Visualizza Versione Completa : Compro "mi piacciono le pecore. E molto le galline" Carlo Talamo
New Pan Med
29/05/2009, 15:22
Ciao a tutti,
è da molto che non scrivo e rilleggendo qualche post recente mi sono immerso nuovamente nel clima qualche anno fà... bei ricordi...
ma tornando a noi...
cerco il libro in oggetto, ovvero quel "mi piacciono le pecore. E molto le galline" scritto da Talamo. So che è un'impresa ardua trovarlo... ma non impossibile, l'ho perso uno per pochissimo.
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
Ps. per contatti solo su inreido@katamail.com
ciaoooo
fabiomugello
29/05/2009, 16:28
compliemnti, hai tutta la mia stima, per il ferro che hai, anzi, allu! :D e per la cultura di talamo, che hai!
ora lo voglio anche questo libro!
Succede molto spesso che il mondo diventi scuro e le giornate di ferro.
Io me ne frego. Io c’ho la moto.
Con le vibrazioni ci sposto la dentiera a quella del quarto piano.
Io con la mia moto ci vado a spasso e guardo quello che sta oltre la strada.
Mi piacciono le pecore e molto le galline. I contadini nei campi.
E se vedo le margherite tiro su forte col naso. Spesso non sento nulla. A volte mi aspiro un moscerino.
Quando ci sono le curve guardo l’asfalto e le sue buche. Il suo colore.
E dopo sull’autostrada mentre me ne torno a casa, mi allungo sulla sella e godo il suono di sto motorone che gira basso e spinge forte.
Come quando mio padre mi prendeva a calci nel culo.
Il mondo è dolce stasera.
New Pan Med
29/05/2009, 16:36
la moto ahimè l'ho venduta qualche tempo fa... ovviamente la rimpiango, era semplicemente la moto giusta nel momento sbagliato. Ora la terrei. Così è la vita...
Per quanto riguarda il libro è raro ma non impossibile, a gennaio su ebay è stato venduto ad un prezzo onesto, peccato che me ne sono accorto ora.
Cerchiamo comunque di non farci troppa concorrenza tra noi ed evitare aumenti di prezzo ingiustificati e paradossali.
Se servisse scrivimi.
ciaoo