PDA

Visualizza Versione Completa : Creare sgancio rapido per fari

la mela verde
29/05/2009, 12:33
Ragà (fearl urge il tuo consiglio:laugh2:) vorrei creare dei connettori da poter sganciare rapidamente i fari per quando vado in pista

dove posso trovarli?

io non vorrei tagliare nulla però
dovrei quindi sfilare i connettori all'interno del fanale,far uscire lo spinotto,ricollegare il tutto e unire con un cavo che abbia all'estremità uno spinotto maschio e uno femmina

confermate?

http://img32.imageshack.us/img32/9878/04052009182.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=04052009182.jpg)

fearless
29/05/2009, 13:05
secondo me ti conviene mettere 2 spine esterne al faro tagliando il cavo.
se ricordo bene escono 4 fili dal faro (+abb +anabb +posiz e -massa ma non ricordo se quest'ultima e' singola o doppia)

quindi con 2 prese stagne che puoi reperire facilmente non fai altro che staccarle ogni volta che ti serve e non devi necessariamente aprire il faro.

biribbio
29/05/2009, 15:52
secondo me ti conviene mettere 2 spine esterne al faro tagliando il cavo.
se ricordo bene escono 4 fili dal faro (+abb +anabb +posiz e -massa ma non ricordo se quest'ultima e' singola o doppia)

quindi con 2 prese stagne che puoi reperire facilmente non fai altro che staccarle ogni volta che ti serve e non devi necessariamente aprire il faro.

quoto :yess::yess::yess:

Disagiato
29/05/2009, 16:06
bell'idea..

la mela verde
29/05/2009, 20:04
e si fearl tu hai perfettamente ragione ma sai anche che se tagli il circuito originale decade la garanzia

non si sa mai dovesse prendere fuoco direbbe mamma triumph:

è colpa tua che hai tagliato i fili
ahahahahahaha

fearless
29/05/2009, 20:08
e si fearl tu hai perfettamente ragione ma sai anche che se tagli il circuito originale decade la garanzia

non si sa mai dovesse prendere fuoco direbbe mamma triumph:

è colpa tua che hai tagliato i fili
ahahahahahaha

se vuoi una cosa pratica devi far cosi.

se invece vuoi romperti le balle ogni volta ad aprire le bocce dei fari fa pure...:tongue:

la mela verde
29/05/2009, 20:13
se vuoi una cosa pratica devi far cosi.

se invece vuoi romperti le balle ogni volta ad aprire le bocce dei fari fa pure...:tongue:

no no x questo ti dicevo lo faccio solo 1 volta
sfilo gli attacchi dorati,stacco lo spinotto ricollego il tutto da fuori,però devo crearmi un cavo che abbia ad un estrmità lo stesso spinotto da collegare alla lampada e dall'altro capo uno spinotto maschio da collegare a quello originale

spero di essermi spiegato:wink_:

raino
29/05/2009, 23:11
si... voi fare una prolunga e mantenere il cavo originale da ripiazzare in caso di esigenza...giusto?
come idea non è sbagliata..

fearless
30/05/2009, 07:28
mah....troppo cavo in giro li davanti secondo me.