Visualizza Versione Completa : 250 che ultimo giro!!!
che figata!!!! da infarto!!!!
S1m0ne75
31/05/2009, 12:05
Q8 spettacolare!!!
:smoke_: grandissimo Pasini con la moto rosa S.e.t.c.
fearless
31/05/2009, 12:07
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
era da un pezzo che non si vedeva un giro cosi .....grande Mattia!!
Pasini lo avevo dato per terra in almeno 3curve... e invece... xD
la moto del setc gli ha fatto stringere le chiappe e ce l'ha fatta!!!
GRAN GIRO per tutti e 2... complimentoni... :D:D:D
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
è vero....l'ultimo fu lotta tra valentino e stoner a laguna seca ....bellissimo finale...
Complimenti Pasini e W il rosa :wub:
Marco Manila
31/05/2009, 12:31
Grande Pasini, ha davvero mantenuto la calma, tenuto a bada Sic e vinto una gara davvero difficile. :oook:
Grande Pasini, ha davvero mantenuto la calma, tenuto a bada Sic e vinto una gara davvero difficile. :oook:
hanno incrociato un duello epico..... avevo paura si allungassero tutti e 2.... :wink_:
Herbie 53
31/05/2009, 12:45
Grande Pasini
Lorenzo si è steso nel giro di allineamento
Che fegato che hanno questi, incredibile.
EIKONTRIPLE
31/05/2009, 12:49
un bel vedere.
FRANKIE79
31/05/2009, 14:05
grande Mattia!!!
VampirellaRossa
31/05/2009, 14:59
non sarà il solo....la prossima moto rosa sarà la mia....
:w00t::w00t::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
cmq ultimo giro da infarto veramente...GRAN MANICO.....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
li voglio in motogp!!!!!!!!
robitopomoto
31/05/2009, 15:57
bellissimo!! che spettacolo!! il mugello non tradisce!!
come al solito le più belle gare sono le 250 e naturalmente si fa di tutto per eliminarle con una pseudo supersport monomotore.... :sick:
grande pasini !
simoncelli potrebbe evitare di dare del paraculo a bautista davanti alla telecamera, perchè se proprio doveva, poteva dirglielo in faccia e non aspettare che lui se ne andasse, non so chi sia il vero paraculo... :sick:
oltretutto a fuorigiri stavano riuscendo anche a dare la colpa a bautista nella famosa uscita di pista di oggi :laugh2::sick:
Pasini un grande, mitico.
come al solito le più belle gare sono le 250 e naturalmente si fa di tutto per eliminarle con una pseudo supersport monomotore.... :sick:
grande pasini !
simoncelli potrebbe evitare di dare del paraculo a bautista davanti alla telecamera, perchè se proprio doveva, poteva dirglielo in faccia e non aspettare che lui se ne andasse, non so chi sia il vero paraculo... :sick:
oltretutto a fuorigiri stavano riuscendo anche a dare la colpa a bautista nella famosa uscita di pista di oggi :laugh2::sick:
penso che Simoncelli non abbia problemi a dirglielo anche in faccia.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grandissimi!!!:bravissimo_::bravissimo_:
penso che Simoncelli non abbia problemi a dirglielo anche in faccia.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti ha aspettato che se ne andasse ed ha usato la telecamera per dirlo a tutta l'italia, complimenti.... :sick:
infatti ha aspettato che se ne andasse ed ha usato la telecamera per dirlo a tutta l'italia, complimenti.... :sick:
tu c'eri per dire che a telecamere spente non si son detti nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu c'eri per dire che a telecamere spente non si son detti nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovviamente non c'ero ma ti sembra un bel comportamento da parte di un campione del mondo ? si erge a maestro di vita e dà del paraculo ad un altro pilota davanti alle telecamere... oltretutto l'ha sbattutto fuori lui, ed è arrivato secondo anche per questo, quindi io me ne sarei stato zitto. :wink_:
ha ammesso di aver sbagliato.... "l'offeso" poteva anche stringere meno se non l'ha sentito è bene che faccia meno il "paraculo"....
poi che simoncelli si erga a maestro di vita te lo sei sognato...ma quando mai?
guarda il duello pasini vs simoncelli..... lì sapevano entrambi che erano lì affianco e nessuno ha stretto alla corda come se niente fosse....
poi ci si lamenta se quelli del circuito della motogp, 250, 125 sono "fighette" mentre in SBK e SS si sportellano....
mah mah
joebar71
31/05/2009, 17:35
...veramente da cardiopalmo...complimenti a questi ragazzi che ci fanno divertire un sacco...
ha ammesso di aver sbagliato.... "l'offeso" poteva anche stringere meno se non l'ha sentito è bene che faccia meno il "paraculo"....
poi che simoncelli si erga a maestro di vita te lo sei sognato...ma quando mai?
guarda il duello pasini vs simoncelli..... lì sapevano entrambi che erano lì affianco e nessuno ha stretto alla corda come se niente fosse....
poi ci si lamenta se quelli del circuito della motogp, 250, 125 sono "fighette" mentre in SBK e SS si sportellano....
mah mah
uno che da del paraculo in tv dove ti guardano milioni di persone già sta giudicando dall'alto della sua intelligenza... :sick:
nel duello con pasini i sorpassi sono stati nettamente puliti, se ti riguardi la ripresa dall'alto dell'entrata di siccioncelli su bautista, noterai che il 58 ha nettamente ma NETTAMENTE sbagliato, cercando un varco che ha visto solo lui...
secondo il tuo ragionamento bautista che era DAVANTI quindi doveva rialzare la moto, andare fuori traiettoria e fare entrare simoncelli ? e stendere un tappeto rosso no ?? :laugh2:
ps : non sono un tifoso di bautista ma ho goduto che pasini abbia tenuto dietro il sic :laugh2:
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
:coool::coool::coool::tongue:
dovevi venire te, cazzone74 :dry::dry:
:tongue::wink_:
:coool::coool::coool::tongue:
dovevi venire te, cazzone74 :dry::dry:
:tongue::wink_:
eh lo so , ma fino al giorno prima mi toccava venire da solo visto che della discesa dei culi allegri non ne sapevo nulla....
heehehhe
eh lo so , ma fino al giorno prima mi toccava venire da solo visto che della discesa dei culi allegri non ne sapevo nulla....
heehehhe
nemmeno io sapevo, mi han chiamato all'ultimo a tappare buchi e sono andato,
meraviglia :w00t:
uno che da del paraculo in tv dove ti guardano milioni di persone già sta giudicando dall'alto della sua intelligenza... :sick:
nel duello con pasini i sorpassi sono stati nettamente puliti, se ti riguardi la ripresa dall'alto dell'entrata di siccioncelli su bautista, noterai che il 58 ha nettamente ma NETTAMENTE sbagliato, cercando un varco che ha visto solo lui...
secondo il tuo ragionamento bautista che era DAVANTI quindi doveva rialzare la moto, andare fuori traiettoria e fare entrare simoncelli ? e stendere un tappeto rosso no ?? :laugh2:
ps : non sono un tifoso di bautista ma ho goduto che pasini abbia tenuto dietro il sic :laugh2:
infatti ha AMMESSO L'ERRORE.....
il paraculo l'ha dato perchè a suo dire Bautista ha cambiato versione..... e comunque a vedere il duello con pasini poteva benissimo starci affianco e infilarlo dopo invece che far finta di nulla e andare a sportellare..... tantè gli han dato ammonizione ma non penalità per la posizione....e vorrà dire qualcosa eh???
La stessa cosa sarebbe potuta succedere con Pasini se 1 dei 2 avesse fatto finta di nulla quando son così vicini lo sai, lo senti l'avversario non fai lo gnorri.....
Bautista ha provato a fare il furbetto cercando di far eliminare a carte bollate simoncelli per la lotta al mondiale....contento tu... :dry::dry::dry:
Giannispeed
01/06/2009, 08:56
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
0D1EXnYXBao
che spettacolo :w00t:
menegosar
01/06/2009, 09:54
...Infatti visto come ha "Infilato" il SIC!!!:laugh2:
0D1EXnYXBao
up x MAmba che ieri era troppo sconvolto sugli spalti del mugello :tongue:
up x MAmba che ieri era troppo sconvolto sugli spalti del mugello :tongue:
io guardavo sempre i vostri culi.......e li ho anche fotografati.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq ieri durante i sorpassi......grande emozione al Mugello...pelle d'oca !!!!!!:w00t::w00t::w00t:
io guardavo sempre i vostri culi.......e li ho anche fotografati.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq ieri durante i sorpassi......grande emozione al Mugello...pelle d'oca !!!!!!:w00t::w00t::w00t:
quoto tutto :wub::w00t:
mondez77
01/06/2009, 11:24
Da saltare in piedi dal divano.... spettacolo....
Da saltare in piedi dal divano.... spettacolo....
no troppo sbattimento:w00t: