Visualizza Versione Completa : Finalmente nel mio Garage!!!!!!!!!
è arrivata!!!!ritirata stamattina dal concessionario dove il mio umore si è così evoluto :
:mad: (sveglia mooolto presto...)
:blink: (quando ho scoperto di dover arrivare a Latina facendo da "zavorra" sul cbr del mio fratellone)
:cry: (Arrivato a Latina con il sedere dolorante..)
:wub: (Vista la bimba fuori dal conce...)
:w00t: (la faccia da ebete che ho avuto sotto il casco per tutta la giornata!!)
mamma mia che moto ragazzi...dà una confidenza incredibile, che spettacolo di giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/94453-finalmente-bimba.html
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ti anticipo l'espressione dopo il rodaggio!!!!!!!!!!
Complimenti per l'arrivo...................buon divertimento!!
Mr Frowning
30/05/2009, 23:49
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ti anticipo l'espressione dopo il rodaggio!!!!!!!!!!
Complimenti per l'arrivo...................buon divertimento!!
scusami ma personalmente la mia reazione è sta questa:
_jZHfwchVA4
Supertramp08
31/05/2009, 00:24
si vive per giorni così..
S1m0ne75
31/05/2009, 09:37
auguroni
sass0lin0
31/05/2009, 11:20
complimenti, e ti dirò sono invidioso perchè anche io voglio fare levare le scritte dietro e cambaire il colore di quella sul serbatoio...non sai dirmi cosa ci vuole per farlo?
fearless
31/05/2009, 11:25
buon divertimento
complimenti, e ti dirò sono invidioso perchè anche io voglio fare levare le scritte dietro e cambaire il colore di quella sul serbatoio...non sai dirmi cosa ci vuole per farlo?
Devi riverniciare serbatoio e fianchetti, le scritte trovi il font in internet e poi in una stamperia te le fai fare....se hai un carrozziere amico non dovresti spendere nemmeno tanto...io l'ho fatto perchè il conce si è sobbarcato della spesa e quindi ho approfittato più che volentieri :wink_:
Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
Divertiti e goditela!:rolleyes::rolleyes:
PonyMontana
31/05/2009, 16:45
Complimentoni!!! Ti capisco alla grande...ho vissuto la tua stessa esperienza appena 2 mesi fa...
buon divertimento!!
auguri e buon divertimento :festaaa: :yess: :triumphpride:
polsaggio
01/06/2009, 08:52
complimenti ,,piu che ottimo acquisto
Alla fine hai aspettato solo qualche giorno in piu' di me... Augurissimi!
auguroniiiiiiiiiiiiii aspetta di finire il rodaggio e poi l'espressione che avrai sul viso nn l'avrai mai avuta:homer:
Grazie a tutti!!!!:biggrin3:
complimenti ottimo acquisto............
è arrivata!!!!ritirata stamattina dal concessionario dove il mio umore si è così evoluto :
:mad: (sveglia mooolto presto...)
:blink: (quando ho scoperto di dover arrivare a Latina facendo da "zavorra" sul cbr del mio fratellone)
:cry: (Arrivato a Latina con il sedere dolorante..)
:wub: (Vista la bimba fuori dal conce...)
:w00t: (la faccia da ebete che ho avuto sotto il casco per tutta la giornata!!)
mamma mia che moto ragazzi...dà una confidenza incredibile, che spettacolo di giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/94453-finalmente-bimba.html
stessa cosa io, da zavorra sul fazer di mio padre per andare a ritirare i documenti della street, andare a fare l'assicurazione e poi tornare a ritirarla finalmente!
ragazzi aggiungo:
:blink: (quando mi si è fermata la moto al semaforo per la batteria morta....) subito seguita da queste in sequenza :dry::mad::cry:
everts76™
06/06/2009, 19:14
congratulazioni..benvenuto nel mondo dello spippolo
onlystreet
06/06/2009, 21:42
s-one675 best avatar ever.
Io la mia la ritiro intorno il 25.
:((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((