/2009, 07:34
curiosità...........dove li hai presi??? pagati??
Priscilla675
29/05/2009, 09:50
bo, ora ho provato a riattaccarli domani mattina vedro anke perche ho magari paura di perderli in giro (gia successo) io mi sa ke ho abbondato un po con il silicone quindi mi sa ke muoriro per asvissia..
Io ho usato il saratoga altissime temperature e ne ho messo un pò. Certo non così tanto ke quanto li ho attaccati fuoriusciva, ma cmq su tutta la superficie, non solo in un punto.
X curiosità...Non eri tu x caso al g3 a lissone sul camion arrow a far provare i cavalli alla ruota della daytona?
Rossa con slip on arrow...se nn ricordo male 119 cavalli!!!!!:w00t::w00t:
curiosità...........dove li hai presi??? pagati??
Io li ho originali triumph:wacko::wacko::wacko:regalati dalla morosa ma penso li ha pagati un botto!
Io ho usato il saratoga altissime temperature e ne ho messo un pò. Certo non così tanto ke quanto li ho attaccati fuoriusciva, ma cmq su tutta la superficie, non solo in un punto.
X curiosità...Non eri tu x caso al g3 a lissone sul camion arrow a far provare i cavalli alla ruota della daytona?
Rossa con slip on arrow...se nn ricordo male 119 cavalli!!!!!:w00t::w00t:
Io li ho originali triumph:wacko::wacko::wacko:regalati dalla morosa ma penso li ha pagati un botto!
non ero io, era uno che conosco pero si chiama mat..cmq mi sembra 116 abbia detto..
li ho presi da gas pagati 135, cmq stasera vado giu a controllare..
cmq quando ci vediamo te li faro vedere i copricarter..
jointfull
29/05/2009, 10:53
non ero io, era uno che conosco pero si chiama mat..cmq mi sembra 116 abbia detto..
scusa chi è GAS??? hai un link, un sito qualcosa???
firemaker
29/05/2009, 11:09
mat dici il nanetto?
Speed-Fire
29/05/2009, 12:32
scusa chi è GAS??? hai un link, un sito qualcosa???
MRS motoforniture è su TCP Shop :wink_:
mat dici il nanetto?
si lui..aveva fatto la prova al banco al g3 di lissone..
Teo Mito
29/05/2009, 19:31
si lui..aveva fatto la prova al banco al g3 di lissone..
Mat non ha mica il TOR??
Mat non ha mica il TOR??
bo che cavolo ne so io..io so ke aveva fatto quella prova..
allora stanno su o no??
si ora si ke sono incollati per bene, casta una notte stando fermi su..
mi sono sbagliato oggi un altro è volato per strada
Priscilla675
03/06/2009, 11:01
mi sono sbagliato oggi un altro è volato per strada
Pulisci bene il carter con un pezzo di carta e alcool, il copricarter lo spalmi bene, zenza esagerare, di saratoga sigillante altissime temperature. E' rosso, caz.. mi vien voglia di venire da te a portarti il mio!!!:biggrin3: lo attacchi e lo schiacci su bene. Non è ke x caso quando li metti su, nn aderiscono bene al carter??? I tuoi copricarter dove li hai presi?? Cmq mettici nastro, o qualcosa in modo ke aderisca bene, una notte e poi dovrebbero essere attaccati x sempre. Ok, la prima volta col calore si sentirà un pò di odore del sigillante, ma i miei mai un accenno di staccarsi!!!
Scusate, ok il silicone, ma poi come si fa a toglierli? ;)
Pulisci bene il carter con un pezzo di carta e alcool, il copricarter lo spalmi bene, zenza esagerare, di saratoga sigillante altissime temperature. E' rosso, caz.. mi vien voglia di venire da te a portarti il mio!!!:biggrin3: lo attacchi e lo schiacci su bene. Non è ke x caso quando li metti su, nn aderiscono bene al carter??? I tuoi copricarter dove li hai presi?? Cmq mettici nastro, o qualcosa in modo ke aderisca bene, una notte e poi dovrebbero essere attaccati x sempre. Ok, la prima volta col calore si sentirà un pò di odore del sigillante, ma i miei mai un accenno di staccarsi!!!
perso vuo, dire in 1000 pezzi..cmq ora smadonnero un po a togliere il silicone, poi aspetto che ritorni eppure ho fatto il tuo stesso procedimento lo legato con il nastro e poi stamattina lo tolto e sembrava normale..poi è bastata una buca e lo visto ancora nello specchietto..era ben attaccato o almeno sembrava..il silicone ho usato quello resistente alle alte temperature..
Priscilla675
04/06/2009, 00:58
Scusate, ok il silicone, ma poi come si fa a toglierli? ;)
E se li metti, perchè dovresti toglierli??:ph34r:
perso vuo, dire in 1000 pezzi..cmq ora smadonnero un po a togliere il silicone, poi aspetto che ritorni eppure ho fatto il tuo stesso procedimento lo legato con il nastro e poi stamattina lo tolto e sembrava normale..poi è bastata una buca e lo visto ancora nello specchietto..era ben attaccato o almeno sembrava..il silicone ho usato quello resistente alle alte temperature..
Cavolo nn so...A me alla prima volta tutto subito ok e ormai son su da un mese circa. Son passato da caldo, a freddo (questo w.e. in mamolada ho preso neve!!!) da asfalti belli a buche, ma son sempre li senza problemi. Non so proprio più ke dirti:blink:
Io ho usato il silicone normale,ne ho messo un bel po' e non si staccano...
jointfull
04/06/2009, 08:55
Dai Dave se si staccano ancora....ti corro io dietro a raccoglierli!!! :risatona:
Allora attaccati finalmente? Mi interessa perchè vorrei prenderli pure io :-)
non mi sono ancora ritornati l'ultimo paio ke ho ordinato di nuovo..
firemaker
22/06/2009, 10:42
secondo me devi tenerli premuti x ben + tempo e con qualcosa che li tenga li seriamente
jointfull
22/06/2009, 10:47
Io (anche se sono un patito del carbonio) ho preso quelli della GBracing, completi, si attaccano ai carter sostituendo le viti originali e sono davvero belli!!
Sulla mia SE, avendo i carter neri, non si notano neanche e danno un tocco di eleganza!!
firemaker
22/06/2009, 11:02
si anche io se dovessi prendere i copri carter prenderei quelli