Visualizza Versione Completa : paraserbatoio....aiutatemi nella scelta...
Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta....devo comprare il paraserbatoio, mi piaceva quello con la bandiera inglese, ma è stato scartato perchè ho le scritte triumph nere e quindi stonerebbe (in più ho già l'adesivo sul fanale...) quindi ora sono in cerca di:
1. il paraserbatoio con i tre cilindri che mordono (l'ho sentito qui sul forum ma esiste???foto???)
2. dove posso trovare quello che ha nell'avatar l'utente My dream????????
sono un rompipalle lo sò.....:wink_:
Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta....devo comprare il paraserbatoio, mi piaceva quello con la bandiera inglese, ma è stato scartato perchè ho le scritte triumph nere e quindi stonerebbe (in più ho già l'adesivo sul fanale...) quindi ora sono in cerca di:
1. il paraserbatoio con i tre cilindri che mordono (l'ho sentito qui sul forum ma esiste???foto???)
qui quello di My Dream (http://cgi.ebay.it/PROTEZIONE-SERBATOIO-x-TRIUMPH-UNION-JACK-nero_W0QQitemZ370209027938QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item56322d7762&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50)
l'altro sinceramente non l'ho presente... :blink:
poi vogliamo le foto eh quando l'hai finita... :D:D:D
No dai, un bel serbatoio come il tuo, sobrio e con addirittura le scritte in tinta, non me lo puoi rovinare con un paraserbatoio pieno di colori o disegni, quindi il primo te lo sconsiglio:dry:, quello con la UnionJack, idem:rolleyes:...il secondo non so quale sia:tongue:...io opterei per uno trasparente o nero...poi ovvio, parlo di pareri personali:wink_:
sass0lin0
31/05/2009, 11:17
giova hai un link del tuo che mi pare sobrio come piace a me..?
fearless
31/05/2009, 11:27
mettici quello trasparente!!!
My Dream
31/05/2009, 12:15
Quello che ho io in avatar,mi sarebbe piaciuto senza la scritta....pero' la mia e' nera...
Io ti consiglio il Trasparente,altrimenti se vuoi renderla piu' particolare vai di Union Jack ma a colori :wink_:
Quello che ho io in avatar,mi sarebbe piaciuto senza la scritta....pero' la mia e' nera...
Io ti consiglio il Trasparente,altrimenti se vuoi renderla piu' particolare vai di Union Jack ma a colori :wink_:
:wink_:
gabrigee
31/05/2009, 14:17
Ragà ma secondo voi il paraserbatoio è veramente utile ??
Voglio dire... Cosa dovrebbe parare esattamente ??
Io fino ad ora non l'ho messo, esteticamente poi non mi entusiasma molto....
bottoni delle giacche, chiavi, zip...
sass0lin0
31/05/2009, 14:27
bottoni delle giacche, chiavi, zip...
a meno che non porti una grattuggia da parmigiano appesa al collo...:tongue:
gabrigee
31/05/2009, 14:38
a meno che non porti una grattuggia da parmigiano appesa al collo...:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
OK allora, come pensavo.... In teoria non mi serve :wink_:
sass0lin0
31/05/2009, 15:09
ovvio che se sei un che sale in moto col preservativo, come me... seenò fattelo, ma assolutamente non trasparente!
Grazie mille lex......molto probabilmente prenderò quello con la union jack grigio/nero, almeno si rifà ai colori che voglio dare alla mia bimba,sennò uno tutto nero ma questo è più sfizioso......per il paraserbatoio che dicevo con i 3 cilindri c'era un post poco tempo fà dove se ne parlava e allora mi ero incuriosito...:rolleyes: