PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato la bicicletta!



Marco Manila
31/05/2009, 04:23
...non ho davvero parole!

Ieri sera dopo aver lavorato esco: è sabato sera e inaugura un famoso locale in riva al mare dove da anni vado a bere qualcosa prima di andare a letto. Visto che ci si stà volentieri per la musica e la compagnia e che si bevono magari 2 o 3 birrette ci vado sempre in bicilcletta, per essere più sicuro, tanto sono 2 km, cosa vuoi che sia.

La parcheggio da sempre davanti all' ingresso, sotto al lampione, legandola con il suo bel lucchetto di acciaio, in modo che a nessuno venga in mente di portarla via.

Faccio la mia serata, stò un paio di ore, faccio chiusura (sono arrivato tardino) e quando esco c'è solo una bici, ma non è la mia...:blink:

Eppure era lì, sotto al lampione!

Guardo meglio, vedo qualcosa di familiare luccicare: è il lucchetto con il quale l' ho chiusa come di consueto, divelto ed abbandonato.

Rubata.

:cry:

Davvero, non ho parole: le uniche che mi vengono sono "voglio cambiare paese" perchè non ci credo che qualcuno mi ha rubato la bici, il regalo che lo scorso anno mi sono fatto con i miei sudati soldi, per cui ho girato 2 settimane per scegliere al meglio il modello giusto.

300€ è il suo valore, ma psicologicamente e sentimentalmente mi hanno privato di molto di più.

Era così:

http://www.velomarche.it/upload/image/frontier%20vm605ag.jpg

Non credo che la rivedrò mai più, ma spero davvero che chi ci ha messo prima gli occhi e poi le mani sopra abbia dalla vita tutta la sfortuna che si merita...

Smash82
31/05/2009, 04:50
ci sono passato anni fa mi fregarono la bianchi dalla cantina...amio padre hanno fregato la street lunedi...è stata una settimana di merxxxa per tutti marco...consoliamoci

votalele
31/05/2009, 06:28
Mai girare con una bici nuova. meglio un bel rottame tutto arrugginito e così nessuno te la frega.

Certo che pure a Rimini, non credevo.
:cry:

Darkness
31/05/2009, 06:33
che incommensurabile amarezza xdio....

flaga
31/05/2009, 06:38
Ma che pezzi di merda..... hai ragione quando dici di voler cambiare paese, io sono stato piu' fortunato mi fregarono la sella pero' costava 95 euro BASTARDI!!!

steo
31/05/2009, 06:45
mi spiace Marco, prova a fare un giro in stazione, o nei pressi di qualche "centro residenziale" appena fuori il centro, io ho abitato per anni a Lignano Sabbiadoro, e portare via biciclette era una consuetudine, solitamente chi lo faceva, perchè era tardi e non voleva farsi a piedi km per tornare in hotel o appartamento o andare a prendere il bus e treno! sono sicuro che la troverai li "abbandonata" da qualche parte!

D74
31/05/2009, 06:50
mi spiace Marco, prova a fare un giro in stazione, o nei pressi di qualche "centro residenziale" appena fuori il centro, io ho abitato per anni a Lignano Sabbiadoro, e portare via biciclette era una consuetudine, solitamente chi lo faceva, perchè era tardi e non voleva farsi a piedi km per tornare in hotel o appartamento o andare a prendere il bus e treno! sono sicuro che la troverai li "abbandonata" da qualche parte!

Q8

mi spiace davvero tanto, oggi giorno si attaccano a tutto.....

tanti anni fa rubarono il 50 ad un mio amico, si fecerò delle specie di ronde e lo si beccò in stazione, il tipo che ha rischiato davvero di essere stramenato ha detto:

dovevo andare al covo di nord est e ho preso in "prestito" il motorino..... :blink::blink::blink:

Cattivello
31/05/2009, 07:00
Alla mia ragazza hanno rubato l'antenna della macchina (una after market in alluminio)...ma il demente abita a 50m da casa sua è l'ha messa sulla sua macchina (extracomunitario)!!!! Una di queste notti vado a riprendermi l'antenna e gli faccio un bel lavoretto a tutte e 4 le gomme

yatta
31/05/2009, 07:05
:smoke_: Mi dispiace per la tua bici Marco......cambiando paese non so se ti aiuterebbe...magari il tipo che l'ha portata via ha cambiato paese anche lui...e quindi ti ritroveresti dalla padella alla brace....io conoscendomi invece spero sempre di non beccare mai nessuno con le "mani nella cioccolata"...senno' potrei davvero commettere qualche fatale...cappella !

okland
31/05/2009, 07:14
mi dispiace...ma come vedi di furfanti ce ne sono da tutte le parti.....nel mio caso si sono fregati la mia fazer quando ero in ferie in corsica :mad:....quindi immagino come ti senti ..spero che tu la possa ritrovare

Notturno
31/05/2009, 08:45
Che nervi... :dry:

winter1969
31/05/2009, 08:47
Mai girare con una bici nuova. meglio un bel rottame tutto arrugginito e così nessuno te la frega.

Certo che pure a Rimini, non credevo.
:cry:

Quoto,un catorcio non la ruba nessuno

tixi
31/05/2009, 08:52
mi spiace,io ne comprerei un'altra e la parcheggerei li dove te l'hanno rubata...poi aspetterei(in compagnia di tre o quattro amiconi) che il furfante torni a fare il colpo.....una volta beccato ti fai restituire la bici se tiene alle sue ossa:wink_:

Cav
31/05/2009, 09:50
dovresti venire a vivere a Padova allora...:tongue:

D74
31/05/2009, 09:55
dovresti venire a vivere a Padova allora...:tongue:

pure a Pisa non scherzano....

natan
31/05/2009, 10:00
Non ti preoccupare ... ho un amico al quale é già le 12a che rubano ... una all'anno é di regola, e anche di più ... Firenze!!!

marmor
31/05/2009, 10:00
:cry:
Prova a girare alla stazione o in luoghi analoghi. Talvolta vengono rubate e abbandonate.:mad:

A Prato hanno beccato lo scorso anno un pensionato che aveva oltre 120 bici rubate in garage....

Giannispeed
31/05/2009, 10:19
:cry:
Prova a girare alla stazione o in luoghi analoghi. Talvolta vengono rubate e abbandonate.:mad:

A Prato hanno beccato lo scorso anno un pensionato che aveva oltre 120 bici rubate in garage....

120 bici?:blink: e che ci faceva?:blink:

Fooldancer
31/05/2009, 10:23
Un bel mercato fiorente quello delle biciclette rubate... portatevi dietro lo stesso catenaccio che usate per tenere sicure le vostre moto... :D

Non si scherza...

maxsamurai
31/05/2009, 10:39
belin ma sempre peggio...

Lady veRSys
31/05/2009, 10:42
perndila così meglio la bici che la ciclamina -rosso non definito triumphina

angeloyzf
31/05/2009, 10:43
Mi spiace .... pensa che il nostro ex inquilino ha fatto sparire una bici simile dalla cantina e il giudice nella sentenza (in piedi per altre cose) non gli ha dato nemmeno torto ...... :mad::mad::mad:

Lordsinclair
31/05/2009, 10:44
Ma porc... sti balordi rubano di tutto.. figuratevi a me questo inverno mi hanno rubato il cappotto a Saint Moritz in un locale "in" in centro.. dove tra' l'altro ci sono stato un sacco di volte.. caxxo non si e' sicuri da nessuna parte...:cry:

Lady veRSys
31/05/2009, 11:05
Ma porc... sti balordi rubano di tutto.. figuratevi a me questo inverno mi hanno rubato il cappotto a Saint Moritz in un locale "in" in centro.. dove tra' l'altro ci sono stato un sacco di volte.. caxxo non si e' sicuri da nessuna parte...:cry:

è vero tu sei quello del cappotto quanto ho riso.......le lacrime mi scendevano dalle risate e di come erano postati i vari commenti

Segy
31/05/2009, 11:07
ladri di biciclette!

bob modz
31/05/2009, 11:40
mi spiace,io ne comprerei un'altra e la parcheggerei li dove te l'hanno rubata...poi aspetterei(in compagnia di tre o quattro amiconi) che il furfante torni a fare il colpo.....una volta beccato ti fai restituire la bici se tiene alle sue ossa:wink_:

mi sembra una buona idea visto come si comporta la nostra giustizia:sick:

Filomao
31/05/2009, 11:47
Be maco vedila cosi, meglio la bici he la rosona no? :rolleyes:

Herbie 53
31/05/2009, 11:49
va beh dai.....finchè è la bici!!!

Marco Manila
31/05/2009, 11:49
mi spiace,io ne comprerei un'altra e la parcheggerei li dove te l'hanno rubata...poi aspetterei(in compagnia di tre o quattro amiconi) che il furfante torni a fare il colpo.....una volta beccato ti fai restituire la bici se tiene alle sue ossa:wink_:

Non credo funzionerebbe, la metto li da sempre in mezzo ad altre bici e non è mai successo niente. Credo sia stato un furto casuale, una ragazzata.
Se lo becco in giro però la ragazzata gliela faccio mangiare...


perndila così meglio la bici che la ciclamina -rosso non definito triumphina


Be maco vedila cosi, meglio la bici he la rosona no? :rolleyes:

... e due! :wacko:

Scusate ma mi tocco i gioielli...

D74
31/05/2009, 11:50
eheheh comunque se giri in stazione o tieni gli occhi aperti capace la ritrovi....a volte la chiappano perchè la gente è pigra....

però quante mazzate! rischiano...

Marco Manila
31/05/2009, 11:52
eheheh comunque se giri in stazione o tieni gli occhi aperti capace la ritrovi....a volte la chiappano perchè la gente è pigra....

però quante mazzate! rischiano...

Dubito, le stazioni vicine a casa mia sono piccolissime e non ci sono praticamente biciclette in quanto servono più che altro il turismo.

EIKONTRIPLE
31/05/2009, 11:56
mi spiace marco , pensa che la mia me l'hanno rubata nel sottoscala di casa.

pippopoppi
31/05/2009, 12:50
Tutto questo è assurdo quanto deprimente. E' proprio vero...un paese di cacca.
Mi spiace Marco.

Lordsinclair
31/05/2009, 15:14
è vero tu sei quello del cappotto quanto ho riso.......le lacrime mi scendevano dalle risate e di come erano postati i vari commenti


Si i commenti erano fortissimi almeno abbiamo riso un po' :biggrin3: ciao carissima !!!

Gambero
31/05/2009, 15:20
marco mi dispiace davvero.. che gente... :mad:
se la prendi nuova vai alla cobran (dietro al mercatone 1) chiedi di rocco e digli che ti manda Claudio specificando "quello con la moto triumph" :tongue:

Krav
31/05/2009, 15:38
meglio la bici che la moto:laugh2:


che scocciatura però..:mad:

PIT
31/05/2009, 15:52
Marco mi dispiace davvero!!!
:iamsorry:

Marco Manila
01/06/2009, 07:57
marco mi dispiace davvero.. che gente... :mad:
se la prendi nuova vai alla cobran (dietro al mercatone 1) chiedi di rocco e digli che ti manda Claudio specificando "quello con la moto triumph" :tongue:

Grazie Gambero, appena decido cosa fare la tengo in considerazione. :oook:

Oggi vado a fare la denuncia, non si sà mai.