coccia
31/05/2009, 09:34
E' si il titolo è proprio vero e questo significa che se sono tra voi è perche da 1 mese circa sono un felicicssimo proprietario di una street r orange..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh come godo.........:w00t:
Il destino mi è stato favorevole..già perche quando ho deciso di dare via la mia Versys tra le varie z750 e gsr ho provato la principessa ed è stato amore immediato. Mai pensato di stabilere un feeling cosi immediato con una moto, sembrava che la portavo da anni...Dopo qualche giorno me la consegnano...
Queste le mie valutazioni:
PREGI
Maneggevolezza
tenuta
frenata
motore
Scende in piega da sola( dopo 2 giorni chiusa completamente il posteriore)
DIFETTI
manca l'indicatore della benzina
scalda sotto la sella
Ora la mia curiosità è quella di cambiare le gomme anche se quelle di serie non sono pessime( ho letto le varie discussioni ma vi garantisco che quelle pessime sono quelle che monta la versys di serie sempre dunlop due vere caciotte) e montare le metzler M3.
Un saluto a tutti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh come godo.........:w00t:
Il destino mi è stato favorevole..già perche quando ho deciso di dare via la mia Versys tra le varie z750 e gsr ho provato la principessa ed è stato amore immediato. Mai pensato di stabilere un feeling cosi immediato con una moto, sembrava che la portavo da anni...Dopo qualche giorno me la consegnano...
Queste le mie valutazioni:
PREGI
Maneggevolezza
tenuta
frenata
motore
Scende in piega da sola( dopo 2 giorni chiusa completamente il posteriore)
DIFETTI
manca l'indicatore della benzina
scalda sotto la sella
Ora la mia curiosità è quella di cambiare le gomme anche se quelle di serie non sono pessime( ho letto le varie discussioni ma vi garantisco che quelle pessime sono quelle che monta la versys di serie sempre dunlop due vere caciotte) e montare le metzler M3.
Un saluto a tutti