Visualizza Versione Completa : Capacità di carico ...
NINETTO79
30/05/2009, 10:19
Per le classic, diciamo scrambler boneville e trux, qual'è la capacità di carico in situazione di viaggio?
si riescono a montare delle borse rigide in questi mezzi?
l'affidabilità non la metto in dubbio... ma in viaggi lunghi e stancanti, quello che mi domando e quanto si riesce a caricare andandoci via magari pure con la donna appresso...:dry:
giancarlo
30/05/2009, 10:26
......di borse rigide,originali, non originali. di tutte le tipologie di materiale con cui sono fatte, di supporti,telaieti vari......ecc.ecc. cerca che trovi tutte le risposte ai vari quesiti che poni.
Ciao e buona ricerca
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NINETTO79
01/06/2009, 11:50
......di borse rigide,originali, non originali. di tutte le tipologie di materiale con cui sono fatte, di supporti,telaieti vari......ecc.ecc. cerca che trovi tutte le risposte ai vari quesiti che poni.
Ciao e buona ricerca
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh col tasto cerca, per capire di quanto si riesce a caricare uno scrambler non è che ci sia tanto poi... quasi niente... ho trovato solo un link per delle valige in alluminio, ma altre proposte non ne ho trovate...
quindi riuppo e richiedo info e foto!
grazzzzzzzzzzzzzzzzie:biggrin3:
ma fare un bel posto come nella sez tiger in cui si evidenziano tutte le possibilità scovate per le classic non è cosa buona?!?!