Visualizza Versione Completa : E finalmente........BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
214994
1.Cupolino della sorellona Speed
2.Unghia Monoposto
3.Unghia parafango verniciata bianca
4.Cambio scritta Triumph da blu a nera :wub:
5.Rimozione scritta posteriore
6. Puntale
7. Fianchetti piccoli (tutta un'altra cosa...)
8. Sottocoda GAS verniciato in nero
9. Portatarga Barracuda (con piccola modifica per abbassare le frecce)
10. Leovince GP (:wub::wub::wub::wub:quante faccine eh???)
11. Union Jack su fanale...
12. Frecce a LED
13.Specchietti FAR Carbon look (si abbinano alle staffe dei Leo....:tongue:)
Versione 2016:
Le vecchie foto son sparite, ora la piccola è pronta ad uscire dal letargo e quindi l'ho portata a fare un bel check-Up per montare le scarpette nuove e ne ho approfittato per montare la pompa freno Daytona (che avevo in garage da un po'!)
214993
215178215179
Manubrio WRP piega Monster Satinato:
215599
Come inizio non c'è male!
Ma ti mancano i gommini sotto al serbatoio?
mmmm...aspetta, davanti ci sono, nella parte posteriore del serba mi viene il dubbio dopo scendo e controllo....quanti dovrebbero essere i gommini?????
2, uno per lato, per evitare che tocchi sul telaio...
S1m0ne75
30/05/2009, 19:49
bella ,specialmente la scritta!!
mi sà che ho solo gli anteriori.....dopo vrifico...
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:w00t:
bella ,specialmente la scritta!!
q8!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Grazie a tutti...........sono contento che la scritta piaccia :w00t: , purtroppo la scritta blu non ce la potevo prorio vedere, stonava con il motore nero ed il resto della piccolina....
ora sono in cerca di un bel paraserbatoio....mmm vorrei qualcosa di sfizioso...:coool:
Mr Frowning
30/05/2009, 23:33
Grazie a tutti...........sono contento che la scritta piaccia :w00t: , purtroppo la scritta blu non ce la potevo prorio vedere, stonava con il motore nero ed il resto della piccolina....
ora sono in cerca di un bel paraserbatoio....mmm vorrei qualcosa di sfizioso...:coool:
bella...poi bianca :wub:
e un bel portatarga?
una curiosità...le scritte triumph sono originali?sai il prezzo?
bella complimenti....le scritte sono da paura bravo...
Herbie 53
31/05/2009, 08:22
avanti coi lavori...;)
bella...poi bianca :wub:
e un bel portatarga?
una curiosità...le scritte triumph sono originali?sai il prezzo?
Arriverà tutto....se riesco questa settimana punto al sottocoda Gas e le frecce Silur della Barracuda....poi dopo il 1 tagliando (denaro permettendo:cry:) penserò allo scarico (per ora il pensiero fisso è un bel 3-1!)
per le scritte: non si trovano in vendita alla triumph, le ho fatte fare da una stamperia vicino casa, pagate una sciocchezza 7.50€ mi pare, la riverniciatura della moto poi è stata eseguita gratuitamente dal mio concessionario(Motobodema di Latina cui faccio un applauso per la gentilezza nei confronti del cliente e per la voglia di venirmi incontro che hanno dimostrato!!!:triumphpride:)...
Bellissima complimenti! ;)
Non vedo l'ora che mi consegnino la mia....:cry:
joebar71
31/05/2009, 09:55
veramente bella... complimenti x l'ottmo acquisto!!!
Ma...ho un dubbio....la sella (che vedete nella foto) è bicolore...ma non è quella della R???? cioè, la street n non ha la sella tutta nera?? mi hanno dato quella della R (Buono.....)
molto bella sopratutto le scritte nere,ora vai di scaricozzo:biggrin3::biggrin3:
PonyMontana
31/05/2009, 18:02
complimenti veramente bella...2 curiosità:
quanto costa l'unghia parafango?
come si tolgono gli adesivi posteriori?
Mi permetto di consigliarti un portatarga e delle frecce diverse dalle originali...
Unghia parafango originale triumph 60 euro mi pare e arriva nera, per togliere gli adesivi come già detto vanno riverniciati i fianchetti:tongue:
portatarga e frecce saranno il primo acquisto dopo il 1 tagliando con relativo sottocoda gas...:wub:
Mr Frowning
31/05/2009, 20:35
Unghia parafango originale triumph 60 euro mi pare e arriva nera, per togliere gli adesivi come già detto vanno riverniciati i fianchetti:tongue:
portatarga e frecce saranno il primo acquisto dopo il 1 tagliando con relativo sottocoda gas...:wub:
unghia originale 76,99 euro ed è nera.
eh si la sella non è della N...
allora ho rimediato anche quella in più!!!!!:laugh2:
Uelanino
06/06/2009, 23:13
nn male
PonyMontana
07/06/2009, 02:38
Io devo decidere se fare il parafango unghia posteriore Verde come la mia piccola o farlonero satinato come i fianchetti radiatori e specchietti,che ho comprato, e gli stabilizzatori, le leve frizione e freno che comprerò il prossimo mese.
Ho comprato anche il cupolino Speed...quello penso di farlo Verde...ma mi sta frullando nella testa un'altra cosa...
Datemi un consiglio...
Come ha fatto Alessandro mi piace, ma non vorrei che ne verde dia troppo nell'occhio il parafango verde..
Io devo decidere se fare il parafango unghia posteriore Verde come la mia piccola o farlonero satinato come i fianchetti radiatori e specchietti,che ho comprato, e gli stabilizzatori, le leve frizione e freno che comprerò il prossimo mese.
Ho comprato anche il cupolino Speed...quello penso di farlo Verde...ma mi sta frullando nella testa un'altra cosa...
Datemi un consiglio...
Come ha fatto Alessandro mi piace, ma non vorrei che ne verde dia troppo nell'occhio il parafango verde..
Io lo farei in tinta....avevo i tuoi stessi dubbi, pensavo che con il puntale poi ci fosse troppo bianco invece non è così anzi....:wink_: .....l'unica cosa che proprio non riesco a capire se appesantiscono o meno sono i fianchetti radiatore in tinta:blink:
PonyMontana
07/06/2009, 14:04
Io lo farei in tinta....avevo i tuoi stessi dubbi, pensavo che con il puntale poi ci fosse troppo bianco invece non è così anzi....:wink_: .....l'unica cosa che proprio non riesco a capire se appesantiscono o meno sono i fianchetti radiatore in tinta:blink:
I finachetti radiatore in tinta ti prego non farli, diventerebbe come la kava...troppo grezza...
Io li ho acquistati più piccoli, mi arriveranno la prossima settimana ma non li faccio in tinta.
Per quanto concerne il parafango posteriore, farò delle prove, ma chiedo qui nel forum se qualcuno con la street Green che lo ha già verniciato può postare delle foto...
Grazie
infatti non li farò in tinta:wink_:..... la mia è solo una perplessità derivata da alcune foto di street con i fianchetti verniciati...in un paio mi piacciono, in altre no.......sulla speed ad esempio mi piacciono abbastanza e forse li farei se l'avessi....:dry:
molto carina!!hai fatto due cose che ho sempre voluto fare...cioè cambiare il colore dell'adesivo sul serbatoio e togliere la scritta sui fianchetti..ma sono da riverniciare xkè la scritta è sotto al lucido??e sul serbatoio??
si, come già detto precedentemente bisogna per forza riverniciare.....
Jackt675
14/06/2009, 22:32
bellissima!
il mio scarico 3 in 1 è in vendita, se ti interessa puoi vedere le foto in firma
STEVE 80
09/07/2009, 07:32
bella!
Antriple
20/07/2009, 07:41
UN buon inizio!
Finalmente sono arrivati un pò di regali per la piccola e abbiamo montato:
1. Puntale
2. Fianchetti piccoli (tutta un'altra cosa:wub:...)
3. Sottocoda GAS verniciato in nero
4. Portatarga Barracuda (con piccola modifica per abbassare le frecce:wink_:)
5. Leovince GP :wub::w00t::biggrin3::laugh2: (quante faccine eh???)
6. Union Jack su fanale...
7. Frecce a LED (mancano le anteriori ma non abbiamo fatto in tempo a montarle...:dry:)
Qualche fotina fatta al volo a presto un bel book della "nuda per eccellenza!!":
http://img33.imageshack.us/img33/5735/cimg2311q.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/285/cimg2312x.jpg
& questo è il tizio che la cavalca..(la stavo portando a farsi un bello shampoo)
http://img33.imageshack.us/img33/1796/img0182kka.jpg
Mr Frowning
28/07/2009, 17:31
bella!:w00t: ma meriterebbe foto più grandi e magari una di profilo così vediamo come sta la targa con i leo montati...:wink_:
bella!:w00t: ma meriterebbe foto più grandi e magari una di profilo così vediamo come sta la targa con i leo montati...:wink_:
Dai un'occhiata in prima pagina...ti ho accontentato:wink_:
e guardate un pò cosa mi hanno appena portato a casetta!!! li avrei preferiti black ma anche carbon:wub: e poi, per quanto li ho pagati:coool:....
Cooming Soon:
http://img158.imageshack.us/img158/5300/cimg2313h.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/6288/cimg2314r.jpg
Mr Frowning
28/07/2009, 17:57
lo devo prendere anch'io il sottocoda per questo chiedevo...:wink_:
cmq la moto ti è venuta uno spettacolo...:w00t:complimenti...:oook:
personalmente aggiungerei qualche altro dettaglio e poi sarebbe perfetta...:biggrin3:
bè in progetto ci sono:
1.Pedane arretrate nere (sono la cosa più urgentente stò un pò scomodo in sella...:dry:)
2. Manubrio nero piega bassa...
3. la pompa radiale con relativo serbatoio
4. Indeciso se mettere faro posteriore Bianco
5. vorrei far anodizzare le piastre lasciando le forcelle dorate....:ph34r:
6. se un mio amico me le vende pedane posteriori gsx già anodizzate nere...:wub:
Mr Frowning
28/07/2009, 18:09
bè in progetto ci sono:
1.Pedane arretrate nere (sono la cosa più urgentente stò un pò scomodo in sella...:dry:)
2. Manubrio nero piega bassa...
3. la pompa radiale con relativo serbatoio
4. Indeciso se mettere faro posteriore Bianco
5. vorrei far anodizzare le piastre lasciando le forcelle dorate....:ph34r:
6. se un mio amico me le vende pedane posteriori gsx già anodizzate nere...:wub:
ottime idee ma le pedane posteriori le cambierei solo con loscarico basso,sono molto più protettive queste...aggiungerei un bel paio di leve corte....
si le pazzo racing....forse quest'inverno....:wacko:
Davvero bella questa Street, e anche abbastanza originale:wink_:...complimenti:bravissimo_:
Davvero bella questa Street, e anche abbastanza originale:wink_:...complimenti:bravissimo_:
Grazie GiovaV8...detto da te poi...che hai una motina veramente fantastica è un gran complimento!!!:wink_:
Tornato dalla Croazia (purtroppo!!!!:mad:) ho avuto 5 minuti per montare gli specchi e per cambiare le lampadine originali con altre bianchissime!!! (quando il dettaglio fà la differenza!!!:biggrin3:) ed in più è arrivato anche un bel nome per la bimba che da oggi sarà Kira.....
ecco 2 fotine fatte al volo, poi farò un bel book alla piccola Kira intanto che ne pensate???....
http://img268.imageshack.us/img268/3480/cimg3075.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/3420/cimg3076i.jpg
Mr Frowning
26/08/2009, 18:36
:yess::yess::yess:
Bella bella, complimenti!!! :oook:
Ma scusa una domanda (magari nel post c'è già la risposta, ma non sono stato a leggerlo tutto...:lingua:)
Il portatarga che monti è barracuda, con luce a led integrata giusto? Ma è regolabile o fisso come inclinazione? L'hai dovuto modificare per attaccarlo al sottocoda mrs? l'inclinazione però è superiore ai 30° vero?
Grazie mille!!! :biggrin3:
frankiebali
27/02/2012, 09:57
Complimenti Alessandro, molto bella.
Per i miei gusti personali però continua ad esserci troppo oro ed avrei evitato l'adesivo sul faro.
Bella è bella.
Anche a me l'adesivo sul faro non dice.
Che moto è quella dietro mezza coperta?
un po vecchiotto sto post?
Riesumo il mio vecchissimo post perché la piccola sta tornando più in forma che mai e pronta per l'estate!!!
nuove foto in prima pagina...e ne seguiranno molte altre :oook:
ruvido64
20/04/2016, 16:17
:oook:
macheamico6
21/04/2016, 21:24
olé
Ritirata oggi dal meccanico, eccola qua:
215174215175
Nuovi arrivi:
Manubrio WRP piega Monster argento satinato, la posizione in sella già mi piace molto di più ed esteticamente fa la sua porca figura (rispetto al manubrio cromato stile bmx di serie sulla N:dry:)
Contrappesi Manubrio Rizoma piatti
215598
215601