PDA

Visualizza Versione Completa : le donne....



matdaytona
30/05/2009, 08:11
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

fearless
30/05/2009, 08:14
...............puntualita'?????????????

che roba e'.......????:blink::blink::blink:




:laugh2:

matdaytona
30/05/2009, 08:14
fear sapevo che mi avresti capito!

fearless
30/05/2009, 08:15
fear sapevo che mi avresti capito!

lo so....ma facci l'abitudine....:wink_:

e' normale purtroppo :cry:

matdaytona
30/05/2009, 08:17
lo so....ma facci l'abitudine....:wink_:

e' normale purtroppo :cry:

purtroppo lo so anche io...ma magri cera di peggio mi incuriosiva sapere qlc aneddoto buffo perche alla fine la puntualita e4 banale ed e problema di tutti gli uomini...

Intrip
30/05/2009, 08:20
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

troppo, mollala :D:D

ett69
30/05/2009, 08:20
ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore

matdaytona
30/05/2009, 08:20
tu inizia a togliere la foto di stoner poi ne parliamo.....ahahaha

Intrip
30/05/2009, 08:23
tu inizia a togliere la foto di stoner poi ne parliamo.....ahahaha

lunedì la tolgo non preoccuparti, ghghghghghgh :D

matdaytona
30/05/2009, 08:23
pensi che stoner possa correre al mugello...secondo me e un affair a tre con pedrosa e lorenzo e il re...

Intrip
30/05/2009, 08:25
pensi che stoner possa correre al mugello...secondo me e un affair a tre con pedrosa e lorenzo e il re...

penso che possa correre, si, ma il Vale lì è dura batterlo :wink_:

Pedrosa è ottimo, se non ci fossero gli altri vincerebbe :biggrin3:

Disagiato
30/05/2009, 08:27
bè io sono uno puntuale.. e lei non lo è...

il loro 1 minuto ho finito (equivale a 10 minuti)

tra poco (1 ora)

purtroppo hanno una cognizione del tempo diversa...

....

se vuoi che siano puntuali cambia orario....

vuoi andare a cena alle 8.00 di sera....
le dici le 19.30, e tu arrivi per le 20.15... già risolto il problema...

oppure una gran bastardata, è andarsene via dall'appuntamento...

redcell
30/05/2009, 08:27
trascuratezza e kg di troppo ...ma da parte di entrambi.:wink_::biggrin3:.nel senso che quando ci siamo messi insieme singolarmente eravamo "ambiti".:biggrin3:.ora insieme andiamo alla deriva..:rolleyes::biggrin3:

fearless
30/05/2009, 08:28
purtroppo lo so anche io...ma magri cera di peggio mi incuriosiva sapere qlc aneddoto buffo perche alla fine la puntualita e4 banale ed e problema di tutti gli uomini...

se non hanno i capelli a posto.....possono arrivare anche a 3 ore di ritardo...:laugh2::laugh2::laugh2:

....già successo........:laugh2::laugh2:........c'e' poco da ridere....:cry::cry:

Disagiato
30/05/2009, 08:29
se non hanno i capelli a posto.....possono arrivare anche a 3 ore di ritardo...:laugh2::laugh2::laugh2:

....già successo........:laugh2::laugh2:........c'e' poco da ridere....:cry::cry:

:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:

winter1969
30/05/2009, 08:30
:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:

Ma rimane comunque un "cesso" :biggrin3:

everts76™
30/05/2009, 08:34
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

beh..semmai e' il contrario..che caxxo dici??:blink:
ai primi appuntamenti ci mettono ore a prepararsi x conquistare il pollo di turno (in questo caso tu :biggrin3:) e poi una volta capito che sei nelle loro mani si preparano in 5 minuti e gli puzzano pure i piedi!!! :wink_:

Giannispeed
30/05/2009, 08:37
beh..semmai e' il contrario..che caxxo dici??:blink:
ai primi appuntamenti ci mettono ore a prepararsi x conquistare il pollo di turno (in questo caso tu :biggrin3:) e poi una volta capito che sei nelle loro mani si preparano in 5 minuti e gli puzzano pure i piedi!!! :wink_:

per fortuna di ragazze con i piedi che puzzano non ne ho ancora incontrate:blink::tongue:

Intrip
30/05/2009, 08:38
per fortuna di ragazze con i piedi che puzzano non ne ho ancora incontrate:blink::tongue:

ahahahahahahaah manco io a dire il vero, e neppure a quelli del SETC dopo 1 gg di stivali :wub::wub:

fearless
30/05/2009, 08:45
:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
30/05/2009, 08:46
ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
30/05/2009, 08:47
:w00t::w00t::w00t::w00t: intriplato arriverebbe dopo 3 giorni ...:biggrin3::biggrin3:

domani però aspettatemi solo 10 minuti, altrimenti vi perdete il motogp :demon:

black panther
30/05/2009, 08:56
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

molto perplessa...mi astengo dal commentare
posso solo dire che alcuni, uomini e donne,
stanno diventando veramente patetici
quando iniziate a diventare insofferenti, uomini e donne,
perchè non mollate l'osso? Mi potete spiegare una volta per tutte
chi ve lo fa fare di stare lì a sopportare
per poi passare il tempo a lamentarvi?

steo
30/05/2009, 08:57
molto perplessa...mi astengo dal commentare
posso solo dire che alcuni, uomini e donne,
stanno diventando veramente patetici
quando iniziate a diventare insofferenti, uomini e donne,
perchè non mollate l'osso? Mi potete spiegare una volta per tutte
chi ve lo fa fare di stare lì a sopportare
per poi passare il tempo a lamentarvi?

come ti Q u O tt O!!!!:biggrin3:

fearless
30/05/2009, 08:58
domani però aspettatemi solo 10 minuti, altrimenti vi perdete il motogp :demon:

prenditela comoda tanto piovera'.....:rolleyes:

Intrip
30/05/2009, 09:01
prenditela comoda tanto piovera'.....:rolleyes:

tu tieni un rotolo di scorta dove sai :rolleyes:

giulianaspeed
30/05/2009, 09:02
molto perplessa...mi astengo dal commentare
posso solo dire che alcuni, uomini e donne,
stanno diventando veramente patetici
quando iniziate a diventare insofferenti, uomini e donne,
perchè non mollate l'osso? Mi potete spiegare una volta per tutte
chi ve lo fa fare di stare lì a sopportare
per poi passare il tempo a lamentarvi?
quoto te ma non parlo di te:wink_:

perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:

Lady veRSys
30/05/2009, 09:03
non ho più di sti problemi..........faccio quello che voglio senza rendere conto a nessuno

ritardo ,anticipo, io sono libera nella mia vita e la gestisco a mio piacere

e sono molto amata grazie al mio carattere

dispiaciuta per chi è insofferente

natan
30/05/2009, 09:04
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

perché gli uomini no ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::miaddormento:

shark955i
30/05/2009, 09:05
quoto te ma non parlo di te:wink_:

perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:

si trovano. . ma bisogna volerli!!!!. . .

bob&hank
30/05/2009, 09:05
non ho più di sti problemi..........faccio quello che voglio senza rendere conto a nessuno

ritardo ,anticipo, io sono libera nella mia vita e la gestisco a mio piacere

e sono molto amata grazie al mio carattere

dispiaciuta per chi è insofferente

Ma, come, e noi non contiamo più niente allora ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/05/2009, 09:06
quoto te ma non parlo di te:wink_:

perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:

io faccio l'Asociale e non si sta male :coool:
ma non do consigli a nessuno a differenza vs :rolleyes:

Lady veRSys
30/05/2009, 09:06
Ma, come, e noi non contiamo più niente allora ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PARLAVO DI VOI ERA SOTTOINTESO:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

bob&hank
30/05/2009, 09:06
perché gli uomini no ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::miaddormento:

Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.

natan
30/05/2009, 09:07
quoto te ma non parlo di te:wink_:

perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:

Alla fine cercando la felicità non si può che prendere atto della lunga e difficile strada che bisogna percorrere ... quel che é triste, e quoto pantera in questo, é questo susseguirsi di banalità nel voler dividere il bianco dal nero ...

Intrip
30/05/2009, 09:10
torno on topic x dire che,
se fanno tardi a volte è anche x il ns piacere e per pulirci le moto,
non demonizzatele sempre :dry::dry:










http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/raduno-harley/ansa131801021306101510_big.jpg

:wub::wub:

Lady veRSys
30/05/2009, 09:12
mai un uomo che pulisce la moto nudo..........ma che robe assurde che posti

black panther
30/05/2009, 09:15
perché gli uomini no ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::miaddormento:
Natan pechè ti adoro? dimmi perchè' perchè?:laugh2::laugh2:

Comunque io sono stufa ma proprio stufa di sentire gli uomini dire cose delle donne e donne dire cose sugli uomini...siamo tutti indistintamente meravigliosi belli simpatici brutti noiosi e rompicoglioni (perdonate ma mi è uscita molto spontaneamente):rolleyes:

@ Giuliana: ciao cara non sei arrabbiata vero?:tongue:
è vero che non si può mollare alla prima difficoltà ma quelle piccole insofferenze bisognerebbe saperle interpretare perchè a volte sono
boiate e passeggeri momenti di tensione altre volte invece sono pericolosissimi campanelli d'allarme che portano messaggi ben precisi..:wink_:

Intrip
30/05/2009, 09:15
mai un uomo che pulisce la moto nudo..........ma che robe assurde che posti

sarei off topic tesoro, il titolo è donne :coool:
e si parla dei vs ritardi :laugh2:

black panther
30/05/2009, 09:17
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/raduno-harley/ansa131801021306101510_big.jpg

devo ammettere che questa è una dea..
poi magari parla come uno scaricatore di porto
ma a vederla così è stupenda..

winter1969
30/05/2009, 09:17
devo ammettere che questa è una dea..
poi magari parla come uno scaricatore di porto
ma a vederla così è stupenda..


Anche se fosse muta fà una certa figura :rolleyes:

Intrip
30/05/2009, 09:18
devo ammettere che questa è una dea..
poi magari parla come uno scaricatore di porto
ma a vederla così è stupenda..

mi lava pure la moto, anche se fosse uno scaritore di porto nella voce,
non sarebbe un problema Anto :tongue::tongue::tongue::tongue:

shark955i
30/05/2009, 09:19
Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.

a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...


ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore


caro ettore nn facciaomo di un erba un fscio!:wink_:

Intrip
30/05/2009, 09:21
devo ammettere che questa è una dea..
poi magari parla come uno scaricatore di porto
ma a vederla così è stupenda..

ora la sta asciugando, anche se fa tardi non ci si può lamentare
ghghghgh :D

giulianaspeed
30/05/2009, 09:24
Alla fine cercando la felicità non si può che prendere atto della lunga e difficile strada che bisogna percorrere ... quel che é triste, e quoto pantera in questo, é questo susseguirsi di banalità nel voler dividere il bianco dal nero ...
quoto



@ Giuliana: ciao cara non sei arrabbiata vero?:tongue:
è vero che non si può mollare alla prima difficoltà ma quelle piccole insofferenze bisognerebbe saperle interpretare perchè a volte sono
boiate e passeggeri momenti di tensione altre volte invece sono pericolosissimi campanelli d'allarme che portano messaggi ben precisi..:wink_:

un po' si...ma è una cosa tra te e me...ma tranquilla...:wink_:

per il resto ti quoto in pieno......

Lady veRSys
30/05/2009, 09:25
a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke volevo essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...

se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........

col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......

si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....

essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................

spero che sia capita

natan
30/05/2009, 09:28
mi lava pure la moto, anche se fosse uno scaritore di porto nella voce,
non sarebbe un problema Anto :tongue::tongue::tongue::tongue:

l'auto ... vorrai dire ... :tongue::tongue::tongue:

black panther
30/05/2009, 09:29
Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.
Esiste una legge universale:
ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo:tongue:
e comunque non siamo fannulloni, è il sistema che ci fa apparire tali perchè vorrebbe fossimo eternamente disponibili ad essere spremuti, per la vera vita e i veri ritmi basta guardare come vivono gli animali..se la dormono tutto il tempo, vanno a caccia si accoppiano e insegnano ai piccoli..azz quando mi reincarno la prossima volta voglio tornare indietro!
il problema è che noi siamo così complicati perchè non siamo mai chiari a noi stessi, per essere se stessi bisogna essere lucidi e taglienti se necessario ma mi fermo qui altrimenti inizio una delle mie elucubrazioni mentali che seguo solo io grazie alla mia pazzia latente..:laugh2::laugh2:

natan
30/05/2009, 09:29
se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........

col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......

si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....

essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................

spero che sia capita

quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...

black panther
30/05/2009, 09:31
quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...

NATAN IL MIO VATE!

natan
30/05/2009, 09:31
NATAN IL MIO VATE!

é che poi non so mai che domande pormi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
30/05/2009, 09:32
quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...

l'ottimo diventa

distinto o adirittura sufficente


io mollo quando diventa insufficente.........non hai possibilità

megli altri casi barcolli rancoli ti adegui ........

domanda : vale la pena e quanto posso durare???

winter1969
30/05/2009, 09:33
l'ottimo diventa

distinto o adirittura sufficente


io mollo quando diventa insufficente.........non hai possibilità

megli altri casi barcolli rancoli ti adegui ........

domanda : vale la pena e quanto posso durare???


Vale sempre la pena di provare ad andare avanti

natan
30/05/2009, 09:35
Vale sempre la pena di provare ad andare avanti

non credo, a volte le cose belle rimangono belle solo se riusciamo a dar loro una fine ...

sono daccordo con te se l'andare avanti tiene in debita considerazione l'andarci cambiando ...

Lady veRSys
30/05/2009, 09:36
Vale sempre la pena di provare ad andare avanti

posso capire ..........ma quanto duri o sopporti ??? per l'eternità fino la fine dei tuoi giorni???

siamo ipocriti o senza personalità???

altra domanda


non credo, a volte le cose belle rimangono belle solo se riusciamo a dar loro una fine ...

sono daccordo con te se l'andare avanti tiene in debita considerazione l'andarci cambiando ...

quoto

winter1969
30/05/2009, 09:38
non credo, a volte le cose belle rimangono belle solo se riusciamo a dar loro una fine ...

sono daccordo con te se l'andare avanti tiene in debita considerazione l'andarci cambiando ...

Naturalmente ci dovrebbe essere un limite


posso capire ..........ma quanto duri o sopporti ??? per l'eternità fino la fine dei tuoi giorni???

siamo ipocriti o senza personalità???

altra domanda

Rispondo per me,mancanza di personalità

shark955i
30/05/2009, 09:39
essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................



sinceramente io nn voglio restre single. . ho fatto le mie esperienze. . . IO sono disposto a compromessi!!!. . . abbiamo tutti un "punto di nn ritorno". .quando parlo con alcuni colleghi.. più grandi di me.. ke vivono soli.. sai cosa mi dicono...
avvolte nn ne vale la pena.. l'egoismo prende il soprassalto.. pensiamo solo a noi stessi..ma in maniere errate.... si pensa al momento.. e poco al futuro...
..

natan
30/05/2009, 09:41
Naturalmente ci dovrebbe essere un limite



Rispondo per me,mancanza di personalità

il limite ci sta ma non può essere per tutti uguale ... fu un bel rapporto quello che ci vide assieme finché eravamo felici di esserlo e ci vide divisi quando non eravamo più felici di essere assieme ... troppo spesso tirando a campare si distrugge la stima nell'altro, é questa la grande sconfitta ...

the cursed
30/05/2009, 09:41
sinceramente io nn voglio restre single. . ho fatto le mie esperienze. . . IO sono disposto a compromessi!!!. . . abbiamo tutti un "punto di nn ritorno". .quando parlo con alcuni colleghi.. più grandi di me.. ke vivono soli.. sai cosa mi dicono...
avvolte nn ne vale la pena.. l'egoismo prende il soprassalto.. pensiamo solo a noi stessi..ma in maniere errate.... si pensa al momento.. e poco al futuro...
..

davide ti secchi se mi tocco un attimo...per precauzione..:tongue:

Lady veRSys
30/05/2009, 09:42
sinceramente io nn voglio restre single. . ho fatto le mie esperienze. . . IO sono disposto a compromessi!!!. . . abbiamo tutti un "punto di nn ritorno". .quando parlo con alcuni colleghi.. più grandi di me.. ke vivono soli.. sai cosa mi dicono...
avvolte nn ne vale la pena.. l'egoismo prende il soprassalto.. pensiamo solo a noi stessi..ma in maniere errate.... si pensa al momento.. e poco al futuro...
..

quoto alla grande

natan
30/05/2009, 09:44
sinceramente io nn voglio restre single. . ho fatto le mie esperienze. . . IO sono disposto a compromessi!!!. . . abbiamo tutti un "punto di nn ritorno". .quando parlo con alcuni colleghi.. più grandi di me.. ke vivono soli.. sai cosa mi dicono...
avvolte nn ne vale la pena.. l'egoismo prende il soprassalto.. pensiamo solo a noi stessi..ma in maniere errate.... si pensa al momento.. e poco al futuro...
..

il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...

winter1969
30/05/2009, 09:45
il limite ci sta ma non può essere per tutti uguale ... fu un bel rapporto quello che ci vide assieme finché eravamo felici di esserlo e ci vide divisi quando non eravamo più felici di essere assieme ... troppo spesso tirando a campare si distrugge la stima nell'altro, é questa la grande sconfitta ...

Purtroppo credo che l'essere felici dopo essersi divisi sia valido solo per uno dei due o perlomeno la felicità non è uguale per entranbi.

Lady veRSys
30/05/2009, 09:45
il limite ci sta ma non può essere per tutti uguale ... fu un bel rapporto quello che ci vide assieme finché eravamo felici di esserlo e ci vide divisi quando non eravamo più felici di essere assieme ... troppo spesso tirando a campare si distrugge la stima nell'altro, é questa la grande sconfitta ...

la sconfitta fa meno male se ci sono dei figli da portar rispetto.........

un incastro perfetto da cui è difficile sottrarsi sia padre che madre........

la sconfitta però rimane

natan
30/05/2009, 09:46
Purtroppo credo che l'essere felici dopo essersi divisi sia valido solo per uno dei due o perlomeno la felicità non è uguale per entranbi.

la felicità é cosa personale e ti quoto ... con le mie ex ho ancora oggi un buon rapporto ... non temendo la separazione ci siamo separati e stop ...

Lady veRSys
30/05/2009, 09:47
il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...

mi hai fatto ragionare anche su questo ..........non lo pensavo

natan
30/05/2009, 09:49
la sconfitta fa meno male se ci sono dei figli da portar rispetto.........

un incastro perfetto da cui è difficile sottrarsi sia padre che madre........

la sconfitta però rimane

un figlio é un legante straordinario ma nello stesso tempo bisogna fare molta attenzione che non venga usato per fini egoistici ... io ci lavoro ... ci sono coppie che usando i figli nelle loro scelte affettive li hanno devastati, devastati dentro ...

shark955i
30/05/2009, 09:50
quoto alla grande

:wink_:


il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...

hai ragione.. molte volte ho messo da parte la mia dignita di Uomo.. pur di far capire... e se nemmeno a quel punto si smuove qualcosa... allora capisco ke nn è strada ke spunta... si dice tu con una mano io con 10. . ma se nemmeno quella mano si vede.. allora .. meglio kiudere.. e un rapporto a senso unico!!

Lady veRSys
30/05/2009, 09:53
un figlio é un legante straordinario ma nello stesso tempo bisogna fare molta attenzione che non venga usato per fini egoistici ... io ci lavoro ... ci sono coppie che usando i figli nelle loro scelte affettive li hanno devastati, devastati dentro ...

devi aver molta intelligenza e responsabilità verso i figli se il rapporto non va....ci sono scelte molto personali .......quasi uniche come unici sono i rapporti a due........

qua mi fermo perchè è un campo a ciu non posso ne commentare ne far esempi ...........

la questione è assai personale

black panther
30/05/2009, 09:56
un figlio é un legante straordinario ma nello stesso tempo bisogna fare molta attenzione che non venga usato per fini egoistici ... io ci lavoro ... ci sono coppie che usando i figli nelle loro scelte affettive li hanno devastati, devastati dentro ...

io da piccola mi sentivo così..devastata..
ho dovuto andare controcorrente e rinnegare affettivamente un mio genitore per salvarmi la pellaccia e non è bello per un bambino, poi piano piano
mi sono ricucita ma ora ringrazio per avere avuto il tempo di crescere e capire meglio me e lui....è incredibile la realtà percepita secondo la prospettiva di un bambino

natan
30/05/2009, 09:57
:wink_:



hai ragione.. molte volte ho messo da parte la mia dignita di Uomo.. pur di far capire... e se nemmeno a quel punto si smuove qualcosa... allora capisco ke nn è strada ke spunta... si dice tu con una mano io con 10. . ma se nemmeno quella mano si vede.. allora .. meglio kiudere.. e un rapporto a senso unico!!

quoto!!!

ci sono persone che non sono nate per condividere ... sono come dei piccoli vampiri che succhiano il nettare della vita ai compagni pur di realizzare se stessi ... sono brave persone a loro modo ... persone che sanno dare tantissimo in un momento ma senza costanza, incapaci di accettare le similitudini dei giorni che trascorrono ... desiderosi di grandi emozioni che disconoscono le piccole ... ognuno é giusto che faccia la sua strada, l'importante é non diventare sudditi delle strade altrui ...

Lady veRSys
30/05/2009, 10:01
io da piccola mi sentivo così..devastata..
ho dovuto andare controcorrente e rinnegare affettivamente un mio genitore per salvarmi la pellaccia e non è bello per un bambino, poi piano piano
mi sono ricucita ma ora ringrazio per avere avuto il tempo di crescere e capire meglio me e lui....è incredibile la realtà percepita secondo la prospettiva di un bambino

ora sei una stupenda donna .............e devi essere orgogliosa di questo:wink_:

natan
30/05/2009, 10:08
io da piccola mi sentivo così..devastata..
ho dovuto andare controcorrente e rinnegare affettivamente un mio genitore per salvarmi la pellaccia e non è bello per un bambino, poi piano piano
mi sono ricucita ma ora ringrazio per avere avuto il tempo di crescere e capire meglio me e lui....è incredibile la realtà percepita secondo la prospettiva di un bambino

Sei una donna fortunata ... hai trovato in te quella forza e determinazione che non é da tutti ... :wink_:

shark955i
30/05/2009, 10:12
quoto!!!

ci sono persone che non sono nate per condividere ... sono come dei piccoli vampiri che succhiano il nettare della vita ai compagni pur di realizzare se stessi ... sono brave persone a loro modo ... persone che sanno dare tantissimo in un momento ma senza costanza, incapaci di accettare le similitudini dei giorni che trascorrono ... desiderosi di grandi emozioni che disconoscono le piccole ... ognuno é giusto che faccia la sua strada, l'importante é non diventare sudditi delle strade altrui ...


quoto!

a tutto c'è un limite... e tutto dipende da noi.. renderci conto di quando si va oltre...

everts76™
30/05/2009, 10:39
per fortuna di ragazze con i piedi che puzzano non ne ho ancora incontrate:blink::tongue:

mai dire mike.....

Intrip
30/05/2009, 11:11
minkia che casino che state facendo x un oretta di ritardo della vs bella
:D:D:D

everts76™
30/05/2009, 11:12
minkia che casino che state facendo x un oretta di ritardo della vs bella
:D:D:D

QUOTO...:sick:

Herbie 53
30/05/2009, 11:12
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a farsi il cazzo che pare a loro....

così è meglio:coool:

fearless
30/05/2009, 11:14
così è meglio:coool:

SPORCACCIONE.....:dry::dry::dry::dry:

everts76™
30/05/2009, 11:17
così è meglio:coool:

che gran verita' che hai detto....:cry:

(io intendo x il tradimento...:biggrin3:)

Intrip
30/05/2009, 11:18
così è meglio:coool:

è meglio x Fitness così :biggrin3::biggrin3:

che x chi non lo sa sta con le mogli altrui il rospo :dry:

fearless
30/05/2009, 11:18
è meglio x Fitness così :biggrin3::biggrin3:

che x chi non lo sa sta con le mogli altrui il rospo :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry:

Medoro
30/05/2009, 11:21
Guarda io le avrò regalato circa 60 orologi della swatch perchè fa la collezione ti pensi che quando passo a prenderla è pronta,neanche x idea
però ogni tanto mi scasso le palle e la mollo a piedi,passo suono se non è pronta e mi fa aspettare allora prendo e me ne vado se vuole raggiunge con la sua macchina se no fa il cazzo che vuole che non me ne frega nulla:wink_::wink_:

Intrip
30/05/2009, 11:23
Guarda io le avrò regalato circa 60 orologi della swatch perchè fa la collezione ti pensi che quando passo a prenderla è pronta,neanche x idea
però ogni tanto mi scasso le palle e la mollo a piedi,passo suono se non è pronta e mi fa aspettare allora prendo e me ne vado se vuole raggiunge con la sua macchina se no fa il cazzo che vuole che non me ne frega nulla:wink_::wink_:

inki@ il Medò duro e rude che non t'aspetti :w00t::w00t:

bravo brò male van trattate se fan le furbe :mad:

everts76™
30/05/2009, 11:26
Guarda io le avrò regalato circa 60 orologi della swatch perchè fa la collezione ti pensi che quando passo a prenderla è pronta,neanche x idea
però ogni tanto mi scasso le palle e la mollo a piedi,passo suono se non è pronta e mi fa aspettare allora prendo e me ne vado se vuole raggiunge con la sua macchina se no fa il cazzo che vuole che non me ne frega nulla:wink_::wink_:

una che fa la collezione degli swatch nn so cosa aspetti a lasciarla..:ph34r::sick::sick:

Medoro
30/05/2009, 11:31
inki@ il Medò duro e rude che non t'aspetti :w00t::w00t:

bravo brò male van trattate se fan le furbe :mad:Non sono ne duro ne crudo solo che ho una pazienza che ogni tanto arriva al limite,se mi dici che sei pronta x le 10 e mezzo perchè se passo a meno un quarto non sei pronta?????? allora mi incazzo e me ne vado:biggrin3::biggrin3:


una che fa la collezione degli swatch nn so cosa aspetti a lasciarla..:ph34r::sick::sick:
anche se a me non piacciono gli oroglogi,ce ne sono di bellissimi e cari soprattutto:cry::cry::cry::cry::cry:
x fare la collezione non prendi quelli normali cerche le edizioni limitate i rari i vecchissimi e so cazzi ce ne sono che superano i 1000€:cry::cry::cry::cry::cry:

è gente malata:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
30/05/2009, 11:33
Non sono ne duro ne crudo solo che ho una pazienza che ogni tanto arriva al limite,se mi dici che sei pronta x le 10 e mezzo perchè se passo a meno un quarto non sei pronta?????? allora mi incazzo e me ne vado:biggrin3::biggrin3:




peccato mi piacevi duro e crudo.............con la donna ritardataria :tongue:

everts76™
30/05/2009, 11:33
N
anche se a me non piacciono gli oroglogi,ce ne sono di bellissimi e cari soprattutto:cry::cry::cry::cry::cry:
x fare la collezione non prendi quelli normali cerche le edizioni limitate i rari i vecchissimi e so cazzi ce ne sono che superano i 1000€:cry::cry::cry::cry::cry:

è gente malata:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

appunto...:rolleyes:
io vengo dal settore e posso tranquillamente dirti che con quegli orologi ci si pulira' il culo....:wink_:

ma almeno sara' puntuale...:biggrin3:

Medoro
30/05/2009, 11:37
peccato mi piacevi duro e crudo.............con la donna ritardataria :tongue:
ho anche la pancetta da alcolizzato non posso essere duro:laugh2::laugh2::laugh2:


appunto...:rolleyes:
io vengo dal settore e posso tranquillamente dirti che con quegli orologi ci si pulira' il culo....:wink_:

ma almeno sara' puntuale...:biggrin3:
e va beh ma se a lei piacciono si cerca di accontentarla finchè possibile,anche se non varranno nulla:wink_:
l'amore porta a fare come stupide come la pubblicità del cornetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
30/05/2009, 11:47
sapete una cosa???


mi piace essere in anticipo ai primi appuntamenti solo per vedere come parcheggia ,scende e fa i primi passi......da questo vedo se è imbranato o scemo o se ha attenzioni ...........poi decido se arrivare puntuale o in ritardo

corra
30/05/2009, 11:52
ma vi si deve insegnare tutto????????è da fidanzate che si addomesticano :tongue::tongue:

Babe
30/05/2009, 11:55
io sono solo un pochetto ritardataria....giusto un pochetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
30/05/2009, 12:13
io sono solo un pochetto ritardataria....giusto un pochetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi da un po di fastidio che le donne arrivino in ritardo credo che manchino di rispetto ,,,non verso l'uomo a verso se stesse .....non è riferito a te mi raccomando , ma colgo il tuo pensiero per commentare una discussione

Babe
30/05/2009, 12:27
l'importante è non fare aspettare il tuo "povero" lui :biggrin3::biggrin3:
al momento nn c'è il povero lui...quindi :wink_::wink_::wink_::biggrin3:

Lady veRSys
30/05/2009, 12:31
al momento nn c'è il povero lui...quindi :wink_::wink_::wink_::biggrin3:

carenza da colmare al più presto possibile:biggrin3::wink_:

Babe
30/05/2009, 12:36
carenza da colmare al più presto possibile:biggrin3::wink_:
ehm.....nn mi dispiacerebbe...ma purtroppo x adesso è cosi :rolleyes:

onlyspeed
30/05/2009, 12:37
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

e tu non darle tutta questa sicurezza!!! prestofatto.......:biggrin3:

p.s. prova a lasciarla a piedi una sabato sera quando ti fa attendere 1 ora sotto casa...:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
30/05/2009, 12:40
ehm.....nn mi dispiacerebbe...ma purtroppo x adesso è cosi :rolleyes:

orpo che brutta situazione,,,,,,,,lavora e cerca e non arrenderti .......devi essere come il segugio e scovarlo fuori sto ragazzone adatto a te.......

un po di ritardo te lo concedo

Intrip
30/05/2009, 12:40
al momento nn c'è il povero lui...quindi :wink_::wink_::wink_::biggrin3:

:blink:..:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
30/05/2009, 12:41
:blink:..:biggrin3::biggrin3:

mi inquieti con sto avatar mi fai arrivare il mal di mare e farò tardi all'appuntamento

Intrip
30/05/2009, 12:44
mi inquieti con sto avatar mi fai arrivare il mal di mare e farò tardi all'appuntamento

non guardarmi :rolleyes:
ti piaccia o no sono primo in Desmo pole in questo momento :coool:

eh eh

Lady veRSys
30/05/2009, 12:45
non guardarmi :rolleyes:
ti piaccia o no sono primo in Desmo pol in questo momento :coool:

eh eh

ma lunedì lo cambi spero???

Intrip
30/05/2009, 12:59
ma lunedì lo cambi spero???

certo :wink_:
e cmq hai fatto fare tardi a lui è 2° adesso :dry::dry:

Lady veRSys
30/05/2009, 13:01
certo :wink_:
e cmq hai fatto fare tardi a lui è 2° adesso :dry::dry:

colpito ed affondato in diretta........ottimo

Intrip
30/05/2009, 13:04
colpito ed affondato in diretta........ottimo

il + pericoloso è 4° :rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
30/05/2009, 13:07
il + pericoloso è 4° :rolleyes::rolleyes:

ho sentito adesso passare 2 moto sotto casa mia che brividi............

4° mi sa che non rimonta

laura83
30/05/2009, 13:34
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
e donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

un po' è normale cambiare nel corso del tempo, soprattutto quando la storia inizia da giovani...:wink_:

l'importante è non dare mai niente per scontato e cercare di conquistarsi ogni giorno di più, se no si finisce per trascurarsi e la coppia va alla deriva...
e quando c'è complicità la fantomatica libertà si vive insieme e con grande soddisfazioni...:wink_:

io personalmente ci mettevo mezz'ora prima e continuo a metterci mezz'ora adesso:biggrin3: ma di massima sono puntuale...:rolleyes:

il mio compagno si arrabbia solo quando dopo ogni sosta in moto ci metto venti minuti per bardarmi, giacca, guanti, sottocasco, casco... poi mi ri-cavo il casco mi ri-sistemo i capelli che se no mi danno fastidio, e ri-metto sottocasco e casco...:laugh2: questo è l'unico caso in cui lo si vede aspettarmi impaziente, e secondo me impreca anche un pochino...:tongue::laugh2:

Uzz
30/05/2009, 14:17
ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore

Col cacchio!!! :D

3-2-1...Bruno!!!
30/05/2009, 14:23
ormai era prassi che dovevo aspettarla 30 minuti/1 ora, minimo...

donne?????
ormai ho rinunciato a capirle, + ti fidi + t fanno male, e le loro sanno ferirti MOLTO in profondità, siceramente sono + stronze e furbe di doi ometti un po' deficienti...

vincono sempre loro

Intrip
30/05/2009, 14:53
ormai era prassi che dovevo aspettarla 30 minuti/1 ora, minimo...

donne?????
ormai ho rinunciato a capirle, + ti fidi + t fanno male, e le loro sanno ferirti MOLTO in profondità, siceramente sono + stronze e furbe di doi ometti un po' deficienti...

vincono sempre loro

quoto :cry:

ma non molliamo, vendiamo cara la pelle :dry::dry::dry::tongue:

giulianaspeed
30/05/2009, 15:04
quoto :cry:

ma non molliamo, vendiamo cara la pelle :dry::dry::dry::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
30/05/2009, 15:07
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

c'è poco da ridere qua si ribellano tutti x voi forumiste è dura da adesso in poi :laugh2::laugh2:

giulianaspeed
30/05/2009, 15:14
c'è poco da ridere qua si ribellano tutti x voi forumiste è dura da adesso in poi :laugh2::laugh2:

IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
30/05/2009, 15:19
vincono sempre loro

é verò!!

Al massimo si finisce in parità... altrimenti siam sempre sul 2-1, 3-1 e per le donne più fortunate ogni tanto ci scappa il 4-1

:D

Lady veRSys
30/05/2009, 15:28
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

quoto alla grande

giulianaspeed
30/05/2009, 15:29
è imPazzita :blink::blink:

:dry::dry::dry:

Uzz
30/05/2009, 15:29
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

http://2.bp.blogspot.com/_1OrTqJAs6m8/R8UuGUDJDEI/AAAAAAAAARQ/ijnODeLiBb8/s400/Volpe+e+uva.jpg

:D

the cursed
30/05/2009, 15:30
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

Q8 anche io sto bene da solaaaaaaaaaaaaaa...

Lady veRSys
30/05/2009, 15:32
Q8 anche io sto bene da solaaaaaaaaaaaaaa...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ett69
30/05/2009, 15:35
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao cara GIULI

bene, vedo che piano piano si comincia a convergere

ettore

the cursed
30/05/2009, 15:40
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

e comunque non andare a notare la metamorfosi della tua donna,o di qualsiasi altra, con una "accusa" abbastanza pesante conta pure la nostra metamorfosi pensa a quante volte le coppie scoppiano per una stronzata firmata da noi uomini.....corregetemi ragazze!

















(mi scuso per la "schiettezza"usata)

Mamba
30/05/2009, 16:23
bè io sono uno puntuale.. e lei non lo è...

il loro 1 minuto ho finito (equivale a 10 minuti)

tra poco (1 ora)

purtroppo hanno una cognizione del tempo diversa...

....

se vuoi che siano puntuali cambia orario....

vuoi andare a cena alle 8.00 di sera....
le dici le 19.30, e tu arrivi per le 20.15... già risolto il problema...

oppure una gran bastardata, è andarsene via dall'appuntamento...

Domani mattina ...quando mi chiamerai sai già che se dirò "tra poco"...ti toccherà aspettare un'oretta. in autogrill.......:coool::coool::wub::wub:

niconino
30/05/2009, 16:29
IO ME NE FREGO.... tanto sto bene da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:

bugiarda se non avessi i tuoi micini a tenerti compagnia!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

noris
30/05/2009, 17:47
le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....

Anche noi però

giulianaspeed
30/05/2009, 18:00
Anche noi però

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: eccolo un uomo con U maiuscola:wub::wub::wub:

winter1969
30/05/2009, 18:02
Anche noi però

Venduto

noris
30/05/2009, 18:04
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: eccolo un uomo con U maiuscola:wub::wub::wub:

:rolleyes:Grazie cara

Pier955
30/05/2009, 18:13
purtroppo lo so anche io...ma magri cera di peggio mi incuriosiva sapere qlc aneddoto buffo perche alla fine la puntualita e4 banale ed e problema di tutti gli uomini...

a me pare che più tempo stanno con te e con meno frequenza te la danno...

tipo All'inizio tutti i giorni o anche di più:rolleyes:

dopo 10 anni fooorse 1 volta alla settimana foooorse:laugh2::laugh2::laugh2:

matdaytona
30/05/2009, 18:21
a me pare che più tempo stanno con te e con meno frequenza te la danno...

tipo All'inizio tutti i giorni o anche di più:rolleyes:

dopo 10 anni fooorse 1 volta alla settimana foooorse:laugh2::laugh2::laugh2:

sta cosa e triiste...parecchio triste....ancora storia di dieci anni non lho avuta dopo 4 ancora me la davacon frequenza...

corra
30/05/2009, 19:45
a me pare che più tempo stanno con te e con meno frequenza te la danno...

tipo All'inizio tutti i giorni o anche di più:rolleyes:

dopo 10 anni fooorse 1 volta alla settimana foooorse:laugh2::laugh2::laugh2:

beh,dopo 24 se succede solo una volta a settimana la mollo!comunque galeotta può essere una massima che rivango dal tempo del fidanzamento che sarebbe un pò come farle due coccole e dirle:sai,un lupo se non ha fame non guarda la pecora che passa,ma se è da un pò che non mangia..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
30/05/2009, 22:06
:laugh2::laugh2::laugh2: rospaccio.........

e cmq io domani ho già il mio bel programmino...:w00t:


:rolleyes:

immagino ma il mUgello è il mUgello :w00t::w00t:

Mamba
30/05/2009, 22:09
Domani esco con 2 donne.........una di Parma e una di Modena.........:wub::wub::wub:

Intrip
30/05/2009, 22:12
Domani esco con 2 donne.........una di Parma e una di Modena.........:wub::wub::wub:

anch'io :w00t:
una di Fusina e una di Nonantola,
saranno "sportive" ??? :w00t:
e x restare on topic saranno puntuali ???????????????????? :dry::dry:

VampirellaRossa
30/05/2009, 23:46
anch'io :w00t:
una di Fusina e una di Nonantola,
saranno "sportive" ??? :w00t:
e x restare on topic saranno puntuali ???????????????????? :dry::dry:


su quella di Nonantola vai sul sicuro al 100%....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t: non sulla puntualità intendo...

e poi,da quando in qua non ti informi prima di "come" sono???? non è da te...





:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:


p.s.casualmente chi ti lava la moto ha i capelli rossi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:

son venuta bene però....:laugh2:

Cattivello
31/05/2009, 07:03
Puntualità...è una parola che non esiste nel loro vocabolario!!!

black panther
31/05/2009, 07:46
beh,dopo 24 se succede solo una volta a settimana la mollo!comunque galeotta può essere una massima che rivango dal tempo del fidanzamento che sarebbe un pò come farle due coccole e dirle:sai,un lupo se non ha fame non guarda la pecora che passa,ma se è da un pò che non mangia..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grande Corra!:biggrin3:

Silvan
31/05/2009, 07:57
ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore

Ma con chi diavolo stanno insieme queste donne???:wacko::laugh2:

Uzz
31/05/2009, 07:59
Ma con chi diavolo stanno insieme queste donne???:wacko::laugh2:

Quoto.... minchia se devo stare con "quella che i mutandoni ascellari..." anzi passo all'onanismo in solitaria :D

Mr.Coccia
31/05/2009, 08:08
Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
"che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
"Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
"No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
"Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
"ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
"Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
"Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
mavatteneafanculova

black panther
31/05/2009, 08:13
Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
"che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
"Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
"No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
"Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
"ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
"Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
"Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
mavatteneafanculova

oddio mi sono spataccata dalle risate!!:risate2::risate2:
questa era decisamente una mandare a quel paese!
oh ma le più sfigate sulla piazza tutte voi le trovate?

menegosar
31/05/2009, 08:14
le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....


