Visualizza Versione Completa : Ho provato la z750... ma che moto ho acquistato?!?
Oggi sono stato al motofest di riccione e vista l'occasione che dava kawasaki di provare tutta la gamma di moto ho provato la z750 2009... ragazzi... rimango sempre PIU' SODDISFATTO DELLA STREET!!!!!
IL 3 CILINDRI NON SI BATTE!!!!
La kawa ha una guida molto fluida e tra quelle che ho guidato è la miglior concorrente per la street... ma il motore triumph non si batte! In basso la kawa non è minimamente paragonabile alla street... ed anche agli alti regimi non è che mi abbia entusiasmato! Una cosa molto positiva (che tra l'altro ho notato anche su moto bmw) è il cambio! Ha un cambio FANTASTICO! Il cambio della street a confronto sembra rotto! Come ciclistica non mi è piaciuta... si va bene ma da la sensazione di non sapere cosa "sta succedendo sotto" forse complice anche la posizione di guida alta. I freni sono inesistenti (ma io li paragono con i miei che hanno anche una pompa radiale brembo rcs)..
insomma... rimango fedele alla tripla!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ah... tra l'altro... HO VISTO UNA STREET BIANCA PARCHEGGIATA!! chi sei?!?!
VegetaTriple
30/05/2009, 20:14
LA NOSTRA STRETTINA E' GRANDE!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
LA NOSTRA STRETTINA E' GRANDE!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Quotooooooooooooooooo!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
S1m0ne75
30/05/2009, 22:34
ke moto!!!!
Darkestskies
30/05/2009, 23:56
invece proprio dai possessori di z ho sentito che un problema motlo frequente è che se ne esca la marcia.....non proprio una bella cosa e soprattutto pericolosissima...preferisco il cambio della street 10000 volte allora! :wink_:
la street le batte tutte.....
My Dream
31/05/2009, 01:55
Per quanto riguarda il motore 10-0 per la Tripla....
Per il resto non me ne intendo per cui lascio la parola a chi ne sa di piu'..:wink_:
La Z è stata il motivo per cui ho preso la street...ero andato a provare la Kawasaki che esteticamente è bellissima (che culo che ha...:wub:), in marcia non mi è dispiaciuta affatto (a parte il leggero tiro a dx dovuto allo scarico abnorme!!!:wacko:)unico neo il peso che per Roma in mezzo al traffico caotico un pò rompe secondo me , ritornato in concessionaria mentre mi facevano il prezzo il mio sguardo si è posato su due occhioni che mi fissavano, era lei la street, bianca,snella, incazzata....chiedo al conce un pò di info e poi: "posso provarla"? poi il minor peso, il tre cilindri (vengo da un monster),i due occhioni che si sono impossessati di me hanno fatto il resto...amore a prima vista e acquistata!!!!! :biggrin3:
Dai noi in questi casi si usa dire...come dalla mexda al risotto:rolleyes::wink_::biggrin3:
tormento
31/05/2009, 11:34
Ogni volta che esco con i jappa e non conoscono la triumph sembrano un po restii del tipo di moto,ma quando siamo in sella e negli allunghi rimangono sorpresi che un 675 abbia un tiro del genere.:senzaundente:
radiohead
31/05/2009, 12:43
Ogni volta che esco con i jappa e non conoscono la triumph sembrano un po restii del tipo di moto,ma quando siamo in sella e negli allunghi rimangono sorpresi che un 675 abbia un tiro del genere.:senzaundente:
Un mio amico Ducatista convinto (e sappiamo bene di che bestie si parla :biggrin3: ) ha provato la mia Street... quando e' sceso non aveva parole...
:wink_:
E' una gran moto, ed il motore e' geniale... tiro ai bassi, buoni medi e allungo da paura, sempre in coppia.
Per la citta' metti la seconda o la terza e vai... in montagna riprende con qualsiasi marcia...
Io lo vedo un po' come il motore definitivo e credo che solo in pista possa dimostrare i suoi limiti contro i 4 cilindri... ma sulla strada non ce n'e' per nessuno!
La Z e' una buona moto ma impersonale,sia a livello estetico,sia soprattutto come guida.L'anno scorso ho fatto un uscita allo Stelvio con un mio amico con Z 750 '08, e durante il ritorno ci siamo scambiati le moto;I pro della Kawa: stabilita',minori vibrazioni,allungo agli alti regimi;i contro:peso,maneggevolezza,poco tiro ai bassi,frenata poco aggressiva.Rispetto alla Street e' forse piu' adatta al turismo a medio raggio,ma credo che sui passi di montagna,a parita' di pilota,possa prendere km di distacco...:biggrin3:
Un mio amico Ducatista convinto (e sappiamo bene di che bestie si parla :biggrin3: ) ha provato la mia Street... quando e' sceso non aveva parole...
:wink_:
E' una gran moto, ed il motore e' geniale... tiro ai bassi, buoni medi e allungo da paura, sempre in coppia.
Per la citta' metti la seconda o la terza e vai... in montagna riprende con qualsiasi marcia...
Io lo vedo un po' come il motore definitivo e credo che solo in pista possa dimostrare i suoi limiti contro i 4 cilindri... ma sulla strada non ce n'e' per nessuno! si certo nella sua fascia non c'è ne proprio per nessuno ed anche con molte altre di cilindrata superiore...ma proprio ieri mi son battuto con una superduke 990(gran manico anche chi la portava), e facevo proprio fatica a stargli dietro(derapate da paura) mi prendeva alcuni metri soprattutto in uscita di curva e breve rettilineo,in percorrenza eravamo li e li...certo qui stiamo parlando di una moto con coppia stratosferica...morale non sono sicuramente uscito con le ossa rotte(alla fine mi ha solo lasciato quasi 2 curve) e questo la dice lunga su che moto abbiamo...:tongue:
bhe, calcolando le sospensioni e tutta la componentistica del 990 sei stato un grande a farti dare solo 2 curve...
PonyMontana
31/05/2009, 17:53
Proprio ieri nelle curve del Monte Conero ho incontrato una Z 750... e gli sono stato un poco dietro per vedere come reagiva quando la mia bestia la puntava...dopo appena 4 curve quando ho visto che c'era uno spiraglio...ho aperto il gas ed ho pisciato nella jappo!!! Street a vita!!
bhe, calcolando le sospensioni e tutta la componentistica del 990 sei stato un grande a farti dare solo 2 curve...
Visto Motociclismo di Giugno? KTM ha rotto il motore nella comparativa naked 1000 (ma lo scrivono solo in fondo in fondo...)
Oggi sono stato al motofest di riccione e vista l'occasione che dava kawasaki di provare tutta la gamma di moto ho provato la z750 2009... ragazzi... rimango sempre PIU' SODDISFATTO DELLA STREET!!!!!
IL 3 CILINDRI NON SI BATTE!!!!
La kawa ha una guida molto fluida e tra quelle che ho guidato è la miglior concorrente per la street... ma il motore triumph non si batte! In basso la kawa non è minimamente paragonabile alla street... ed anche agli alti regimi non è che mi abbia entusiasmato! Una cosa molto positiva (che tra l'altro ho notato anche su moto bmw) è il cambio! Ha un cambio FANTASTICO! Il cambio della street a confronto sembra rotto! Come ciclistica non mi è piaciuta... si va bene ma da la sensazione di non sapere cosa "sta succedendo sotto" forse complice anche la posizione di guida alta. I freni sono inesistenti (ma io li paragono con i miei che hanno anche una pompa radiale brembo rcs)..
insomma... rimango fedele alla tripla!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ah... tra l'altro... HO VISTO UNA STREET BIANCA PARCHEGGIATA!! chi sei?!?!
Ho fatto un salto anch'io alla festa, verso le 18, ormai c'era poca gente, e le moto nn si provavano più...ma in compenso c'erano in "esposizione" 8 ballerine del Pepenero :supremo:
...ho chiesto se era prevista una prova anche con loro :bananeinc:...
...risposta negativa:dry:
Ragazzi... Io provengo da una zeta, modello vecchio...
La zeta è una gran moto, soprattutto per il prezzo a cui viene venduta... Ha un buon range di giri, avete mai provato una sportiva 600??? Sul mio vecchio gsx-r, k6 quindi nuovo nuovo pure lui ai tempi, prendeva solo dai 10000 in su... E fidatevi che era un casino...
Tornando alla zeta... per ora, che la mia street deve ancora svegliarsi su, mi manca l'allungo dello zetino... Tirava tanto su per essere una nuda...
Ma come ciclistica, nonostante sulla zeta avevo messo il mondo, non ci sono paragoni.... La street (ho la r) è mostruosa!!!! Anni luce avanti... E non parliamo dei freni... La street con le radiali è un'altra vita...
La street è una moto superiore... Non si può fare paragoni di fascia (e prezzo purtroppo...)
Oggi sono stato al motofest di riccione e vista l'occasione che dava kawasaki di provare tutta la gamma di moto ho provato la z750 2009... ragazzi... rimango sempre PIU' SODDISFATTO DELLA STREET!!!!!
IL 3 CILINDRI NON SI BATTE!!!!
La kawa ha una guida molto fluida e tra quelle che ho guidato è la miglior concorrente per la street... ma il motore triumph non si batte! In basso la kawa non è minimamente paragonabile alla street... ed anche agli alti regimi non è che mi abbia entusiasmato! Una cosa molto positiva (che tra l'altro ho notato anche su moto bmw) è il cambio! Ha un cambio FANTASTICO! Il cambio della street a confronto sembra rotto! Come ciclistica non mi è piaciuta... si va bene ma da la sensazione di non sapere cosa "sta succedendo sotto" forse complice anche la posizione di guida alta. I freni sono inesistenti (ma io li paragono con i miei che hanno anche una pompa radiale brembo rcs)..
insomma... rimango fedele alla tripla!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ah... tra l'altro... HO VISTO UNA STREET BIANCA PARCHEGGIATA!! chi sei?!?!
E del fatto che pesi 40 kg in più non te ne sei accorto?:rolleyes:
Avevo l'hornet e neanche le ruote avevo finito, vorrei mostrarvi quelle della street............................grande piccola!!!!
Visto Motociclismo di Giugno? KTM ha rotto il motore nella comparativa naked 1000 (ma lo scrivono solo in fondo in fondo...)
apprendo ora sta notizia da te... però io non le leggo le comparative in quanto la moto deve trasmettermi qualcosa... e la SD990 in versione R mi trasmette tanta cattiveria....cambierei la sreet solo per quella
Non si può paragonare la street con la z. Le uniche cose in comune sono due ruote e la cavalleria per il resto siamo su piani differenti come componentistica, pesi e filosofia costruttiva. La street, specialmente la R può essere paragonata ad una monster 1100 o ad un ktm superduke ( non l'R).
Basta guardare i fianchetti finto telaio in alluminio della Z. Con tutto il dovuto rispetto........
Non si può paragonare la street con la z. Le uniche cose in comune sono due ruote e la cavalleria per il resto siamo su piani differenti come componentistica, pesi e filosofia costruttiva. La street, specialmente la R può essere paragonata ad una monster 1100 o ad un ktm superduke ( non l'R).
Basta guardare i fianchetti finto telaio in alluminio della Z. Con tutto il dovuto rispetto........
guarda che la superduke anche in versione normale sia come motore (coppia assurda) che come ciclistica e freni è superiore alla street(come puoi leggere qulache messaggio prima è stato da me appurato)
Un mio amico che ha la z dopo aver provato la mia streetina non smetteva più di sbavare:coool:
Io che l'anno scorso ho provato la SPEED ho lasciato al concessionario la FZ6 che avevo, e prenotato la speed. Il 3 cilindri è per sempre!!!
Certo la speed non è la street, ma la filosofia costruttiva è la stessa: ci sarà un motivo del perché per una street fino all'anno scorso dovevi aspettare 6 mesi. Non l'ho mai provata, ma salitoci sopra, mi ha impressionato la sella bassa, il serbatoio stretto e la sensazione di "bicicletta" che ti da.
Le giap sono cmq gran moto come prezzo e affidabilità. Le triumph invece, sono tutta un'altra cosa....
Quando vedo qualche altro motociclista che guida una giap (honda, kawa, yamaha o suzuki che sia) tra me e me penso: speriamo che non scopra la triumph!
tormento
01/06/2009, 15:39
Quando vedo qualche altro motociclista che guida una giap (honda, kawa, yamaha o suzuki che sia) tra me e me penso: speriamo che non scopra la triumph!
Penso alla stessa cosa.:biggrin3:
per me provare altre moto è il modo migliore per ricordarmi di aver scelto quella giusta!!!
:biggrin3:
buona street a tutti!!
lamps
secondo me la z750 è una bella moto....e visto che per me è la prima ero molto indeciso...ma poi ho scelto street il 3 cilindri è un altra cosa l'unica cosa secondo me a vantaggio della z750 è il dietro un disegno strepitoso.
Io sono passato dalla Z alla street R e c'è un abisso!!!!!!!!!:wacko::wacko:
Mr. Number
02/06/2009, 11:58
ieri mattina sono andato in un conce kawa per provare la z750, il venditore mi ha risposto che non la fanno provare perchè è la moto più venduta d'italia, non c'è bisogno di provarla per sapere che va bene...........volevo rispondergli 'forse è proprio perchè non la fate provare che è la più venduta...', mi sono trattenuto e me ne sono andato...
superbike italia ha definito loz1000,e quindi anche il750(visto che sono uguali)icone gay,forse é per quello che é la piu' venduta in italia...E qui scoppia la polemica!A parte gli scherzi anche questa mattina mi sono reso conto di aver comprato la moto quasi perfetta;sono andato su in raticosa di 5 marcia partendo da pianoro non ho piu' usato il cambio,senza correre ma comunque usando un bel passettino...che motore!
SpeeDino
02/06/2009, 12:44
non ho ne street e ne z 750 2009,ma con tutte e due ho avute delle esperienze di guida.per quello che ho potuto appurare nelle mie prove di una 50ina di km con entrambe le moto,posso dire che la street é molto piu' agile e facile da guidare,é bilanciata se pur migliorabile e da propio il senso di leggerezza molto marcata,il motore é sublime,ti fa' innamorare da subito rotondissimo e pieno sotto,la z é pur sempre una moto di ultima generazione,quindi facile ma non come la street,é caricata molto sull'anteriore,é piu' difficile da buttare giu'e questo non da una mano ai neofiti,ma lo apprezza chi é esperto,in frenata la ruota posteriore si alza un po' perdendo un po' di aderenza ma sempre controllabile,cmq il telaio cé non é poi cosi male,il motore non mi piace molto,i bassi sono sufficenti,ma gli alti sono veramente poco appuntiti per essere un 4 cilindri,molto piu' usabile il 3 cilindri,mi piaceva di piu' come motore quello del vecchio z 750 molto piu' aggressivo,anche io scegliere la street in confronto della Z.
a chi lo dici! proprio stamattina ho asfaltato di ripresa un z750 mod vecchio con scarico arrow a tromboncino senza db killer! e il tipo scannava, perchè è mio amico, quindi non cè la scusa che maari andava piano
e gliene ho date un po.. magari poi di allungo mi riprendeva, ma a noi che ce frega!?
la moto , sopratutto le naked, si usano in strada, non in pista, quindi che ce ne facciamo di 150cv se poi sono tutti oltre i 10.000 giri???
a chi lo dici! proprio stamattina ho asfaltato di ripresa un z750 mod vecchio con scarico arrow a tromboncino senza db killer! e il tipo scannava, perchè è mio amico, quindi non cè la scusa che maari andava piano
e gliene ho date un po.. magari poi di allungo mi riprendeva, ma a noi che ce frega!?
la moto , sopratutto le naked, si usano in strada, non in pista, quindi che ce ne facciamo di 150cv se poi sono tutti oltre i 10.000 giri???
straquotissimo!!!!!!
VegetaTriple
02/06/2009, 14:49
ieri mattina sono andato in un conce kawa per provare la z750, il venditore mi ha risposto che non la fanno provare perchè è la moto più venduta d'italia, non c'è bisogno di provarla per sapere che va bene...........volevo rispondergli 'forse è proprio perchè non la fate provare che è la più venduta...', mi sono trattenuto e me ne sono andato...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se glie lo dicevi diventavi il mio idolo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
apprendo ora sta notizia da te... però io non le leggo le comparative in quanto la moto deve trasmettermi qualcosa... e la SD990 in versione R mi trasmette tanta cattiveria....cambierei la sreet solo per quella
anche a me piace un casino la ktm, ma anch'io ho letto l'articolo e la comparativa e confermo che c'è scritto che ha rotto il motore, anche se nell'articolo in cui descrive la comparativa in pista non ne fa un accenno...comunque in generale poi ne parla + che bene, pero si parla sempre di + di 14 mila euro (se ricordo bene)
apprendo ora sta notizia da te... però io non le leggo le comparative in quanto la moto deve trasmettermi qualcosa... e la SD990 in versione R mi trasmette tanta cattiveria....cambierei la sreet solo per quella
IDEM!:coool:
ieri mattina sono andato in un conce kawa per provare la z750, il venditore mi ha risposto che non la fanno provare perchè è la moto più venduta d'italia, non c'è bisogno di provarla per sapere che va bene...........volevo rispondergli 'forse è proprio perchè non la fate provare che è la più venduta...', mi sono trattenuto e me ne sono andato...
Sempre più allibito dalle risposte di alcuni concessionari!
Ma che discorso è??
Certo che una risposta del genere se la meritava proprio...al di là di quale moto fosse!!!
Sempre più allibito dalle risposte di alcuni concessionari!
Ma che discorso è??
Certo che una risposta del genere se la meritava proprio...al di là di quale moto fosse!!!
A me fecero provare quella del proprietario della conce..........dopo aver messo in chiaro che senza provare io non compravo niente!!:mad::mad:
Ci sono tornato dopo con la street e mi ha detto che con i soldi che avevo preso quella ci potevo prendere quasi una z 1000...............gli risposi che se era questione di soldi non avevo aspettato tre anni a prenderla esiste anche la passione che ti infonde un mezzo!!!:tongue::tongue:
Lui non capì:mad::mad::mad::mad:
VegetaTriple
02/06/2009, 23:23
A me fecero provare quella del proprietario della conce..........dopo aver messo in chiaro che senza provare io non compravo niente!!:mad::mad:
Ci sono tornato dopo con la street e mi ha detto che con i soldi che avevo preso quella ci potevo prendere quasi una z 1000...............gli risposi che se era questione di soldi non avevo aspettato tre anni a prenderla esiste anche la passione che ti infonde un mezzo!!!:tongue::tongue:
Lui non capì:mad::mad::mad::mad:
anke di meno!!!!
dalle mie parti la Z1000 la danno a 8000€ :wink_:
ma ke bidone è????????
Oggi sono stato al motofest di riccione e vista l'occasione che dava kawasaki di provare tutta la gamma di moto ho provato la z750 2009... ragazzi... rimango sempre PIU' SODDISFATTO DELLA STREET!!!!!
IL 3 CILINDRI NON SI BATTE!!!!
La kawa ha una guida molto fluida e tra quelle che ho guidato è la miglior concorrente per la street... ma il motore triumph non si batte! In basso la kawa non è minimamente paragonabile alla street... ed anche agli alti regimi non è che mi abbia entusiasmato! Una cosa molto positiva (che tra l'altro ho notato anche su moto bmw) è il cambio! Ha un cambio FANTASTICO! Il cambio della street a confronto sembra rotto! Come ciclistica non mi è piaciuta... si va bene ma da la sensazione di non sapere cosa "sta succedendo sotto" forse complice anche la posizione di guida alta. I freni sono inesistenti (ma io li paragono con i miei che hanno anche una pompa radiale brembo rcs)..
insomma... rimango fedele alla tripla!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ah... tra l'altro... HO VISTO UNA STREET BIANCA PARCHEGGIATA!! chi sei?!?!
cosa ne pensi del peso????????????????40 Kg in piu si sentono...............
Io vengo da una kawasaki (er6n) che ha fama di avere un cambio morbido (anche se rumoroso) e preciso. Beh devo dire che prima di passare alla Street mi ero rassegnato a un cambio più ruspante, in realtà mi sembra addirittura migliore di quello giapponese. Morbido come il burro caldo...
in realtà mi sembra addirittura migliore di quello giapponese. Morbido come il burro caldo...
:blink::blink: quanti chilometri ha la tua street? :blink::blink:
Uelanino
08/06/2009, 11:12
e beh nn c'è paragone!
:blink::blink: quanti chilometri ha la tua street? :blink::blink:
Adesso 3500, ma era morbido dal primo chilometro (primo ottobre 2008)
Adesso 3500, ma era morbido dal primo chilometro (primo ottobre 2008)
ah be... aspetta allora... :rolleyes:
il cambio è buono..........morbido anche secondo me.......
Erano le prime versioni ad avere il cambio duretto.....adesso è meglio
jointfull
09/06/2009, 10:55
Bhe io sono un ex zetista e devo dire che la street e la Z sono due moto completamente diverse!!! Premetto che io avevo una Z "vecchio modello" del 2006, e per farla diventare un mezzo competitivo in pista e sicuro per strada ci ho speso un po di soldini!!! Ma si sa che le personalizzazioni sono la droga migliore per noi motociclisti!!
Prima di comprare la mia attuale moto: Daytona SE 2008, avevo provato la Street di un mio amico e devo dirvi la verità, il motore e l'anteriore non mi avevano trasmesso delle grandi sensazioni!!! L'unica cosa che mi aveva lasciato con la lingua di fuori era il peso: in confronto alla Z, la street è più leggera di parecchi kg!!!
Sicuramente confrontando le moto originali, la Street può essere migliore sicuramente nel telaio, cerchi (+ leggeri), forcellone; x quanto riguarda il motore (che è lo stesso della mia DAY) come naked io preferivo il motore della Z, anche se sicuramente in basso le prende di brutto!!!
Il cambio faceva schifo sulla Z e ed è abbastanza di legno sulla Daytona (sempre tutto uguale alla street)!!
Sicuramente la Z si presta di più rispetto alla Street a personalizzazioni estetiche, ed sul vasto mondo del web si trovano moooolto più ricambi e anche i prezzi sono più bassi!!!
Sicuramente se si punta alla qualità della moto la Street è un gradino sopra la Z, più che altro x le rifiniture e per le chicche tecniche!!! Vi basti pensare che il motore della Z è di derivazione del mitico ZXR750, motore indistruttibile, cattivo, ma pesantissimo!!!
Cmq pensando al mercato di queste moto, magari molti comprano una Z o una jappo in generale, perchè costa meno e sicuramente si trovano più ricambi ed anche più officine autorizzate competenti!!!
Se riesco a trovarle vi posto 2 foto della mia EX Z750, vi assicuro che anche se nn è triumph ve ne innamorerete!!!
Tengo a precisare che questo è il mio parere personale dopo parecchi anni di moto (2, 4, ed ora 3 cilindri)!!!
La street ha un anteriore molto leggero e ballerino.....la R è già meglio, ma non potrà mai essere come la Z che ha tutto il peso sbilanciato sull'anteriore
Ad ogni modo c'è un mio amico che l'ha completamente kittata, e direi che va piuttosto benino, nonostante il perso elevato
jointfull
09/06/2009, 11:09
Vi posto un paio di foto della mia cara e vecchia Z!!!
http://img261.imageshack.us/img261/6822/01052008184zs0.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=01052008184zs0.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/5824/01052008183av1.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=01052008183av1.jpg) http://img129.imageshack.us/img129/1483/01052008185pv9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=01052008185pv9.jpg)
Ditemi se si vedono perchè io qua da lavoro non vedo le immagini!!! (dannati filtri aziendali)!!!
VegetaTriple
09/06/2009, 13:16
Vi posto un paio di foto della mia cara e vecchia Z!!!
http://img261.imageshack.us/img261/6822/01052008184zs0.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=01052008184zs0.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/5824/01052008183av1.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=01052008183av1.jpg) http://img129.imageshack.us/img129/1483/01052008185pv9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=01052008185pv9.jpg)
Ditemi se si vedono perchè io qua da lavoro non vedo le immagini!!! (dannati filtri aziendali)!!!
si si le foto si vedono.....
Oggi sono stato al motofest di riccione e vista l'occasione che dava kawasaki di provare tutta la gamma di moto ho provato la z750 2009... ragazzi... rimango sempre PIU' SODDISFATTO DELLA STREET!!!!!
IL 3 CILINDRI NON SI BATTE!!!!
La kawa ha una guida molto fluida e tra quelle che ho guidato è la miglior concorrente per la street... ma il motore triumph non si batte! In basso la kawa non è minimamente paragonabile alla street... ed anche agli alti regimi non è che mi abbia entusiasmato! Una cosa molto positiva (che tra l'altro ho notato anche su moto bmw) è il cambio! Ha un cambio FANTASTICO! Il cambio della street a confronto sembra rotto! Come ciclistica non mi è piaciuta... si va bene ma da la sensazione di non sapere cosa "sta succedendo sotto" forse complice anche la posizione di guida alta. I freni sono inesistenti (ma io li paragono con i miei che hanno anche una pompa radiale brembo rcs)..
insomma... rimango fedele alla tripla!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ah... tra l'altro... HO VISTO UNA STREET BIANCA PARCHEGGIATA!! chi sei?!?!
In giugno 2008 avevo una FZ6 Fazer 2005, con 4000 km, 250Km/h indicati.. ..e qualcosina da dimenticare.. :mad:
Due amici perfidi, freschi possessori di Tiger 1050, mi hanno portato a provare la piccola Triumph da Beppe il conce di Cagliari..
..Che ve lo dico a fare.. è stato amore a prima sgasata..:wub::wub::wub:
Dico solo che ho lasciato direttamente lì la Yamaha.. :sick::sick::sick::sick: non volevo più saperne..
In poche settimane è arrivata la Tripla e da allora la mia vita va tutta a TRE... anche il tavolo e il comodino di casa, ora senza una gamba, ci sono passati!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
In giugno 2008 avevo una FZ6 Fazer 2005, con 4000 km, 250Km/h indicati.. ..e qualcosina da dimenticare.. :mad:
Due amici perfidi, freschi possessori di Tiger 1050, mi hanno portato a provare la piccola Triumph da Beppe il conce di Cagliari..
..Che ve lo dico a fare.. è stato amore a prima sgasata..:wub::wub::wub:
Dico solo che ho lasciato direttamente lì la Yamaha.. :sick::sick::sick::sick: non volevo più saperne..
In poche settimane è arrivata la Tripla e da allora la mia vita va tutta a TRE... anche il tavolo e il comodino di casa, ora senza una gamba, ci sono passati!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:risatona::risatona::risatona:
VegetaTriple
09/06/2009, 21:37
3 is the magic number!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
la z750 ha un telaio chiamato Diamante.in realtà balla da maledetta.......con non poche vibrazioni....anche se a me piaceva lasciarla scivolare in uscita di curva, la r non si schioda......poi dipende molto da come ti piace guidare......
la z750 ha un telaio chiamato Diamante.in realtà balla da maledetta.......con non poche vibrazioni....anche se a me piaceva lasciarla scivolare in uscita di curva, la r non si schioda......poi dipende molto da come ti piace guidare......
.....sarà un diamente grezzo......come dice la Ventura:biggrin3:
p.bosoni
12/06/2009, 17:27
il mio collega ha provato lo z 1000 e subito dopo la mia street,beh detto da lui la nostra è molto più divertente,perchè la kawa devi usarla ad un regime alto,mentre la nostra spinge sempre!
aveva provato la street originale qualche mese fa ed ora con forcelle e mono nuovi dice che è tutt'altra cosa,migliorata un botto:coool:!!
godooooooooooooooo :biggrin3:
il mio collega ha provato lo z 1000 e subito dopo la mia street,beh detto da lui la nostra è molto più divertente,perchè la kawa devi usarla ad un regime alto,mentre la nostra spinge sempre!
aveva provato la street originale qualche mese fa ed ora con forcelle e mono nuovi dice che è tutt'altra cosa,migliorata un botto:coool:!!
godooooooooooooooo :biggrin3:
q8...io ho avuti il 750.........la risposta è uguale,,,,,,meglio la street ai bassi e soprattutto gira bene agli alti........:wub::wub:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.