Visualizza Versione Completa : pastiglie originali... solchi sui dischi
Ciao a tutti i triumphisti , sono un nuovo affiliato ...
Ho acquistato da poco un street con 2500 km , moto ottima :biggrin3: , ora dopo 3000 km percorsi mi sono accorto che le pastiglie originali lasciano delle rigature sui dischi anteriori mai viste:cry: ! Su nessuna moto da me possedute ( questa è la 4 moto in otto anni...) non ho mai avuto di questi problemi...
Nessuno di voi ha riscontrato usura anomala sul proprio mezzo ?
la butto lì: senti vibrazioni in frenata? hai controllato che i dischi non siano "storti"? magari il precedente proprietario ha preso una botta, o è partito col bloccadisco, e il contatto pastiglia-disco è anomalo.
oppure ti si è incastrato-entrato qualcosa nelle pinze (sporco, ghiaia, boh) e ti riga il disco...
No.Io non ho riscontrato nulla sui dischi(km 3500).
winter1969
31/05/2009, 09:54
Io ho 14000 km con pastiglie originali e non ho notato niente
gabrigee
31/05/2009, 14:10
Ho acquistato da poco un street con 2500 km , moto ottima :biggrin3: , ora dopo 3000 km percorsi mi sono accorto che le pastiglie originali lasciano delle rigature sui dischi anteriori mai viste:cry: ! Su nessuna moto da me possedute ( questa è la 4 moto in otto anni...) non ho mai avuto di questi problemi...
Io ho 3000km ed anche io ho notato questa cosa.... Poi andrò in garage a verificare e fare una foto....
S1m0ne75
31/05/2009, 15:17
Io ho 14000 km con pastiglie originali e non ho notato niente
20.000 idem!!
Mi sembra molto strano,comunque quoto Kinopio.
Steam Roller
31/05/2009, 21:10
no non mi sembra proprio... pultroppo mi sa tanto che il problema sia della "tua" street piuttosto che della moto in generale...
tanto per capairci non ho mai visto post a riguardo sul forum (mi sembra abbastanza significativo no?..)
20.000 idem!!
20000 km con le pastiglie originali? speigami com fai:wink_::wink_: