PDA

Visualizza Versione Completa : gp Mugello: non vedo italia 1 con sky



iunio
29/05/2009, 19:11
ho un problema: vedo normalmente italia 1 con la parabola (decoder sky) ma quando ci sono le prove ed i gp il tutto viene oscurato e visibile solo in analogico e digitale terrestre.

Esiste altro canale su sky (tipo eurosport o altri) su cui possa vedere la moto gp?

Ho anche il digitale terrestre ma ugualmente italia 1 si vede a scatti in quanto il segnale non è ottimale...c'è anche in tal caso altro canel specifico? Ho trovato un canale sui figura la goto di Rossi ed è reclamizzata la gara..si tratta di altro canale a pagamento?

Saluti

Medoro
29/05/2009, 20:10
è ovvio è codificato e non a canale aperto
guardalo su sportchennel o come si chiama i canali sport di sky

ethan hunt
29/05/2009, 21:08
è ovvio è codificato e non a canale aperto
guardalo su sportchennel o come si chiama i canali sport di sky

su sky l'anno scorso passava su eurosport con commento inglese da quest'anno non più

quindi solo su italia1 terrestre

ciao

Filomao
30/05/2009, 12:25
Ovvio. Metti su italia 1 terrestre.

Medoro
30/05/2009, 12:29
su sky l'anno scorso passava su eurosport con commento inglese da quest'anno non più

quindi solo su italia1 terrestre

ciao

A SI
allora in streaming sul pc

il digitale terrestre è una merda,si vede spesso male e non serve a nulla se non COMPRI,siccome si è deciso di passare al digitale senza consulatre i consumatori io obbligherei lo stato la rai che cazzo ne so chi di competenza a fornire a ciascun utente che paga il canone un decoder gratis,invece nada di fregano i soldi anche da li,provate a prendere i decoder da 20-30€ poi vedete che merda

Lady veRSys
30/05/2009, 12:29
Ovvio. Metti su italia 1 terrestre.

lui non lo sapeva........adesso lo sa!!!!!!!

PhacocoeruS
30/05/2009, 12:56
...siccome si è deciso di passare al digitale senza consulatre i consumatori...
Dopo oltre 50 anni direi che un cambio di tecnologia era opportuno, oltretutto a costi bassissimi. Se si dovessero consultare i consumatori (ma poi chi sono in questo caso?...) per ogni decisione di questo genere staremmo ancora con le torce sulle pareti...
Detto questo, io il DTT non ce l'ho e manco lo compro, mi basta ed avanza Sky, però so che a Roma con un decoder da 20 Euro si vede perfettamente.

Medoro
30/05/2009, 13:31
Dopo oltre 50 anni direi che un cambio di tecnologia era opportuno, oltretutto a costi bassissimi. Se si dovessero consultare i consumatori (ma poi chi sono in questo caso?...) per ogni decisione di questo genere staremmo ancora con le torce sulle pareti...
Detto questo, io il DTT non ce l'ho e manco lo compro, mi basta ed avanza Sky, però so che a Roma con un decoder da 20 Euro si vede perfettamente.

Hai ragione,ci voleva un cambio
io il dtt c'è l'ho da 2 anni circa,insieme alla val d'aosta siamo stati i precursori di questa nuova tecnologia:wacko::wacko:,e ti dirò sky non basta,x vedere i canali normali,prima andava bene anche quello adesso non più,molti moltissimi programmi sono codificati e non si vedono
x quanto riguarda il decoder non è solo questione di prezzo,ma di qualità della tecnologia,credimi a casa ho un decoder della samsumg da 100€ e uno senza marca da 20 eppure non fa differenza la ricezione del segnale non è mai buona sgrana spesso come quando alla parabola manca il segnale,ma non a casa mia in tutta la sardegna

Intrip
30/05/2009, 15:14
non perdere tempo a guardarlo, tanto vince sempre Vale lì :rolleyes::rolleyes:

iunio
31/05/2009, 07:07
insomma oggi non vedo il gp :-(? Non vi risulta ci sia alcun canale straniero su sky che lo trasmetta anche se in leggera differita?

D74
31/05/2009, 07:10
Hai ragione,ci voleva un cambio
io il dtt c'è l'ho da 2 anni circa,insieme alla val d'aosta siamo stati i precursori di questa nuova tecnologia:wacko::wacko:,e ti dirò sky non basta,x vedere i canali normali,prima andava bene anche quello adesso non più,molti moltissimi programmi sono codificati e non si vedono
x quanto riguarda il decoder non è solo questione di prezzo,ma di qualità della tecnologia,credimi a casa ho un decoder della samsumg da 100€ e uno senza marca da 20 eppure non fa differenza la ricezione del segnale non è mai buona sgrana spesso come quando alla parabola manca il segnale,ma non a casa mia in tutta la sardegna

il digitale terrestre è ancora in gran parte un cesso.....

il segnale fa ancora pena, ora che pian piano l'analogico viene spento ci saranno un bel po di problemini.

yatta
31/05/2009, 07:13
insomma oggi non vedo il gp :-(? Non vi risulta ci sia alcun canale straniero su sky che lo trasmetta anche se in leggera differita?

:smoke_: purtroppo no...ci sarebbe Nuvolari..ma la sua differita e' appena fra 2 anni

D74
31/05/2009, 07:17
insomma oggi non vedo il gp :-(? Non vi risulta ci sia alcun canale straniero su sky che lo trasmetta anche se in leggera differita?

ma guardarlo su italia 1 non via sky ma su quello normale no ??? te lo hanno già suggerito...

menegosar
31/05/2009, 08:39
insomma oggi non vedo il gp :-(? Non vi risulta ci sia alcun canale straniero su sky che lo trasmetta anche se in leggera differita?

...Se spegni il decoder ed utilizzi l'antenna normale vedrai che italia1 si vede...A meno che tu non sia sprovvisto dell'antenna tradizionale...o non abiti in una zona a copertura solo digitale...:wink_:

D74
31/05/2009, 08:40
...Se spegni il decoder ed utilizzi l'antenna normale vedrai che italia1 si vede...A meno che tu non sia sprovvisto dell'antenna tradizionale...o non abiti in una zona a copertura solo digitale...:wink_:

anche qui precisazione

Digitale terrestre si vede in chiaro....

Sky criptato

:wink_:

menegosar
31/05/2009, 08:50
anche qui precisazione

Digitale terrestre si vede in chiaro....

Sky criptato

:wink_:


...Io ho sky scusami non ho idea di come funzioni il digitale...:rolleyes:

iunio
01/06/2009, 11:28
l'ho visto in analogico..uno schifo..ma grande BA-Stoner!!!!