Visualizza Versione Completa : Colore Serbatoio Bonnie
Salve ragazzi, conoscete qualcuno che può colorare il serbatoio della mia bonnie old style bianco sopra e arancio sotto!? tipo la Scrambler del 2005 per intenderci....oppure se si vendono da qualche parte....
scusate la ia ignoranza ma sono un novellino....:dry::biggrin3:
Salve ragazzi, conoscete qualcuno che può colorare il serbatoio della mia bonnie old style bianco sopra e arancio sotto!? tipo la Scrambler del 2005 per intenderci....oppure se si vendono da qualche parte....
scusate la ia ignoranza ma sono un novellino....:dry::biggrin3:
ciao di dove sei??
Io sono di vicino Chieti in Abruzzo. Ma posso anche spedirlo il serbatoio se qualcuno di fidato che conosce le Bonnie mi facesse il lavoro...
azz diventerebbe un poco complicato,io vado da un carrozziere che ha delle ottime capacità,ma sono in svizzera,sarebbe un macello con la dogana,mi spiace.
Ciao puoi spedirlo o andare da vicino sia da cafe twin che da laboratorio bicilindrico.
Ambedue si affidano allo stesso carrozziere Tony Raia che è uno dei migliori nel campo, il costo si aggira attorno ai 300 eurozzi!
molte grazie....: ;) ho già dato un'occhiata ai siti web....li contatterò....