PDA

Visualizza Versione Completa : miao



GATTOTEPPISTA
11/09/2006, 18:52
cavolo,il tempo vola davvero..sono passati dei mesi,quando a febbraio ero ancora li che cercavo qualche sponsor che mi supportasse per poter fare questo trofeo,ho rotto l'anima al mondo.sperando come sempre di poter correre.la mia vita.i miei sogni.
finalmente grazie ad un amico si trova il necessario.si parte,si compra la moto,le serata al freddo a spocarsi per renderla sempre bella e competitiva.poi il carrozziere,poi tutte le rifiniture.tutto per arrivare alla prima gara di casa in formissima.
primo w.e. alla grande,con pole position e secondo gradino del podio..in volata dietro al mitico margiottino.
certo un po' ho rosicato.devo ammetterlo.ma mi sono detto del resto e' il vice campione d'italia della naked...c@zzo vuoi di piu'?mi rifaro' a magione..passa le settimane,la gara di perugia l'ho preparata scrupolosamente,con il fisioterapista per il problema alle braccia,km giusti in moto,tantissimi in bici e dieta..arrivo al w.e. di gara molto in forma.pole position e vittoria,ecco...certo con il giro veloce sarebbe stato perfetto.
ma devo dire un grazie enorme a tutta la squadra.gigi(gambero) in primis.un amico fraterno.
prossimo obiettivo varano.in mezzo il t-day.ottimo vado su per allenarmi,per passare un bel w.e. circondato da gente speciale,dai ragazzi del forum e per vedere i miei amici girare e divertirsi.e cosi abbiamo passato tre giorni fichissimi.mi sento pronto per la gara...e non vedo l'ora...
30 giugn0 h 2.00
colpa mia,tutta colpa mia.esagero con il gas e mentre scivolo penso a tutti i danni futuri che avro'.fino all'impatto con il cassonetto.fratture,punti.ma sopratutto tanti giorni di ospedale,in mezzo alla gente normale,che non capisce,avendo a che fare con ortepedici abituati a curare nonnine con i femori rotti,che non credono in me.che non credono che da li a 45 giorni non solo camminero' senza nulla ma prendero' parte ad una gara.insieme alla mia speed.
giorni lunghi quelli.non li scordero' mai.non mi hanno cambiato solo la classifica,ma anche la vita.le idee.il futuro.
non sapevo se tornare in sella.avevo paura,ma non di andare in moto.piuttosto di scoprire che il mio fisico non sarebbe piu' stato in grado di guidare.la mia testa sapeva quel che doveva fare.e quali input dare,ma il corpo avrebbe reagio bene?dopo giorni e giorni di ospedale e fisio,senza pensare a ferie o minchiate varie,mi concentro su di me,e arrivo a valle.
cavolo chissa' che succedera'.mentre mi vesto riconosco i miei automatismi.il mio infalarmi il sottotuta,lo scorrere della cerniera della tuta.i miei stivali morbidi,ma malconci..
gigi che mi strizza l'occhio e un'inpennata potente e veloce mi porta dalla pitlane al curvone,tagliando a meta' i miei dubbi,cazzo il ginocchio dx che struscia sull'asfalto...sono io ...e la mia speed.contro tutto e tutti.contro il destino e contro la natura.sono piu' forte io!
pochi giri e la stanchezza si fa sentire.preferisco fermarmi e riposarmi per il secondo turno.
rientro,la mia solita pinna....e giu' di nuovo a derapare...mi sento bene.quasi perfetto.
poi la gara e l'ottavo posto.ma mentr guido soffro.piango.e lo faccio perche' sono cosi.dovevo finire.non tutti capiranno il mio gesto.ma non mi importa.
tra due giorni dovrei partire per misano.ancora oggi non so se verro' su.
a dire il vero non so se correro' ancora.sono stanco.vorrei poter parlare con chi sa capire cosa sto provando.mi sento un po' giu'.mi impegno molto,mi concentro,cerco sempre di non tralasciare nulla.lo faccio perche' mi piace.ma sono un po' di giorni in cui con la moto non vorrei avere a che fare piu' nulla.forse troppi ricordi che si sommano,forse troppe persone nel paddock false e disgustose.non lo so.vorrei anche rilassarmi un po' dopo questo periodo di merda.
la gara di valle e' andata non proprio bene anche per questo.tante belle parole da chi lavora vicino a me,ma poi si sono rivelati tutti le solite merde,pronte ad approffittare di me e delle persone come me che vivono questo sport con tanta passione e sacrificio.
facendosi anche belli agli occhi di tutti con i soldi che mi sono levato dalle tasche per pagare le persone che hanno lavorato.mah.......
si sono stanco davvero.
ho deciso di continuare da solo con le personevere che come vivono per gioire di un risultato ottenuto con il sudore e il sacrificio,piuttosto che godere di un fatturato alto o di uno sponsor nuovo,solo per poi comprarsi il porsche.
e' vero anche noi a breve avremo bisogno di sponsor come tutti,ma spero di poter trasmettere la mai passione a chi avra' voglia di aiutarci.
boh ragazzi ,stanotte prendero' una decisione...esserci mi piacerebbe.ma rivedere ancora persone cosi' non so che stato d'animo mi potrebbe dare.
alla fine correro' ancora.forse sara' l'ultima gara della mia vita.chissa'.
ci sto pensando da un po'.

notte notte.
the warrior

Ken
11/09/2006, 18:56
hei gatto ci vediamo domenica a misano in bocca al lupo!

GATTOTEPPISTA
11/09/2006, 18:57
naturalmente non ho riletto...perdonatemi...

Jack_70
11/09/2006, 19:01
hei gatto ci vediamo domenica a misano in bocca al lupo!

Idem...! :biggrin3:

cisar
11/09/2006, 19:02
Ciao Domenico, Guerriero,
non lasciare che persone indegne o interessi economici contaminino la tua classe, forza e voglia di vincere, di lottare.....
Sei un grande e sò che lo dimostrerai anche con una moto tenuta insieme col fil di ferro.....
Tieni duro Guerriero.
Cesare

apollo-il-barbaro
11/09/2006, 19:03
Ciao vecchio Gattone Spellacchiato, anche un po' ammaccato sei sempre in forma, ricordati che domenica a mezzogiorno sei invitato a pranzo nel Team di Triump Che Panzone :tongue:
Una Braciola non si rifiuta mai a un Gattone :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
11/09/2006, 19:10
Ciao gattino, comprendo in parte ciò che provi, ma fà parte della vita ....
Non giudico nessuno, e nessuna decisione, solo tu devi scegliere cos'è meglio x te.
Un'abbraccio ..
Ghino. :wink_:

Cavaspeed
11/09/2006, 19:21
Ciao gattino, comprendo in parte ciò che provi, ma fà parte della vita ....
Non giudico nessuno, e nessuna decisione, solo tu devi scegliere cos'è meglio x te.
Un'abbraccio ..
Ghino. :wink_:

Non ti conosco di persona ma quello che hai scritto mi ha colpito.
Sono perfettamente d'accordo con il Ghino

Black Death
11/09/2006, 19:24
E no gatto devi assolutamente venire a Misano fallo per noi che veniamo li per vedere i nostri amici (quelli bravi) a fare i veri numeri e fraci divertire, altrimenti dove la vediamo una speed andare cosi?


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




;)

mcbart
11/09/2006, 19:36
A volte mi capita, e ne parlavo a Vallelunga con Apollo, di uscire in moto ed avere paura, a volte invece vado come un treno. Come a Varano, dove sono entrato il venerdì ed il sabato come un treno (possibilità permettendo!) e la domenica scegliere di non entrare in pista perchè la paura è tanta.
Mi capita di riflettere su cosa sia la moto, cosa sia andare in moto e la passione che la moto ti trasmettere. Riflettere sull'amicizia con persone che neppure si conoscono ma che condividono la tua stessa passione.
A Vallelunga mi sono trovato a tifare il Gatto ed Apollo, ed mi sono trovato ad emozionarmi vedendovi correre.
La moto è questo, e fin quando ci saranno persone come te, la moto sarà questa.
Fà ciò che senti, e fottitene di tutto e di tutti.

Sei un grande, ed anche se ti ho visto sofferente, so che continuerai a divertirti.



Mc

M@TT
11/09/2006, 19:48
Gatto, non ti conosco di persona, ma questa mail credo mi abbia fatto capire abbastanza di come tu sei.
beh che dire...hai ragione, è capibile!
sai in tanti vorrebbero avere la fortuna che hai tu di poter correre, e correre forte grazie alla tua bravura.
persone che vorrebbero poterlo fare non per guadagnarci, ma perchè gli piace andare in moto e la passione le guida.
Beh tu secondo me se di queste, e PER queste devi continuare, perchè loro vedendo te correre si emozionano e sognano di poterlo magari provare a fare un giorno!!

Lo schifo che dici sono sicuro esista, come esiste in tutte le organizzazioni in cui girano somme di denaro.
Tu corri per TE stesso, e per chi come te, e me, ama questo sport e sogna di poter essere li dentro la pista. Corri perchè andare in moto ti fa stare bene!

maverick65
11/09/2006, 21:24
ciao super gatto............ma non puoi mollare devi superare gli interessi e lo schifo che gira in questo mondo ....fasa............sei un grande è un piacere guardarti in pista classe da vendere .........e le moto ti sorrido quando ti vedono!!!!!!!

ciao dome a presto

davebike
11/09/2006, 21:50
...ciao Gatto...la moto è la tua vita!!!...non mollare e continua a farci sognare!!!...non vedo l'ora di vederti uscire dalla pit lane alla tua maniera...in monoruota!!!:wink_:

alexspeed
11/09/2006, 22:30
Ciao gatto ho avuto la fortuna di vederti girare a varano ...... e facevi veramente "PAURA"....... azzarola che numeri......
Hai sicuramente un gran talento e una gran voglia di dimostrare chi e il "gatto".....
In certi momenti della vita bisogna fare delle scelte...... e sono sicuro che te farai quella giusta!
CORRI CORRI CORRI gatto...........

Rickystyle
12/09/2006, 00:33
ciao gatto...non lasciarti corrompere anche tu.
forza...aspetto di vederti correre!

AVP191
12/09/2006, 05:54
gattaccio:biggrin3: non posso pensare che un guerriero come te si arrenda....:biggrin3: so che non è così....:coool: passerà, come l'onda passa, e la pioggia passa, e il tempo passa.... e sono certo che tornerai come al solito.....una scheggia..non solo inpista,ma anche sul viottolo che è la nostra amata, bistrattata, bastardissima, ma assolutamente imperdibile vita!:wink_:
miao....:wink_:

roth
12/09/2006, 07:47
Ciao Fenomeno,
qualunque sia la Tua scelta sarà la scelta che verrà tanto dal cuore tanto dalla testa.
Io Ti appoggerò sempre in ogni pista, in ogni uscita, in ogni momento che la vita ti porterà a fare delle scelte importanti.
con grande affetto
Marco

GATTOTEPPISTA
12/09/2006, 08:04
grazie ragazzi...
ecco voi siete la mia forza...e posso dire di essere superfortunato..in mezzo a tanto schifo,a persone false,ci sono uomini veri.

Filomao
12/09/2006, 08:21
Gattone non mollare....ognuno sa cosa vuole e tu sono certo che lo sai...fallo anche per noi! Ci vediamo il prox week a misano, ci conto!!!!

ethan hunt
12/09/2006, 08:28
grazie ragazzi...
ecco voi siete la mia forza...e posso dire di essere superfortunato..in mezzo a tanto schifo,a persone false,ci sono uomini veri.

'a gatto..ma che te sta 'anventa?
nun ce provà pe gnente..
scherzo..la decisione è tutta tua i tuoi amici alla fine qualunque essa sia ti appoggeranno sempre e comunque..però sprecare il tuo talento per della gente che lo quantifica in ritorni economici..passando sopra alla passione..alle emozioni..al tuo lavoro..alla tua forza interiore che ti ha riportato in sella dopo un mese e mezzo dall'infortunio..
ciao domè

AVP191
12/09/2006, 08:33
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9034&page=3

Doctor Triple
12/09/2006, 08:38
La Sezione Romana è tutta con te...

Tira fuori gli artigli e ruggisci Gatto...

Doc

atom
12/09/2006, 09:05
Gattaccio, nonostante tu sia un pessimo elemento ;) c'è tanta gente che ti è affezionata e che ti augura il meglio, come me.
Vederti gareggiare è sempre bello. Vederti arrivare in fondo a valle è stato impressionante, specie in considerazione dell'infortunio. Capisco le lacrime di fine gara, dettate dal dolore fisico e dal resto, ma personalmente io ero felicissima. Felice che fossi tornato in pista,a pochi giorni dall'incidente, e felice che avessi portato a termine la gara...
Come ho avuto occasione di dirti una volta "ti auguro, per sempre, il meglio. Che tu possa avere sempre nuovi motivi per sorridere." Un grosso bacio.

PS cmq con ale ti teniamo un posto da manager per il nostro team; ed assumiamo pure il gamberetto - ma senza cinture! :linguaccia: