PDA

Visualizza Versione Completa : Ho risposto al questionario Triumph

gigi57
30/05/2009, 19:17
non credo che verrò estratto come vincitore di 5 anni di assistenza gratuita dopo aver sottolineato che sulle Triumph e in special modo sulla Boneville ci mettono troppa plastica e sempre secondo me non rispettano le aspettative della maggior parte dei clienti triumph, e che ho trovato maggior passione nelle concessionarie da me visitate che in chi fabbrica le moto.
Non capisco perchè non menzionino questo sito come forma di informazioni lo trovo stano:mad:
comunque detto tra noi sono felice di guidare una TRIUMPH ciao
:yess::yess::yess:

motomike78
30/05/2009, 19:25
non credo che verrò estratto come vincitore di 5 anni di assistenza gratuita dopo aver sottolineato che sulle Triumph e in special modo sulla Boneville ci mettono troppa plastica e sempre secondo me non rispettano le aspettative della maggior parte dei clienti triumph, e che ho trovato maggior passione nelle concessionarie da me visitate che in chi fabbrica le moto.
Non capisco perchè non menzionino questo sito come forma di informazioni lo trovo stano:mad:

:wink_::wink_:

Marcos
30/05/2009, 19:57
Purtroppo ora la Triumph vende bene, quindi può permettersi di incominciare a risparmiare sui componenti, vendendo le moto allo stesso prezzo!:wink_:

Johnnyrebel
30/05/2009, 20:55
non ci citano perchè ci temono!!!! ma siamo ben conosciuti...fidatevi

uno dei più grossi concessionari Triumph dell'emilia romagna..ad esempio...si aggiorna spesso e ci legge quasi sempre...ma TRIUMPH "VIETA" AI VENDITORI DI PARTECIPARE A QUESTI FORUM!!!!!!!...questi forum sono "Covi" di consumatori esperti che imparano gli uni dagli altri, che si confrontano, si rafforzano....e sono così meno dipendenti da quanto pende dalle labbra aziendali

quel caro ragazzo che mi ha venduto la moto legge ogni cosa che scrivo..ma non risponde mai........e colgo l'occasione per salutarlo!!!! tanto lo so che ci leggete!!!!:rolleyes:

vi voglio bene..voi siete vittime di certe politiche come noi tutti!!!!

mortimer
30/05/2009, 23:11
non ci citano perchè ci temono!!!! ma siamo ben conosciuti...fidatevi

uno dei più grossi concessionari Triumph dell'emilia romagna..ad esempio...si aggiorna spesso e ci legge quasi sempre...ma TRIUMPH "VIETA" AI VENDITORI DI PARTECIPARE A QUESTI FORUM!!!!!!!...questi forum sono "Covi" di consumatori esperti che imparano gli uni dagli altri, che si confrontano, si rafforzano....e sono così meno dipendenti da quanto pende dalle labbra aziendali

quel caro ragazzo che mi ha venduto la moto legge ogni cosa che scrivo..ma non risponde mai........e colgo l'occasione per salutarlo!!!! tanto lo so che ci leggete!!!!:rolleyes:

vi voglio bene..voi siete vittime di certe politiche come noi tutti!!!!

Confermo:tanti concessionari leggono questo forum e sanno sempre se si parla bene o male di uno di loro

ilius
01/06/2009, 13:40

i costruttori hanno i loro difetti, politiche continue per risparmiare sul prodotto :sick:

Gian
01/06/2009, 15:03
Io al mio conce ho IMPOSTO di leggere il forum.....:wink_::wink_:....ci leggono ci leggono....:biggrin3: