PDA

Visualizza Versione Completa : Mogli, salvezza o rovina dei mariti?



PIT
30/05/2009, 19:02
...Che bello quando la conosci e dopo tanti tentativi riesci ad avere il primo appuntamento con lei!!! :mazzodifiori:

...Che bello, più passa il tempo, più sembra che sia proprio la donna giusta per te, è comprensiva, è divertente, ci stai bene insieme, è simpatica ai tuoi amici!!! :love2:

...Che bello, lei è un angelo e tu sei innamorato, e allora quasi quasi le chiedi di sposarti!!!:angelo:

...Eccoci, siamo arrivati al matrimonio, lei è bellissima, tutto è perfetto, e dopo il "SI" ti senti l'uomo più felice del mondo!!! :bravissimo_:

...Passa il tempo, ma pian piano vedi che nonostante tu sia sempre lo stesso, lei inizia a cambiare, non è più tanto comprensiva, non è più tanto divertente, quasi quasi non sembra più un angelo!!!:demon:

...Ma è inutile, ORMAI E' TARDI , non puoi fare altro che abituarti a sottostare alle sue decisioni!!! :nonono:

...Chissà come sarebbe stata la tua vita senza di lei???:moneyyy:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Notturno
30/05/2009, 19:11
Può anche andar peggio ! :ph34r:

FYwYW9oZv9A

winter1969
30/05/2009, 19:15
Ancora ????

niconino
30/05/2009, 19:19
Può anche andar peggio ! :ph34r:

FYwYW9oZv9A
sono d'accordo al 50% pensa se lei fa quel che vuole e in piu' ti rompe i co.....ni:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry cry:sono sposato mA PER ME LE DONNE SON TUTTE .....................!!!!!!!!!!!!!!!!

Notturno
30/05/2009, 19:27
Ancora ????


Tra mogli e mariti... siamo peggio della De Filippi ! :tongue:

winter1969
30/05/2009, 19:29
Tra mogli e mariti... siamo peggio della De Filippi ! :tongue:

Ieri hanno rotto il c@zzo che si parla sempre di politica..............tra due giorni romperanno che si parla sempre di conflitti moglie-marito

noris
30/05/2009, 19:29
Tra mogli e mariti... siamo peggio della De Filippi ! :tongue:

Quoto!


Ieri hanno rotto il c@zzo che si parla sempre di politica..............tra due giorni romperanno che si parla sempre di conflitti moglie-marito

Gira e rigira le menate son quelle

redcell
30/05/2009, 19:38
Può anche andar peggio ! :ph34r:

FYwYW9oZv9A

allembeck (si scriverà cosi) insegna...occhio sempre alle tavolette del cesso!!!:rolleyes:

tormento
30/05/2009, 20:14
Ho appena chiesto a mia moglie è ha risposto tutte e due,vedo che è coerente.:laugh2:

flaga
30/05/2009, 20:20
Ho appena chiesto a mia moglie è ha risposto tutte e due,vedo che è coerente.:laugh2:
Anche la mia e' coerente......ho chiesto anch'io:laugh2:

tormento
30/05/2009, 20:25
Anche la mia e' coerente......ho chiesto anch'io:laugh2:

vedi che lo sanno che quando si mettono spaccano.......................e se spaccano.:laugh2:

flaga
30/05/2009, 20:35
vedi che lo sanno che quando si mettono spaccano.......................e se spaccano.:laugh2:
Il belllo e' che sono tutte uguali spaccano e quanto spaccano nello stesso modo e intensita':laugh2:

tormento
30/05/2009, 20:44
Il belllo e' che sono tutte uguali spaccano e quanto spaccano nello stesso modo e intensita':laugh2:

Yes:biggrin3:

redcell
30/05/2009, 20:49
ragazzi scusate..la mia ragazza spacca fin da ora..è possibile che in futuro diminuisca o è più probabile che peggiori?:biggrin3::wink_:

non rispondetemi tanto lo so......:wink_:

sciacall
30/05/2009, 20:54
Io sono contento del matrimonio, nonostante nessuno avrebbe scommesso sul fatto che io mi sarei sposato. :blink:
Con la persona giusta a fianco è tutto più facile, soprattutto se c'è libertà, fiducia e comprensione reciproca. :biggrin3:

Mirco

tormento
30/05/2009, 21:03
ragazzi scusate..la mia ragazza spacca fin da ora..è possibile che in futuro diminuisca o è più probabile che peggiori?:biggrin3::wink_:

non rispondetemi tanto lo so......:wink_:

Non vorrei risponderti ma è più forte di me:biggrin3:,la seconda è più probabile.......:laugh2:

A parte gli scherzi,dopo 8 anni di fidanzamento è 10 di matrimonio,è meglio adesso,rompe meno.:wink_:parlo piano che non mi senta,:biggrin3:

winter1969
30/05/2009, 21:13
Viva le mogli..............degli altri

PIT
30/05/2009, 21:53
Porcamiseria, mia moglie ha sgamato il mio messaggio, e adesso vuole ribattere:

"Ciao a tutti, sono la moglie di PIT....
per non dire di Voi mariti che durante il fidanzamento è tutta una serenata "GUARDA CHE LUNA.........." e ci illudete che la vita insieme a Voi sarà tutta una favola, quando invece dopo il matrimonio e dopo 2 figli, pensate solo alle motociclette, alla palestra e/o alla bicicletta.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Non siamo noi a cambiare, siete Voi che ci cambiate la vita.:nonono::nonono::nonono::demon::demon::demon:

Cav
30/05/2009, 22:06
Porcamiseria, mia moglie ha sgamato il mio messaggio, e adesso vuole ribattere:

"Ciao a tutti, sono la moglie di PIT....
per non dire di Voi mariti che durante il fidanzamento è tutta una serenata "GUARDA CHE LUNA.........." e ci illudete che la vita insieme a Voi sarà tutta una favola, quando invece dopo il matrimonio e dopo 2 figli, pensate solo alle motociclette, alla palestra e/o alla bicicletta.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Non siamo noi a cambiare, siete Voi che ci cambiate la vita.:nonono::nonono::nonono::demon::demon::demon:

ahahahahahahah :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
30/05/2009, 22:09
io sono la sua rovina,
oggi mi ha chiesto chi è questo Disagiato con cui esco domani :wacko::wacko:

la capisco però :biggrin3::biggrin3:

flaga
30/05/2009, 22:11
Porcamiseria, mia moglie ha sgamato il mio messaggio, e adesso vuole ribattere:

"Ciao a tutti, sono la moglie di PIT....
per non dire di Voi mariti che durante il fidanzamento è tutta una serenata "GUARDA CHE LUNA.........." e ci illudete che la vita insieme a Voi sarà tutta una favola, quando invece dopo il matrimonio e dopo 2 figli, pensate solo alle motociclette, alla palestra e/o alla bicicletta.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Non siamo noi a cambiare, siete Voi che ci cambiate la vita.:nonono::nonono::nonono::demon::demon::demon:
Ma noi stavamo appunto dicendo a Pit che si sbagliava:laugh2::laugh2::laugh2:

marmor
30/05/2009, 22:18
No comment...:ph34r:

winter1969
31/05/2009, 08:45
io sono la sua rovina,
oggi mi ha chiesto chi è questo Disagiato con cui esco domani :wacko::wacko:

la capisco però :biggrin3::biggrin3:

Tua moglie ha tutte le ragioni di scassarti le p@lle,frequenti gentaccia.

Big Marino
31/05/2009, 09:22
"Ciao a tutti, sono la moglie di PIT....
per non dire di Voi mariti che durante il fidanzamento è tutta una serenata "GUARDA CHE LUNA.........." e ci illudete che la vita insieme a Voi sarà tutta una favola, quando invece dopo il matrimonio e dopo 2 figli, pensate solo alle motociclette, alla palestra e/o alla bicicletta.

Ma "è la pura sacrosanta verità"...........
NOI non illudiamo nessuno, siete VOI che vi immaginate l'eden.
Le favole esistono, le nostre MOTO lo sono.
Il matrimonio? è un contratto a come tale và rispettato, ad esempio mi ricordo che il prete ha detto a LEI:
amalo e servilo nella buona e cattiva sorte
I figli? si per consolidare il matrimonio e..... per farvi restare a casa mentre andiamo in moto.
La palestra? amore mi vuoi vedere con la pancetta??? cmq."omo de panza omo de sostanza"
La bicicletta?bhe questa è una scusa per andare al bar con gli amici e non sentire i bambini piangere xke non vogliono andare a letto.

PIT
31/05/2009, 09:37
"

[COLOR=blue]Ma "è la pura sacrosanta verità"...........
[B]NOI non illudiamo nessuno, siete VOI che vi immaginate l'eden.
Le favole esistono, le nostre MOTO lo sono.
Il matrimonio? è un contratto a come tale và rispettato, ad esempio mi ricordo che il prete ha detto a LEI:
amalo e servilo nella buona e cattiva sorte
I figli? si per consolidare il matrimonio e..... per farvi restare a casa mentre andiamo in moto.
La palestra? amore mi vuoi vedere con la pancetta??? cmq."omo de panza omo de sostanza"
La bicicletta?bhe questa è una scusa per andare al bar con gli amici e non sentire i bambini piangere xke non vogliono andare a letto.

...e vai Big Marino, tu si che mi capisci!!! :yess:
...fortunatamente lei al momento non c'è, altrimenti chissa cosa si sarebbe inventa e cosa ti avrebbe risposto! ...Loro ne sanno sempre una più del diavolo:demon:

Lady veRSys
31/05/2009, 11:01
io invece sono felice come è felice lui

io non rompo e lui non mi rompe

ho librtà come lui ha la sua liberta

sono assi amata e chi amo sente tutto il mio amore

non è facile dire ste cose ma sento di dirle perchè non si cambia anzi ,quando una donna è amata e fatta sentire preziosa essa dona tutto il meglio di se stessa perchè crede in questo rapporto che ha tra le mai


grazie amore ,,,,,,:wub:
ti amo:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

sempre unita a te

sforziamoci come se fosse sempre il primo giorno quello che ci siamo visti per la prima volta in quel bar e tu mi hai offerto una coca-cola

non dimenticherò mai i tuoi occhi brillanti di gioia e il tuo respiro :wub::wub::wub::wub::wub:

Big Marino
31/05/2009, 17:19
Bhe lady sai che noi vediamo di buon occhio le fedelissime. Da quel che vedo 6 molto felice e te lo auguro di cuore.
Anche io x combinazione ho incontrato la mia bella non proprio in un bar ma in un pub, è stato amore a prima vista e da quel giuorno non ci siamo lasciati più

Lady veRSys
31/05/2009, 20:43
Bhe lady sai che noi vediamo di buon occhio le fedelissime. Da quel che vedo 6 molto felice e te lo auguro di cuore.
Anche io x combinazione ho incontrato la mia bella non proprio in un bar ma in un pub, è stato amore a prima vista e da quel giuorno non ci siamo lasciati più

ti ringrazio e prendo il tuo augurio...........

amo questo uomo perchè mi ha trovata in una situazione drammatica devastata piena di paure e fobie ........mi ha rispettato ed aiutato ad uscirne...........

come posso tradirlo con il mio comportamento egoistico e mancante........


lo amo con tutto il cuore e alle volte sono disperata perchè penso di non far abbastanza per lui...........

ma egli mi tranquillizza facendomi sentire DONNA.