Visualizza Versione Completa : MTB chi mi fa compagnia ??
Domenica o Martedi mi faccio questo stupendo giro sull'alto garda :w00t: panorama da urlo , divertimento assicurato :wink_:
Percorso Bike rosso Malcesine lago di Garda (http://www.malcesinepiu.it/malcesine.c/Percorso-Bike-rosso.html)
PS: In Bicicletta "Mountain Bike" in moto no se puede :coool:
595Abarth
29/05/2009, 11:49
io in macchina ti faccio da carovana pubblicitaria.... :D
e ti passo le borracce di frizzantino.... :D :D :D
io in macchina ti faccio da carovana pubblicitaria.... :D
e ti passo le borracce di frizzantino.... :D :D :D
buona idea , l'importante e' che non mi facciano l'etilometro altrimenti poi pure la bici non posso piu' guidare
595Abarth
29/05/2009, 11:53
buona idea , l'importante e' che non mi facciano l'etilometro altrimenti poi pure la bici non posso piu' guidare
ti porto in macchina... considera che nella carovana pubblicitaria ci sono sempre 2 o 3 .... :w00t::w00t::w00t:
italointer
29/05/2009, 11:54
Ma lo fai in freeride?
non ce la farei mai.......
Ma lo fai in freeride?
decido direttamente sul posto ...il percorso freeride l'ho gia' fatto qualche anno fa' e la salita e' parecchio duretta , poi pero' da sopra e' qualcosa di spettacolare: L'unica cosa e' stare attenti alla discesa perche' e' veramente impegnativa ed il rischio di cadere e' quasi garantito :wacko: ...anche il percorso turistico esposto e' molto bello e volendo ha delle varianti interessanti.
non ce la farei mai.......
qualche bevanda giusta e vai su come un camoscio :laugh2::laugh2:
ti porto in macchina... considera che nella carovana pubblicitaria ci sono sempre 2 o 3 .... :w00t::w00t::w00t:
azzo ...quasi quasi vengo con te :biggrin3:
menegosar
29/05/2009, 12:22
Domenica o Martedi mi faccio questo stupendo giro sull'alto garda :w00t: panorama da urlo , divertimento assicurato :wink_:
Percorso Bike rosso Malcesine lago di Garda (http://www.malcesinepiu.it/malcesine.c/Percorso-Bike-rosso.html)
PS: In Bicicletta "Mountain Bike" in moto no se puede :coool:
Cxo vecio se fossi ok con la schienazzza verrei io...Anche se sono pių da Mantova-Peschiera via Mincio con numerose pause goto!!!
Cxo vecio se fossi ok con la schienazzza verrei io...Anche se sono pių da Mantova-Peschiera via Mincio con numerose pause goto!!!
behh se non trovo il trasporto fino a malcesine ci possiamo anche trovare a Borghetto e poi proseguire verso il lago assieme :wink_: ti mando il cell. in PM
menegosar
29/05/2009, 12:53
behh se non trovo il trasporto fino a malcesine ci possiamo anche trovare a Borghetto e poi proseguire verso il lago assieme :wink_: ti mando il cell. in PM
Ricevuto e rispedito...:biggrin3:
Dai qualche volta usciamo...:rolleyes:
Richymbler
29/05/2009, 13:18
Sono a Malcesine da sabato fino a martedė ma č pių facile trovarmi in acqua che in bici..
Giorni fa ho fatto in moto la strada graziani da Caprino/Spiazzi fino a Brentonico/Mori e poi gių al lago. Quanti Crucchi,quanti su Bmw, quanti saluti andati a vuoto...
Sono a Malcesine da sabato fino a martedė ma č pių facile trovarmi in acqua che in bici..
Giorni fa ho fatto in moto la strada graziani da Caprino/Spiazzi fino a Brentonico/Mori e poi gių al lago. Quanti Crucchi,quanti su Bmw, quanti saluti andati a vuoto...
:biggrin3::biggrin3: Sulle crucche pero' non mi dici nulla ???
Richymbler
29/05/2009, 14:00
:biggrin3::biggrin3: Sulle crucche pero' non mi dici nulla ???
shhhh che a volte qui mi legge chi non dovrebbe...:ph34r:
Cmq se alla fine del giro nel pomeriggio fate la gardesana per il ritorno da Torbole subito dopo le gallerie tra Tempesta e Navene imboccate la ciclabile che corre sul lungo lago. Se beccate uno che sbraita all'altezza del Nani, il centro windsurf (a Navene appunto) contro i ciclisti che se non rallentano finiscono sulle vele (la mia in particolare), quello sono io.
un po' fuori mano per me...
altrimenti ci facevo un pensierino....