Visualizza Versione Completa : Codici colori grigio opaco new tiger SE (E Street triple)
Al forum piu' efficente d'Italia :wtcp: chiedo se qualche "Collega" è gia' riuscito a sapere i codici della vernice Grigia opaca (Antracite) di cui si fregia la nuova Tiger SE.
Se non sbaglio è lo stesso colore delle nuove Street triple opache .
Per completezza la vernice si chiama:
(Denominazione Triumph)
-Matt Graphite
Lamps a tutti :cipenso::cipenso::cipenso:
okkio che sul forum della street sono inc....zati neri..pare che il colore si tolga con un'unghia...sembra il gratta e vinci...bello ma superfragile (dicono!)
cicorunner
01/06/2009, 08:08
infatti sotto se trovi i "3 cuoricini" vinci un buono di 1050€, se trovi un "2 di picche" ritenta sarai più fortunato!!!
cmq, a parte le cazzate questo è il link del forum ma nn sembra essere aggiornato alla nuova gamma colori http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm
hornet666
01/06/2009, 08:13
Al forum piu' efficente d'Italia :wtcp: chiedo se qualche "Collega" è gia' riuscito a sapere i codici della vernice Grigia opaca (Antracite) di cui si fregia la nuova Tiger SE.
Se non sbaglio è lo stesso colore delle nuove Street triple opache .
Per completezza la vernice si chiama:
(Denominazione Triumph)
-Matt Graphite
Lamps a tutti :cipenso::cipenso::cipenso:
Ciao,visto che si parla di colore..tu che ci dici?é davvero cos' delicato?
hai qualche foto da postare della tigre se che non siano quelle del sito?
Ciao,grazie!
(Sempre che sia la stessa della street.......)
A dire il vero la Tiger Se e bi-colore nero e antracite opachi.
E le parti piu' "Esposte " a graffi sono nere (Serbatoio ecc..)
Però sono coperte da un trasparente opaco che "Segna" di piu' ditate , borsa da serbatoio , urti accidentali ecc.
Ho scritto "Segna" ma in realta' vuol dire solo che si vede di piu' di una vernice lucida ; perchè basta passare una spugna bagnata portando via tutto e lasciando la superficie perfetta (E non rovinata..)
Io lo sapevo perhè ho anche il casco opaco ....
Per cui non è "Meglio" o "Peggio" , ma solo "Diverso":dry::dry::dry:
Per le foto appeno ne ho un po' provvedo a postarle ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamps