Accedi

Visualizza Versione Completa : Codici colori grigio opaco new tiger SE (E Street triple)

trunf
30/05/2009, 11:04
Al forum piu' efficente d'Italia :wtcp: chiedo se qualche "Collega" è gia' riuscito a sapere i codici della vernice Grigia opaca (Antracite) di cui si fregia la nuova Tiger SE.
Se non sbaglio è lo stesso colore delle nuove Street triple opache .
Per completezza la vernice si chiama:
(Denominazione Triumph)
-Matt Graphite

Lamps a tutti :cipenso::cipenso::cipenso:

conry
30/05/2009, 11:09
okkio che sul forum della street sono inc....zati neri..pare che il colore si tolga con un'unghia...sembra il gratta e vinci...bello ma superfragile (dicono!)

cicorunner
01/06/2009, 08:08
infatti sotto se trovi i "3 cuoricini" vinci un buono di 1050€, se trovi un "2 di picche" ritenta sarai più fortunato!!!

cmq, a parte le cazzate questo è il link del forum ma nn sembra essere aggiornato alla nuova gamma colori http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm

hornet666
01/06/2009, 08:13
Al forum piu' efficente d'Italia :wtcp: chiedo se qualche "Collega" è gia' riuscito a sapere i codici della vernice Grigia opaca (Antracite) di cui si fregia la nuova Tiger SE.
Se non sbaglio è lo stesso colore delle nuove Street triple opache .
Per completezza la vernice si chiama:
(Denominazione Triumph)
-Matt Graphite

Lamps a tutti :cipenso::cipenso::cipenso:

Ciao,visto che si parla di colore..tu che ci dici?é davvero cos' delicato?
hai qualche foto da postare della tigre se che non siano quelle del sito?
Ciao,grazie!

trunf
01/06/2009, 11:16
(Sempre che sia la stessa della street.......)

A dire il vero la Tiger Se e bi-colore nero e antracite opachi.

E le parti piu' "Esposte " a graffi sono nere (Serbatoio ecc..)

Però sono coperte da un trasparente opaco che "Segna" di piu' ditate , borsa da serbatoio , urti accidentali ecc.

Ho scritto "Segna" ma in realta' vuol dire solo che si vede di piu' di una vernice lucida ; perchè basta passare una spugna bagnata portando via tutto e lasciando la superficie perfetta (E non rovinata..)

Io lo sapevo perhè ho anche il casco opaco ....
Per cui non è "Meglio" o "Peggio" , ma solo "Diverso":dry::dry::dry:

Per le foto appeno ne ho un po' provvedo a postarle ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lamps