...Ti dice lusso...Io per poco mi mettevo d'accordo per uscire il sabato sera e alla fine fra un pò prenotavo il ristorante per la domenica a pranzo...:dry:


oddio mi sono spataccata dalle risate!!:risate2::risate2:
questa era decisamente una mandare a quel paese!
oh ma le più sfigate sulla piazza tutte voi le trovate?

...No è che le piazze ultimamente sono un pò piene di sfigate...:blink:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
31/05/2009, 08:27
Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
"che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
"Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
"No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
"Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
"ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
"Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
"Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
mavatteneafanculova
mamma mia se divento cosi' mi ammazzo da sola :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ognuno ha le proprie passione ed entrambi le devono coltivare, nessuna proibizione....:wink_:

black panther
31/05/2009, 08:32
...No è che le piazze ultimamente sono un pò piene di sfigate...:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...:biggrin3:
troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...

corra
31/05/2009, 08:38
Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...:biggrin3:
troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...

........sei come la mia moto sei proprio come lei ...................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
31/05/2009, 08:42
Le donne sono l'esatta rovina degli uomini zerbino.
Ogni tanto bisogna ricordargli che l'uomo non e' solo calcio, passione o playstation.
Provate a dire a una donna che avete in mente di farvi una moto o di cambiarla,se non ci sono altri problemi economici che hanno la priorita' vi dira':
"che bisogno c'e' di cambiare/farsi una moto?"
Provate a dire a lei, dopo l'ennesimo paio di scarpe o negozio da visitare:
"Scusa ma la borsa con il decolte' giallo non l'hai comprato gia' un mese fa?"
"No quello era un giallo differente,eppoi la vita e' una, bisogna viverla intensamente"
"Allora perche' mi rompi le palle se poi io devo farmi la moto?Che io vivo due volte?"
"ma che c'entra???Io della moto ho paura,la poprti da matto e tanto non ci salirei mai"
"Sti cazzi,lo sai quante ne trovo che ci salgono,e senza decolte' giallo"
Poi ti lasci e loro si mettono con uno con la moto che va in pista e fanno anche i raduni,la rincontri e lei cosa risponde??
"Lui ha saputo prendermi.....E' una persona speciale"
mavatteneafanculova


Una così è decisamente da sposare :blink:

menegosar
31/05/2009, 08:45
Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...:biggrin3:
troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...

Ti Q8 in pieno..Da ambo le parti c'è troppa superficialità...Sia in quello che si cerca che in quello che si ha da dare...Io ho 32 anni e non mi definisco certo vecchio, ma avessi 20 anni oggi credo mi butterei da uno scoglio...Tutti a fare i fighi palestrati o le sventole rifatte...poi mi usano facebook per conoscersi...Dai utilissimo per le amicizie lontane ma se mi diventi rintronato nella vita fuori...:dry:

Mr.Coccia
31/05/2009, 08:47
Ultimamente sto uscendo e conoscendo delle ragazze/donne,26-30 anni o fidanzate o sposate,tutti gli stessi problemi esposti nel forum in questione,mancanza di attenzione verso il patner,noia,apatia,vedersi brutte e non desiderate ecc ecc
E' colpa della stessa coppia,non rinnovarsi significa morire,le passioni cambiano come i caratteri,non si puo' rimanere uguali per 30 anni.
Io l'unica cosa di cui sono sicuro e' che saro' romanista sempre,per il resto e' normale che cambiero' idee e decisioni.
Ripeto,com nel post sulla mia ex,la colpa principale della nostra separazione fu il non capire che si stava cambiando,lei in apatia, io in straesuberanza,visto che tornavo a Roma dopo 11 anni passati al Nord.
I segnali strani in una donna si avvertono ,non si cura piu' e comincia a parlare sempre a un determinato orario...Occhio alle cene di lavoro.....
Inoltre esco con una ragazza sposata con un tatoo sul collo e so che il marito ha una Street bianca,qualcuno del forum per caso???????



































STO A GIOCA' A GELOSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(tutti a pensa chi poteva esse eh????)

Uzz
31/05/2009, 08:59
Per quello che vedo in giro, le ragazze sono molto più belle e appariscenti,
più curate, più sfrontate..della serie "specchietti per le allodole" (che sareste voi senza offesa) decisamente più sofisticati..il problema è che dietro tutta questa apparenza devi scavare moooooooooolto in profondità per trovare della sostanza...anche gli uomini però (non volevo cascare ancora nella stranoiosissima dicotonia uomo/donna ma pare non vi sia scampo) sono attratti solo dalle forme e dall'apparenza, nutrono i loro sogni con foto di super maggiorate dai fisici perfetti, di conseguenza i loro canoni e le loro scelte ne sono influenzati...poi si lamentano perchè quella che piaceva loro da morire perchè aveva scarpa col tacco coordinata alla borsa, super abbronzata e curata con una minigonna da paura ora si lamenta perchè non ha la scarpetta con quella giusta gradazione di giallo paglierino...:biggrin3:
troppa apparenza e poca sostanza, voi più giovani vi lamenterete sempre di più da entrambe le parti, ma non è colpa vostra ma di tutta una sempre più sterile e vuota cultura che vi nutre e vi accudisce..facciamo rivoluzione, rinneghiamo questa nursery, svegliamoci tutti e iniziamo a scoprire di che tipo di amore e di vita abbiamo bisogno veramente...

:wub:

Da una semplice chiacchierata di una sera, al caffè tango l'estate scorsa, avevo intravisto una persona infinitamente più profonda di quanto non avessi pensato fino a quel momento... E finora non sto avendo che conferme :wub:

corra
31/05/2009, 09:07
sempre nel pallone andate a finire!e poi vi lamentate delle donne!io potrei farlo,lei tifa per una squadra e a me del calcio non me ne frega niente!!mi ha persino costretto a vedere la finale dei mondiali:cry::cry::cry::cry::cry:

winter1969
31/05/2009, 09:27
sempre nel pallone andate a finire!e poi vi lamentate delle donne!io potrei farlo,lei tifa per una squadra e a me del calcio non me ne frega niente!!mi ha persino costretto a vedere la finale dei mondiali:cry::cry::cry::cry::cry:

Ti ha costretto per farti capire chi comanda in casa :biggrin3:

Notturno
31/05/2009, 09:27
il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...


Quoto ! :coool:

black panther
31/05/2009, 09:29
...poi mi usano facebook per conoscersi...Dai utilissimo per le amicizie lontane ma se mi diventi rintronato nella vita fuori...:dry:

la settimana scorsa mi sono iscritta alla faccia di libro
dopo due giorni mi sono cancellata...ti dico solo questo:wink_:


:wub:

Da una semplice chiacchierata di una sera, al caffè tango l'estate scorsa, avevo intravisto una persona infinitamente più profonda di quanto non avessi pensato fino a quel momento... E finora non sto avendo che conferme :wub:

Questo tuo complimento mi ha veramente toccata..grazie! :icon_allah::icon_allah::wub::wub::wub:

Uzz
31/05/2009, 09:35
che palle notturno con sti messaggi cancellati!!!!

:dry:

Notturno
31/05/2009, 09:38
che palle notturno con sti messaggi cancellati!!!!

:dry:


Grazie caro.

black panther
31/05/2009, 09:44
Grazie caro.

Notturno stupendo avatar!

Uzz
31/05/2009, 09:44
Questo tuo complimento mi ha veramente toccata..grazie! :icon_allah::icon_allah::wub::wub::wub:

:wub:

yatta
31/05/2009, 10:00
il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessività ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...

:smoke_: D' accordo con lo Swissero...anche se arrivare a compromessi che degradano significa secondo me cominciare a dividere le strade...non credo nell'amore...due persone stanno insieme solo perche' si piacciono condividono le stesse idee e tutto fila liscio finche' non ci si "stanca"....
l'amore invece dovrebbe essere eterno....:dry: o no ?


Notturno stupendo avatar!

:smoke_: si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..:biggrin3:

natan
31/05/2009, 10:04
:smoke_: D' accordo con lo Swissero...anche se arrivare a compromessi che degradano significa secondo me cominciare a dividere le strade...non credo nell'amore...due persone stanno insieme solo perche' si piacciono condividono le stesse idee e tutto fila liscio finche' non ci si "stanca"....
l'amore invece dovrebbe essere eterno....:dry: o no ?

Il rispetto uno dell'altro é fondamentale ... l'amore si trasforma ... condividere le stesse idee non é fondamentale se si rispettano quelle non condivise, é fattore di crescita ... stancarsi? mi sento assai stanco! :cry::cry::biggrin3:


:smoke_: si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..:biggrin3:

http://www.serialtv.it/storage/vignette/it/78_walker_texas_ranger.jpg

menegosar
31/05/2009, 10:11
la settimana scorsa mi sono iscritta alla faccia di libro
dopo due giorni mi sono cancellata...ti dico solo questo:wink_:



Questo tuo complimento mi ha veramente toccata..grazie! :icon_allah::icon_allah::wub::wub::wub:



..Io continuo a resistere senza iscrivermi....:wink_:

black panther
31/05/2009, 10:14
:smoke_: si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..:biggrin3:

Notturno tira dritto come fa Ettore e non ti curar di loroooooo!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Fooldancer
31/05/2009, 10:26
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:

In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:

Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:

Lady veRSys
31/05/2009, 10:31
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:

In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:

Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:

la prima.....................

scemo

black panther
31/05/2009, 10:33
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:

Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..

Fooldancer
31/05/2009, 10:36
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..

Mah... tanto le donne con le mie stesse necessita' si incontrano solo nei sogni degli uomini...
quindi non devo dire proprio niente... :rolleyes::tongue::laugh2:

Uzz
31/05/2009, 10:36
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..

ovviamente condivido... :wink_:

Lady veRSys
31/05/2009, 10:39
Mah... tanto le donne con le mie stesse necessita' si incontrano solo nei sogni degli uomini...
quindi non devo dire proprio niente... :rolleyes::tongue::laugh2:

senza sentimento non c'è gusto ,,,,,va tutto vewrso il solo sfogo di sesso e basta .......


io non condivido la tua idea..........


però rispetto il tuo postato................

winter1969
31/05/2009, 10:40
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:

In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:

Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:

Il tuo pensiero credo sia lo stesso di molti uomini

Fooldancer
31/05/2009, 13:16
senza sentimento non c'è gusto ,,,,,va tutto vewrso il solo sfogo di sesso e basta .......


io non condivido la tua idea..........


però rispetto il tuo postato................


Eppure io credo ci possano essere rapporti che non debbano per forza sfociare in una vita insieme e per sempre...

Rispetto... :wink_:

corra
31/05/2009, 14:14
Ti ha costretto per farti capire chi comanda in casa :biggrin3:

me piace così,una volta ogni 4 anni:tongue::tongue::tongue:

flaga
31/05/2009, 14:19
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:

In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:

Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes:
:wacko:Perche'....... per cos'altro serve?:wacko:

everts76™
02/06/2009, 10:39
sapete una cosa???


mi piace essere in anticipo ai primi appuntamenti solo per vedere come parcheggia ,scende e fa i primi passi......da questo vedo se è imbranato o scemo o se ha attenzioni ...........poi decido se arrivare puntuale o in ritardo

6 la migliore.... :biggrin3::biggrin3::laugh2:

natan
02/06/2009, 11:36
Se sei chiaro a te stesso e non ne fai un segreto con le donne che incontri direi che si tratta di coerenza, non ti si può dire proprio nulla credimi..

non farei troppo affidamento sulla coerenza ... é una brutta bestia ... se dopo aver fatto apologia di stupro dovessi stuprare sarei coerente ... non credi?

ps: una postilla tanto per dire e non per criticare ...

everts76™
02/06/2009, 11:45
non farei troppo affidamento sulla coerenza ... é una brutta bestia ... se dopo aver fatto apologia di stupro dovessi stuprare sarei coerente ... non credi?

ps: una postilla tanto per dire e non per criticare ...

ma chi e' che fa apologia di stupro?? spero nessuno...e spero siano incoerenti a quel punto...
o quantomeno coscienti.....che e' diverso.. :wink_:
la coerenza e' valida x le cose coerenti...
x tutte le altre cose c'è l'incoscienza o la coscienza...
la "follia" o la sanita' mentale... :rolleyes::wink_:

la delinquenza psicologica o forzata sono altre bestie....

natan
02/06/2009, 11:50
ma chi e' che fa apologia di stupro?? spero nessuno...e spero siano incoerenti a quel punto...
o quantomeno coscienti.....che e' diverso.. :wink_:
la coerenza e' valida x le cose coerenti...
x tutte le altre cose c'è l'incoscienza o la coscienza...
la "follia" o la sanita' mentale... :rolleyes::wink_:

la delinquenza psicologica o forzata sono altre bestie....

interessante :tongue::tongue::tongue:

Andiamo sul quotidiano: non saranno i nostri rifiuti a far si che la terra si distrugga, ci vuol ben altro per ferire un sistema così immenso. I cambiamenti climatici sono sempre accaduti, anche nell'età della pietra. L'ozono, il surriscaldamento del pianeta, tutte cazzate.
Per uno così inquinare é coerenza pura, o sbaglio?
Per un ecologista essere tacciato da incoerente é facile per tutti ...
Personalmente preferisco essere un ecologista incoerente che un inquinatore per scelta del tutto coerente.

Intrip
02/06/2009, 11:54
http://i40.photobucket.com/albums/e241/mirkomac/quadri_donne.jpg

:tongue:

natan
02/06/2009, 12:03
http://i40.photobucket.com/albums/e241/mirkomac/quadri_donne.jpg

:tongue:

e i numerini????:rolleyes:

Intrip
02/06/2009, 12:06
e i numerini????:rolleyes:

la 3 si chiama Valentina......:rolleyes::rolleyes:

natan
02/06/2009, 12:15
la 3 si chiama Valentina......:rolleyes::rolleyes:

la 1 si chiamerà senza ombra di dubbio .... Stonerina .... :rolleyes:

Intrip
02/06/2009, 12:16
la 1 si chiamerà senza ombra di dubbio .... Stonerina .... :rolleyes:

la 1 non so non la conosco :tongue::tongue:

ti piace il mio nuovo avatar patch rosso ducati ? :wub:

everts76™
02/06/2009, 12:31
interessante :tongue::tongue::tongue:

Andiamo sul quotidiano: non saranno i nostri rifiuti a far si che la terra si distrugga, ci vuol ben altro per ferire un sistema così immenso. I cambiamenti climatici sono sempre accaduti, anche nell'età della pietra. L'ozono, il surriscaldamento del pianeta, tutte cazzate.
Per uno così inquinare é coerenza pura, o sbaglio?
Per un ecologista essere tacciato da incoerente é facile per tutti ...
Personalmente preferisco essere un ecologista incoerente che un inquinatore per scelta del tutto coerente.

ci dimentichiamo della stoltezza e l'ignoranza forse??:rolleyes:
....in questo caso, tale individuo sarebbe coerente se agisse oltre che teorizzasse semplicemente questo pensiero...
sono e siamo gia' troppo saturi di gente che dice e porta avanti battaglie o propagande fatte di parole senza (sia nel bene che nel male) passare ai fatti...
tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sproloquiato o affermato una cosa "terribile" o appunto incosciente, senza pero' mai metterla in pratica...
ergo...
oltre all'altra mia massima, aggiungo questa,
la coerenza e' valida x le cose coerenti e concrete....
:rolleyes:

(altrimenti sono fandonie)

natan
02/06/2009, 12:33
la 1 non so non la conosco :tongue::tongue:

ti piace il mio nuovo avatar patch rosso ducati ? :wub:
:w00t::w00t::w00t:




ci dimentichiamo della stoltezza forse??:rolleyes:
....in questo caso, tale individuo sarebbe coerente se agisse oltre che teorizzasse semplicemente questo pensiero...
sono e siamo gia' troppo saturi di gente che dice e porta avanti battaglie o propagande fatte di parole senza (sia nel bene che nel male) passare ai fatti...
tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sproloquiato o affermato una cosa "terribile" o appunto incosciente, senza pero' mai metterla in pratica...
ergo...
oltre all'altra mia massima, aggiungo questa,
la coerenza e' valida x le cose coerenti e concrete....
:rolleyes:

(altrimenti sono fandonie)

Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ... :wink_:

Herbie 53
02/06/2009, 12:34
Natan Mourinho Subito

everts76™
02/06/2009, 12:34
Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ... :wink_:

esattamente :wink_::rolleyes::coool::wink_:

sarebbe bello oltre che intellettuale anche "intrinseca"
hahahhahaha

natan
02/06/2009, 12:39
esattamente :wink_::rolleyes::coool::wink_:

sarebbe bello oltre che intellettuale anche "intrinseca"
hahahhahaha

a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.

Intrip
02/06/2009, 12:45
:w00t::w00t::w00t:





Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ... :wink_:

noto un potenziamento del tuo cervello ultimamente, che hai fatto ? :coool::tongue:


a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.

quoto il grassetto ma non per il postato attuale

:laugh2::laugh2:

natan
02/06/2009, 12:48
noto un potenziamento del tuo cervello ultimamente, che hai fatto ? :coool::tongue:



quoto il grassetto ma non per il postato attuale

:laugh2::laugh2:

come sei buono tu ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei forse cugino di qualche vinile rigato? ... :tongue:

everts76™
02/06/2009, 12:48
a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.

anche io sono cosi'... :wink_:
l'importante e' che questi ideali siano realizzabili senza calpestare o distruggere gli ideali degli altri..
e questo si che e' utopistico... :wink_:
ci trasciniamo verso l'incoerenza a volte pur di essere coerenti
e raggiungiamo risultati diversi dagli attesi

Intrip
02/06/2009, 12:49
come sei buono tu ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei forse cucino di qualche vinile rigato? ... :tongue:

:tongue::tongue::wub:

natan
02/06/2009, 12:50
:tongue::tongue::wub:

questo brutto vizio di cambiare i caratteri in tastiera degli altri ... :dry:

everts76™
02/06/2009, 12:53
a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.



anche io sono cosi'... :wink_:
l'importante e' che questi ideali siano realizzabili senza calpestare o distruggere gli ideali degli altri..
e questo si che e' utopistico... :wink_:
ci trasciniamo verso l'incoerenza a volte pur di essere coerenti
e raggiungiamo risultati diversi dagli attesi

uppo x i nn vedenti... :-)))

Lordsinclair
02/06/2009, 12:59
uppo x i nn vedenti... :-)))



e per i non trombanti.....:tongue:

Intrip
02/06/2009, 13:00
questo brutto vizio di cambiare i caratteri in tastiera degli altri ... :dry:

Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50

fidatevi degli svizzeri voi :dry:

altro che MAurinho :rolleyes::rolleyes:

everts76™
02/06/2009, 13:01
e per i non trombanti.....:tongue:

prendi esempio da roger.....:tongue::biggrin3:

natan
02/06/2009, 13:01
Ultima modifica di natan : Oggi a 14:50

fidatevi degli svizzeri voi :dry:

altro che MAurinho :rolleyes::rolleyes:

ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:----------------------

Intrip
02/06/2009, 13:03
ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:----------------------

ti stimo molto,
questa è la tua rovina, se non ti stimassi ti lascerei + in pace :wub::tongue::laugh2::wacko:

Uzz
02/06/2009, 13:08
ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:----------------------

cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D

Intrip
02/06/2009, 13:10
ho modificato una virgola ... come sei aspro e tiranno nei miei riguardi :cry::cry::cry::biggrin3:----------------------

quando vieni a parma cucino x te :wub::laugh2::tongue:



o pizza napoletana :w00t::w00t:

everts76™
02/06/2009, 13:13
cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D

che cultura...
mi inchino....:rolleyes:

Intrip
02/06/2009, 13:15
cacacazzo... si dice cacacazzo o cagacazzo, mio buon natan :D

http://static.blogo.it/calcioblog/brema3.jpg

Uzz
02/06/2009, 13:20
http://static.blogo.it/calcioblog/brema3.jpg

prrrrrrrrreso!!!

ti stimo fratello!!!

:D

Intrip
02/06/2009, 13:22
prrrrrrrrreso!!!

ti stimo fratello!!!

:D

:w00t::tongue:

prossima volta che torni, Barilla center con Natan :ph34r::ph34r::w00t:

Uzz
02/06/2009, 14:25
:w00t::tongue:

prossima volta che torni, Barilla center con Natan :ph34r::ph34r::w00t:

settimana prox avec la verdòn! :D

natan
02/06/2009, 17:03
settimana prox avec la verdòn! :D

simpatica combriccola questa ... sempre a cercar lumache? .... :wub:

Intrip
02/06/2009, 18:17
le lumache questo le mangia sul serio, d'altronde è Uzz pure lui :D


settimana prox avec la verdòn! :D

:w00t::w00t::w00t::w00t:

allora si che pagherai da bere sul serio :tongue:

grande bbrò ! :wink_:

Babe
02/06/2009, 18:36
:w00t::w00t::w00t::w00t:

allora si che pagherai da bere sul serio :tongue:

grande bbrò ! :wink_:
un rossini x me :rolleyes:

speedx
02/06/2009, 18:47
la mia all'inizio ci metteva 1 ora...adesso 15 minuti!!!!ih ih i h

everts76™
02/06/2009, 19:06
la mia all'inizio ci metteva 1 ora...adesso 15 minuti!!!!ih ih i h


beh..semmai e' il contrario..che caxxo dici??:blink:
ai primi appuntamenti ci mettono ore a prepararsi x conquistare il pollo di turno (in questo caso tu :biggrin3:) e poi una volta capito che sei nelle loro mani si preparano in 5 minuti e gli puzzano pure i piedi!!! :wink_:

:fisch::fisch::senzaundente:

Intrip
03/06/2009, 04:46
un rossini x me :rolleyes:

ok,
ma sappi che io e Uzz 1 ora non l'aspettiamo :dry::dry:

:D

natan
03/06/2009, 12:12
l'ultima volta che ho aspettato qualcuno per più di 2 ore ... per ritardo non concordato ... era .... era ... chi era? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :tongue:































































































LUIGI :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
03/06/2009, 12:55
l'ultima volta che ho aspettato qualcuno per più di 2 ore ... per ritardo non concordato ... era .... era ... chi era? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :tongue:















































































LUIGI :laugh2::laugh2::laugh2:


hahahhahahahaha questa è buona poveri amori incompresi hahhahahahaha

Intrip
03/06/2009, 13:05
l'ultima volta che ho aspettato qualcuno per più di 2 ore ... per ritardo non concordato ... era .... era ... chi era? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :tongue:


LUIGI :laugh2::laugh2::laugh2:

ma tu sei contento di aspettarlo, fa bene a farsi desiderare,,,,,,:D

Lady veRSys
03/06/2009, 13:07
ma tu sei contento di aspettarlo, fa bene a farsi desiderare,,,,,,:D

hahahhahahaha ok vado a lavorare che è meglio hahahahahahhahaahh

natan
03/06/2009, 13:09
hahahhahahaha ok vado a lavorare che è meglio hahahahahahhahaahh

non ti si capisce più ... un po' lavori un po' no ... ma ti sei ripresa?:wub:

Intrip
03/06/2009, 13:28
hahahhahahaha ok vado a lavorare che è meglio hahahahahahhahaahh

ogni tanto ti rallegro vedo,
peccato xchè stavolta ero assai serioso :dry:

MR-T
03/06/2009, 20:21
mah..... i cambiamenti sono il sale della vita ;)

everts76™
03/06/2009, 22:31
mah..... i cambiamenti sono il sale della vita ;)

mr-t tonino guerra subito