Visualizza Versione Completa : GROSSI DUBBI ...........!!!!!!!!!!!!
AMICI , son passati circa 2 anni da quando mi sono iscritta :wub::wub: e al epoca mi avevate avvisato :blink::blink:sul famoso dott_Speed (papi):biggrin3::biggrin3: ma ero troppo piccola per ascoltarvi , ora che inizio a capire ho dei GROSSI DUBBI pure IO ... se prenderlo di esempio :blink::blink:e ascoltare le sue parole per immettermi sulla strada della VITA ......
UN GRANDE SALUTO A TUTTI :wub:......... W LA TRIUMPH :w00t::w00t:
ALLEGO IMMAGINE DI DUBBI ::::
http://img5.imageshack.us/img5/5716/matycorretta1.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=matycorretta1.jpg)
ethan hunt
29/05/2009, 11:21
AMICI , son passati circa 2 anni da quando mi sono iscritta :wub::wub: e al epoca mi avevate avvisato :blink::blink:sul famoso dott_Speed (papi):biggrin3::biggrin3: ma ero troppo piccola per ascoltarvi , ora che inizio a capire ho dei GROSSI DUBBI pure IO ... se prenderlo di esempio :blink::blink:e ascoltare le sue parole per immettermi sulla strada della VITA ......
UN GRANDE SALUTO A TUTTI :wub:......... W LA TRIUMPH :w00t::w00t:
ALLEGO IMMAGINE DI DUBBI ::::
http://img5.imageshack.us/img5/5716/matycorretta1.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=matycorretta1.jpg)
ciao !!!
come esempio mmmm :tongue: :tongue: ma conoscendolo ascolta sicuramente le sue parole e quelle della mamma vedrai che ti metteranno su una "buona strada" :wink_:
p.s. dottò mi sa che il 15 sto a foligno
dott_speed
29/05/2009, 11:24
ma TESORO mio :wub:.... qui c'è gentaccia ...lascia perdere ... :ph34r: ... comunque NE PARLAIMO A PRANZO :mad:...
ethan azzz . se vieni fammi squillo che ci vediamo ...
giulianaspeed
29/05/2009, 11:28
avrai dei seri problemi quando sara' grande....verra' fuori una splendida donna....povero te:w00t::w00t::w00t::w00t:
avari dei seri problemi quando sara' grande....verra' fuori una splendida donna....povero te:w00t::w00t::w00t::w00t:
il merito sara' di sicuro della madre !
il merito sara' di sicuro della madre !
indubbiamente quoto!!
OMAR SEI IL NR. 1!!!!
giorgio bona
29/05/2009, 11:34
ciao Bele`!!!:wub::wub:
....ancor non me ne capacito.....:blink::blink::blink:
ciao
vedo con piacere che piccole Italiche Centaure crescono bene, di sana e robusta costituzione
meno male, almeno la prosecuzione dell stirpe Italica Centauresca è garantita
ettore
avari dei seri problemi quando sara' grande....verra' fuori una splendida donna....povero te:w00t::w00t::w00t::w00t:
una bella donna è sempre ben accetta, fa parte della natura delle cose :D
dott_speed
29/05/2009, 11:38
azz tutti amici vedo ..... ma avrò occasione per ripagarvi ..... ahahahha
GIULIANA ... lei non diventerà mai grande ..... la lascio piccola così .,.sigh ..sigh ... ..
giorgio bona
29/05/2009, 11:41
GIULIANA ... lei non diventerà mai grande ..... la lascio piccola così .,.sigh ..sigh ... ..
:D solo perche` non vuoi che un futuro dott speed le metta gli occhi addosso!!:D:D
......e` bellissima!!!!
chissa`....magari un giorno conoscera mio figlio!:w00t:
....non me ne capacito....:D
giulianaspeed
29/05/2009, 11:45
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: gia' immagino te da vecchio che cercherai di tenerla a bada.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....devi accettare che prima o poi ci saranno uomni che sbaveranno per lei e lei prima o poi cadra' ai piedi di qualcuno:cry::cry::cry::cry::cry:.....vedi di proteggerla che è meglio:wacko::wacko::wacko:
Giannispeed
29/05/2009, 11:51
ascoltali che sono triumphisti....:yess::yess::yess::yess:
tormento
29/05/2009, 12:02
e allora non saranno solo i dubbi a essere grossi :cry::cry::tongue::tongue:
Cosa aspetti a cambiare avatar.
Cosa aspetti a cambiare avatar.
te :tongue:
tormento
29/05/2009, 12:14
te :tongue: