PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio manubrio

gigibiker
30/05/2009, 10:52
Vorrei alzare un pò il manubrio della mia scrambler.
è necessario smontare prima la piastra porta tachimetro o semplicemente basta solo allentare le 4 brugole del manubrio??

Onda calabra
30/05/2009, 11:59
la seconda che hai detto!!

Nicco81
30/05/2009, 12:22
mi inserisco sperando di non essere OT! per sganciare il raiser che tiene il manubrio come si fa?!!? ci sono 4 viti che non so come svitare.. non vorrei rovinarle usando una pinza... qualcuno di voi ha già provato?

Mr. Noisy
30/05/2009, 12:27
mi inserisco sperando di non essere OT! per sganciare il raiser che tiene il manubrio come si fa?!!? ci sono 4 viti che non so come svitare.. non vorrei rovinarle usando una pinza... qualcuno di voi ha già provato?

con una brugola?!?

Dott.Tony
30/05/2009, 12:53

Stesse considerazioni una settimana...le brugole sono coperte da un tappino per l'estetica....:blink:

Onda calabra
30/05/2009, 12:56
si un tappino cromatoi che iddio lo benedica visto che senza di lui gli alloggiamenti esagonali si arrugginiscono

PS: non serve levarle tutte, basta allentarne solo due per ruotare in su o giù il manubrio!

siamointre
30/05/2009, 17:44

ci vuole una brugola del 6.....inizi a far forza piano piano e vedrai che vengono....così sviti la piastra che piene il manubrio.....se vuoi smontare i raiser devi usare una 17 e svitare da sotto....magari col manubrio ancora montato così fai forza meglio.....