PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T.

MAGICOVENTO
29/05/2009, 15:00
Scusate l'ignoranza...ma visto che sono un novello triumphista vorrei sapere cos'è il R.A.T., come funziona, se è utile iscriversi, quanto costa..

cicorunner
29/05/2009, 15:30
dalle mie parti è un topazzo...vive nei sottosuoli metropolitani ! :w00t:

Met
29/05/2009, 15:52
Na ciapum pù da rat!

leo
29/05/2009, 16:33
Scusate l'ignoranza...ma visto che sono un novello triumphista vorrei sapere cos'è il R.A.T., come funziona, se è utile iscriversi, quanto costa..

Sito di triumph italia

GIGI75
29/05/2009, 18:33
novellino anch'io...sul sito Triumph è spiegato per bene cos'è (o cosa dovrebbe essere). In sostanza servirebbe per fidelizzare il cliente.

Ti iscrivi direttamente dal sito, inserendo i tuoi dati anagrafici e il telaio della tua moto e il tuo concessionario di riferimento poi...

a parte una fredda e mail di conferma iscrizione....................

NON SUCCEDE NULLA !!!!!!!!!!!!!!!NON SI SENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

dovrebbe arrivarti anche la rivista ufficiale ma ho letto che tanti non l'hanno mai ricevuta....mah!

sarò sfigato io boh!

Danton
29/05/2009, 21:20
novellino anch'io...sul sito Triumph è spiegato per bene cos'è (o cosa dovrebbe essere). In sostanza servirebbe per fidelizzare il cliente.

Ti iscrivi direttamente dal sito, inserendo i tuoi dati anagrafici e il telaio della tua moto e il tuo concessionario di riferimento poi...

a parte una fredda e mail di conferma iscrizione....................

NON SUCCEDE NULLA !!!!!!!!!!!!!!!NON SI SENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

dovrebbe arrivarti anche la rivista ufficiale ma ho letto che tanti non l'hanno mai ricevuta....mah!

sarò sfigato io boh!

Io sono uno dei pochi che ne ha potuto ricevere UNA!!! Mi è arrivata 4/5 mesi dopo l'acquisto, poi... IL NULLA!!! Però ho avuto la conferma che, da qualche ignota parte del mondo, il RAT esiste, non è un topone e... ogni tanto PENSA A NOI!!! :biggrin3:

Non siamo soli nell'universo!! :biggrin3:

calimero
29/05/2009, 23:05
Io sono uno dei pochi che ne ha potuto ricevere UNA!!! Mi è arrivata 4/5 mesi dopo l'acquisto, poi... IL NULLA!!! Però ho avuto la conferma che, da qualche ignota parte del mondo, il RAT esiste, non è un topone e... ogni tanto PENSA A NOI!!! :biggrin3:

Bisogna avere fede... :papa:

winter1969
29/05/2009, 23:06
Mai arrivato niente

Herbie 53
29/05/2009, 23:07

che culo che abbiamo:biggrin3:

MR-T
29/05/2009, 23:10
Mai arrivato niente

sanno per che squadra tifi.... :fisch:

:biggrin3:

che culo che abbiamo:biggrin3:

quoto :rolleyes:

Bruumm
30/05/2009, 00:35
dalle mie parti è un topazzo...vive nei sottosuoli metropolitani ! :w00t:

:risatona::risatona::risatona:

Priscilla675
30/05/2009, 00:36
sanno per che squadra tifi.... :fisch:

:biggrin3:

quoto :rolleyes:

Strquoto!!!!

Bruumm
30/05/2009, 00:40

Quoto! anch'io una rivista arrivata e poi il vuoto :tongue:

Di bello tra l'altro su quella copia del giornale c'era un tagliando da spedire per un concorso ,legto all'anniversario di Triumph per qualcosa, che si poteva vincere una chitarra elettrica Gibson......io come chitarrista faccio sgiai...ma una Gibson è sempre una Gibson :biggrin3: ammesso di vincerla :wacko:

S1m0ne75
30/05/2009, 08:37
A me sono arrivate 2 riviste poi...il nulla!!!:blink:

edotto
30/05/2009, 08:44
da noi è comunemente chiamato "sorde"...

robitopomoto
30/05/2009, 08:46
anch'io mai ricevuto nulla.

jin74
30/05/2009, 08:49
Ecco il R.A.T. ...

http://i39.tinypic.com/jacsaa.jpg

:risate2:

Danton
30/05/2009, 12:18

2 RIVISTE???????

UN MIRACOLATO!!!

:supremo::supremo::supremo::supremo:

Ecco il R.A.T. ...

http://i39.tinypic.com/jacsaa.jpg

:risate2:

Sei senza fede, figliolo... un giorno il R.A.T. sarà un immenso circuito circondato da oasi lussureggianti eeee... PIENO DI FIGA COSÌ!!!
Ma sarà solo per coloro che avranno creduto alla sua esistenza!

PENTITI, FIGLIOLO, PENTITI!!!
:papa:

O, quando sarà l'ora, tu avrai solo un posto tra il pubblico mentre i fedeli si scateneranno in pista!!!

calimero
30/05/2009, 13:30
...

O, quando sarà l'ora, tu avrai solo un posto tra il pubblico* mentre i fedeli si scateneranno in pista!!!

*posto prato Casanova Savelli costato 189,99€ e 8h di coda sotto il sole, con il primo WC chimico vicino alla parabolica di Monza...

Bruumm
30/05/2009, 15:19
*posto prato Casanova Savelli costato 189,99€ e 8h di coda sotto il sole, con il primo WC chimico vicino alla parabolica di Monza...
...sì ma quella del vecchio anello del circuito di alta velocità :tongue::tongue::tongue:

Giannispeed
30/05/2009, 16:07

anche a me 2:w00t: poi il vuoto:ph34r:

redcell
30/05/2009, 18:53
vabbè..diciamo che ogni concessionaria ha il suo referente per il rat..io ho comprato la moto da pescara e loro organizzano delle uscite..mi arrivano sempre gli sms per raduni o cose simili...non so dalle altre parti...ma credo che un pò tutti organizzino qualcosa ...

calimero
30/05/2009, 20:51
vabbè..diciamo che ogni concessionaria ha il suo referente per il rat..io ho comprato la moto da pescara e loro organizzano delle uscite..mi arrivano sempre gli sms per raduni o cose simili...non so dalle altre parti...ma credo che un pò tutti organizzino qualcosa ...

Dalle mie parti organizzano 2-3 volte l'anno una scampagnata al mare (60km di strada dritta piena di pattuglie e trafficata da far schifo) con arrivo finale in pizzeria... quindi mangi la pizza con la Coca-Cola (i più smaliziati col Chinotto...) e tutti a casa...

Ho sempre ringraziato della mail ma non ci sono mai andato... :wacko::wacko::wacko:

bat men
02/06/2009, 20:25
diciamo che: bisogna rinnovare l'iscrizione al RAT una volta all'anno di solito la prima te la fa la concessionaria dove acquisti la moto, almeno che come ho fatto io che l'ho presa di seconda
mano l'iscrizione l'ho fatta direttamente dal sito.
Fortunatamente non tutti i RAT sono uguali molti organizzano solo tre eventi previsti e poi il nulla,
mentre ci sono altri che organizzano di ogni per aggregare il popolo dei triumphisti