PDA

Visualizza Versione Completa : qui in provincia di GE



maxsamurai
31/05/2009, 10:50
azz finita la mezza tranquillità anche qua,i cc locali sono stati dotati dell'etilometro,non dico che prima si ci dava dentro con i bicchieri ma se anche ti fermavano e ti vedevano regolare non succedeva niente,così sono obbligati a fare il test,vai di bici sperando non faccia la fine di quella del Boss:rolleyes:

Tenshi
31/05/2009, 11:54
Un buon metodo per risparmiare dei soldi: io ho eliminato totalmente l'alcol da almeno un paio d'anni e vivo benissimo lo stesso. Il bello è che ti fermano e ti chiedono subito quanto hai bevuto, gli rispondi che non bevi e ti guardano strano! Ti fanno fare il test con l'aria da furbetti e poi fanno tutti i gentili quando risulta zero dalla macchinetta!!

maxsamurai
31/05/2009, 12:56
Un buon metodo per risparmiare dei soldi: io ho eliminato totalmente l'alcol da almeno un paio d'anni e vivo benissimo lo stesso. Il bello è che ti fermano e ti chiedono subito quanto hai bevuto, gli rispondi che non bevi e ti guardano strano! Ti fanno fare il test con l'aria da furbetti e poi fanno tutti i gentili quando risulta zero dalla macchinetta!!

io ho eliminato i super alcolici,la birra però mi piace troppo:tongue:

wlecurve
31/05/2009, 13:24
io bevo ugualmente (non mi ubriaco) tra un po' non saremo piu' liberi neppure di scoreggiare...e' uno schifo....tutte le cose piu' belle e divertenti tra un po' saranno proibite....naturalmente questo vale per la massa perche' quelli che fanno queste leggi delle stesse se ne prendono gioco ...comincino loro a fare il test del capello e l'alcool test tutte le volte che entrano a montecitorio...si perche' legiferare da ubriachi e' forse piu' pericoloso di guidare con o,5 di tasso alcoolico....

Vezza
31/05/2009, 13:29
venerdi sera ho soccorso 4 ragazze che si son schiantate su un ponte di una casa...

La pilota è rimasta incastrata nelle lamiere per 45 minuti. probabilmente ha tutte e 2 le gambe rotte....appena arrivata in ospedale, prelievo del sangue...era ubriaca

2 son gravi altre 2 meno, non si sono ammazzate per miracolo...

Ocio!!!

wlecurve
31/05/2009, 13:36
:wink_:
venerdi sera ho soccorso 4 ragazze che si son schiantate su un ponte di una casa...

La pilota è rimasta incastrata nelle lamiere per 45 minuti. probabilmente ha tutte e 2 le gambe rotte....appena arrivata in ospedale, prelievo del sangue...era ubriaca

2 son gravi altre 2 meno, non si sono ammazzate per miracolo...

Ocio!!!

Essere ubriachi ok......ma bere mzza bottiglia dopo un pasto succulento o un paio di birre in un pomeriggio, o bere un amaro dopo cena mica lo sei...secondo me quando ti fermano dovrebbero farti dei test in merito ai riflessi ed all'equilibrio....c'e' gente che dopòo due bottiglie non e' alterata mentre altre persone con un bicchiere sono fradice....c'e' qualcosa che no torna.....o.5 e' solo una scusa per inculare le persone e fare cassa....:wink_:

Herbie 53
31/05/2009, 13:44
che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...

wlecurve
31/05/2009, 14:37
che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...

Io sinceramente sono stanco di dovermi abituare alle cazzate che mi vengono imposte da chi magari manco guida e si lascia trascinare dall'emotivita' generale che tutti subiscono dopo un incidente dove il conducente risulta abbia bevuto e non che sia ubriaco (queste sono due cose diverse):wink_:

dennysupreme
31/05/2009, 14:56
:wink_:

Essere ubriachi ok......ma bere mzza bottiglia dopo un pasto succulento o un paio di birre in un pomeriggio, o bere un amaro dopo cena mica lo sei...secondo me quando ti fermano dovrebbero farti dei test in merito ai riflessi ed all'equilibrio....c'e' gente che dopòo due bottiglie non e' alterata mentre altre persone con un bicchiere sono fradice....c'e' qualcosa che no torna.....o.5 e' solo una scusa per inculare le persone e fare cassa....:wink_:

non sarebbe sbagliata l'dea.. ma sarebbe poi soggettiva la cosa.... ho conosciuto persone che dopo una bottoglia di vino sono perfettamente in grado di stare in piedi.. ma non credo che possa guidare così facilmente...
è odioso non poter bere quando si guida... il tasso è un pò basso secondo me.. alla fine chi fa stragi o incidenti... non è mai un 0.60 0.70.. sono tutti sopra l'1.50.... ma dobbiamo quando si impuntano su una cosa.... come lotta contro l'alcol.. lotta contro i motociclisti (nello scorso week end nella mia zona sono state tolte parecchie patenti....) si accaniscono... non è sbagliata nemmeno la loro posizione... però... esagerano!

Lordsinclair
31/05/2009, 15:08
Io sinceramente sono stanco di dovermi abituare alle cazzate che mi vengono imposte da chi magari manco guida e si lascia trascinare dall'emotivita' generale che tutti subiscono dopo un incidente dove il conducente risulta abbia bevuto e non che sia ubriaco (queste sono due cose diverse):wink_:


Ti devo quotare al 100% come al solito esagerano...

yatta
31/05/2009, 16:00
:smoke_: io bevo birra zero...vino zero...coca zero...aranciata zero...acqua zero...e' vero che ogni tanto mi piglia na bella diarrea...ma almeno non prendo multe

wlecurve
31/05/2009, 16:03
Bere la birra zero e' come ciulare con il preservativo.....:biggrin3:

Vezza
31/05/2009, 16:04
Bere la birra zero e' come ciulare con il preservativo.....:biggrin3:

quoto

yatta
31/05/2009, 16:06
Bere la birra zero e' come ciulare con il preservativo.....:biggrin3:

:smoke_: e' prevenzione anche quella...hheheheheheehe....

bob modz
31/05/2009, 17:32
:smoke_: e' prevenzione anche quella...hheheheheheehe....

si ma del caxxo:laugh2:

winter1969
31/05/2009, 17:42
che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...

Quoto anche se la cosa mi rattrista assai

Herbie 53
31/05/2009, 17:52
Io sinceramente sono stanco di dovermi abituare alle cazzate che mi vengono imposte da chi magari manco guida e si lascia trascinare dall'emotivita' generale che tutti subiscono dopo un incidente dove il conducente risulta abbia bevuto e non che sia ubriaco (queste sono due cose diverse):wink_:

son d'accordo con te...ma il mio ragionamento è fatto solo per salvare la patente...purtroppo chi ci governa è ben lontano dall'avere un cervello pensante...e non mi riferisco solo a Silvio

redcell
31/05/2009, 19:38
sensazionalismi e cronaca spicciola hanno amplificato il problema ...alla fine hanno ridotto tutto all'alcol, senza pensare che invece il problema è anche di civiltà!
... mi spiego meglio mio padre con due bicchieri di rosso oggi sarebbe fuori norma, eppure è stato idoneo a guidare negli ultimi 50 anni..! che significa, che siamo stati una vita in pericolo nelle mani di uno squilibrato che guida ubriaco!?,!...perchè alla fine non credo che mio padre, abbia guidato da sobrio fino a ieri e guidi ubriaco da domani.. credo invece che vadano valutate le condizioni di guida in maniera globale!senza attaccarsi al singolo valore, che di per se non dice nulla.. perchè puoi essere sobrio, ma stanco...stanco ed esaltato, rincoglionito ed incapace!o come mio padre ed il 99% degli adulti italiani oltre i 69 anni a pranzo di fai due bicchieri di vino e in maniera molto cosceinziosa ti metti alla guida!con attenzione, capacità e tranquillità!

Wolverine
01/06/2009, 00:54
che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...

giusto

natan
01/06/2009, 07:46
A zero é improponibile ... al mio fernet a fine pasto come potrei rinunciarvi ... :-(

Herbie 53
01/06/2009, 07:47
A zero é improponibile ... al mio fernet a fine pasto come potrei rinunciarvi ... :-(

tanto tu stai in svizzera.........:tongue:

wlecurve
01/06/2009, 07:57
sensazionalismi e cronaca spicciola hanno amplificato il problema ...alla fine hanno ridotto tutto all'alcol, senza pensare che invece il problema è anche di civiltà!
... mi spiego meglio mio padre con due bicchieri di rosso oggi sarebbe fuori norma, eppure è stato idoneo a guidare negli ultimi 50 anni..! che significa, che siamo stati una vita in pericolo nelle mani di uno squilibrato che guida ubriaco!?,!...perchè alla fine non credo che mio padre, abbia guidato da sobrio fino a ieri e guidi ubriaco da domani.. credo invece che vadano valutate le condizioni di guida in maniera globale!senza attaccarsi al singolo valore, che di per se non dice nulla.. perchè puoi essere sobrio, ma stanco...stanco ed esaltato, rincoglionito ed incapace!o come mio padre ed il 99% degli adulti italiani oltre i 69 anni a pranzo di fai due bicchieri di vino e in maniera molto cosceinziosa ti metti alla guida!con attenzione, capacità e tranquillità!

Parole sante.....:wink_: