PDA

Visualizza Versione Completa : avevate ragione tifosi leccesi!!!



urasch
29/05/2009, 11:57
mettiamo da parte tutte le rivalita che ci sono tra baresi e leccesi...
il nostro ormai ex allenatore ha sfruttato la squadra del bari per arrivare dove voleva poi ci fa discorsi di attaccamento alla maglia..lui dice<voglio andare in una grande squadra>ma chi si crede di essere...non ha ancora vinto niente noi tifosi ci sentiamo traditi...ANTONIO VIA DA BARI....SOLO UN PICCOLO GRAZIE..HAI BUTTATTO IN ARIA UN PROGGETTO CHE POTEVA ANDARE BENE..

P.S. LO DICEVANO I TIFOSI LECCESI...

menegosar
29/05/2009, 12:01
mettiamo da parte tutte le rivalita che ci sono tra baresi e leccesi...
il nostro ormai ex allenatore ha sfruttato la squadra del bari per arrivare dove voleva poi ci fa discorsi di attaccamento alla maglia..lui dice<voglio andare in una grande squadra>ma chi si crede di essere...non ha ancora vinto niente noi tifosi ci sentiamo traditi...ANTONIO VIA DA BARI....SOLO UN PICCOLO GRAZIE..HAI BUTTATTO IN ARIA UN PROGGETTO CHE POTEVA ANDARE BENE..

P.S. LO DICEVANO I TIFOSI LECCESI...

...Avuto modo di conoscere lui...e avuto a che fare con il fratello...che ha un'attività in provincia di Lecce...Lasciamo perdere....:dry:

Big Boss Band
29/05/2009, 12:02
Che peccato, pensavo che Conte fosse un uomo migliore...ai posteri l'ardua sentenza

Intrip
29/05/2009, 12:03
nel calcio pensano solo ai soldi, tutti quanti, da Moggi al magazziniere della REggiana Calcio !!!!

urasch
29/05/2009, 12:04
CHE DELUSIONE RAGAZZI..CREDETEMI..PENSATE CHE IL 30 MAGGIO C'ERA LA FESTA UFFIACALE DEL A.S. BARI IN PIAZZA..E STATA ANULLATA..

niconino
29/05/2009, 12:05
gli allenatori sono tutti mercenari, colantuono ha fatto cosi' con noi ha rotto le palle per avere un contratto di 2 anni ma dopo il primo e' andato a Palermo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:e i giocatori sono uguali

Intrip
29/05/2009, 12:07
CHE DELUSIONE RAGAZZI..CREDETEMI..PENSATE CHE IL 30 MAGGIO C'ERA LA FESTA UFFIACALE DEL A.S. BARI IN PIAZZA..E STATA ANULLATA..

disilluditi in fretta, son tutti così :wink_:

fearless
29/05/2009, 12:09
mettiamo da parte tutte le rivalita che ci sono tra baresi e leccesi...
il nostro ormai ex allenatore ha sfruttato la squadra del bari per arrivare dove voleva poi ci fa discorsi di attaccamento alla maglia..lui dice<voglio andare in una grande squadra>ma chi si crede di essere...non ha ancora vinto niente noi tifosi ci sentiamo traditi...ANTONIO VIA DA BARI....SOLO UN PICCOLO GRAZIE..HAI BUTTATTO IN ARIA UN PROGGETTO CHE POTEVA ANDARE BENE..

P.S. LO DICEVANO I TIFOSI LECCESI...

che amarezza......

urasch
29/05/2009, 12:12
IN TRASFERTA A PISA..INDICAVA CHE BARI L'AVEVA NEL CUORE..MA VAFFANCULO...

YouTube - Antonio Conte sotto la curva in Pisa Bari 29 marzo 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=Wp1WC8P1i70&feature=related) CI SONO LE PROVE....

flaga
29/05/2009, 12:14
Ma andra' alla jUVENTUS vero?

fearless
29/05/2009, 12:14
IN TRASFERTA A PISA..INDICAVA CHE BARI L'AVEVA NEL CUORE..MA VAFFANCULO...

non te la prendere!!!!
le bandiere non esistono piu'!!

tutti mercenari sono in fin dei conti.....e' da un pezzo che l'ho capita io.

Intrip
29/05/2009, 12:14
IN TRASFERTA A PISA..INDICAVA CHE BARI L'AVEVA NEL CUORE..MA VAFFANCULO...

Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero è e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:

son tutti u-g-u-a-l-i Urasch, tutti, una delle ultime bandiere è Pinturicchiu :wink_:

urasch
29/05/2009, 12:14
COSI SI DICE...

Intrip
29/05/2009, 12:15
COSI SI DICE...

:coool:

Herbie 53
29/05/2009, 12:25
Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero è e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:

son tutti u-g-u-a-l-i Urasch, tutti, una delle ultime bandiere è Pinturicchiu :wink_:

:wink_:

Antriple
29/05/2009, 12:26
Urash, che pretendi, non bisogna illudersi! Credi Che il Bari il prox anno lotterà per un posto Champions? Io no credo, e se pure come scelta puù sembrare affrettata, il problema non è il suo, ma semmai della grande squadra che rischierà su di lui?

Diresti no ad una bella donna? Diresti no al posto di dirigente in una multinazionale invece di impiegato in una azienda familiare? Non credo! il rischio sarebbe semmai della bella donna e dell'azienda multinazionale!

fearless
29/05/2009, 12:26
Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero è e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:



:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
29/05/2009, 12:28
Urash, che pretendi, non bisogna illudersi! Credi Che il Bari il prox anno lotterà per un posto Champions? Io no credo, e se pure come scelta puù sembrare affrettata, il problema non è il suo, ma semmai della grande squadra che rischierà su di lui?

Diresti no ad una bella donna? Diresti no al posto di dirigente in una multinazionale invece di impiegato in una azienda familiare? Non credo! il rischio sarebbe semmai della bella donna e dell'azienda multinazionale!

appunto...penso che a chiunque di noi venisse offerto un posto di lavoro migliore, meglio retribuiti e con maggiori prospettive, lo accetterebbe..

Intrip
29/05/2009, 12:28
:wink_:

;)

Antriple
29/05/2009, 12:28
Buffon nel parma saltava coi tifosi cantando chi non salta bianconero è e il gg dopo firmava il contratto con la juve :sick::sick:

son tutti u-g-u-a-l-i Urasch, tutti, una delle ultime bandiere è Pinturicchiu :wink_:

Beh non direi per uno che da campione del mondo è andato a giocare in serie B, perlomeno sarà meglio di molti altri!

Nandrolone
29/05/2009, 12:29
ragazzi so tutti cosi..disilludetevi

Intrip
29/05/2009, 12:49
Beh non direi per uno che da campione del mondo è andato a giocare in serie B, perlomeno sarà meglio di molti altri!

gli sta Bene esserci andato :dry:

redcell
29/05/2009, 14:12
era prevedibile..alla fine dietro la squadra a bari non c'è alcun progetto...purtroppo..ed il richio di trasofrmarsi da allenatore vincente in serie B a perdente in serie A l'ha fatto desistere...ciò non toglie che visto le lusinghe e le tante panchine vuote in alta classifica , sarebbe andato via cmq anche se ci fossero stati progetti a lungo termine...

non scordiamoci che a Bari il vero nocciolo della questione sono i matarrese.. solo che con la promozione (arrivata dopo 8 anni) ce lo siamo scordati tutti!

Herbie 53
29/05/2009, 14:13
pur non conoscendo perfettamente la realtà del Bari.........solo a sentire quel cognome rabbrividisco

urasch
29/05/2009, 15:19
pur non conoscendo perfettamente la realtà del Bari.........solo a sentire quel cognome rabbrividisco

quoto..
e un sentimento che nasce dal cuore e il barese che odia matarrese

Herbie 53
29/05/2009, 15:21
ma possibile che nessuno li prenda tutti e 2 a calci nel culo???

nessuno si è mai fatto avanti x prendere la squadra??

urasch
29/05/2009, 15:25
ma possibile che nessuno li prenda tutti e 2 a calci nel culo???

nessuno si è mai fatto avanti x prendere la squadra??

si sono fatti in molti avanti anche divella ha insistito piu volte...e lui che non la vuole dare...:mad:

Herbie 53
29/05/2009, 15:29
si sono fatti in molti avanti anche divella ha insistito piu volte...e lui che non la vuole dare...:mad:

in bocca al lupo per l'anno prossimo...a livello di giocatori han detto qualcosa?

urasch
29/05/2009, 15:31
presidente avaro morirai col tuo danaro...SE AMI LA CITTA CONTESTA LA SOCIETA'!!!!!

Herbie 53
29/05/2009, 15:32
presidente avaro morirai col tuo danaro...SE AMI LA CITTA CONTESTA LA SOCIETA'!!!!!

deduco che non ha ancora messo mano al portafogli:biggrin3:

urasch
29/05/2009, 15:32
BRAVO

Herbie 53
29/05/2009, 15:34
BRAVO

:wink_:

urasch
29/05/2009, 15:37
L'ANNO PROSSIMO ANCORA CONTINUEREMO A SOFFRIRE COME DA UNA VITA..NON VINCEREMO MAI NIENTE...COME VI INVIDIO GENOANI..

Herbie 53
29/05/2009, 15:38
L'ANNO PROSSIMO ANCORA CONTINUEREMO A SOFFRIRE COME DA UNA VITA..NON VINCEREMO MAI NIENTE...COME VI INVIDIO GENOANI..

se proprio devi invidiare qualche tifoseria....non siamo quella adatta..

redcell
29/05/2009, 15:38
fatto sta che nessuno gli chiede di tirare fuori soldi adesso o in periodi di crisi..il problema è che i soldi non gli ha tirati fuori manco quando ha venduto cassano-zambrotta de ascentiis...ecc ecc...perchè il bari negli ultimi 10 anni ha fatto solo campagna vendite e mai acquisti!!..una piazza come la nostra merita di meglio...

Muttley
29/05/2009, 15:58
fatto sta che nessuno gli chiede di tirare fuori soldi adesso o in periodi di crisi..il problema è che i soldi non gli ha tirati fuori manco quando ha venduto cassano-zambrotta de ascentiis...ecc ecc...perchè il bari negli ultimi 10 anni ha fatto solo campagna vendite e mai acquisti!!..una piazza come la nostra merita di meglio...

Verona ti dice qualcosa .... guarda dov'e' finito a forza di vendere :wacko::wacko:

Intrip
29/05/2009, 16:00
L'ANNO PROSSIMO ANCORA CONTINUEREMO A SOFFRIRE COME DA UNA VITA..NON VINCEREMO MAI NIENTE...COME VI INVIDIO GENOANI..

:wacko::wacko::blink:

Sim1
29/05/2009, 16:03
Beh non potete neanche pensare che se un allenatore riceve la chiamata di una squadra importante rimanga nella squadra che l'anno prox lotterà per la salvezza :wink_:

lucathruxton
01/06/2009, 11:53
mettiamo da parte tutte le rivalita che ci sono tra baresi e leccesi...
il nostro ormai ex allenatore ha sfruttato la squadra del bari per arrivare dove voleva poi ci fa discorsi di attaccamento alla maglia..lui dice<voglio andare in una grande squadra>ma chi si crede di essere...non ha ancora vinto niente noi tifosi ci sentiamo traditi...ANTONIO VIA DA BARI....SOLO UN PICCOLO GRAZIE..HAI BUTTATTO IN ARIA UN PROGGETTO CHE POTEVA ANDARE BENE..

P.S. LO DICEVANO I TIFOSI LECCESI...


Giravo nel forum e ho letto questo topic.....
Ma come si fa a dire ste caz.........
Criticare un allenatore che ha riportato la gente allo stadio, ha riconquistato la A giocando il miglior calcio d'Italia. Senza di lui neanche avresti avuto la possibilità di scrivere ciò.
Si ama la maglia, i personaggi che la indossano prima o poi ti tradiranno, è brutto ma è così.
Onore ad Antonio e che si meriti una grande squadra.
Ciao

makaio
01/06/2009, 12:16
dai urasch, alla fine sta bene così... Conte ha fatto il suo lavoro, e l'ha fatto bene, ha ridato entusiasmo ai tifosi e ha riempito nuovamente lo stadio... ma adesso può ambire ad altro e deve farlo perche questo è il suo LAVORO...
e poi, se il presidente non ha progetti e "utilizza" l'A.S. Bari per far soldi, non vedo perchè l'allenatore deve sacrificarsi per una società senza ambizioni...
la nostra piazza merita di più? bhe, può esser anche vero, però sta di fatto che la società è di materrese e lui fa ciò che vuole adottando la miglior politica per far cassa...

urasch
01/06/2009, 15:40
dai urasch, alla fine sta bene così... Conte ha fatto il suo lavoro, e l'ha fatto bene, ha ridato entusiasmo ai tifosi e ha riempito nuovamente lo stadio... ma adesso può ambire ad altro e deve farlo perche questo è il suo LAVORO...
e poi, se il presidente non ha progetti e "utilizza" l'A.S. Bari per far soldi, non vedo perchè l'allenatore deve sacrificarsi per una società senza ambizioni...
la nostra piazza merita di più? bhe, può esser anche vero, però sta di fatto che la società è di materrese e lui fa ciò che vuole adottando la miglior politica per far cassa...

io ringrazio conte per tutto il lavoro che ha fatto e spero che rimanga...ma se lui ha altre ambizioni non mi venisse a dire l'attaccamento alla maglia perche non c'e ma io questa societa nopn la capisco piu ..cmq e'anche colpa dei giornalisti che scrivono cazzate...conte ha detto che non ha avuto nessun coontatto con la juve...si dicce che rimanga a bari..

lucathruxton
02/06/2009, 08:21
io ringrazio conte per tutto il lavoro che ha fatto e spero che rimanga...ma se lui ha altre ambizioni non mi venisse a dire l'attaccamento alla maglia perche non c'e ma io questa societa nopn la capisco piu ..cmq e'anche colpa dei giornalisti che scrivono cazzate...conte ha detto che non ha avuto nessun coontatto con la juve...si dicce che rimanga a bari..


Ok, ma il titolo del topic non si può vedere....:coool: