Visualizza Versione Completa : Troppi soldi...uffy
The Undertaker
29/05/2009, 08:10
Vorrei aggiungere degli accessori alla SE (quando arriva) e precisamente:
1Parabrezza summer 432eur
2Allarme immobiliser 433eur
3Telo coprimoto modern clessics 77eur
4Tappo serbatoio con chiave (SE) 65eur
5Cuscini para ginocchia 65eur
6Copertura faro anteriore 33eur
1e2 troppo cari...cacchio...:mad:
Mr. Noisy
29/05/2009, 08:13
Vorrei aggiungere degli accessori alla SE (quando arriva) e precisamente:
1Parabrezza summer 432eur
2Allarme immobiliser 433eur
3Telo coprimoto modern clessics 77eur
4Tappo serbatoio con chiave (SE) 65eur
5Cuscini para ginocchia 65eur
6Copertura faro anteriore 33eur
1e2 troppo cari...cacchio...:mad:
noooooooooooooo, se vuoi essere definitivamente preso in giro manca solo che monti il summer screen :tongue:
l'allarme spesso va in conflitto con l'impianto elettrico, quindi io eviterei e comprerei un buon allarme meccanico.
il telo ok :wink_:
il tappo con chiave ok :wink_: (ma ci sono anche da 25 euro da daniel's moto)
knee pads ok :wink_:
la copertura faro anteriore, ma che la vendono davvero? :cry:
caro rotox
i prezzi di triumph italia sono forsennati......l'abbiamo piu volte scritto....
allora qual'è l'alternativa ?
1 - cercare sul forum alla sezione compro-vendo ....un esempio...il parabrezza summer l'ho comprato sul forum a 100€ ed è perfetto !!
2 - cercare su internet i vari siti di e-commerce, sul forum trovi parecchi suggerimenti...
3 - Ebay...attenzione al sistema di pagamento ! ......c'è un venditore di HK che vende un coprimoto in nylon a 0,99...ricevuto la scorsa settimana....perfetto !!! non è come il Triumph ufficiale ma il suo lavoro lo svolge egregiamente !
non disperare con tempo e pazienza trovi ( quasi ) tutto a prezzi piu ragionevoli ...devi solo "sbatterti " un po
buona caccia !
The Undertaker
29/05/2009, 08:22
grazie raga...come sempre le indicazioni che mi date sono utilissime...strana sta cosa dell'allarme...sempre meglio chiedere...
p.s. il coprifaro è una moina che non posso evitare:biggrin3: (so che nn ha alcuna utilità)
wolf_orso
29/05/2009, 08:26
..... summer che !?!?!?! :blink::blink::wacko::wacko::rolleyes: ....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
ci sono uno svariato numero di rivenditori di accessori moooolto più economici e altrettanto validi .... :wink_:
[QUOTE=wolf_orso;2117642]..... summer che !?!?!?! :blink::blink::wacko::wacko::rolleyes: ....
quoto !!!
Nulla di quello che hai detto, piuttosto scarichi aperti, manubrio sportivo, sella monoposto, pedane arretrate...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie100
29/05/2009, 08:57
quattrocentotrentadueeuro per un pezzo di plexiglass e 4 staffette cromate!!!???
questi stanno fuori come un balcone!!!!
quattrocentotrentadueeuro per un pezzo di plexiglass e 4 staffette cromate!!!???
questi stanno fuori come un balcone!!!!
Beh, e che ne dici di 150 euri per le due staffe de fero per le borse???:w00t::w00t::w00t:
Frankie100
29/05/2009, 09:05
Beh, e che ne dici di 150 euri per le due staffe de fero per le borse???:w00t::w00t::w00t:
sisi... il listino ricambi/accessori Triumph è da collasso! tutto.
Devi sperare che non si rompa mai nulla perchè in concessionaria sono già con la lupara in mano ad aspettarti... per spararti a pallettoni nella schiena.
:ph34r:
Tokugawa
29/05/2009, 09:14
Per quanto riguarda i telaietti io li ho comprati da immo...bile,li ha fatti lui con le sue manine e devo dire che sono nettamente superiori agli originali,costano il giusto e non sono stati fatti dai poveri bambini thailandesi
Nulla di quello che hai detto, piuttosto scarichi aperti, manubrio sportivo, sella monoposto, pedane arretrate...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciusto!! leggendo gli spippoli previsti niente è realmente "essenziale".. Gli acquisti che hai in mente puoi tranquillamente farli i nun secondo momento.. secondo me prima puoi prima deidcarti a cambiare altro.. tipo frecce, scarichi, sella (che se ci pensi costa meno del parabrezza), telaietti borse, faro...
lascia perdere il copri faro :cry::cry:.......
con tutto rispetto ma non condivido le tue scelte...
ragazzo non ti far prendere dal VIRUSdello spippolo, noi ci siamo dentro fino al collo ma se tu riesci a contenerti eviterai tanti problemi contua moglie se ei sposato:chair::chair::chair:
doccerri
29/05/2009, 10:36
noooooooooooooo, se vuoi essere definitivamente preso in giro manca solo che monti il summer screen :tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Noisy hai proprio ragione!
e poi bisogna ricordare che oggi il faro anteriore resta sempre acceso, per legge, quindi la copertura anteriore, oltre a coprire un faro sempre acceso, con relative temperature, è "vistosamente fuorilegge" per la circolazione stradale...
mortimer
29/05/2009, 12:29
l'allarme spesso va in conflitto con l'impianto elettrico, quindi io eviterei e comprerei un buon allarme meccanico.
il telo ok :wink_:
il tappo con chiave ok :wink_: (ma ci sono anche da 25 euro da daniel's moto)
knee pads ok :wink_:
Quoto per l'antifurto elettronico:attenzione che le nuove Bonnie(con l'introduzione dell'iniezione) hanno la batterie di dimensioni ridotte e gli antifurti elettronici in genere assorbono sempre qualcosa.
Per un bloccadisco o altro antifurto meccanico al massimo spendi 100€ (per esempio gli ABUS che dovrebbero essere il top) anche se avrai il problema di dove metterlo perchè in queste caspita di Bonnie non c'è spazio per niente (qualche modello ABUS ha disponibile un supporto da telaio ma l'estetica della moto ne risente.................).
IO metterei da parte i soldi per degli scarichi.
Ti saluto
Cesare
Bonnie T100 verde-panna
CHRISTIANTILT
29/05/2009, 12:37
il summer per le bonnie pre 2009 costa 256 euro per le 2009 430?????
PAZZE!!
The Undertaker
29/05/2009, 14:14
per i fregi? qualche foto...azzie
ps...ho capito niente di ciò che ho elencato comprerò!!!
tranne il tappo e i cuscinetti para ginocchia appena potrò.
per il resto la lascerò com'è...sono uno studente universitario..capirete che per adesso gli spippoli sono solo un lontano programma...
doccerri
29/05/2009, 14:18
ps...ho capito niente di ciò che ho elencato comprerò!!!
tranne il tappo e i cuscinetti para ginocchia appena potrò.
per il resto la lascerò com'è...sono uno studente universitario..capirete che per adesso gli spippoli sono solo un lontano programma...
se non metti il parabrezza il guadagno è doppio: non butti i soldi e non rovini l'estetica della moto!
per i fregi: sulla 2009 non ci sono i fori quindi diventa difficile... o incolli i fregi in plastica della 2008 o ti tieni le decal (a me sinceramnete non dispiacciono affatto...)
NO NUOVO AMICO!!!!!!! questo non dovevi farmelo !!!!! hai RIaperto una ferita che a fatica si stava rimarginando !!!
I FREGI NON SI POSSONO MONTARE ...CAZZO !!!!! NON CI SONO I FORI NEL SERBATOIOOOOOOOOOOO !!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
soffro soffro soffro soffro soffro !!!!:sick:
NO NUOVO AMICO!!!!!!! questo non dovevi farmelo !!!!! hai RIaperto una ferita che a fatica si stava rimarginando !!!
I FREGI NON SI POSSONO MONTARE ...CAZZO !!!!! NON CI SONO I FORI NEL SERBATOIOOOOOOOOOOO !!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Guardate che secondo me i decal ci stanno un gran bene.....:wink_:
Tokugawa
29/05/2009, 17:23
Non per dire nulla..ma volere è potere!!
un minimo di ingegno e vi risolvete sta cippa di problema del "non ci sono i buchi"
fatemi capire,sulla SE e sulla T100 i fregi sono...incollati....bene
Si tagliano le torx....si incollano con del collante per metalli ai fregi...parte in dentro cosi non si vede l'arcano...segue il posizionamento del fregio da manuale sul serbatoio,l'allineamento e taaaaac...ecco due bei fregi in metallo con le viti...finte e perfettamente incollati.
Sfido chiunque non troppo sgamato a riconoscere se i fregi sono incolati o avvitati.
CANESCIOLTO
29/05/2009, 17:33
Si ma per gli scarichi aperti bisogna considerare anche qualche centinaia di Euro per le multe.
sisi... il listino ricambi/accessori Triumph è da collasso! tutto.
Devi sperare che non si rompa mai nulla perchè in concessionaria sono già con la lupara in mano ad aspettarti... per spararti a pallettoni nella schiena.
:ph34r:
Q8
Mi sa che le case madri di moto e auto facciano uscire i loro prodotti un pò difettati per vendere i ricambi dopo.
Se notate non si rompono quasi mai cose che farebbero cambiare marca subito, ma cose banali che costano non un occhio, ma un intero repertorio anatomico.
Sugli accessori poi stendiamo un velo pietosissimo.....
un minimo di ingegno e vi risolvete sta cippa di problema del "non ci sono i buchi"
Si tagliano le torx....si incollano con del collante per metalli ai fregi...parte in dentro cosi non si vede l'arcano...segue il posizionamento del fregio da manuale sul serbatoio,l'allineamento e taaaaac...ecco due bei fregi in metallo con le viti...finte e perfettamente incollati.
Sfido chiunque non troppo sgamato a riconoscere se i fregi sono incolati o avvitati.
il tipo ha fatto così più o meno :w00t:
http://www.newbonnevilleriders.com/forum/attachment.php?attachmentid=2536&d=1243564822
doccerri
29/05/2009, 18:15
Grande!
Così, oltre ai "finti carburatori" (e qui ci sono anch'io...), anche le viti "finte" che tengono dei "finti fregi avvitati".... Molto meglio le decals a questo punto!
vai a vedere il mio post di circa un mesetto fa.......
ho resistito fino all'ultimo ma dopo aver parlato con mamma Triumph Italia ho rinunciato....
ho cercato il doppio-adesivo aeronautico per fissare i fregi ma, sono troppo pesanti ed il nastro non tiene..........alla fine ho venduto una coppia di splendidi fregi comprati in UK !!!
mortimer
29/05/2009, 18:16
Nei giorni scorsi ho parlato con Bruno di Cafetwin dei fregi e mi sembrava di aver capito che i fori ci sono anche sugli ultimi modelli.
Bruno se ci sei chiarisci i dubbi!!
il tipo ha fatto così più o meno :w00t:
http://www.newbonnevilleriders.com/forum/attachment.php?attachmentid=2536&d=1243564822
chi c'è riuscito ? fatemi sapere !!!!!:w00t:
Nei giorni scorsi ho parlato con Bruno di Cafetwin dei fregi e mi sembrava di aver capito che i fori ci sono anche sugli ultimi modelli.
Bruno se ci sei chiarisci i dubbi!!
E' UFFICIALE....NON CI SONO I BUCHI......!!! confermatomi da F.B. di Triumph Italia !!!
la mia T100 è stata costruita a fine 2008 e i buchi non ci sono !
per quanto riguarda l'allarme a me non risulta vada in conflitto con l'impianto elettrico. Però ho un modello 2007 carburatori, quindi non saprei.
Credo si chiami eco alarm.
Lord Colin Bell
29/05/2009, 20:01
Davvero, il listino Triumph Italia è una rapina a mano armata. Compra in sterline o dollari, credimi!!!
Il telo coprimoto 77 euro? Vai da un Bep's qualsiasi e lo paghi la metà.