Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi
Fiammetta entrerà nel gruppo o sarà il gruppo ad entrare in Fiammetta????
Tk7l1kzEIFQ
che poi se notate come suona le tastiere sembra una che sia stata colpita da paresi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luigi se non ricordo male tu suoni le tastiere,spero sia più bravo di Fiammetta
ma disicuro in questo caso sarà il SET ad entrare in te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pubblicità odiosa.....
quanto gli emo.... ahahha
Big Boss Band
29/05/2009, 21:45
la seconda che hai detto
:smoke_: secondo me questi non hanno mai suonato in vita loro.....Fiammetta mi sa di si'....
Herbie 53
29/05/2009, 21:46
SPERO CHE FIAMMETTA SI APPICCI E PRENDA FUOCO
S1m0ne75
29/05/2009, 21:46
sta publicita mi è andata sulle @@!!!
Tk7l1kzEIFQ
che poi se notate come suona le tastiere sembra una che sia stata colpita da paresi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma disicuro in questo caso sarà il SET ad entrare in te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu' che altro sembra che stia schiacciando delle zanzare sui tasti
pero' io una Fiammetta nel gruppo non l'ho mai avuta :cry::cry::cry:
pubblicità odiosa.....
quanto gli emo.... ahahha
odiosa come tutte le pubblicità dei telefonini il che fa riflettere molto sul target che hanno
dopo aver letto questo post ho cercato in rete, e sorpresa! Le si chiama proprio Fiammetta Cicogna (non scherzo) la tastiera è proprio il suo strumento nel senso che òa suona da diversi anni ed il gruppo di ragazzi che compare nello spot è proprio il gruppo con cui suona Fiammetta nella vita reale. Il gruppo si chiama "Come suonano i sogni" formato da Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e, ovviamente, Fiammetta.
Sono stati selezionati per questa campagna pubblicitaria Tim, e la cover di Con te partirò che fa da colonna sonora alla pubblicità è la loro prima canzone.
A me pare tutta la solita montatura, e comunque trovo parecchio odiosa sia Fiammetta sia sta solita pubblicità, che come tutti gli anni sarà a puntate, quindi dovremo sorbircela tutta l'estate!!!
dopo aver letto questo post ho cercato in rete, e sorpresa! Le si chiama proprio Fiammetta Cicogna (non scherzo) la tastiera è proprio il suo strumento nel senso che òa suona da diversi anni ed il gruppo di ragazzi che compare nello spot è proprio il gruppo con cui suona Fiammetta nella vita reale. Il gruppo si chiama "Come suonano i sogni" formato da Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e, ovviamente, Fiammetta.
Sono stati selezionati per questa campagna pubblicitaria Tim, e la cover di Con te partirò che fa da colonna sonora alla pubblicità è la loro prima canzone.
A me pare tutta la solita montatura, e comunque trovo parecchio odiosa sia Fiammetta sia sta solita pubblicità, che come tutti gli anni sarà a puntate, quindi dovremo sorbircela tutta l'estate!!!
meno male che "pare" siano davvero un gruppo..... sono peggio dei playback dei film.....
DC in Control suonano davvero e tanto di cappello!
fearless
29/05/2009, 22:10
:smoke_: secondo me questi non hanno mai suonato in vita loro.....Fiammetta mi sa di si'....
che strumento tony????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SPERO CHE FIAMMETTA SI APPICCI E PRENDA FUOCO
:smoke_:
quoto :rolleyes:
A me pare tutta la solita montatura, e comunque trovo parecchio odiosa sia Fiammetta sia sta solita pubblicità, che come tutti gli anni sarà a puntate, quindi dovremo sorbircela tutta l'estate!!!ma sei malato:blink::blink::blink: esci vivi rilassati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
29/05/2009, 22:15
IL DIAGNOSIS
:risate2:
:wub: questo....
http://www.zampognaridicalabria.it/Zampogna%202.JPG
fearless
29/05/2009, 22:19
:wub: questo....
http://www.zampognaridicalabria.it/Zampogna%202.JPG
ahecco ahecco.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
Herbie 53
29/05/2009, 22:55
questo post di Babe è davvero molto bello
questo post di Babe è davvero molto bello
:biggrin3:
wlecurve
29/05/2009, 23:16
Questa pubblicita' come del resto quasi tutte mi sta' sui maroni l'unica cosa che c'e' di buono e' fiammetta....azzo una fiammata giela darei proprio......:wink_::biggrin3:
Herbie 53
29/05/2009, 23:18
Questa pubblicita' come del resto quasi tutte mi sta' sui maroni l'unica cosa che c'e' di buono e' fiammetta....azzo una fiammata giela darei proprio......:wink_::biggrin3:
:risate2:
Nandrolone
30/05/2009, 00:23
che cagata di pubblicità a prescindere da quello che fa fiammetta
Priscilla675
30/05/2009, 00:40
Mamma ke scandalo allora!!!:sick::w00t::sick::w00t:
Poi dai...Fiammetta...:risate2::risate2::risate2:
:wink_:diciamo che le cose sono complementari... se fiammetta sale sul furgoncino è spacciata...:biggrin3:
sulle sue abilità artisitiche dubito fortemente..speriamo suoni il flauto traverso meglio di come suona la tastiera:w00t:
detto questo ..tre con la faccia meno da scemi potevano anche trovarli...
the cursed
30/05/2009, 10:48
se un giorno incontrerò una tipa di nome Fiammetta,penso che gli sbufferò in faccia..mi spiace per lei
Tk7l1kzEIFQ
Medoro ti giuro che ho fatto la stessa battuta con mia moglie presente la prima volta che ho visto questa ODIOSISSIMA pubblicità....:biggrin3:
maxsamurai
30/05/2009, 11:34
mi domando chi studia certe pubblicità idiote...quasi che tolgo la tim per rappresaglia
Giannispeed
30/05/2009, 11:53
penso proprio ke io entrerei in lei:ph34r:
Medoro ti giuro che ho fatto la stessa battuta con mia moglie presente la prima volta che ho visto questa ODIOSISSIMA pubblicità....:biggrin3:
mi dispiace x te ma te lo dissi tempo fa sono contagioso:biggrin3::biggrin3:
WELCOME TO MEDORO'S WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
30/05/2009, 12:17
mi domando chi studia certe pubblicità idiote...quasi che tolgo la tim per rappresaglia
IO ho vodafone infatti....:tongue::tongue::tongue:
mi dispiace x te ma te lo dissi tempo fa sono contagioso:biggrin3::biggrin3:
WELCOME TO MEDORO'S WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Max , il problema è che quella roba la studiano sul serio, sono fatte su misura per i sedicenni di oggi. Spero davvero che abbiano sbagliato tutto ma a quanto pare hanno ragione loro
si dice sia più brava a suonare il flauto...di pelle...
fearless
30/05/2009, 18:18
si dice sia più brava a suonare il flauto...di pelle...
ops.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ops.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto