PDA

Visualizza Versione Completa : Motoraduno Oristano - "Incidenti mortali"



bond972
11/09/2006, 18:17
ragazzi poco fa su sky è passata la notizia di un incidente in sardegna dopo un motoraduno, dopo una breve ricerca sulla rete ho trovato l'articolo sulla "Stampa" al link:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200609articoli/10522girata.asp

che dire... senza parole...

Wallace
11/09/2006, 18:21
maiale che sgrattugiate
mi puzza di macumba sta storia
troppi incidenti

bond972
11/09/2006, 18:31
La cosa che più mi fa incazzare e che leggendo l'articolo, come accade in altri simili, infauste, occasioni, è che si scrive sempre che il motocilcista ha perso il controllo del mezzo, non si sa\per quale ragione, anzi quasi sempre scrivono "la velocità"...
mai qualcuno che andasse a vedere che magari sul manto stradale c'erano buche, crepe o immondizia varia...che per strada/autostrada si trova di tutto e di più ...
Quando leggi sti articoli la colpa di chi è ... sempre del motociclista... a meno che per sfiga non ti viene a sbattere frontale qualcuno e allora la colpa è sua, forse,

Jack_70
11/09/2006, 19:05
Una tragedia......era un raduno HD e BUELL........avevano mandato l'invito pure a me !
Che riposino in pace e condoglianze alle famiglie !

Cavaspeed
11/09/2006, 19:24
basta con sti incidenti.
Condoglianze alla famiglia

mcbart
11/09/2006, 19:37
.

tripleexperience
11/09/2006, 20:22
in cuor nostro sappiamo perchè possono accadere certe cose.a volte c'enta la sfortuna,la strada malmessa,il pirla in macchina.altre volte no.pensiamoci,senza ipocrisie.la moto è pericolosa,almeno tanto quanto è bella.

Wallace
11/09/2006, 20:38
in cuor nostro sappiamo perchè possono accadere certe cose.a volte c'enta la sfortuna,la strada malmessa,il pirla in macchina.altre volte no.pensiamoci,senza ipocrisie.la moto è pericolosa,almeno tanto quanto è bella.

tanto quanto lo può essere 1 macchina...
tanto gli imbecilli ci sono sia se siamo in moto sia se siamo in macchina

BLUTORNADO!!!
11/09/2006, 20:48
:cry:

tripleexperience
11/09/2006, 20:52
la macchina non è pericolosa come la moto.pensare questo,per me,è da incoscienti.la moto esige più rispetto.non è questione di come sei tu,se imbecille o intelligente.è questione di come è il mezzo.pensa alle conseguenze di un cane che ti attraversa improvvisamente la strada:stupido o intelligente,andrai comunque per terra.in macchina no.la moto è pericolosa.non ammetterlo è altrettanto pericoloso.

pampie
11/09/2006, 20:53
ecco un altro fatto tremendo :(

totino
11/09/2006, 20:58
io non dico più niente....credo di avere già detto tutto quello che penso.

davebike
11/09/2006, 21:13
.

bespeed
11/09/2006, 21:54
e si,l'hanno ribattezzato il MORTO raduno,io purtroppo c'ero
purtroppo a volte l'inesperienza gioca brutti scherzi
aveva ritirato l'harley davidson da nemmeno una settimana,non aveva mai avuto motociclette prima di allora(almeno così mi è stato detto).
Lui aveva 54 anni,le soli 30, 2 vite spezzate su una strada bellissima e allo stesso tempo maledetta e fatale.
mentre mi caricavano la speed sul carro attrezzi(porca zozza ladra),ho appreso dalla voce del tizio,ke aveva scaricato appena la moto di un'altro ragazzo ke è uscito fuori strada e purtroppo anke lui non ce l'ha fatta(era poco più che ventenne)

TOTALE 3 MORTI

ragazzi un minuto di silenzio per quelli/e che furono e sentite condoglianze a tutti i loro cari,
MI SEMBRA DOVEROSO
grazie a tutti

p.s.
sentite condoglianze anche a l'amico di viterbo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jonathan.vtec
11/09/2006, 23:18
R I P